Vai al contenuto
cesenticerqua

CONFERENZA STAMPA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

Il prossimo SPONSOR sulle maglie della Ternana fino a fine stagione sarà:

 

cercoGrande.jpg

 

ha chiuso l'accordo direttamente Longa Jr. dopo una "sollecitazione" del vecchio Zio Edo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porello però!!!.....è due ore che dice che è senza casa...possibile che nessuno si offra

927825[/snapback]

ce stanno degli accampamenti de extracomunitari lungo il Nera sotto ponte Allende.......starebbe anche vicino allo stadio e alla sede della società ......casa e bottega........ quanno te dice culo te dice culo!!!!!!!!!!

Modificato da nibbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porello però!!!.....è due ore che dice che è senza casa...possibile che nessuno si offra

927825[/snapback]

ce stanno degli accampamenti de extracomunitari lungo il Nera sotto ponte Allende.......starebbe anche vicino allo stadio e alla sede della società ......casa e bottega

927833[/snapback]

 

l'umidità del fiume gli potrebbe fare male :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porello però!!!.....è due ore che dice che è senza casa...possibile che nessuno si offra

927825[/snapback]

ce stanno degli accampamenti de extracomunitari lungo il Nera sotto ponte Allende.......starebbe anche vicino allo stadio e alla sede della società ......casa e bottega

927833[/snapback]

 

l'umidità del fiume gli potrebbe fare male :P

927837[/snapback]

 

magari pesce gli da qualche consiglio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che Zio Edo lo ha cacciato di casa si intravede lu Principino che se rilassa nella sua nuova casa dopo le estenuanti fatiche dovute alle trattative sullo stadio con Barbetta!!

 

4316e413418548.47589551.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'ennesima pagliacciata (che tra l'altro dovevamo aspettarci) spero proprio che nessuno si farà piegare da minacce, ritorsioni o pressioni varie e si dimostri veramente una buona volta che il calcio non può esistere fino in fondo senza tifosi e che la dignità e le palle di una città (più provincia) intera valgono molto di più di un pallone che rotola senza passione.

 

raffaè non me sei mai stato simpatico ma ora devi arrivà fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari marchiciani cominciate a salutare i vostri 20.000.000 di EURO BY BY !!! :dito::dito::dito::taccitua::lhlh::lhlh::lhlh:

 

 

 

RICORDATEVI CHE LA NOSTRA DIGNITA' NON HA PREZZO CARA SOCIETA' DA AVANSPETTACOLO !!!!!!

 

 

P.S. Tu pensa devo dar ragione a quel mezzo fallito de LOTITO..che roba !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porello però!!!.....è due ore che dice che è senza casa...possibile che nessuno si offra

927825[/snapback]

ce stanno degli accampamenti de extracomunitari lungo il Nera sotto ponte Allende.......starebbe anche vicino allo stadio e alla sede della società ......casa e bottega

927833[/snapback]

 

l'umidità del fiume gli potrebbe fare male :P

927837[/snapback]

 

magari pesce gli da qualche consiglio!!

927840[/snapback]

 

hai ragione, probabilmente come consulente immobiliare può far meglio che come direttore sportivo, :azz: coordinatore tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente se so attaccati alla questione che il comune non puo dire a loro di reintegrare i fuori rosa........auhahuhau vogliono distogliersi tutte le colpe per questo?

 

 

MA NON SCHERZIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE MA HO IMPIEGATO QUARANTA MINUTI PER RIPIGLIARMI E HO DOVUTO PURE PRENDERE DUE MOMENT.

 

CERTO, CHE PURE QUESTO.....FUORI DI CASA......FIGLIO DI SUO PADRE......FACCIO UNA BATTUTA......CICOLA......ODDIO ECCO CHE MI RIPIGLIA IL MAL DI TESTA.

 

COMUNQUE UNA CERTEZZA L'HO AVUTA: E' IL FIGLIO DI VITTORIO CECCHI GORI, ECCO PERCHE' IL VECCHIO LO HA SFRATTATO. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari marchiciani cominciate a salutare i vostri 20.000.000 di EURO BY BY !!! :dito:  :dito:  :dito:  :taccitua:  :lhlh:  :lhlh:  :lhlh:

 

 

 

 

il problema è che non dipende da noi, troppe volte c'hanno inculato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo solo pena....è incredibile...non ho parole...

Ternana mia...ma come può essere che sei finita tra questa gente??.

Assicuro a chi non ha visto questa conferenza che è stata una cosa ALLUCINANTE.....

 

MOXEDANO DEL MONOPOLI AL CONFRONTO E' CARLO RUBBIA....

927819[/snapback]

e tu che pensavi ad ERG ALERION E megagruppi

hai visto?????

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto Barbetta gioca una matchball col servizio a disposizione.

 

Se fanno una cosa veloce, i tecnici di Galileo possono recapitare al sindaco il DVD della conferenza stampa prima di cena.

 

Domani a Firenze potrebbero risuonare grasse risate all'interno della sede della Federazione...

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto Barbetta gioca una matchball col servizio a disposizione.

 

Se fanno una cosa veloce, i tecnici di Galileo possono recapitare al sindaco il DVD della conferenza stampa prima di cena.

 

Domani a Firenze potrebbero risuonare grasse risate all'interno della sede della Federazione...

 

;)

927879[/snapback]

 

stanno già organizzando una sala proiezione nella sede della lega di serie c :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raffaè non me sei mai stato simpatico ma ora devi arrivà fino in fondo

straquoto.

927853[/snapback]

 

 

voglio specificà che non se tratta nè de simpatia politica nè personale....l'ho visto la prima e l'ultima volta alla manifestazione nostra contro la società sotto palazzo spada e m'è stato un pò sul cazzo per il modo de fa

 

politicamente non me frega un cazzo visto che non so de terni ma co sta storia sta cancellando l'antipatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è stato peggio di belluomo ( monopoli ) quando mai dire gol lo prendeva per il culo con ipse dixit ( tiravano i lacrimogeni a testa d'uomo...oppure il monopoli era in europa perchè era arrivato in finale alla coppa italia di serieC ) ...se la gioca alla pari con lugaresi e il trap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"qualcuno mi ha detto che i ternani si sono stizziti per una vignetta...è una battuta è  umorismo, l'humor aiuta a vivere!"

 

giornalista: ma una vignetta quante volte si fa secondo lei?

 

"ok rispondo...una vignetta è simpatia...se uno se la prende ha la coda di paglia"

 

giornalista: ma non se glie lo ripetono 20 volte!

927617[/snapback]

 

 

ero io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"qualcuno mi ha detto che i ternani si sono stizziti per una vignetta...è una battuta è  umorismo, l'humor aiuta a vivere!"

 

giornalista: ma una vignetta quante volte si fa secondo lei?

 

"ok rispondo...una vignetta è simpatia...se uno se la prende ha la coda di paglia"

 

giornalista: ma non se glie lo ripetono 20 volte!

927617[/snapback]

 

 

ero io

927928[/snapback]

 

grande ;)

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

P.S. te lo ha detto mai nessuno che in televisione sei proprio bello? :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"qualcuno mi ha detto che i ternani si sono stizziti per una vignetta...è una battuta è  umorismo, l'humor aiuta a vivere!"

 

giornalista: ma una vignetta quante volte si fa secondo lei?

 

"ok rispondo...una vignetta è simpatia...se uno se la prende ha la coda di paglia"

 

giornalista: ma non se glie lo ripetono 20 volte!

927617[/snapback]

 

 

ero io

927928[/snapback]

 

grande ;)

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

P.S. te lo ha detto mai nessuno che in televisione sei proprio bello? :lol::lol::P

927932[/snapback]

 

 

tanto il bacetto non te lo do.

Comunque me ne sò annato alle 17. Pura perdita di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"qualcuno mi ha detto che i ternani si sono stizziti per una vignetta...è una battuta è  umorismo, l'humor aiuta a vivere!"

 

giornalista: ma una vignetta quante volte si fa secondo lei?

 

"ok rispondo...una vignetta è simpatia...se uno se la prende ha la coda di paglia"

 

giornalista: ma non se glie lo ripetono 20 volte!

927617[/snapback]

 

 

ero io

927928[/snapback]

 

grande ;)

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

P.S. te lo ha detto mai nessuno che in televisione sei proprio bello? :lol::lol::P

927932[/snapback]

 

 

tanto il bacetto non te lo do.

Comunque me ne sò annato alle 17. Pura perdita di tempo.

927935[/snapback]

 

punto primo: il bacetto non lo voglio :P

 

punto secondo: non credo che nessuno si aspettava qualcosa di diverso rispetto a ciò che è stato detto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora a aspettà lo scoop promesso..

Raganè? 'Ndo te si riposto?

Poi entrà pure co quell'andri account..

So curioso..dovevo legge tra le righe de "m'hanno cacciato de casa" pè capì lo scoop..o che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.