Vai al contenuto
passaparola

Perchè zio edo ha sfrattato lu principino?

Messaggi raccomandati

Io non l'ho ancora capito.....

 

qualcuno sa spiegarmelo per favore?

929729[/snapback]

Se è l'unica cosa che non hai capito stai messo molto mejo de me! :D

929735[/snapback]

 

secondo me se uno capisce bene questo probabilmente il resto viene di conseguenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non l'ho ancora capito.....

 

qualcuno sa spiegarmelo per favore?

929729[/snapback]

LU PRICIPINO IN REALTA' NON E' CHE SIA PROPRIO SFRATTATO

 

FINCHE' PARLA DE LU GATTO CHE NON HA MAGNATO, DE LA NONNA CHE C'HA L'ACCIACCHI E DE CHE CE STA A CENA, POLE RESTA

COME DICE LA PAROLA TERNANA LU PADRE GLIE DA UN CARGIO IN CULO

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi l'ha trovata un'altra sistemazione o sta ancora dentro la saletta de via Aleardi

929754[/snapback]

dice che l'hanno visto che scavava li sorghetti intorno a una canadese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'hanno mannato avanti l'amici diversi e (sopratutto) l'omo nero per convincelo a non smontaje lu giocattolittu che tanto je piace, chissa perché ;-)

 

chissà co che argomenti, boh?

 

devono esse stati argomenti convincenti, perché zio edo ancora non ha firmato co' l'amico monnezzaro.

 

 

ma me sa' che st'argomenti a zio edo non so' tanto piaciuti, viste le conseguenze pe lu fiju :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che torni a casa, francamente il figlio del padre mi fa tenerezza e pena, provo compassione per lui...

sci lallerò...

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non l'ho ancora capito.....

 

qualcuno sa spiegarmelo per favore?

929729[/snapback]

ho saputo da fonti non sempre attendibili....

che lu padre ha spostato lu tavolino della cucina per fa passa la scopa alla signora.... e je so armaste attaccate du caccole su le mano...

il resto viene da se... :D

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dato che ce sta a parlare di queste cose miserevoli..io non compatisco niciuno..tantomeno sta gente..perchè non ce racconta se lu padre accusa problemi di cacarella oppure se li gemellini preferiscono la carne a lu pesce :lol::lol: o se pesce preferisce il pesce spada o il pesce in barile....??? emanuele tu preferisci li soldatini oppure le barbie???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo una leggenda metropolitana lo sfratto sarebbe stato causato da una domanda che il figliodelpadre pare abbia rivolto al padredelfiglio, e che suonava più o meno così: " MA PAPA' PERCHE' INVECE DI FARE I BUFFONI A TERNI NON COMINCIAMO A GESTIRE BENE QUELLA SOCIETA' DI CALCIO, MAGARI E' MEGLIO PER TUTTI, NO, PAPA'??"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo una leggenda metropolitana lo sfratto sarebbe stato causato da una domanda che il figliodelpadre pare abbia rivolto al padredelfiglio, e che suonava più o meno così: " MA PAPA' PERCHE' INVECE DI FARE I BUFFONI A TERNI NON COMINCIAMO A GESTIRE BENE QUELLA SOCIETA' DI CALCIO, MAGARI E' MEGLIO PER TUTTI, NO, PAPA'??"

931095[/snapback]

 

 

E' quello che credo pure io.

Solo che per gestire bene la Ternana oltre alla volontà (fosse pure solo di Emanuele Longarini - il figliodelpadre-) occorrerebbero dei collaboratori validi, dirigenti di calcio che capiscano di calcio. Purtroppo però il padredelfiglio ha riposto tutta la sua fiducia su gente che di calcio non mastica un granchè e soprattutto su gente che per collaborare nel senso della volontà del figliodelpadre non è affatto valida!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo una leggenda metropolitana lo sfratto sarebbe stato causato da una domanda che il figliodelpadre pare abbia rivolto al padredelfiglio, e che suonava più o meno così: " MA PAPA' PERCHE' INVECE DI FARE I BUFFONI A TERNI NON COMINCIAMO A GESTIRE BENE QUELLA SOCIETA' DI CALCIO, MAGARI E' MEGLIO PER TUTTI, NO, PAPA'??"

931095[/snapback]

 

 

E' quello che credo pure io.

Solo che per gestire bene la Ternana oltre alla volontà (fosse pure solo di Emanuele Longarini - il figliodelpadre-) occorrerebbero dei collaboratori validi, dirigenti di calcio che capiscano di calcio. Purtroppo però il padredelfiglio ha riposto tutta la sua fiducia su gente che di calcio non mastica un granchè e soprattutto su gente che per collaborare nel senso della volontà del figliodelpadre non è affatto valida!!!

931112[/snapback]

 

Con quel tipo di collaboratori, Longarini avrebbe smentito la sua storia e il suo curriculum...beh che scherzamo?? Non sia mai................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo una leggenda metropolitana lo sfratto sarebbe stato causato da una domanda che il figliodelpadre pare abbia rivolto al padredelfiglio, e che suonava più o meno così: " MA PAPA' PERCHE' INVECE DI FARE I BUFFONI A TERNI NON COMINCIAMO A GESTIRE BENE QUELLA SOCIETA' DI CALCIO, MAGARI E' MEGLIO PER TUTTI, NO, PAPA'??"

931095[/snapback]

 

 

E' quello che credo pure io.

Solo che per gestire bene la Ternana oltre alla volontà (fosse pure solo di Emanuele Longarini - il figliodelpadre-) occorrerebbero dei collaboratori validi, dirigenti di calcio che capiscano di calcio. Purtroppo però il padredelfiglio ha riposto tutta la sua fiducia su gente che di calcio non mastica un granchè e soprattutto su gente che per collaborare nel senso della volontà del figliodelpadre non è affatto valida!!!

931112[/snapback]

 

Con quel tipo di collaboratori, Longarini avrebbe smentito la sua storia e il suo curriculum...beh che scherzamo?? Non sia mai................

931114[/snapback]

 

Ma infatti.... quello che più mi rompe i coglioni e che non mi riesce a far stare sereno è il perseverare. Non capisco come si riesca ad essere così ottusi e non accorgersi di chi, come e quando sbaglia. Alla fine allora è giusto credere che non si voglia il bene della propria Società, è giusto quindi pensare che pure gli errori più grossolani, alla vista di tutti in tutta Italia, siano programmati ed eseguiti ad arte.

Rimarrebbe però da capire i perchè, soprattutto quando certi errori non sono affatto fruttuosi in termini sportivi ma soprattutto economici.

Della serie: non ti frega un cazzo del calcio e di vincere, ma almeno ti importa di guadagnare, invece manco quello, e le "vicende" di calciomercato ne sono limpida e chiara testimonianza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vole lo posso stiaffa giu la cantina, che l'ho liberata da poco, ce sta pure un divano-letto un po vecchiotto, certo, capace se dovrà smezza la stanza co un par de topi da città, ma tanto se non lo spaventano i pesce-cani figuramose se se spaventa co un topo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha detto che dopo una discussione a tre col padre, è stato cacciato. Domanda inquietante: chi era il terzo?  :o

931159[/snapback]

lo Spirito Santo, ovviamente :lol:

931163[/snapback]

lo Spirito Santo porta la barba? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.