Vai al contenuto
dpgfb

CALENDARIO MAX 2007

Messaggi raccomandati

non si può dire che non sia bella. Complimenti alla mamma, anche se mi è parso capire che ultimamente non sia molto contenta  :D

935231[/snapback]

 

non sa che cazzo sceglie :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sa che cazzo sceglie nella vita

935233[/snapback]

 

 

non si può dire che non sia bella. Complimenti alla mamma, anche se mi è parso capire che ultimamente non sia molto contenta  :D

935231[/snapback]

 

non sa che cazzo sceglie :lol::lol::lol:

935362[/snapback]

 

 

TE DENUNCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sa che cazzo sceglie nella vita

935233[/snapback]

 

 

non si può dire che non sia bella. Complimenti alla mamma, anche se mi è parso capire che ultimamente non sia molto contenta  :D

935231[/snapback]

 

non sa che cazzo sceglie :lol::lol::lol:

935362[/snapback]

 

 

TE DENUNCIO

935364[/snapback]

 

hai l'esclusiva? <_<:o

 

io invece mi sparerei in bocca solo x il fatto che ho scritto la stessa cosa che hai scritto tu :blink:

 

 

 

 

:lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Postilla: l'ex lasciato a Terni NON è il nostro Nik

933454[/snapback]

:P

934835[/snapback]

 

 

me ricordo infatti che è stato Nik a lascialla su lu pulmann che ci portava in qualche paesetto dell'Inghilterra, sbaglio Lorè?? :lol:

935251[/snapback]

 

 

Ripeto ancora: "occhio a non baciavve quanno piove, ve chiappa quarche furmine!"

 

PS ma era il 93 o il 94?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, sarà pure rifatta, montata, non capisce niente.....tutto quello che ve pare, però......guardate qui e ditemi se non è vero che le mejo picchie stanno a Terni!! ;)

 

 

[attachmentid=32515][attachmentid=32516]

post-1468-1160408515_thumb.jpg

post-1468-1160408525_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Postilla: l'ex lasciato a Terni NON è il nostro Nik

933454[/snapback]

:P

934835[/snapback]

 

 

me ricordo infatti che è stato Nik a lascialla su lu pulmann che ci portava in qualche paesetto dell'Inghilterra, sbaglio Lorè?? :lol:

935251[/snapback]

 

 

Ripeto ancora: "occhio a non baciavve quanno piove, ve chiappa quarche furmine!"

 

PS ma era il 93 o il 94?

935368[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Era il '94 l'anno dei mondiali.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postilla: l'ex lasciato a Terni NON è il nostro Nik

933454[/snapback]

:P

934835[/snapback]

 

 

me ricordo infatti che è stato Nik a lascialla su lu pulmann che ci portava in qualche paesetto dell'Inghilterra, sbaglio Lorè?? :lol:

935251[/snapback]

 

 

Ripeto ancora: "occhio a non baciavve quanno piove, ve chiappa quarche furmine!"

 

PS ma era il 93 o il 94?

935368[/snapback]

[/quote

si si

la tua è tutta invidia perchè te sarebbe piaciuto pure a te rimanè incastrato con l'apparecchio :P:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da eccepire sui tuoi flirt (almeno io, non so David) , ma se scopi come fai i quote, allora si una chiavica.......... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nulla da eccepire sui tuoi flirt (almeno io, non so David) , ma se scopi come fai i quote, allora si una chiavica.......... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

939049[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq..... sempre peggio!!

 

una gli fa' i complimenti x il calendari...e glòi dice che deve tirare fuori la grinta che ha...

 

 

e questa s'offende????? ma dai!!!!

 

 

e cmq....è diventata tanto bruttina sa!!!! e no mi dite che non è vero!!! sareste dei falsi..

 

che centra sul calendario è una stra....tosferica.... ma sull'isola non si può guardare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, sarà pure rifatta, montata, non capisce niente.....tutto quello che ve pare, però......guardate qui e ditemi se non è vero che le mejo picchie stanno a Terni!! ;)

 

 

[attachmentid=32515][attachmentid=32516]

937897[/snapback]

Senza dubbio caro Oscar, senza dubbio... io è una vita che lo vado dicenno!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri notte, la prima volta che ho avuto modo de vedè 5 minuti de isola piagneva perchè glie piaceva uno del'isola e lui non glie ce stava ( e checcherini a questo glie diceva "ma un colpo un glie l'ha dato?")...

 

è come la Clerici , senza il cazzo non può stare :D

 

 

calendario a parte, dove tutte sono strafiche, comunque non è che è proprio sta strafica..che c'entra mica è brutta....ma non è che è tutto sto che..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'entra mica è brutta....ma non è che è tutto sto che..

943349[/snapback]

 

ma sciacquamette da li cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'entra mica è brutta....ma non è che è tutto sto che..

943349[/snapback]

 

ma sciacquamette da li cojoni...

943351[/snapback]

ascoltà a quei livelli ce stanno de molto meglio.....

 

lascia perde il calendario dove ritoccano....è anche cicciottella....

 

 

ovvio che sto parlà de quei livelli.....se la incontri per strada è na fica che centra...

 

 

è come se un giocatore medio de seire c viene a giocà a calcetto con noi...è ovvio che è un fenomeno ma per quei livelli è normale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq..... sempre peggio!!

 

una gli fa' i complimenti x il calendari...e glòi dice che deve tirare fuori la grinta che ha...

 

 

e questa s'offende?????  ma dai!!!!

 

 

e cmq....è diventata tanto bruttina sa!!!!  e no mi dite che non è vero!!! sareste dei falsi..

 

che centra sul calendario è una stra....tosferica.... ma sull'isola non si può guardare!!

940108[/snapback]

 

DUNQUE... CO TE VOGLIO ESSE GENTILE, E ME LIMITO A SOTTOLINEA CHE DI' BRUTTINA ALLA TOMMASI E' COME DI SCARSOTTO A RONALDINHO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri notte, la prima volta che ho avuto modo de vedè 5 minuti de isola piagneva perchè glie piaceva uno del'isola e lui non glie ce stava  ( e checcherini a questo glie diceva "ma un colpo un glie l'ha dato?")...

 

è come la Clerici , senza il cazzo non può stare :D

 

 

calendario a parte, dove tutte sono strafiche, comunque  non è che è proprio sta strafica..che c'entra mica è brutta....ma non è che è tutto sto che..

943349[/snapback]

 

A TE INVECE TE MANNO DIRETTAMENTE A FANCULO !!!!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'entra mica è brutta....ma non è che è tutto sto che..

943349[/snapback]

 

ma sciacquamette da li cojoni...

943351[/snapback]

ascoltà a quei livelli ce stanno de molto meglio.....

 

lascia perde il calendario dove ritoccano....è anche cicciottella....

 

 

ovvio che sto parlà de quei livelli.....se la incontri per strada è na fica che centra...

 

 

è come se un giocatore medio de seire c viene a giocà a calcetto con noi...è ovvio che è un fenomeno ma per quei livelli è normale.....

943355[/snapback]

 

 

 

Concordo completamente. Nella mia classificazione ha preso 85/100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ve devo dì...io ce metterei la firma per esse "bruttina" e "niente de che" come questa (esteticamente parlando, si intende, la laurea alla Bocch(i)oni non gliela invidio!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, sarà pure rifatta, montata, non capisce niente.....tutto quello che ve pare, però......guardate qui e ditemi se non è vero che le mejo picchie stanno a Terni!! ;)

 

 

[attachmentid=32515][attachmentid=32516]

937897[/snapback]

Senza dubbio caro Oscar, senza dubbio... io è una vita che lo vado dicenno!!!!! :D

940202[/snapback]

come si può darvi torto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.