Vai al contenuto
ZioFabio

FOTI...

Messaggi raccomandati

COMPLIMENTI.....ECCONE UN ALTRO!!!

 

SONO SEMPRE PIU' SCHIFATO!!!!!

 

ANNATEVENE TUTTI FORI DA LI COJONI!!!!!

C'HO LA NAUSEA!!!!!!

938034[/snapback]

 

ma hai sentito pesce su trt? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foti a notte gol non l'ho visto, ho visto solo le immagini.

E non ho sentito neanche Pesce.

Però me basta aver letto quello ZioFabio

...

SONO SEMPRE PIU' SCHIFATO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce sta niente da fa, appena un ternano viene a contatto con questi soggetti diventa immediatamente marchiciano.

Manco lu virus EBOLA se diffonde così velocemente e fa danni così gravi. Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fish ha due grandi qualità degne degli eroi di via aleardi (PG):

 

NON RISPONDE AD UNA DOMANDA CHE SIA UNA :o

 

E PARLA PARLA SENZA DIRE NIENTE :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere che cosa centra con la presa di posizione del Comune se la società Ternana ha intenzione di pagare il canone di locazione dello stadio alla stessa cifra dello scorso anno quando era in serie B?

Questo è solo un modo per sviare il discorso. Non è una questione economica, tutt'altro.

 

Pensano che la gente sia fessa....sono senza pudore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tesi sostenuta dalla marchiciana è questa: se io sono stato l'affittuario di un appartamento per 2 anni, e lì dentro per 2 anni ho cagato sui tavoli, ho strappato le tende, ho pisciato sui suppellettili, ho preso a paraculate i vicini e pure il padrone di casa e dulcis in fundo ho appeso dei volantini per la città dicendo che questa casa faceva cagare, ho pieno diritto ad avere di nuovo l'affitto di quella casa...basta che pago.

Vi prego, sistemateje le rotelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei sapere che cosa centra con la presa di posizione del Comune se la società Ternana ha intenzione di pagare il canone di locazione dello stadio alla stessa cifra dello scorso anno quando era in serie B?

Questo è solo un modo per sviare il discorso. Non è una questione economica, tutt'altro.

 

Pensano che la gente sia fessa....sono senza pudore.

938063[/snapback]

 

il nodo dello stadio non è il canone ma bensì l'accordo x i lavori x adeguare lo stadio al decreto pisanu che la ternana non vuole sottoscrivere, dovrebbero ricordarselo chi insiste (pochi) a difendere la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tesi sostenuta dalla marchiciana è questa: se io sono stato l'affittuario di un appartamento per 2 anni, e lì dentro per 2 anni ho cagato sui tavoli, ho strappato le tende, ho pisciato sui suppellettili, ho preso a paraculate i vicini e pure il padrone di casa e dulcis in fundo ho appeso dei volantini per la città dicendo che questa casa faceva cagare, ho pieno diritto ad avere di nuovo l'affitto di quella casa...basta che pago.

Vi prego, sistemateje le rotelle.

938067[/snapback]

 

 

:clap::clap:

hai reso l'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIU' PASSA TEMPO E PIU' SONO DELUSO.... PURTROPPO ANCHE DA ALCUNI TERNANI TIFOSI (eufemismo?) E NON.....

E' UNA SITUAZIONE DI MERDA.... SPERO SOLO FINISCA PRIMA POSSIBILE!!!!

NON SE SOPPORTA PIU'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei sapere che cosa centra con la presa di posizione del Comune se la società Ternana ha intenzione di pagare il canone di locazione dello stadio alla stessa cifra dello scorso anno quando era in serie B?

Questo è solo un modo per sviare il discorso. Non è una questione economica, tutt'altro.

 

Pensano che la gente sia fessa....sono senza pudore.

938063[/snapback]

 

il nodo dello stadio non è il canone ma bensì l'accordo x i lavori x adeguare lo stadio al decreto pisanu che la ternana non vuole sottoscrivere, dovrebbero ricordarselo chi insiste (pochi) a difendere la società

938068[/snapback]

 

Esatto.

 

E qui alla fine della fiera potrebbe scattare il trappolone politico...

 

Perchè se a seguito delle pressioni il sindaco (e la giunta) dovessero concedere lo stadio diminuendo la capienza dell'impianto sotto i 10000 posti, chiunque sarebbe legittimato ad agire contro chi svaluta il patrimonio comunale per favorire un interesse privato (quello di una società di capitali).

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei sapere che cosa centra con la presa di posizione del Comune se la società Ternana ha intenzione di pagare il canone di locazione dello stadio alla stessa cifra dello scorso anno quando era in serie B?

Questo è solo un modo per sviare il discorso. Non è una questione economica, tutt'altro.

 

Pensano che la gente sia fessa....sono senza pudore.

938063[/snapback]

 

il nodo dello stadio non è il canone ma bensì l'accordo x i lavori x adeguare lo stadio al decreto pisanu che la ternana non vuole sottoscrivere, dovrebbero ricordarselo chi insiste (pochi) a difendere la società

938068[/snapback]

 

 

Ma neanche questo.

Mi pare che il sindaco abbia già redatto un documento con tutte le richieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI.....ECCONE UN ALTRO!!!

 

SONO SEMPRE PIU' SCHIFATO!!!!!

 

ANNATEVENE TUTTI FORI DA LI COJONI!!!!!

C'HO LA NAUSEA!!!!!!

938034[/snapback]

 

 

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, i paragoni che vengono utilizzati per chiarire la situazione-marchiciani oppure quella di Mike (che me pare Aziz, il servo di casa Zampetti nei Ragazzi della 3a C) sono quanto di piu' calzante si sia mai letto su queste pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PROBLEMA E' SEMPRE LO STESSO PURTROPPO, USANO MALE UNA VITTORIA DELLA SQUADRA.

 

FANNO FINTA DI NON SAPERE CHE QUESTA SOCIETA' MAI HA RICHIESTO IL RINNOVO DELLA CONVENZIONE E CHE CHI SI STAVA ADOPERANDO (MANGANO) E' STATO MESSO FUORI ROSA DAI SOLITI NOTI.

 

IL RESTO E' NOIA DICONO E NON DICONO NIENTE.

 

VOGLIONO GIOCARE AL LIBERATI? BENE SI METTANO IN LINEA CON LE ISTITUZIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO' SEMPRE PIU' CONVINTO CHE NOI STUFAROLI REPRESSI SFACCENDATI NON SAPPIAMO COSE FONDAMENTALI DE TUTTA LA VICENDA..PERCHE' ' ATTEGGIAMENTO DI PAOLO FOTI, CONOSCENDOLO, E' VERAMENTE SCONCERTANTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO' SEMPRE PIU' CONVINTO CHE NOI STUFAROLI REPRESSI SFACCENDATI NON SAPPIAMO COSE FONDAMENTALI DE TUTTA LA VICENDA..PERCHE' ' ATTEGGIAMENTO DI PAOLO FOTI, CONOSCENDOLO, E' VERAMENTE SCONCERTANTE...

938507[/snapback]

E' L'ATTEGGIAMENTO DI QUELLO CHE A FINE MESE DEVE PORTARE A CASA IL PANE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO' SEMPRE PIU' CONVINTO CHE NOI STUFAROLI REPRESSI SFACCENDATI NON SAPPIAMO COSE FONDAMENTALI DE TUTTA LA VICENDA..PERCHE' ' ATTEGGIAMENTO DI PAOLO FOTI, CONOSCENDOLO, E' VERAMENTE SCONCERTANTE...

938507[/snapback]

 

 

noi non sapemo un cazzo

;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO' SEMPRE PIU' CONVINTO CHE NOI STUFAROLI REPRESSI SFACCENDATI NON SAPPIAMO COSE FONDAMENTALI DE TUTTA LA VICENDA..PERCHE' ' ATTEGGIAMENTO DI PAOLO FOTI, CONOSCENDOLO, E' VERAMENTE SCONCERTANTE...

938507[/snapback]

 

ieri sera non ho seguito ivano, ma una attimo ciò guardato, ma stu foti èra quillu in camicia nera? che me pare d'avé capitu quilli 30 secondi che l'ho visto, che difenneva la società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO' SEMPRE PIU' CONVINTO CHE NOI STUFAROLI REPRESSI SFACCENDATI NON SAPPIAMO COSE FONDAMENTALI DE TUTTA LA VICENDA..PERCHE' ' ATTEGGIAMENTO DI PAOLO FOTI, CONOSCENDOLO, E' VERAMENTE SCONCERTANTE...

938507[/snapback]

 

 

noi non sapemo un cazzo

;);)

938513[/snapback]

QUI' TI SBAGLI.

COMUNQUE SAREBBE BELLO SE QUALCUNO, NON FOTI MA CHI CON QUESTI CI MANGIA E CI BEVE (NEL SENSO BUONO DELLE PAROLE) DA PRIMA CHE ARRIVASSERO E CHE MAGARI GLI HA FATTO ANCHE DA APRIPISTA, FACESSE SAPERE QUALCOSA ANCHE A CHI NON SA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Comune che non ha un soldo spera di accollare alla Ternana tutti i costi di adeguamento e massa a norma di un impianto esargeratamente grande,vecchio e costosissimo nella manutenzione.Il Comune PER LO STESSO MOTIVO tiene chiusa da 5 anni la Piscina Olimpionica e quella coperta da 25 mt. dello Stadio. VERGONA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI.....ECCONE UN ALTRO!!!

 

SONO SEMPRE PIU' SCHIFATO!!!!!

 

ANNATEVENE TUTTI FORI DA LI COJONI!!!!!

C'HO LA NAUSEA!!!!!!

938034[/snapback]

 

 

MAMMA MIA E' STATO SPAVENTOSO

 

AI LIVELLI DI PESCE E SIMILI; CONCETTI SGANGHERATI QUANTO ASSURDI, FORTUNA CHE BREGA E CILIANI L'HANNO PETTINATO

 

SI VEDE CHE I SEDE CI STA UNA MACCHINA FOTOCOPIATRICE DI CERVELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Comune che non ha un soldo spera di accollare alla Ternana tutti i costi di adeguamento e massa a norma di un impianto esargeratamente grande,vecchio e costosissimo nella manutenzione.Il Comune PER LO STESSO MOTIVO tiene chiusa da 5 anni la Piscina Olimpionica e quella coperta da 25 mt. dello Stadio. VERGONA !

938518[/snapback]

Non lo dice il Comune, lo dice la Legge.

 

Comunque argomentazioni fatte con lo stampino, da parte di chi è pro-società nella querelle.

Mi sembrano i ricorse contre le multe per la ztl che faceva qualcuno a Terni: bocciato uno bocciati tutti.....pure lu mio purtroppo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI.....ECCONE UN ALTRO!!!

 

SONO SEMPRE PIU' SCHIFATO!!!!!

 

ANNATEVENE TUTTI FORI DA LI COJONI!!!!!

C'HO LA NAUSEA!!!!!!

938034[/snapback]

 

 

MAMMA MIA E' STATO SPAVENTOSO

 

AI LIVELLI DI PESCE E SIMILI; CONCETTI SGANGHERATI QUANTO ASSURDI, FORTUNA CHE BREGA E CILIANI L'HANNO PETTINATO

 

SI VEDE CHE I SEDE CI STA UNA MACCHINA FOTOCOPIATRICE DI CERVELLI

938523[/snapback]

 

 

una fotocopiatrice di cervelli...

ecco da dove nasce il problema!!

 

Grazie Cesè, ora mi sono fatto finalmente una ragione ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.