Vai al contenuto
gino

HO CONOSCIUTO BERTO!!!!!1

Messaggi raccomandati

VOI ME DIRETE CHE CULO????????

 

IERI SERA MENTRE FESTEGGIAVO BEATAMENTE IL MIO COMPLEANNO BEVENDO BIRRA AL GO INSIEME A MOLTI AMICI, SENTO ALLE MIE SPALLE UNO CHE PARLAVA CON LO GNOCCO IN BOCCA.

QUESTO VA VERSO CESENTICERQUA E CON LA SUA PARLATA DA HOMO DE QUILLO POSTO DEL CAZZO, DICE:

B:"MA TU SEI CESENTICERQUA?"

C:"PERCHE TU CHI SEI?"

B: " DA COME PARLO N'SE CAPISCE"

 

A QUESTO PUNTO VEDO CESENTICERQUA CAMBIARE 6 O 7 COLORI. MA POI TUTTO TORNA ALLA NORMALITA'

 

COMUNQUE POSSO DIRE CHE SE STA' ZITTO E NON SENTIAMO IL SUO ACCENTO E' UNA PERSONA MOLTO SIMPATICA.

 

CIAO BERTO. E FORZA TERNANA E PERUGIA MERDA!!!!!!!! :D:D:D

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il perugino-tipo tutto rosciole, sguardo da beota, calzini bianchi e mocassini neri?!? :blink::P

Modificato da larvone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI SERA MENTRE FESTEGGIAVO BEATAMENTE IL MIO COMPLEANNO BEVENDO BIRRA AL GO ......

Ah... MA BRAVO!!!!!

 

GRAZIE PER AVERCI INVITATO EH.......!!!

 

BELLO STRONZO CHE SEI!!? :blink::blink:

 

Vabbè pe stavolta te perdono... <_<

 

:D:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI SERA MENTRE FESTEGGIAVO BEATAMENTE IL MIO COMPLEANNO BEVENDO BIRRA AL GO ......

Ah... MA BRAVO!!!!!

 

GRAZIE PER AVERCI INVITATO EH.......!!!

 

BELLO STRONZO CHE SEI!!? :blink::blink:

 

Vabbè pe stavolta te perdono... <_<

 

:D:D:lol:

IO NO...

 

 

VEDI DE OFFRIMME QUARCHE COSA QUANNO TORNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOI ME DIRETE CHE CULO????????

 

IERI SERA MENTRE FESTEGGIAVO BEATAMENTE IL MIO COMPLEANNO BEVENDO BIRRA AL GO INSIEME A MOLTI AMICI,  SENTO ALLE MIE SPALLE UNO CHE PARLAVA CON LO GNOCCO IN BOCCA.

QUESTO VA VERSO CESENTICERQUA E CON LA SUA PARLATA DA HOMO DE QUILLO POSTO DEL CAZZO, DICE:

B:"MA TU SEI CESENTICERQUA?"

C:"PERCHE TU CHI SEI?"

B: " DA COME PARLO  N'SE CAPISCE"

 

A QUESTO PUNTO VEDO CESENTICERQUA CAMBIARE 6 O 7 COLORI. MA POI TUTTO TORNA ALLA NORMALITA'

 

COMUNQUE POSSO DIRE CHE SE STA' ZITTO E NON SENTIAMO IL SUO ACCENTO E' UNA PERSONA MOLTO SIMPATICA.

 

CIAO BERTO. E FORZA TERNANA E PERUGIA MERDA!!!!!!!! :D  :D  :D

Grazie per avermi invitato... :P

 

Mi immagino la faccia di Cesenti quando ha visto Berto...un pò come quando allo stadio m'ha visto vestito in bianco rosso.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa piu' sconvolgente e' che costui (il perugino) e' l'omo della mia ex cognata!!!!INCREDIBILE!!!!! :o  :huh:  :(

QUESTA E' VERAMENTE LA NOTIZIA CHE PUO' FARE LA DIFFERENZA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe , ieri sera è stata una serata molto originale per come si è sviluppata..........li per li ero titubante poi me so detto , ma si me pare giusto salutalli......devo di che mi ha fatto molto piacere conoscervi , cesenti e gino sono 2 persone simpaticissime..........ancora me viene da ride......

 

CIAO TU SEI CESENTICERQUA......

cesenti con faccia sopresissima........SI PERCHE TU CHI SII?

NSE CAPISCE DA COME PARLO?SO BERTO

cesenti ancor piu sorpreso.......TU SSI BBERTOOOOOOOOO??????MA DAIII, A GINO HAI CAPITO CHI è QUESTO?

gino......PERCHE CHI è ?e cesenti........E' BBERTO, DA STA PARLATA GIA N'HO SENTITA TROPPA.......

 

il tutto sotto lo sguardo incredulo della fidanzata di cesenti (silvia per il forum, nonche ex cognata di mia ragazza :blink::blink: ), che mentre parlava con mia ragazza ha assistito esterrefatta alla scena

 

dopodiche è intervenuto arturo marchetti, che ignaro di tutto l'accaduto ha esordito con l'affermazione ........TU SEI DI TERNI CENTRO!...e io altrettanto tranquillamente... NO DI BORGO RIVO!.....e cesenti....GUARDA CHE è BERTO!

poi ogni tanto cesenti me diceva per ogni persona del forum che se avvicinava.....QUELLO è NONNO......QUELLO è THA LONG GUN MAN......... fino alla mitica telefonata con LUBIONDO che mi ha parlato tentando una penosa imitazione del dialetto perugino :lol::lol::lol:

 

E' STATA UNA SERATA MOLTO SIMPATICA....... anche se a un certo punto me so guardato intorno credendo de esse accerchiato..........

 

ps. CARO CESENTI CERTO CHE POTEVI ANCHE EVITA DE FAMME VEDE IL LIBERATI SUL TELEFONINO, M'HAI LESIONATO LA RETINA :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il perugino-tipo tutto rosciole, sguardo da beota, calzini bianchi e mocassini neri?!?  :blink:  :P

SI SI GUARDA SO ESATTAMENTE STO TIPO QUI, UGUALE UGUALE :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto che te devo di:

SPUTA LU GNOCCO!!!!!!!!!!!!!!

Parli + dialetto del sindache Locchi

 

E che t'el dico!!!!!

 

Ta me, ta te, me sembra che intartagliate su quillu posto.

 

Comunque ho anche capito perchè scrivi su stu forum: PERCHE' SI COMPLETAMENTE PACIO COME TUTTI NOI (ma come cazzo se fa a sta a Terni quando ce sta Umbria Jazz? sarà che quanno stavo su quistu non era un periodo de festa, nooooooo, de per!!!!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE ALLORA LA SETTIMANA PROSSIMA DAVANTI AL GO...........................

 

 

SAGRA DEL CONIGLIO!!!

 

 

PS: berto la verità è che l'unici gnocchi che c'avevo in gola erano quelli amari........... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berto che te devo di:

SPUTA LU GNOCCO!!!!!!!!!!!!!!

Parli + dialetto del sindache Locchi

 

E che t'el dico!!!!!

 

Ta me, ta te, me sembra che intartagliate su quillu posto.

 

Comunque ho anche capito perchè scrivi su stu forum: PERCHE' SI COMPLETAMENTE PACIO COME TUTTI NOI (ma come cazzo se fa a sta a Terni quando ce sta Umbria Jazz? sarà che quanno stavo su quistu non era un periodo de festa, nooooooo, de per!!!!!!!!!)

Stava a Terni perché se passava per Corso Vannucci ieri sera con la ragazza se beccava uno smusone ogni 3 passi, tanta era la passera in giro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berto che te devo di:

SPUTA LU GNOCCO!!!!!!!!!!!!!!

Parli + dialetto del sindache Locchi

 

E che t'el dico!!!!!

 

Ta me, ta te, me sembra che intartagliate su quillu posto.

 

Comunque ho anche capito perchè scrivi su stu forum: PERCHE' SI COMPLETAMENTE PACIO COME TUTTI NOI (ma come cazzo se fa a sta a Terni quando ce sta Umbria Jazz? sarà che quanno stavo su quistu non era un periodo de festa, nooooooo, de per!!!!!!!!!)

ah io parlo dialetto? ...tu no invece.........non te potevo di niente che stavo fori casa........ :P:D:lol:

 

ps.te l'ho detto umbria jazz ce so andato 3 giorni de fila..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps.te l'ho detto umbria jazz ce so andato 3 giorni de fila..........

Dì la verità: c'era più "carne" che in una macelleria di Firenze! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps.te l'ho detto umbria jazz ce so andato 3 giorni de fila..........

Dì la verità: c'era più "carne" che in una macelleria di Firenze! :lol:

..anche troppa.. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto lo sapemo che non te piace...  :ph34r:

Se fosse davvero così, voi a Terni dovreste benedì i maschi perugini... ve se raddoppierebbe la...GNOCCA! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..anche troppa.. :blink:

Capimose, a me la fregna piace e pure parecchio. Però cerco la donna raffinata, che magari sa "coprire" sapientemente anziché mettere tutto "sul piatto". Ultimamente me sembra che la maggior parte delle donne, soprattutto fra i 18 e i 40 anni, se veste da porcona mignottona... tanga, reggiseni minimalisti, pantaloni a fil di culo, merletti, ombelichi spiattellati in faccia, bocce de qua, bocce dellà... AHO! Mica se pò morì d'infarto per fa du passi in centro... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be dai ce sta un po de tutto , mo non generalizza'....a me (anzi ta me) sinceramente non è che me pigliano tutti sti colpi, perche comunque come dici tu ce stanno anche un sacco de volgarone.......a me le maschere nonme piacciono sinceramente meglio la ragazza piu fine che l'ispiratrice di trombata.

 

saio la prossima volta vieni anch tu in centro a terni che almeno semo in due.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BENE ALLORA LA SETTIMANA PROSSIMA DAVANTI AL GO...........................

 

 

SAGRA DEL CONIGLIO!!!

 

 

PS: berto la verità è che l'unici gnocchi che c'avevo in gola erano quelli amari........... :ph34r:  :ph34r:

ok lubio allora la prossima settimana davanti al go......... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BENE ALLORA LA SETTIMANA PROSSIMA DAVANTI AL GO...........................

 

 

SAGRA DEL CONIGLIO!!!

 

 

PS: berto la verità è che l'unici gnocchi che c'avevo in gola erano quelli amari........... :ph34r:  :ph34r:

ok lubio allora la prossima settimana davanti al go......... :D

cazzi tua !! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BENE ALLORA LA SETTIMANA PROSSIMA DAVANTI AL GO...........................

 

 

SAGRA DEL CONIGLIO!!!

 

 

PS: berto la verità è che l'unici gnocchi che c'avevo in gola erano quelli amari........... :ph34r:  :ph34r:

ok lubio allora la prossima settimana davanti al go......... :D

ok me porto pure n'amica mia cacciatrice almeno famo lu CONIGLIO ALLA CACCIATORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BENE ALLORA LA SETTIMANA PROSSIMA DAVANTI AL GO...........................

 

 

SAGRA DEL CONIGLIO!!!

 

 

PS: berto la verità è che l'unici gnocchi che c'avevo in gola erano quelli amari........... :ph34r:  :ph34r:

ok lubio allora la prossima settimana davanti al go......... :D

cazzi tua !! :ph34r:

e mo questo chi e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI SERA MENTRE FESTEGGIAVO BEATAMENTE IL MIO COMPLEANNO BEVENDO BIRRA AL GO ......

Ah... MA BRAVO!!!!!

 

GRAZIE PER AVERCI INVITATO EH.......!!!

 

BELLO STRONZO CHE SEI!!? :blink::blink:

 

Vabbè pe stavolta te perdono... <_<

 

:D:D:lol:

IO NO...

 

 

VEDI DE OFFRIMME QUARCHE COSA QUANNO TORNO

se è per questo non ha invitato e non ha offerto da bere neanche a me!!!

 

 

 

ma ti sembra un comportamneto corretto...sei proprio un irriconoscente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.