Vai al contenuto
ceccobit

I 21 DI GRABBI SU GALILEO....

Messaggi raccomandati

DOVETE ANNA' VIA BRUTTI MARCHIGIANI

PORTATE PURE MERDA PER ME.....

 

 

GUARDATEVE LI GOLLE DELL' INDIMENTICATO CICCIO E PENSATE....POI GUARDATE BENE QUANDO VA SOTTO LA CURVA......OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

MAGIA.....

 

 

LA CURVA E PURE TUTTO LO STADIO è PIENO......

 

 

CO VOI è VOTO, E QUELLI CHE CE VENGONO ANCORA.....COME ME....LO FANNO SOLO PE LA VOJA DE CHIEDEVE: QUANDO VE NE ANNATE?????

 

 

UN ANDRA COSA.......

 

SE QUELLO CHE AVEVATE FATTO QUI A TERNI PE CASO VE VENIVA VOJA DE FALLO TIPO CHE NE Sò... A SALERNO,TARANTO,FOGGIA,NAPOLI o DOVUNQUE SIA.........NON Sò A QUEST ORA CHE FINE AVRESTE FATTO......

 

QUINDI......

 

OLTRE AD ANNAVVENE COME PRIMA COSA DOVRESTE DIRE: LI TERNANI SO LI MEJO,LI PIù CIVILI D' ITALIA,C' HANNO NA DIGNITA' CHE MANCO LU PAPA,C' HANNO NA PAZIENZA CHE MANCO LA MOJE DE FANTOZZI....

 

LI STRISCIONI OFFENSIVI Sò DA LEVà??????????????

 

MA CHE STATE A DI', SO IL MINIMO CHE VE MERITATE

 

 

RICORDATE......

 

LO STADIO: 10000 EURO

LI GIOCATORI CHE AVETE COMPRATO:TANTI POCHI EURI

IL BIGLIETTO TERNI-MARCHE:25 EURO

LA DIGNITA' DEI TERNANI: NON HA PREZZO

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E SOPRATTUTTO...........................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANNATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che sotto lu periodo de li morti ce stanno li sconti pe le marche., soprattutto co li treni

 

vedete mbo de pijanne uno e non torna mai piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRABBI PER I SMEMORANDI, LO PORTO' BOREA, SI QUEL BIRBANTELLO DE LU DOTTORE, CHE LO PAGO' DUE MILIARDI E QUALCUNO DISSE CHE SCANDALO, C'AVRA' MAGNATO.

 

LO HA VENDUTO PER LA MODICA CIFRA DUE ANNI DOPO AL BLACKBURN PER 21 MILIARDI DI LIRE.

 

QUESTI MANCO SANNO DARE I GIOCATORI IN PRESTITO GRATUITO.

 

CHIEDONO SOLO O LE RESCISSIONI O LE DECURTAZIONI O LE SPALMATURE.

 

TUTTO NATURALMENTE NEI SOTTOSCALA.

 

UNA COSA BUONA L'HANNO FATTA PERO', HANNO RISCATTATO JIMENEZ APPOSTA PER RINFORZARE LA SQUADRA PER VINCERE IL CAMPIONATO DI C1.

 

A DA VENì BAFFONE.!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che io non li posso vedè!!!Sennò me veniva la depressione!!!! Questo è per quei signori che affermano che per Terni la serie b è un lusso!!!! GUARDATE E IMPARATE COME SI FANNO LE SQUADRE DI CALCIO E COME SI FA A PORTARE LA GENTE ALLO STADIO!!!!!!!!

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LO HA VENDUTO PER LA MODICA CIFRA DUE ANNI DOPO AL BLACKBURN PER 21 MILIARDI DI LIRE.

 

 

944184[/snapback]

Ti correggo, l'ha venduto un anno dopo.

In pratica, a distanza di un solo anno, si era valutato di 19 miliardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LO HA VENDUTO PER LA MODICA CIFRA DUE ANNI DOPO AL BLACKBURN PER 21 MILIARDI DI LIRE.

 

 

944184[/snapback]

Ti correggo, l'ha venduto un anno dopo.

In pratica, a distanza di un solo anno, si era valutato di 19 miliardi.

944271[/snapback]

 

A TERNI HA GIOCATO PER DUE ANNI, IL PRIMO IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO CHE POI FU ESERCITATO NEI CONFRONTI DELLA JUVE PER 2 MILIARDI. LA SECONDA STAGIONE FECE 20 GOL E FU CEDUTO AL BLACKBURN PER 21 MILIARDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LO HA VENDUTO PER LA MODICA CIFRA DUE ANNI DOPO AL BLACKBURN PER 21 MILIARDI DI LIRE.

 

 

944184[/snapback]

Ti correggo, l'ha venduto un anno dopo.

In pratica, a distanza di un solo anno, si era valutato di 19 miliardi.

944271[/snapback]

 

A TERNI HA GIOCATO PER DUE ANNI, IL PRIMO IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO CHE POI FU ESERCITATO NEI CONFRONTI DELLA JUVE PER 2 MILIARDI. LA SECONDA STAGIONE FECE 20 GOL E FU CEDUTO AL BLACKBURN PER 21 MILIARDI.

944278[/snapback]

però se non sbaglio fu Borea , dopo una stagione di Grabbi a Ravenna, a rivolerlo ad ogni costo a Terni (previo riscatto).

In pratica Borea l'ha fatto rivalutare di 19 miliardi nel giro di un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LO HA VENDUTO PER LA MODICA CIFRA DUE ANNI DOPO AL BLACKBURN PER 21 MILIARDI DI LIRE.

 

 

944184[/snapback]

Ti correggo, l'ha venduto un anno dopo.

In pratica, a distanza di un solo anno, si era valutato di 19 miliardi.

944271[/snapback]

 

A TERNI HA GIOCATO PER DUE ANNI, IL PRIMO IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO CHE POI FU ESERCITATO NEI CONFRONTI DELLA JUVE PER 2 MILIARDI. LA SECONDA STAGIONE FECE 20 GOL E FU CEDUTO AL BLACKBURN PER 21 MILIARDI.

944278[/snapback]

però se non sbaglio fu Borea , dopo una stagione di Grabbi a Ravenna, a rivolerlo ad ogni costo a Terni (previo riscatto).

In pratica Borea l'ha fatto rivalutare di 19 miliardi nel giro di un anno.

944288[/snapback]

 

PRECISAMENTE COME TU DICI IN QUEST'ULTIMO INTERVENTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok. ma quando cazzo rifanno la replica su galileo?

 

se po sape anche quand'e' che in settimana galileo fa sti speciali??

mica posso sta appiccicato su pe lu televisore ad aspetta galileo...daje..fatece sape' con esatezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ok. ma quando cazzo rifanno la replica su galileo?

 

se po sape anche quand'e' che in settimana galileo fa sti speciali??

mica posso sta appiccicato su pe lu televisore ad aspetta galileo...daje..fatece sape' con esatezza

944310[/snapback]

In effetti non ho mai capito perchè Galileo, in mezzo a lu rolle, non mette mai una paginetta col programma della giornata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i meriti li darei a Grabbi più che a Borea. I 21 gol l'ha fatti lui, e chi veniva a vederlo in quella stagione si trovava davanti a un giocatore inarrestabile, per cui si poteva fare un investimento del genere.

Che non valesse tutti quei soldi si è scoperto con il senno di poi, forse per limiti caratteriali più che tecnici. Ma se Ciccio fosse stato al Blackburn anche il 50% di quello visto a Terni, probabilmente non sarebbe stata una scommessa persa così clamorosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto molte volte, ma non mi stanco mai di ripeterlo. Grabbi è stato il più forte calciatore mai visto a Terni, al pari di Zampagna. Molto più forte di Miccoli lu nano e di Jimenez "mezzucervellu".

Uno dei pochissimi che ho visto con i miei occhi piangere dopo Ternana-Torino. Uno dei pochissimi che ho ascoltato con le mie orecchie parlare di Ternana continuamente, e con immenso affetto. Forse l'unico giocatore che a Terni sarebbe tornato anche gratis, visto che sta strabene di famiglia.

Certamente L'UNICO AL QUALE LA CURVA DEDICO' UNO STRISCIONE INDIMENTICABILE:

 

"21 DIO C'E"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un sogno, sarò ingenuo ma ce l'ho: vedere un giorno giocare insieme Grabbi e Zampagna con la maglia delle Fere.....

Anche a 35 anni farebbero 50 gol in due dalla B in giù.....

:wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry::cry::cry::tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia lu gol de Grabbi contro il Venezia un capolavoro!!!!

Ma perchè non arvene, io c'ho pure la maglia!!!

CICCIO GRABBI ALE ALE, CICCIO GRABBI ALE ALE!!!!

944473[/snapback]

 

Ciccio si è offerto di tornare gratis. Fish e gli scienziati non ne hanno manco voluto sentire parlare...LA SUA PRESENZA E IL SUO CARISMA LI AVREBBERO OFFUSCATI, MESSI IN DIFFICOLTA'. CICCIO DOPO 2 GIORNI AVREBBE PARLATO CHIARO, COME E' NEL SUO CARATTERE.

Sapendo che era ed è amatissimo da tutti si sono ben guardati dal riprenderlo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: tutti sanno dei suoi problemi ai piedi, ne abbiamo parlato tanto anche sul forum.

MA ADESSO STA BENE. QUINDI NIENTE SCUSE. INCOMPETENTI E OMINIDI. PUNTO E BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non c'ho manco scudetto :(

 

insieme a brevi, paci, jimenez(solo per il 2-2alla fiorentina) e riccardone è il giocatore che ricordo con più piacere in rossoverde!

ne sogno il ritorno da 1sacco de tempo!

 

insomma se e quando fanno rivedere i gol proprio non si sa, èh...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho un sogno, sarò ingenuo ma ce l'ho: vedere un giorno giocare insieme Grabbi e Zampagna con la maglia delle Fere.....

Anche a 35 anni farebbero 50 gol in due dalla B in giù.....

:wacko:  :wacko:  :wacko:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

944472[/snapback]

io c'ho lo stesso sogno tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.