Vai al contenuto
angelooo

Il rigore della Roma

Messaggi raccomandati

Si può capire una mano in area non vista, si può capire un fallo non visto dentro l'area di rigore, ma ieri il rigore dato alla Roma ha del clamoroso, una specie di contrasto in area con i giocatori rimasti in piedi, e l'arbitro Rocchi che ha indicato il dischetto!Veramente scandaloso e mi fa piacere che anche i commenti dei giornalisti di Roma l'hanno scritto.

Bersani di rete sport su leggo ha scritto:

Nemmeno il disastroso arbitraggio di Rocchi che ha inventato un penalty su Totti è riuscito a far gudagnare la vittoria alla Roma.Scudetto?Siamo alle comiche :P

 

Considerazione non vittimistica mia:

Se avevano dato un rigore del genere al Milan, Juve e Inter ne parlavano per mesi.....vabbè, vorrà dire che questo è il nuovo corso degli arbitri che hanno dato..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisce il 6 dato dalla Gazzetta allo stesso Rocchi..parlano di perplessità su questa decisione..

Secondo me era lampante che non c'era comunque Pagliucone ha fatto giustizia.

A dire il vero Angiolè, rigore a parte, la Roma meritava ampliamente di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

A dire il vero Angiolè, rigore a parte, la Roma meritava ampliamente di vincere.

950168[/snapback]

:blink::blink:

io sinceramente la partita non l'ho vista, ma ti posso assicurare che tutti i romanisti con cui ho parlato stamattina m'hanno detto di una Roma penosa, però ribadisco che non avendola vista, più di tanto non posso dire.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIGORE MAI VISTO INFATTI: IL DIFENSORE PRENDE IL PALLONE PRATICAMENTE INSIEME ALL'ATTACCANTE VISTO CHE INFATTI RESTA FERMO, POI, ALLA FINE, IL CONTRASTO E' VINTO DAL DIFENSORE CHE SE NE ESCE PALLA AL PIEDE.................ASSURDO RIGORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ricordo una serie A cosi' brutta come quest'anno.

20 gol in meno rispetto lo scorso anno, cannoniere della classifica marcatori riganò.....

950181[/snapback]

 

 

il livellamento verso il basso è micidiale. e non mi si venga a dire che dipende dall'assenza della juve che mi piscio addosso dal ridere. il MIlan fa pena, l'INter è una eterna incompiuta e la Roma non mi sembra la squadra delle undici vittorie consecutive. Già questo dice molto. In più, la squadra che gioca il miglior calcio (la Fiorentina) parte da una penalizzazione pesantissima e la Lazio che sovrebbe inseguire furiosamente è una squadra da medio bassa classifica che se non rischia di retrocedere è solo per la bravura del suo allenatore. Ecco detto perché questa serie A è a dir poco mediocre.

950185[/snapback]

e anche perchè manca la juve!!!!! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

A dire il vero Angiolè, rigore a parte, la Roma meritava ampliamente di vincere.

950168[/snapback]

:blink::blink:

io sinceramente la partita non l'ho vista, ma ti posso assicurare che tutti i romanisti con cui ho parlato stamattina m'hanno detto di una Roma penosa, però ribadisco che non avendola vista, più di tanto non posso dire.... ;)

950174[/snapback]

 

la partita non l'ho vista neanche io, ma dalla sintesi ho notato diverse situazioni pericolose della Roma.

Boh..

Comunque il giornale parla di un Super Pagliuca, evidentemente, rigore a parte, qualcuno gli avrà tirato a porta..

Secondo me a portieri invertiti avrebbe vinto..

Poi se il gioco è stato scadente non sò che dirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ricordo una serie A cosi' brutta come quest'anno.

20 gol in meno rispetto lo scorso anno, cannoniere della classifica marcatori riganò.....

950181[/snapback]

 

 

il livellamento verso il basso è micidiale. e non mi si venga a dire che dipende dall'assenza della juve che mi piscio addosso dal ridere. il MIlan fa pena, l'INter è una eterna incompiuta e la Roma non mi sembra la squadra delle undici vittorie consecutive. Già questo dice molto. In più, la squadra che gioca il miglior calcio (la Fiorentina) parte da una penalizzazione pesantissima e la Lazio che sovrebbe inseguire furiosamente è una squadra da medio bassa classifica che se non rischia di retrocedere è solo per la bravura del suo allenatore. Ecco detto perché questa serie A è a dir poco mediocre.

950185[/snapback]

 

direi pure che forse le cosidette provinciale riescono quest'anno come non mai a tener testa alle grandi.....per il resto pienamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè invece Mexes sul gol del pareggio non stava in fuorigioco....

Nooooooo

 

comunque stamattina il cazzaro dello sport sulla rubrica della moviola dice, cito testualmente:

"rigore per la roma senza ombre: Cudini a caccia del pallone, con il sinistro prende la gamba di Totti"

Questo per me ha bevuto prima di scrivere l'articolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma è in crisi da qualche domenica, secondo me ha una rosa troppo poco ampia, per sperare di vincere il campionato.

 

Il livello tecnico della serie A è sceso di parecchio, ci sono molti meno campioni rispetto agli anni scorsi, però il fatto che il valore delle squadre si sia livellato, lo rende più interessante, l'anno scorso la serie A è stata di una noia mortale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Ascoli ha fatto due tiri e due gol, Roma che meritava nettamente. Sta di fatto che il rigore era regalato.

950296[/snapback]

 

quello che mi è sembrato di vedere anche a me..

con l'aggiunta di un altro mezzo cappellozzo di Doni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè invece Mexes sul gol del pareggio non stava in fuorigioco....

Nooooooo

 

comunque stamattina il cazzaro dello sport sulla rubrica della moviola dice, cito testualmente:

"rigore per la roma senza ombre: Cudini a caccia del pallone, con il sinistro prende la gamba di Totti"

Questo per me ha bevuto prima di scrivere l'articolo.....

950224[/snapback]

Allora mesà che semo in due ad avè bevuto, perchè pure io ho visto, oltre al contrasto, anche l'entrata col sinistro sulla gamba di totti.

Per carità, ho visto male io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, ho visto male io....

950304[/snapback]

se quello è rigore per quello che succede dentro l'area di rigore ne dovrebbero dare 250 a partita!Caro toscanu....te sta a calà la vista :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ricordo una serie A cosi' brutta come quest'anno.

20 gol in meno rispetto lo scorso anno, cannoniere della classifica marcatori riganò.....

950181[/snapback]

 

 

il livellamento verso il basso è micidiale. e non mi si venga a dire che dipende dall'assenza della juve che mi piscio addosso dal ridere.

950185[/snapback]

 

Beh... diciamo che é una concausa... prova a togliere il Real dalla Liga, il Chelsea dalla Premier League o il Bayern Monaco dalla Bundesliga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un rigore regalato ma l'unico effetto negativo l'ha avuto sul mio fantacalcio e non sul risultato finale....forse stiamo parlando un pò troppo di un episodio che non ha inciso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, ho visto male io....

950304[/snapback]

se quello è rigore per quello che succede dentro l'area di rigore ne dovrebbero dare 250 a partita!Caro toscanu....te sta a calà la vista :lol::lol::lol:;)

950313[/snapback]

Sò d'accordo con te sia sul fatto che me comincia a calà la vista e sia sul fatto che non era rigore. :lol:

Volevo solo far presente che non era solo un semplice contrasto, ma c'era stata pure una zambata lali stinchi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE IL RIGORE DATO ALLA ROMA LO DAVANO ALLA JUVE LO AVREBBERO FATTO VEDERE OGNI SECONDO. DA QUALSIASI ANGOLAZIONE. FOTOGRAMMA SU FOTOGRAMMA. MA SICCOME SI PARLA DELLA ROMETTA TUTTI ZITTI.

SABATAO IL GOL DELLA TRIESTINA ASSOLUTAMENTE VALIDO LO HANNO FATTO VEDERE 300 VOLTE. MA NESSUNO HA DETTO NIENTE DEL PRIMO GOL DEL GENOA CONTRO IL CESENA SEGNATO SU FUORIGIOCO DI 30 METRI!

QUESTO E' IL NUOVO CHE AVANZA!

POI NON MI RIESCO A SPIEGARE COME MAI PREZIOSI SIA ANCORA NEL MONDO DEL CALCIO DOPO QUELLO CHE HA COMBINATO E VI SCANDALIZZATE PER MOGGI!

BOH! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POI NON MI RIESCO A SPIEGARE COME MAI PREZIOSI SIA ANCORA NEL MONDO DEL CALCIO DOPO QUELLO CHE HA COMBINATO E VI SCANDALIZZATE PER MOGGI!

BOH! :lol:

950347[/snapback]

 

E PERCHE', SCULLI ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se era la Juve uuuuuuuuuu quanta gente qua dentro apriva la  bocca e je dava fiato!

950213[/snapback]

 

 

a ragazzi ma ancora continuate a parla?????? avete fatto lo scandalo piu grosso della storia del calcio.........e ve la caverete con un SOLO anno di purgatorio tanto in serie A ci tornate di sicuro!!!!!!

 

IL BELLO è CHE VE SENTITE PURE VITTIME..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.