Vai al contenuto
RED DRAGONS

Che famo domenica...

Messaggi raccomandati

Certo mi piangerà il cuore andare allo stadio ma decidere di nn entrare perchè questi scellerati stanno cercando di lervarci la passione verso questi colori.

Eppure si sbagliano, perchè se nn si entra è per fargli capire che sono soli, soli quelli della società che devono farla finita di prendeci per il culo con la storia dei fuori rosa, cn la storia dello stadio, con la storia dell'organigramma della società.....I SOLI A CREDERE CHE SI POSSA PRENDERE INGIRO CON TUTTE QUESTE FANDONIE IL POPOLO ROSSOVERDE, CHE INVECE DALLA SUA PARTE MANIFESTERà ( ANCHE SE CI SAREBBE DA INCAZZASSE SUL SERIO) NN ENTRANDO ALLO STADIO PER FARGLI CAPIRE CHE IL LORO SCEMPIO A TERNI E' FINITO...ANZI DOVEVA FINIRE GIA' DA UN PEZZO....DUNQUE ALZATE I TACCHI E SAPARITE INCOMPETENTI.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

n.b.

Pesce finiscila di prenderci in giro con tutte quelle parole che anche oggi hai detto sull'intervista di Ivanone mari, abbi un pò di contegno, nn provi neanche un pò di vergogna su tutte le stupidagini che te inventi per nn esse messi in mezzo alla strada .....di la verità sui fuori rosa...nn avere paura dei giudizi dei tribunali tanto ormai bello mio nella cacca ci sei anche tu, LA FINE STA' ARRIVANDO, E SPERO PIU' VELOCE POSSIBILE

 

VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo vedere con i fatti che la maggioranza silenziosa è quella che si è rotta i coglioni e che chi entra è una minoranza di ignavi.

 

TUTTI FUORI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se apriamo un sondaggio e subito e casomai stasera quacuno di noi chiama in diretta livia e ivano e inizia a sparge la voce....

sempre freak favorevoli cmq....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda pesce, è dall'inizio dell' anno che dice tutte quelle cazzate. non è in grado neanche di cambiare cazzate, neanche di fronte all'evidenza. ancora dice che la formazione è competitiva e c'è solo sfortuna. ancora gira alla larga sulle domande riguardanti i fuori rosa ( o chiamateli come cazzo volete).

io per il culo, un' altra volta non mi ci faccio prendere.

io non entro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.