Vai al contenuto
Tomas Milian

FAVARIN ESONERATO

Messaggi raccomandati

GIUSTO I RISULTATI NN ARRIVANO E L'ESONERO è SACROSANTO PER CHI HA SEMPRE ACCETTATO OGNI DECISIONE DELLA SOCIETà

953808[/snapback]

Straquoto........... CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!!! A ME NON ME FA PENA NESSUNO!! :angry:

953837[/snapback]

 

Giusto. E spero che Favarin non cerchi di fare l'eroe. Adesso è troppo facile parlare. Se avesse avuto i coglioni non doveva accettare l'incarico, o quanto meno dimettersi se le cose non andavano come voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io mi sento sempre di intromettermi quando tocco queste tematiche... ma temo che Favarin non sputtanerà proprio nessuno per lo stesso motivo per cui non si è dimesso prima che lo cacciasse la dirigenza. Quale? Lo stipendio, obviously.

 

Essendo stato esonerato ha ancora diritto a uno stipendio. Se spara a zero contro la dirigenza potrebbe invece venir querelato e perdere gli otto (?) mesi di paga che rimangono.

 

Se sputtana, può farlo al massimo a contratto scaduto e a suo rischio e pericolo, dato che con una querela a carico si troverebbe comunque a dover sborsare dei soldi. Non vedo quindi che interesse avrebbe a farlo.

 

Concludo con questa faccina -> :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIUSTO I RISULTATI NN ARRIVANO E L'ESONERO è SACROSANTO PER CHI HA SEMPRE ACCETTATO OGNI DECISIONE DELLA SOCIETà

953808[/snapback]

Straquoto........... CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!!! A ME NON ME FA PENA NESSUNO!! :angry:

953837[/snapback]

 

Giusto. E spero che Favarin non cerchi di fare l'eroe. Adesso è troppo facile parlare. Se avesse avuto i coglioni non doveva accettare l'incarico, o quanto meno dimettersi se le cose non andavano come voleva.

953854[/snapback]

 

 

GIUSTO ORA SAREBBE DA VIGLIACCHI E SI CONFERMEREBBE ALLENATORE DEGNO DEL SUO CURRICULUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusto. E spero che Favarin non cerchi di fare l'eroe. Adesso è troppo facile parlare. Se avesse avuto i coglioni non doveva accettare l'incarico, o quanto meno dimettersi se le cose non andavano come voleva.

953854[/snapback]

appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se i "programmi" della Ternana sono quelli di una tranquilla retrocessione in C2 perché mai lo hanno esonerato????!!!!! Stava rispettandoin pieno la tabella di marcia al fine di raggiungere l'obiettivo societario!!! Bo'.........!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ma quisti manco a scarica' la frutta llla li mercati generali li pijerebbero, andro che dirigenti!!!!! Hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa........-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io mi sento sempre di intromettermi quando tocco queste tematiche... ma temo che Favarin non sputtanerà proprio nessuno per lo stesso motivo per cui non si è dimesso prima che lo cacciasse la dirigenza. Quale? Lo stipendio, obviously.

 

Essendo stato esonerato ha ancora diritto a uno stipendio. Se spara a zero contro la dirigenza potrebbe invece venir querelato e perdere gli otto (?) mesi di paga che rimangono.

 

Se sputtana, può farlo al massimo a contratto scaduto e a suo rischio e pericolo, dato che con una querela a carico si troverebbe comunque a dover sborsare dei soldi. Non vedo quindi che interesse avrebbe a farlo.

 

Concludo con questa faccina ->  :(

953862[/snapback]

 

 

Una persona può sputtanare una società senza temere denunce ma dicendo la sacrosanta verità !!!!

Ad esempio Io volevo reintegrare i fuori rosa...... loro non hanno voluto !!!!

Anzi mi hanno costretto a dire che non erano fuori rosa e che le scelte erano mie ma non era vero !!!

Dicendo queste cose non si insulta nessuno mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io mi sento sempre di intromettermi quando tocco queste tematiche... ma temo che Favarin non sputtanerà proprio nessuno per lo stesso motivo per cui non si è dimesso prima che lo cacciasse la dirigenza. Quale? Lo stipendio, obviously.

 

Essendo stato esonerato ha ancora diritto a uno stipendio. Se spara a zero contro la dirigenza potrebbe invece venir querelato e perdere gli otto (?) mesi di paga che rimangono.

 

Se sputtana, può farlo al massimo a contratto scaduto e a suo rischio e pericolo, dato che con una querela a carico si troverebbe comunque a dover sborsare dei soldi. Non vedo quindi che interesse avrebbe a farlo.

 

Concludo con questa faccina ->  :(

953862[/snapback]

 

 

 

Una persona può sputtanare una società senza temere denunce ma dicendo la sacrosanta verità !!!!

Ad esempio Io volevo reintegrare i fuori rosa...... loro non hanno voluto !!!!

Anzi mi hanno costretto a dire che non erano fuori rosa e che le scelte erano mie ma non era vero !!!

Dicendo queste cose non si insulta nessuno mi sembra.

953872[/snapback]

 

 

Beh ma se hanno un avvocato "del diavolo" dalla loro i dirigenti possono sempre sporgere denuncia per calunnie, no?

 

E a quel punto sarebbe la loro parola contro quella di Favarin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace perchè era una brava persona.

Però gli avevo preannunciato già da tempo il suo destino.

Meglio un giorno da leone che centro da pecora o pecorone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO FAVARINNE....

 

PS. Te posso confidà una cosa......dopodomani farò difficoltà a ricordamme lu nome tuo...anche perchè de uno che allena in playback che te voli ricordà?......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si spiega l'imbarazzo di ieri di Pesce dopo la domanda "provocatoria" di Livia Torre

 

che schifo ragà........hanno cacciato l'unico che stava facendo il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora senza di lui possono reintegrare i giocatori, alcuni di questi serviranno per la causa rossoverde, altri verranno reintegrati per essere ceduti a gennaio......che schifo :(  :(  :(

953816[/snapback]

 

Beh si, era favarin in effetti l'ostacolo al reintegro dei giocatori. Ogni volta che gli proponevano di rimettere in squadra qualcuno se incazzava come una biscia, è risaputo... :D

953822[/snapback]

......lo so che la colpa non era di Favarin, ma la scusa presa da questi personaggi è quella, mo vedemo in questa settimana se qualcuno non rientrà..... :unsure:

953839[/snapback]

 

in effetti ora sarebbe possibile avvalorare questa tesi, considerando lo spessore dei personaggi è ansi probabile...."la rosa è competitiva, noi non abbiamo sbagliato nella costruzione della squadra...Favarin era l'unico responsabile delle scelte tecniche, evidentemente non si è dimostrato all'altezza.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a me l'esonero de faciolone non me fa ne callo ne' freddo (sara' pure una brava persona ma per quattro bocchi si è piegato al servizio di questi incompetenti sapendo come andava a finire), vorrei sapere invece se a Mister Fish la verita' fa male visto come ha reagito a TRT alla domanda di Livia Torre circa la posizione di Favarin.

 

PESCE UN "UOMO" UN PERCHE'! :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito Ternanacalcio.com

 

"Favarin è stato esonerato"

 

"La Ternana calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Giancarlo Favarin. La squadra è stata momentaneamente affidata all’allenatore in seconda Massimo D’Urso. La società rossoverde ringrazia Favarin per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera."

 

NON CE SO' DUBBI! ANCHE SE SE RIMETTE A VENNE LE SEMENTI!!!!!!!!!!!!!

 

Uomini piccoli, piccoli, piccoli, piccoli, piccoli, piccoli, piccoli, piccoli, piccoli, piccoli, piccoli, piccoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi.....proprio bravi voi uomini della società: avete mandato via l'unica persona che era riuscito a metterci la faccia, i personaggi scomodi voi li sollevate vero....ma nn siete mai capaci di metteci la vostra facia nella merda:

tu caro pesce che tanto inneggi la tua ternanità fai ride puri li gatti, sei un'icompetente e tutta italia te lo riconosce, e l'unica cosa che sei capace di fare è quella di farti grosso con le persone che hanno meno potere di te, fatti avanti nn ti nascondere di le cose come stanno sui furi rosa, nn aver paua delle sentenze dei tribunali TANTO TE LO RIPETO PER LENNESIMA VOLTA ( E NN TE PREOCCUPA LO FARO' PURE DOMENICA ALLO STADIO DI PERSONA ) SEI NELLA MERDA FINO AL COLLO, PRIMA O POI ANCHE LE TUE PAROLE E I TUOI SILENZI AVRANNO UNA FINE, PRIMA O POI FINIRA' QUESTO SCEMPIO.

 

PESCE FINISCILA...FINISCILA CHE SEI RIDICOLO....CE SEMO CAPITI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole tue santissime...!!

eh sì, perchè a quel punto le cose per noi cambieranno radicalmente..... il problema è il manico, e fin quando non cambia quello tutto il resto è squallido contorno.

953926[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favarin è stato esonerato

La Ternana calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Giancarlo Favarin. La squadra è stata momentaneamente affidata all’allenatore in seconda Massimo D’Urso. La società rossoverde ringrazia Favarin per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.

 

non c'ho parole

anzi ce l'ho..ma e' mejo che sto zitto

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il prossimo è Pesce.

953911[/snapback]

Parole tue sante.....!!

953921[/snapback]

 

 

eh sì, perchè a quel punto le cose per noi cambieranno radicalmente..... il problema è il manico, e fin quando non cambia quello tutto il resto è squallido contorno.

953926[/snapback]

 

Il mio è un ragionamento. Si scarica Favarin che ha la conduzione tecnica, poi Pesce che ha avuto la responsabilità del mercato. La testa di Pesce (mi si scusi il gioco di parole :lol: ) potrebbe essere servita al Sindaco come inizio di cambiamento. Per cui, se fosse vero, portateje un pò di ghiaccio... :lol:

Poi nuovo allenatore e DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il prossimo è Pesce.

953911[/snapback]

Parole tue sante.....!!

953921[/snapback]

 

 

eh sì, perchè a quel punto le cose per noi cambieranno radicalmente..... il problema è il manico, e fin quando non cambia quello tutto il resto è squallido contorno.

953926[/snapback]

 

Il mio è un ragionamento. Si scarica Favarin che ha la conduzione tecnica, poi Pesce che ha avuto la responsabilità del mercato. La testa di Pesce (mi si scusi il gioco di parole :lol: ) potrebbe essere servita al Sindaco come inizio di cambiamento. Per cui, se fosse vero, portateje un pò di ghiaccio... :lol:

Poi nuovo allenatore e DS.

953942[/snapback]

 

cioè dove vedresti l'inizio di cambiamento? è il solito film visto da due anni a questa parte...si cambiano allenatori, direttori sportivi, coordinatori dell'area tecnica, presidenti....é sempre di altri la colpa...nessuna autocritica sull'evidente e totale incapacità gestionale da parte della dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.