Vai al contenuto
Lu fallacciano

ve ce sete mai operati...

alle cisti sacrococcigee??  

21 utenti hanno votato

  1. 1. alle cisti sacrococcigee??

    • si
      4
    • no
      17


Messaggi raccomandati

io me ce so operato già du vorde....una a 12/13 anni, una a 14/15...

e mo a breve me tocca arfalla mannaggia a cristo!...

giranno per i vari ospedali e chirurghi o visto che so tanti che c'hanno sto problema...stamattina li li poliambulatori ce ne saranno stati minimo 5/6 (bardasci, 20-30anni) che dovevano facce le midicazione...

che gran bucchino che so...come operazione non è complicata...ma stanno su un punto tanto pugnettoso!

 

:(:angry:;):ph34r:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLGARMENTE DETTE FISTOLE....

 

ME SO USCITE 2 VOLTE NEL GIRO DE UN ANNO A CAVALLO DEL '99 POI NEL 2001 M'E' RIVENUTA FUORI E MI HANNO OPERATO E DA ALLORA MAI AVUTO PIU' PROBLEMI....

 

L'IMPORTANTE E' CHE PULISCANO BENE ALTRIMENTI C'E' IL RISCHIO CHE SI RIFORMINO....

 

NON E' TANTO L'OPERAZIONE MA LE MEDICAZIONI DA 1 A 10 FANNO MALE 100!!!!

 

E POI DEVI STARE MOLTO ATTENTO A NON FARE MOSSE STRANE QUANDO PORTI I PUNTI PERCHE' E' TALMENTE SCOMODO CHE IL RISCHIO C'E'...

 

SE VUOI IN MP TI POSSO DIRE CHI MI HA OPERATO.... ;)

 

IN BOCCA AL LUPO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so rotto(fratturato x la precisione) la parte alta del 4 dito della mano sinistra.

 

poi tante volte me so rotto li cojoni

956167[/snapback]

 

:huh:

 

cmq, per il topic... esattamente per quale motivo vengono? :unsure:

 

cmq ancora... in bocca al lupo... già dalla descrizione immagino sia un inferno vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cmq, per il topic... esattamente per quale motivo vengono?  :unsure:

 

cmq ancora... in bocca al lupo... già dalla descrizione immagino sia un inferno vero...

956177[/snapback]

 

 

IN PRATICA E' COME SE FOSSERO DEI PELI CHE RIENTRANO E CREANO INFEZIONE....

 

DI NORMA SUCCEDE ALLE PERSONE VILLOSE...MA NON E' DETTO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so rotto(fratturato x la precisione) la parte alta del 4 dito della mano sinistra.

 

poi tante volte me so rotto li cojoni

956167[/snapback]

Abbi pazienza...che c'entra il dito rotto con le fistole? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so rotto(fratturato x la precisione) la parte alta del 4 dito della mano sinistra.

 

poi tante volte me so rotto li cojoni

956167[/snapback]

 

Raga', questo e' geniale, lasciatelo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so rotto(fratturato x la precisione) la parte alta del 4 dito della mano sinistra.

 

956167[/snapback]

 

 

io sapevo che ce se diventava cechi...addirittura scocciasse le mani no.....tu esageri fiju mio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so rotto(fratturato x la precisione) la parte alta del 4 dito della mano sinistra.

 

poi tante volte me so rotto li cojoni

956167[/snapback]

 

Raga', questo e' geniale, lasciatelo perdere.

956203[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

 

io c'ho lu raffreddore che me s'armagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so rotto(fratturato x la precisione) la parte alta del 4 dito della mano sinistra.

 

poi tante volte me so rotto li cojoni

956167[/snapback]

 

Raga', questo e' geniale, lasciatelo perdere.

956203[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

 

io c'ho lu raffreddore che me s'armagna...

956226[/snapback]

 

C'hai fatto Spà martedì sera?...si stato a petto tuttu gnudu su pè lu cubbo de lu REDE ZONNE!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE ROBBA SAREBBERO STE FISTOLE?

956221[/snapback]

So li peli de lu culo che se incarniscono e creano delle cisti....dopo un pò de tempo creano infezione e rompono li cojoni buttanno lu pusssse. Fanno male...nei casi più estremi te fanno un incisione al pronto soccorso ( che non lo pozzà provà nisciuno ), ma la maggior parte delle volte vengono asportate con intervento chirurgico..

L'intervento è na cazzata ( anche se io ho dovuto fa la totale perchè appena m'hanno provato a fa la locale ho argirato l'occhi :lol: ) la pugnetta so le medicazioni...ora qui ce stanno du scole de pensiero chirurgiche....una lascia la ferita aperta ( imbottennote lu buco de garza ) e aspetta che la carne ricresca da sola e ogni volta te fanno la medicazione senza anestesia ( e so madonne in creolo...immagina che quella garza la devono levà ad ogni medicazione ) l'altra ivece te mette li punti...io ho optato per la seconda ma sono pochi i chirurghi che la fanno in quanto ritengono più sicura la prima ( purtroppo chi soffre de fistole c'ha elevate probabilità che je rivengono ).

Insomma per 1 mese non ho appoggati lu culo sulla sedia come cristo comanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE ROBBA SAREBBERO STE FISTOLE?

956221[/snapback]

So li peli de lu culo che se incarniscono e creano delle cisti....dopo un pò de tempo creano infezione e rompono li cojoni buttanno lu pusssse. Fanno male...nei casi più estremi te fanno un incisione al pronto soccorso ( che non lo pozzà provà nisciuno ), ma la maggior parte delle volte vengono asportate con intervento chirurgico..

L'intervento è na cazzata ( anche se io ho dovuto fa la totale perchè appena m'hanno provato a fa la locale ho argirato l'occhi :lol: ) la pugnetta so le medicazioni...ora qui ce stanno du scole de pensiero chirurgiche....una lascia la ferita aperta ( imbottennote lu buco de garza ) e aspetta che la carne ricresca da sola e ogni volta te fanno la medicazione senza anestesia ( e so madonne in creolo...immagina che quella garza la devono levà ad ogni medicazione ) l'altra ivece te mette li punti...io ho optato per la seconda ma sono pochi i chirurghi che la fanno in quanto ritengono più sicura la prima ( purtroppo chi soffre de fistole c'ha elevate probabilità che je rivengono ).

Insomma per 1 mese non ho appoggati lu culo sulla sedia come cristo comanna.

956263[/snapback]

 

 

la prima vorda me c'hanno messi li punti....la seconda me l'hanno lasciata aperta...ma non se arcapezzato na sega!!! :(

ho fatto na visita a giugno a roma...all'umberto primo...me hanno detto a fine giugno te kiamamo...ancora li sto ad aspettà dio cane che pozza crolla tutto l'ospedale!!! mo aristò in lista a terni...prima de natale me tocca arfalla...la dovevo fa a maggio...ma puttana della madonna non bastava...la ferita me aveva fatto sacco...cosi so annato a fa na visita lunedi...e me l'ha incisa!!! mo giu medicazioni dio cane!! stamatina...ho fatto la prima...me ha detto te faccio male? io gli ho risp...no...non vedevo l'ora de sta qui!! ;) mo lunedi...n'andra!! devo aspetta ke se sfiamma e poi me opera :ph34r:

e sta botta me lascia aperto...perchè dice che è meglio! però sta botta chirurgo l'ho cambiato dio bestia...na vorda si...due no!!! ;)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente non me ce sento niente, giusto la botta dell'anestesia pò esse divertente..........

956413[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

te ce faresti operà apposta :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OPERATO TRE VOLTE NELL'ARCO DI UN ANNO: RICORDO ANCORA DISTINTAMENTE IL DOLORE ATROCE DELLE MEDICAZIONI, CON L'ANESTESIA CHE NON HA MAI FATTO EFFETTO...

 

...NON LE AUGURO NEANCHE A UN PERUGINO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...MAMMA MIA, CHE M'AVETE ARTIRATO FORI, C'ARPENSO...

 

...LU RICORDO PIU' BRUTTO E' COME DETTO QUELLO DELLE MEDICAZIONI, E PENSA' CHE PER GIORNI E GIORNI DOPO L'INTERVENTO TOCCA ANNA' IN GIRO CO NA GARZA STERILE INFILATA DENTRO ALLA FERITA APERTA (PERCHE' DEVE SPURGA', E DUNQUE NON LA POSSONO RICUCI'...)...

 

ME VENGONO LI SCOMPENSI ANCORA OGGI QUANNO VEDO LA PUBBLICITA' DELL'AMUCHINA... MO CE LAVANO LA FRUTTA, IO ME CE FACEVO MOMENTI LA DOCCIA QUANNO ME MEDICAVANO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE ROBBA SAREBBERO STE FISTOLE?

956221[/snapback]

So li peli de lu culo che se incarniscono e creano delle cisti....dopo un pò de tempo creano infezione e rompono li cojoni buttanno lu pusssse. Fanno male...nei casi più estremi te fanno un incisione al pronto soccorso ( che non lo pozzà provà nisciuno ), ma la maggior parte delle volte vengono asportate con intervento chirurgico..

L'intervento è na cazzata ( anche se io ho dovuto fa la totale perchè appena m'hanno provato a fa la locale ho argirato l'occhi :lol: ) la pugnetta so le medicazioni...ora qui ce stanno du scole de pensiero chirurgiche....una lascia la ferita aperta ( imbottennote lu buco de garza ) e aspetta che la carne ricresca da sola e ogni volta te fanno la medicazione senza anestesia ( e so madonne in creolo...immagina che quella garza la devono levà ad ogni medicazione ) l'altra ivece te mette li punti...io ho optato per la seconda ma sono pochi i chirurghi che la fanno in quanto ritengono più sicura la prima ( purtroppo chi soffre de fistole c'ha elevate probabilità che je rivengono ).

Insomma per 1 mese non ho appoggati lu culo sulla sedia come cristo comanna.

956263[/snapback]

 

 

MAMMA MIA :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, forse idiota, ma....... non sarebbe opportuno, per chi è soggetto a questo problema, fare una depilazione in quella zona in modo che così in futuro i peli, non essendoci più, non si incarniscano? No, chiedo cucì perché non ne so' niente.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE ROBBA SAREBBERO STE FISTOLE?

956221[/snapback]

So li peli de lu culo che se incarniscono e creano delle cisti....dopo un pò de tempo creano infezione e rompono li cojoni buttanno lu pusssse. Fanno male...nei casi più estremi te fanno un incisione al pronto soccorso ( che non lo pozzà provà nisciuno ), ma la maggior parte delle volte vengono asportate con intervento chirurgico..

L'intervento è na cazzata ( anche se io ho dovuto fa la totale perchè appena m'hanno provato a fa la locale ho argirato l'occhi :lol: ) la pugnetta so le medicazioni...ora qui ce stanno du scole de pensiero chirurgiche....una lascia la ferita aperta ( imbottennote lu buco de garza ) e aspetta che la carne ricresca da sola e ogni volta te fanno la medicazione senza anestesia ( e so madonne in creolo...immagina che quella garza la devono levà ad ogni medicazione ) l'altra ivece te mette li punti...io ho optato per la seconda ma sono pochi i chirurghi che la fanno in quanto ritengono più sicura la prima ( purtroppo chi soffre de fistole c'ha elevate probabilità che je rivengono ).

Insomma per 1 mese non ho appoggati lu culo sulla sedia come cristo comanna.

956263[/snapback]

 

 

..io sapevo che pijano a chi se lava poco lu culo....voi che cete le cisti ogni quanto ve lo lavate? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la domanda, forse idiota, ma....... non sarebbe opportuno, per chi è soggetto a questo problema,  fare una depilazione in quella zona in modo che così in futuro i peli, non essendoci più, non si incarniscano? No, chiedo cucì perché non ne so' niente.

956731[/snapback]

sì ma con una depilazione normale il bulbo pilifero mica lo strappi via,ed è lì che si incista il pelo appena ricresce.anzi,secondo me la depilazione in un ragazzo è pure peggio,perchè i peli sono più duri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON LA DEPILAZIONE NON RISOLVI NULLA PERCHE' QUESTA CRESCITA DI PELI E' DETTA VOLGARMENTE NELL'UOMO LA CODA DELLA SCIMMIA....

 

IN PRATICA MENTRE NELLE SCIMMIE LA CODA SI SVILUPPA, NELL'UOMO PUO' PORTARE A QUESTO REINCARNIMENTO O REINCARNAZIONE :lol::lol: CHE DA LUOGO A QUESTE FISTOLE!!!!

 

X MANSON: MAMMA MIA L'AMUCHINA CHE TRAUMA OGNI VOLTA CHE RIVEDO LE BOTTIGLIE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.