Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Mesà che c'ho visto giusto. Squadra inconsistente, come capita purtroppo troppo spesso ultimamente. Speravo in un sussulto da Champions, ma se vai alla metà dell'avversario finisce così.

Mo vedemo se tocca fà la UEFA :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita soporifera... Pirlo e Kakà irriconoscibili... Ma Gilardino giocava?

 

Alla fine ha vinto chi ha giocato meglio... E' ora che sto Milan se dia una svecchiata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace.. :(

speriamo che domani la roma regge se no' sara' un disastro italia..

non certo una cosa positiva visto l'imminente europeo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

lu campionato conta come lu due de coppe quando regna bastoni.

la champions è un'altra cosa

aaaaaaaaaaaaaaah

campioni del mondoooooooooooo

aaaaaaaaaaaaaaaaah

ce vedemo in finale con il real

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

il grande milan

aaaaaaaaaaaaaaaaaah

patooooooooooooooooooooo

aaaaaaaaaaaaaaaaaah

aaaaaaaaaaaaaaaaaah

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah

aaaaaaaaaaaaaaaah

siiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andata così. l'Arsenal ha meritato e non si può sempre vincere, purtroppo. siamo usciti con il pubblico che applaudiva. auguro all'Arsenal di vincere questa Champions perché col Milan hanno dimostrato di potersela meritare e sono una bella squadra.

 

ora rimbocchiamoci le maniche per agguantare la Champions della prossima stagione.

 

a chi è contento o inveisce con le stronzate tipo "campioni del mondoooooo" dico che tanto lo sò che avrebbero fatto a cambio per vivere solo un decimo delle emozioni che abbiamo provato noi e che quest'anno abbiamo meritatamente vinto supercoppa europea (dopo il settimo sigillo europeo) e la (ex) coppa intercontinentale (per la quarta volta).

 

il Milan che vinca - o che perda - lo fa con la classe e con l'esperienza da parte di chi ha vinto tutto. altri rimarranno sempre un pò più terra-terra che perdano (come capita stagione dopo stagione) o che vincano qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è andata così. l'Arsenal ha meritato e non si può sempre vincere, purtroppo. siamo usciti con il pubblico che applaudiva. auguro all'Arsenal di vincere questa Champions perché col Milan hanno dimostrato di potersela meritare e sono una bella squadra.

 

ora rimbocchiamoci le maniche per agguantare la Champions della prossima stagione.

 

a chi è contento o inveisce con le stronzate tipo "campioni del mondoooooo" dico che tanto lo sò che avrebbero fatto a cambio per vivere solo un decimo delle emozioni che abbiamo provato noi e che quest'anno abbiamo meritatamente vinto supercoppa europea (dopo il settimo sigillo europeo) e la (ex) coppa intercontinentale (per la quarta volta).

 

il Milan che vinca - o che perda - lo fa con la classe e con l'esperienza da parte di chi ha vinto tutto. altri rimarranno sempre un pò più terra-terra che perdano (come capita stagione dopo stagione) o che vincano qualcosa.

1315350[/snapback]

 

STRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è andata così. l'Arsenal ha meritato e non si può sempre vincere, purtroppo. siamo usciti con il pubblico che applaudiva. auguro all'Arsenal di vincere questa Champions perché col Milan hanno dimostrato di potersela meritare e sono una bella squadra.

 

ora rimbocchiamoci le maniche per agguantare la Champions della prossima stagione.

 

a chi è contento o inveisce con le stronzate tipo "campioni del mondoooooo" dico che tanto lo sò che avrebbero fatto a cambio per vivere solo un decimo delle emozioni che abbiamo provato noi e che quest'anno abbiamo meritatamente vinto supercoppa europea (dopo il settimo sigillo europeo) e la (ex) coppa intercontinentale (per la quarta volta).

 

il Milan che vinca - o che perda - lo fa con la classe e con l'esperienza da parte di chi ha vinto tutto. altri rimarranno sempre un pò più terra-terra che perdano (come capita stagione dopo stagione) o che vincano qualcosa.

1315350[/snapback]

 

STRAQUOTO ANCHE IO

 

STRAQUOTO

1315395[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto gli interisti non possono ridè sulle nostre disgrazie visto che ormai credo che andranno fuori anche loro, poi il milan ne ha vinte 7, loro 2 , l'ultima 43 anni fa;i gobbi pure è meglio che non parlano visto che so 2 anni che la champions non la vedono manco col binocolo e poi anche loro ne hanno vinte solo 2, l'ultima 12 anni fa, quindi devono stare tutti muti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è andata così. l'Arsenal ha meritato e non si può sempre vincere, purtroppo. siamo usciti con il pubblico che applaudiva. auguro all'Arsenal di vincere questa Champions perché col Milan hanno dimostrato di potersela meritare e sono una bella squadra.

il Milan che vinca - o che perda - lo fa con la classe e con l'esperienza da parte di chi ha vinto tutto. altri rimarranno sempre un pò più terra-terra che perdano (come capita stagione dopo stagione) o che vincano qualcosa.

1315350[/snapback]

non tifo Milan ma hai assolutamente ragione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto gli interisti non possono ridè sulle nostre disgrazie visto che ormai credo che andranno fuori anche loro, poi il milan ne ha vinte 7, loro 2 , l'ultima 43 anni fa;i gobbi pure è meglio che non parlano visto che so 2 anni che la champions non la vedono manco col binocolo e poi anche loro ne hanno vinte solo 2, l'ultima 12 anni fa, quindi devono stare tutti muti

1315399[/snapback]

 

Pensa un po'....

La preoccupazione tua è solo la fortuna o le sfortuna de quell'altri... Sicuramente anche io quando l'undici marzo "uscirò" dalla Champions penserò che in fondo tutti quell'altri tifosi delle altre squadre devono stà in qualche modo zitti..

Questi sì che sò ragionamenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto gli interisti non possono ridè sulle nostre disgrazie visto che ormai credo che andranno fuori anche loro, poi il milan ne ha vinte 7, loro 2 , l'ultima 43 anni fa;i gobbi pure è meglio che non parlano visto che so 2 anni che la champions non la vedono manco col binocolo e poi anche loro ne hanno vinte solo 2, l'ultima 12 anni fa, quindi devono stare tutti muti

1315399[/snapback]

 

Pensa un po'....

La preoccupazione tua è solo la fortuna o le sfortuna de quell'altri... Sicuramente anche io quando l'undici marzo "uscirò" dalla Champions penserò che in fondo tutti quell'altri tifosi delle altre squadre devono stà in qualche modo zitti..

Questi sì che sò ragionamenti!

1315407[/snapback]

Io essendo tifoso juventino ma soprattutto italiano non capisco tutto questo accanimento verso squadre che rappresentano l'Italia in Europa , mi è dispiaciuto per il Milan , ma credo che di più ieri sera non potesse fare, ora tiferò stasera per la Roma e domani per l'Inter senza invidie e senza gelosie gli altri commenti per me sono solo stronzate .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions League - Milan, arrivederci Europa

 

A San Siro, l'Arsenal si impone per 2-0 sul Milan e conquista l'accesso ai quarti di finale di Champion League. Ai rossoneri, ormai, resta un unico obiettivo: il quarto posto in campionato

 

Dopo un anno di trionfo il Milan abbandona l'Europa e lo fa nel peggiore dei modi, sconfitto 2-0 davanti al suo pubblico. Nel peggiore dei modi anche e soprattutto perchè nella prima mezz'ora la squadra di Ancelotti ha avuto più di un'occasione per portarsi in vantaggio e chiudere la partita, ma la difesa dei Gunners si è sempre fatta trovare pronta, come sul colpo di testa di Maldini che Fabregas salva sulla linea.

 

Kakà torna dopo il problema al ginocchio e si presenta subito con un'accellerazione delle sue e l'assist per Pato. Il Papero tenta il pallonetto regalando di fatto la palla ad Almunia. Queste sono però le uniche occasioni del Milan nel primo tempo perché da qui in poi esce fuori l'Arsenal che guadagna metri e diventa pericoloso: vedi il destro di Adebayor deviato sopra la traversa da Kalac. Vedi soprattutto la traversa scheggiata da Fabregas con il destro che fa il paio con quella colpita all'andata da Adebayor.

 

Secondo tempo sulla falsa riga del primo: subito una grande occasione per i Gunners propiziata dall'errore di Pirlo: Adebayor allarga per Ebouè che ha tutto il tempo di prendere la mira, ma sbaglia tutto. La risposta del Milan arriva solo da calcio piazzato, con la solita punizione di Pirlo che per poco non sorprende Almunia. La chance più grossa capita sui piedi di Walcott, entrato al 70esimo al posto di Eboùe. Kalac fa un miracolo in uscita, poi Adebayor si gira ma non trova il pallone. Pato prova a scuotere i rossoneri, aggancia con il destro rientra sul sinistro: palla fuori di poco.

 

Quando l'andamento del match lascia presagire i supplementari ecco la doccia fredda per il Milan. Il destro di Fabregas da fuori, forse deviato da Nesta, sorprende Kalac che non vede proprio partire il pallone e si butta con colpevole ritardo. Allo scadere l'Arsenal si concede anche il lusso di raddoppiare. La parola fine sul match la scrive il sinistro di Adebayor assistito da un fantastico Walcott. Ai quarti ci va l'Arsenal, eliminato il Milan campione in carica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto gli interisti non possono ridè sulle nostre disgrazie visto che ormai credo che andranno fuori anche loro, poi il milan ne ha vinte 7, loro 2 , l'ultima 43 anni fa;i gobbi pure è meglio che non parlano visto che so 2 anni che la champions non la vedono manco col binocolo e poi anche loro ne hanno vinte solo 2, l'ultima 12 anni fa, quindi devono stare tutti muti

1315399[/snapback]

 

Pensa un po'....

La preoccupazione tua è solo la fortuna o le sfortuna de quell'altri... Sicuramente anche io quando l'undici marzo "uscirò" dalla Champions penserò che in fondo tutti quell'altri tifosi delle altre squadre devono stà in qualche modo zitti..

Questi sì che sò ragionamenti!

1315407[/snapback]

daje famo lu giochittu de chi c'ha più cose.... noi abbiamo 2 stelline sulla maglia pappapero, noi abbiamo 28 scudetti pappapero.....voi siete annati fori pappappero

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

STIAFFATEVELO INDERCULO "CAMPIONI DEL MONDO :lol: "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dispiaciuto per Ancelotti, ma purtroppo per lui, il suo Milan è parso sempre sia all'andata che al ritorno nettamente inferiore a questo Arsenal.

Una squadra avvolgente, fresca, dinamica e pimpante che ha dimostrato solo limiti nella poca concretezza in zona goal.

Con i rientri di Van Persie , Rosicky e di uno dei migliori centrali al mondo, Kolo Tourè, credo che possa giocarsi questa edizione della Champions fino alla fine.

Il Milan ha provato in qualche modo a resistere, sperando in una giocata del solito Kakà (una spanna comunque sopra a tutti) e di Pato.

Ancelotti non aveva altre cartucce da sparare e non mi venga a dire nessuno che la formazione era sbagliata (l'unico dubbio poteva essere la scelta di Inzaghi, ma visto il Gilardino entrato più tardi è come il dover scegliere di quale morte morì...)

Senza considerare poi che se in situazioni del genere si pensa di poter cambiare marcia alla squadra con gli innesti di Favalli, di Emerson o di Brocchi allora penso proprio che guardiamo due sport diversi.

Parecchi tifosi rossoneri intelligenti che scrivono qua dentro avevano ampiamente pronosticato questo rischio anche se, come giusto che sia, sotto sotto speravano in un'altra "mandrakata" , per non chiamarla in un altro modo, come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente dispiaciuto per Ancelotti,  ma purtroppo per lui, il suo Milan è parso sempre sia all'andata che al ritorno nettamente inferiore a questo Arsenal.

Una squadra avvolgente, fresca, dinamica e pimpante che ha dimostrato solo limiti nella poca concretezza in zona goal.

Con i rientri di Van Persie , Rosicky e di uno dei migliori centrali al mondo, Kolo Tourè, credo che possa giocarsi questa edizione della Champions fino alla fine.

Il Milan ha provato in qualche modo a resistere, sperando in una giocata del solito Kakà (una spanna comunque sopra a tutti) e di Pato.

Ancelotti  non aveva altre cartucce da sparare e non mi venga a dire nessuno che la formazione era sbagliata (l'unico dubbio poteva essere la scelta di Inzaghi, ma visto il Gilardino entrato più tardi è come il dover scegliere di quale morte morì...)

Senza considerare poi che se in situazioni del genere si pensa di poter cambiare marcia alla squadra con gli innesti di Favalli, di Emerson o di Brocchi allora penso proprio che guardiamo due sport diversi.

Parecchi tifosi rossoneri intelligenti che scrivono qua dentro avevano ampiamente pronosticato questo rischio anche se, come giusto che sia, sotto sotto speravano in un'altra "mandrakata" , per non chiamarla in un altro modo, come l'anno scorso.

1315414[/snapback]

 

DICESI MEGA SCULATA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso dire che mi dispiace tifo sempre contro le italiane in championsc ome del resto fanno o facevano gli antijuventini quando giocava e giocberà la juventus)

ma per la juventus era meglio che il milan andava avanti ancora.

non credo che i rossoneri possano rimanere fuori dalla champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan ha provato in qualche modo a resistere, sperando in una giocata del solito Kakà (una spanna comunque sopra a tutti) e di Pato.

1315414[/snapback]

Io so tornato da poco da Milano e sinceramente spa non sono daccordo su ciò perchè Kaka sinceramente è stato inguardabile... non ha aiutato la squadra e ha fatto 2 affondi senza risultati, lento e impacciato, merito anche di una squadra l'Arsenal messa in campo in modo ottimo e con giocatori di grande spessore e velocità!

La difesa è da lodare, Nesta, Kaladze,Maldini,Oddo e metterei anche gattuso che sembrava il più gunners dei nostri!

Una sconfitta che ci sta contro una squadra troppo più in forma(gli applausi di S.Siro dopo il gol di Adebayor la dicono tutta)e forse troppo più giovane!

 

Comunque sempre Forza Milan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan ha provato in qualche modo a resistere, sperando in una giocata del solito Kakà (una spanna comunque sopra a tutti) e di Pato.

1315414[/snapback]

Io so tornato da poco da Milano e sinceramente spa non sono daccordo su ciò perchè Kaka sinceramente è stato inguardabile... non ha aiutato la squadra e ha fatto 2 affondi senza risultati, lento e impacciato, merito anche di una squadra l'Arsenal messa in campo in modo ottimo e con giocatori di grande spessore e velocità!

La difesa è da lodare, Nesta, Kaladze,Maldini,Oddo e metterei anche gattuso che sembrava il più gunners dei nostri!

Una sconfitta che ci sta contro una squadra troppo più in forma(gli applausi di S.Siro dopo il gol di Adebayor la dicono tutta)e forse troppo più giovane!

 

Comunque sempre Forza Milan!

1315423[/snapback]

 

Tu l'avrai vista sicuramente mejo de me Puppò, però secondo me era l'unico che dava la sensazione de poter far qualcosa.

Gli altri, escluso Pato, nada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente dispiaciuto per Ancelotti,  ma purtroppo per lui, il suo Milan è parso sempre sia all'andata che al ritorno nettamente inferiore a questo Arsenal.

Una squadra avvolgente, fresca, dinamica e pimpante che ha dimostrato solo limiti nella poca concretezza in zona goal.

Con i rientri di Van Persie , Rosicky e di uno dei migliori centrali al mondo, Kolo Tourè, credo che possa giocarsi questa edizione della Champions fino alla fine.

Il Milan ha provato in qualche modo a resistere, sperando in una giocata del solito Kakà (una spanna comunque sopra a tutti) e di Pato.

Ancelotti  non aveva altre cartucce da sparare e non mi venga a dire nessuno che la formazione era sbagliata (l'unico dubbio poteva essere la scelta di Inzaghi, ma visto il Gilardino entrato più tardi è come il dover scegliere di quale morte morì...)

Senza considerare poi che se in situazioni del genere si pensa di poter cambiare marcia alla squadra con gli innesti di Favalli, di Emerson o di Brocchi allora penso proprio che guardiamo due sport diversi.

Parecchi tifosi rossoneri intelligenti che scrivono qua dentro avevano ampiamente pronosticato questo rischio anche se, come giusto che sia, sotto sotto speravano in un'altra "mandrakata" , per non chiamarla in un altro modo, come l'anno scorso.

1315414[/snapback]

 

Adesso torno in me, dopo sta sburrata che è durata fino a sta mattina, il Milan è finito da un bel pezzo, campagna acquisti pietosa se non scarsissima, affidata all'acquisto di un singolo giocatore PATO, che può essere forte quanto te pare ma non può fare la differenza in una squadra del genere e soprattutto nel campionato nostro (quei 4 gol fatti fin ora non è che so tutte ste perla sempre con 4 rimpalli lu golle).

Ma analizziamo bene la partita:

 

Kalak voto 6- : il gol da fori per me se poteva anke pija solo se ce buttava li guanti :lol:

 

Kaladze 4: uno più brutto de lui mai visto, sempre co sti lanci lunghi del cazzo

 

Maldini 5.5: nonno è ora che va in pensione sul 2° gol Buonanotte fiorellino

 

Oddo 3: non è stato capace mai de saltà l'uomo e di proporsi sulla fascia mah.....

 

Nesta 7: mi dispiace dirlo ma è l'unico che regge ancora li dietro averne andri 3 li dietro non sarebbe male

 

Pirlo 4: mi dispiace ma SUNNU non c'ha capito un cazzo per tutta la partita momenti regala anke un gol all'Arsenal

 

Gattuso 5.5 + : Mezzo gladiatore si fà superare da fabregas sullo stretto e poi GOOOOOOLLLL :lol:

 

Ambrosini 6: Ambrosini mi piace molto come gioca, grinta aggressività pressing soltanto ke ieri sera la metà delle cose le aveva lasciate sul comodino de casa

 

Kakà 4.5: ottime 2 progressioni ma non stiamo giocando con la PS3 a Pes2008 che uno parte da solo e fà gol, può andare bene una volta ma non è sempre domenica!

 

Inzaghi 3: lassa perde datte all'ippica.

 

Pato 3: Scenni da stu piedistallo con quella faccia da tuntu do cazzo vai, te si magnato un gol per fare il coglione che "uomo" triste che sei

 

Gilardino n.g. : non so come definirlo, piace tanto il Gila però in questo Milan de pensionati non carbura :(

 

In oltre cari Milanisti era ora de scende da sta CERASA! ritornate con i piedi per terra và il 4° posto ve lo sognate la notte e la champions la rifate se non cambiate qualche giocatore (cioè quelli dai 29 in su tutti via) fra 4 anni come minimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiaciuto per il Milan, ma purtroppo tranne il primo quarto d'ora, da come si erano messe le cose il destino era segnato. Onore all'Arsenal grande squadra piena di giovani con gia' una mentalita' vincente. Me ricorda l'Ajax de 15 anni fa!

Ora speriamo nell'Inter e nella Roma senno' addio sogni di gloria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq la faccia de crudeli su italia 7 gold era uno spettacolo commovente!! :lol:

1315419[/snapback]

è vero.....è stato l'unico piacere di ieri sera, in quanto, pur non essendo milanista, in coppa tifo Italia.

ma la faccia di quel servo inutile a fine partita era paragonabile a uno che gli hanno appena trombato moglie e figlia!!

Imperdibile e senza prezzo!!

 

 

p.s. per il Milan un solo aggettivo: COTTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan ha provato in qualche modo a resistere, sperando in una giocata del solito Kakà (una spanna comunque sopra a tutti) e di Pato.

1315414[/snapback]

Io so tornato da poco da Milano e sinceramente spa non sono daccordo su ciò perchè Kaka sinceramente è stato inguardabile... non ha aiutato la squadra e ha fatto 2 affondi senza risultati, lento e impacciato, merito anche di una squadra l'Arsenal messa in campo in modo ottimo e con giocatori di grande spessore e velocità!

La difesa è da lodare, Nesta, Kaladze,Maldini,Oddo e metterei anche gattuso che sembrava il più gunners dei nostri!

Una sconfitta che ci sta contro una squadra troppo più in forma(gli applausi di S.Siro dopo il gol di Adebayor la dicono tutta)e forse troppo più giovane!

 

Comunque sempre Forza Milan!

1315423[/snapback]

 

Tu l'avrai vista sicuramente mejo de me Puppò, però secondo me era l'unico che dava la sensazione de poter far qualcosa.

Gli altri, escluso Pato, nada...

1315425[/snapback]

Kakà c'ha provato ma non ce la faceva, la speranza de far gol era remota e si vedeva che i giocatori non sapevano che cazzo inventasse di fronte a una squadra nettamente più in forma ciò era evidente dai lanci lunghi(mai visti fare a san siro)e la disperazione nel cercare Pato forse l'unico Sbarbatello che poteva ancora dare qualcosa!

Cmq megli uscire contro una squadra più forte che usci de merda!

E mo vado a dormi che c'ho sonno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalak voto 6-

Kaladze 6

Maldini 6.5

Oddo 5.5

Nesta 7

Pirlo 4

Gattuso 6

Ambrosini 5

Kakà 4.5

Inzaghi 3

Pato 4

 

ecco i voti secondo me....

fidateve la difesa ha giocato molto bene è un miracolo che abbiano preso solo 1 gol in due partite con quel centrocampo che non filtava un cazzo , arrivavano a porta dritti per dritti e daje una daje 2 alle 3a c'hanno impallinato!

 

PS: considero solo un gol preso perchè il secondo è una conseguenza del primo :)

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da interista disinteressato posso solo dire che a mio avviso c'è poco da discutere.

L'Arsenal si è presentato all'appuntamento champions decisamente in palla e già all'andata avrebbe meritato un gol di vantaggio. Hanno giocato con personalità imponendo le loro trame e mettendo in mostra i loro ottimi singoli(quanto cazzo è forte fabregas)meritando di passare il turno.

Il milan ha poco da recriminare se non che aveva i suoi giocatori chiave non al top della forma.

Complimenti all'arsenal che ha fatto vedere un gran gioco e secondo me si giocherà la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kalak voto 6-

Kaladze 6

Maldini 6.5

Oddo 5.5

Nesta 7

Pirlo 4

Gattuso 6

Ambrosini 5

Kakà 4.5

Inzaghi 3

Pato 4

 

ecco i voti secondo me....

fidateve la difesa ha giocato molto bene è un miracolo che abbiano preso solo 1 gol in due partite con quel centrocampo che non filtava un cazzo , arrivavano a porta dritti per dritti e daje una daje 2 alle 3a c'hanno impallinato!

 

PS: considero solo un gol preso perchè il secondo è una conseguenza del primo  :)

1315437[/snapback]

 

Anche secondo me Maldini è stato ancora una volta il migliore in campo :)

La palma del peggiore, oltre alle due punte (Inzaghi e Gilardino) se la giocano Pirlo ed Ambrosini. Deludenti entrambi.

Sono d'accordo con Pupponi sull'analisi della difesa, messa a dura prova da un centrocampo imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.