Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

cioè non ce volevo crede!!!...c'ho un'amico che è fino troppo milanista e quanno m'hanno detto che era Lui quello che piangeva abbracciato a Sheva il giorno del suo addio in curva Sud. me so messo a ride credendo che fosse quasi impossibile. (In balconata in curva SUD non è che ce possono annà tutti  ;) )...oggi ho visto le foto!!!!  :lol:

 

p.S. Il soggetto è un "personaggio di Acquasparta"  :D

1823714[/snapback]

zoppetti ?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè non ce volevo crede!!!...c'ho un'amico che è fino troppo milanista e quanno m'hanno detto che era Lui quello che piangeva abbracciato a Sheva il giorno del suo addio in curva Sud. me so messo a ride credendo che fosse quasi impossibile. (In balconata in curva SUD non è che ce possono annà tutti  ;) )...oggi ho visto le foto!!!!  :lol:

 

p.S. Il soggetto è un "personaggio di Acquasparta"  :D

1823714[/snapback]

zoppetti ?? :blink:

1823769[/snapback]

 

Ahahah siiiiii? :lol:

post-930-1284042648_thumb.jpg

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli: "Il Milan? Mi piace"

Mario oggi sotto i ferri a Pavia

 

Balotelli al Milan è un "tormentone" che ha l'aria di accompagnarci per tutta la stagione. Alle avances di Adriano Galliani ("Balotelli al Milan? Mi piacerebbe..."), ha infatti immediatamente risposto l'attaccante del Manchester City: "Anche a me il Milan piace - ha detto appena arrivato a Pavia dove si sottoporrà a un intervento al ginocchio destro -, è una squadra forte". A raffreddare l'amore ci pensa Raiola: "Adesso Mario pensi a guarire".

 

Già, guarire, perché alla fine l'occasione è stata buona per strizzare nuovamente l'occhio agli "amici" rossoneri, ma in realtà in Italia, Balotelli ci è venuto solo per finire sotto i ferri. Nel pomeriggio SuperMario sarà operato al menisco esterno del ginocchio destro dal professor Benazzo al San Matteo. Dopo di che dovrà rassegnarsi a sei settimane da spettatore prima di potersi rimettere a disposizione di Roberto Mancini. Oggi il suo futuro è tutto qui, fare bene in Premier e in Nazionale e ritagliarsi un ruolo di prima grandezza nel calcio mondiale.

 

Domani, come spiega anche Raiola, "si vedrà. Non posso escludere che Balotelli arrivi al Milan come non posso escludere che torni all'Inter. Tutto è possibile, ma lui deve preoccuparsi solo di guarire". Sarà, ma intanto il corteggiamento tra Balotelli e il club di via Turati prosegue a gonfie vele: "Forza Milan", ha gridato SuperMario dalla finestra dell'ospedale. Galliani, informato della cosa, ha sorriso: "Per carità, non fatemi aprire un altro caso diplomatico. E d'altronde Mario è milanista da sempre...".

 

 

Balotelli si affaccia alla finestra e canta l'inno del Milan

Galliani: "Gli ho mandato un sms augurandogli un pronto ritorno"

09.09.2010 15.47

Sta rimbalzando per le redazioni di tutta Europa. E' l'ultima novità di Mario Balotelli. L'attaccante del Manchester City è attualmente a Pavia per farsi operare al ginocchio. SuperMario si sarebbe affacciato dalla finestra della sua camera d'ospedale e avrebbe intonato l'inno del Milan, prima di lanciare un grido forte e chiaro: "Forza Milan". La notizia riportata da alcuni giornalisti ad Adriano Galliani, durante la conferenza di presentazione di Ibrahimovic e Robinho, ha fatto sorridere l'amministratore delegato del Milan. Galliani ha poi rivelato di avergli mandato un sms per augurare all'attaccante della nazionale un pronto ritorno in campo.

___________________________________________________________________________

 

 

Ibra, che carica: "Vinciamo tutto"

Il Milan presenta lo svedese e Robinho

 

In un hotel del centro cittadino, il Milan ha presentato alla stampa i suoi due grandi colpi del mercato estivo, Zlatan Ibrahimovic e Robinho. Protagonista della conferenza lo svedese, che non ha scelto il basso profilo: "Siamo più forti dell'Inter - ha detto - ci siamo io, Robinho, una squadra di grande qualità. Quest'anno ce la giocheremo noi e loro: noi primi, loro secondi". Felice Robinho: "Sono arrivato in una grande squadra".

 

LA CONFERENZA MINUTO PER MINUTO

 

IBRAHIMOVIC: "LA PIU' BELLA MAGLIA CHE HO MAI VESTITO"

"I primi giorni al Milan sono stati fantastici. Tutto organizzato, tutti gentilissimi dai dirigenti ai dipendenti ai tifosi, li ho trovati anche a Barcellona, subito dopo avere firmato. Ero vicino quattro anni fa, quattro anni dopo sono qua, finalmente. Questa è la più bella maglia che ho mai vestito".

 

"Ogni anno che arriva devi vincere tutto, quando sei una grande squadra sei favorito per scudetto, Champions, tutto. Quello che è successo nel mio passato mi ha dato piùù motivazione, torno in Italia con fame, voglia, fare di più di quello che ho già fatto. Spero di potere vincere tutto, spero con la mia mentalità di aiutarmi: io gioco sempre per vincere, se non vinco ho sbagliato. Il Milan ha dimostrato anche con Robinho di fare grandi investimenti, di crederci. Gli altri devono avere paura, noi possiamo vincere tutto: e con la motivazione e la voglia ci riusciremo. Le quattro punte: la migliore difesa è il migliore attacco, c'è anche Inzaghi, un fenomeno, potremmo giocare anche in cinque. Allegri deve scegliere: chi gioca, è in ogni caso uno dei più forti attaccanti del mondo"

 

"Ho parlato due volte con Berlusconi, ha detto parole importanti, mi ha convinto. Poi c'è stata la discussione tra Milan e Barcellona, io ero già pronto. Adriano Galliani ha fatto un grande lavoro, è venuto a casa mia, ha detto "non torno a Milano senza Ibra". Se tu vedi la storia del Milan, vedi i loro giocatori, penso che uno non deve riflettere tanto sul fatto di passare al Milan. Deve dire sì e ringraziare".

 

"Secondo me siamo più forti dell'Inter, perchè adesso sono al Milan. Con l'arrivo di Robinho siamo più completi, siamo favoriti per vincere lo scudetto e la Champions. Sono venuto qua per vincere, spero di fare meglio di quanto fatto a Juventus e Inter. Un anno fantastico, e i tifosi si divertiranno. Oggi in allenamento si sono divertiti tutti. Milan ultimo club della mia carriera? Quando firmo per il club, per me è sempre l'ultimo: lo pensavo anche l'anno scorso col Barcellona. Ma non si sa cosa può succedere poi, non si può mai sapere. Ho firmato per quattro anni, poi dipende dal club e dal mister".

 

"Per me l'anno scorso non è stato il migliore in assoluto, quindi le motivazioni non mi mancano. Mi sento benissimo fisicamente, devo trovare la forma ideale, con un po' di allenamento. Con me con Robinho arrivano due giocatori che sanno giocare a calcio, sappiamo che tutta questa squadra può giocare a calcio e divertire. Ma oltre a questo, noi vogliamo ovviamente vincere e festeggiare al termine della stagione".

 

"I tifosi dell'Inter? Se sei un vero tifoso, sei contento perché ricordi il giocatore, ma se mi odi perché ora sono nel Milan non mi interesssa. Io non guardo il passato, guardo al futuro e basta. Il mio futuro è il Milan. Un conto è se tu non vinci, vai via e basta: ma dove sono andato ho vinto. Sono andato via dall'Inter per una squadra più forte, via da Barcellona perché una persona non mi voleva più. Qui mi sento il benvenuto, c'è una società che ha fatto tutto il possibile per me. E sono sicuro che vinco anche qua. Tra Milan-Inter e Milan-Barcellona preferisco giocare Milan-Inter: a Barcellona sono stato solo un anno, ho avuto un bel rapporto con tifosi e compagni, all'Inter anche, per tre anni. Ma è la rivale del Milan, il derby è fantastico. Quest'anno ce la giochiamo noi e loro: ma noi arriveremo primi e loro secondi".

 

"Il trasferimento? Due parti sono contente, il Milan e io. La terza, il Barcellona, secondo me un po' meno"

 

Non sono scappato da Barcellona, non è la mia mentalità. Ho sempre lavorato da professionista, non ho mai preso una multa, rappresento club come il Barcellona e il Milan, i più grandi del mondo per la loro storia. Ma la situazione era strana, non capivo al 100% quali erano i problemi. Quando parlavo con Berlusconi e Galliani ero convinto di cambiare"

 

"Non ho parlato con nessuno dell'Inter del Milan. Con Moratti ho parlato qualche settimana fa, 5-10 minuti. Ma non erano cose importanti".

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo lu greco... :D

ma invece de compra tutte ste punte...

un centrale e un terzino decente no è?

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

papastatopulos è un bello giocatorittu.

via, quest'anno il milan ha rifatto l'attacco.

il prossimo anno rifarà il centrocampo e tra due anni rifarà la difea.

il problema è che tra tre anni l'attaccanti saranno vecchi e ristaranno da capo.

ma come cazzo se fa.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
papastatopulos è un bello giocatorittu.

via, quest'anno il milan ha rifatto l'attacco.

il prossimo anno rifarà il centrocampo e tra due anni rifarà la difea.

il problema è che tra tre anni l'attaccanti saranno vecchi e ristaranno da capo.

ma come cazzo se fa.... :(

1825608[/snapback]

 

Il Milan non vincerà un cazzo...

 

Però S.B. co tutti sti aquisti vincerà l'elezioni....

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
papastatopulos è un bello giocatorittu.

via, quest'anno il milan ha rifatto l'attacco.

il prossimo anno rifarà il centrocampo e tra due anni rifarà la difea.

il problema è che tra tre anni l'attaccanti saranno vecchi e ristaranno da capo.

ma come cazzo se fa.... :(

1825608[/snapback]

 

Il Milan non vincerà un cazzo...

 

Però S.B. co tutti sti aquisti vincerà l'elezioni....

 

:lol::lol::lol::lol:

1825611[/snapback]

a me sta cosa(dato che è probabile) non me fa ride pe niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
papastatopulos è un bello giocatorittu.

via, quest'anno il milan ha rifatto l'attacco.

il prossimo anno rifarà il centrocampo e tra due anni rifarà la difea.

il problema è che tra tre anni l'attaccanti saranno vecchi e ristaranno da capo.

ma come cazzo se fa.... :(

1825608[/snapback]

:lol::lol::lol:

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
papastatopulos è un bello giocatorittu.

via, quest'anno il milan ha rifatto l'attacco.

il prossimo anno rifarà il centrocampo e tra due anni rifarà la difea.

il problema è che tra tre anni l'attaccanti saranno vecchi e ristaranno da capo.

ma come cazzo se fa.... :(

1825608[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

p.s. grazie ibra :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Cesena correva il doppio...... a calcio se nn corri difficile che vinci!!!

al Milan servirebbe un difensore centrale di altolivello perchè senza Nesta dietro tribolamo

PS:non eravamo fenomeni con il Lecce non siamo somari oggi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve solo un po' di amalgama...considerando che ibra e robinho hanno fatto si e no tre allenamenti con gli altri non è che potevano fare miracoli.

certo perdere così veramente non ci sta...però bisogna vedere perchè ho l'impressione che il cesena ha fatto una preparazione per essere già in piena forma nelle prime partite col rischio però di ritrovarsi a metà campionato senza più forze.

vedremo...sicuramente per ora è una bella sorpresa.

noi speriamo di rifarci e di vincere con l'auxerre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo... a Patino mio j'hanno fermato un par d'azioni che erano 1 gol e 3/4, però Berlusconi che se lamenta dell'arbitraggio è come quelli del perugia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
serve solo un po' di amalgama...considerando che ibra e robinho hanno fatto si e no tre allenamenti con gli altri non è che potevano fare miracoli.

certo perdere così veramente non ci sta...però bisogna vedere perchè ho l'impressione che il cesena ha fatto una preparazione per essere già in piena forma nelle prime partite col rischio però di ritrovarsi a metà campionato senza più forze.

vedremo...sicuramente per ora è una bella sorpresa.

noi speriamo di rifarci e di vincere con l'auxerre...

1825722[/snapback]

 

 

chiedilo a massimino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
papastatopulos è un bello giocatorittu.

via, quest'anno il milan ha rifatto l'attacco.

il prossimo anno rifarà il centrocampo e tra due anni rifarà la difea.

il problema è che tra tre anni l'attaccanti saranno vecchi e ristaranno da capo.

ma come cazzo se fa.... :(

1825608[/snapback]

 

Il Milan non vincerà un cazzo...

 

Però S.B. co tutti sti aquisti vincerà l'elezioni....

 

:lol::lol::lol::lol:

1825611[/snapback]

fatte d'anculo lufra' :D

 

............................ :sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' solo uno zingaro, cretino, indisponente, maleducato, idiota, che dovrebbe baciare il culo a tutti, solo perchè, parlando di lui, contribuiscono a fargli avere gli ingaggi che prende.

 

Dovrebbe inoltre fare una vita come quella dei minatori cileni, per acquisire un minimo di umiltà.....ma anche così ci credo poco che c'arrivi con quei due neuroni che si ritrova.

 

FECCIOSO !!!!

 

Ps. perdonate lo sfogo ma certi atteggiamenti da uno slavo zingaro non se possono accettà.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps. perdonate lo sfogo ma certi atteggiamenti da uno slavo zingaro non se possono accettà.

1828264[/snapback]

 

:o:o:o:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps. perdonate lo sfogo ma certi atteggiamenti da uno slavo zingaro non se possono accettà.

1828264[/snapback]

 

:o:o:o:lol::lol::lol:

1828269[/snapback]

 

 

Dajie che hai capito che intenno di !!!! :lol::lol::lol:

 

Quillu è svedese come io so nepalese :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boateng è particolarmente innamorato delle caviglie degli avversari  :blink:  :o

1829617[/snapback]

Per Caressa quanno le dea lui era grinta, quanno je le deano l'andri erano randellate. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boateng è particolarmente innamorato delle caviglie degli avversari  :blink:  :o

1829617[/snapback]

 

 

Disse quello che ha in squadra Materazzi, Thiago Motta e Stankovic :D:D

1829622[/snapback]

disse quello che ha avuto montero, brio ecc. ecc. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.