Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Leonardo va all'Inter ( a prescinde che al sottoscritto non gliene frega un cazzo) e come per magia il ridicolo diventa subito il presidente Moratti che lo acquista (a detta di tutti per dispetto), mentre quando il Milan che compra (fino a quest'anno) fa l'affari :lol: e fa il fatto suo..

Ronaldo era logico

Ibrahimovic ha fatto bene

Vieri idem

Simic pure

Brocchi altrettanto

Mancini Amantino non ne parlamo

Seedorf non je pareva vero

Pirlo che spettacolo

West alè alè

devo continuà?

Ma dentro lu ciocchione ogni tanto qualcosa se move o ve sona sempre a voto..

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leonardo va all'Inter ( a prescinde che al sottoscritto non gliene frega un cazzo) e come per magia il ridicolo diventa subito il presidente Moratti che lo acquista (a detta di tutti per dispetto), mentre quando il Milan che compra (fino a quest'anno) fa l'affari  :lol: e fa il fatto suo..

Ronaldo era logico

Ibrahimovic ha fatto bene

Vieri idem

Simic pure

Brocchi altrettanto

Mancini Amantino non ne parlamo

Seedorf non je pareva vero

Pirlo che spettacolo

West alè alè

devo continuà?

Ma dentro lu ciocchione ogni tanto qualcosa se move o ve sona sempre a voto..

1876361[/snapback]

 

:lol:

 

Spà, ti rispondo io visto che sono stato il primo a scriverlo...

il problema, per quanto mi riguarda, è che mentre Ronaldo, Simic, Pirlo etc erano giocatori e in fondo ci poteva stare (io stesso, per esempio, ho accennato a Zambrotta prima) in questo caso si tratta di un allenatore con 0,1 esperienza preso per fargli fare da traghettatore in attesa di Gaurdiola e una bandiera (una delle ultime bandiere) per fargli ricoprire un non ben definito ruolo in società, uno di quei ruoli che servono semplicemente per l'immagine...

non c'è nessun progetto, nessun discorso tecnico, a mio modo di vedere è solamente uno smacco e come tale lo reputo una cosa piuttosto triste...

ovviamente i gusti sono gusti come disse il gatto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leonardo va all'Inter ( a prescinde che al sottoscritto non gliene frega un cazzo) e come per magia il ridicolo diventa subito il presidente Moratti che lo acquista (a detta di tutti per dispetto), mentre quando il Milan che compra (fino a quest'anno) fa l'affari  :lol: e fa il fatto suo..

Ronaldo era logico

Ibrahimovic ha fatto bene

Vieri idem

Simic pure

Brocchi altrettanto

Mancini Amantino non ne parlamo

Seedorf non je pareva vero

Pirlo che spettacolo

West alè alè

devo continuà?

Ma dentro lu ciocchione ogni tanto qualcosa se move o ve sona sempre a voto..

1876361[/snapback]

 

:lol:

 

Spà, ti rispondo io visto che sono stato il primo a scriverlo...

il problema, per quanto mi riguarda, è che mentre Ronaldo, Simic, Pirlo etc erano giocatori e in fondo ci poteva stare (io stesso, per esempio, ho accennato a Zambrotta prima) in questo caso si tratta di un allenatore con 0,1 esperienza preso per fargli fare da traghettatore in attesa di Gaurdiola e una bandiera (una delle ultime bandiere) per fargli ricoprire un non ben definito ruolo in società, uno di quei ruoli che servono semplicemente per l'immagine...

non c'è nessun progetto, nessun discorso tecnico, a mio modo di vedere è solamente uno smacco e come tale lo reputo una cosa piuttosto triste...

ovviamente i gusti sono gusti come disse il gatto... :lol:

1876376[/snapback]

 

più che altro mi sembra, che, per la prima volta da quando leggo rossoverdi, spada manifesti un ciclo deciso... :P cosa non da lui... nemmeno quando si parla dell'Inter...

daje, spa', non fare così... se fai così, sembra che da maggio è passata una vita. :P

invece il triplete è dietro l'angolo... non te fa strani' da 'sti scherzi. prendili come sono: scherzi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto messaggio a Leonardo. Capisco tutto, lo'ho sempre apprezzato come uomo e come professionista. Ma dopo 13 anni passare all'Inter è un insulto. Mi spiace, ma condivido.

1879586[/snapback]

 

a prescindere che questo è un ossimoro, non è che, al Milan Leo sia stato così bene, da poter rinunciare a fare il professionista... mi dispiace, ma non condivido. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto messaggio a Leonardo. Capisco tutto, lo'ho sempre apprezzato come uomo e come professionista. Ma dopo 13 anni passare all'Inter è un insulto. Mi spiace, ma condivido.

1879586[/snapback]

 

a prescindere che questo è un ossimoro, non è che, al Milan Leo sia stato così bene, da poter rinunciare a fare il professionista... mi dispiace, ma non condivido. ;)

1879588[/snapback]

 

 

13 anni, suvvia.

 

immagina se un ex ternana dopo 13 anni va a allenà il Perugia.

la prenderesti con filosofia?

 

io no.

1879589[/snapback]

 

scusa, ho lasciato una parola... sia stato LASCIATO così bene... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leonardo ha fatto benissimo ad andare all'Inter. I tifosi rossoneri fanno bene a prenderlo a paraculate. Lui fa bene a tenersi le paraculate e reagire con signorilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cassano a mezzo servizio ha già sfornato tre assist. Uno per la vittoria a Cagliari, due per il pareggio di oggi con l'Udinese. Tanta roba.

 

Adesso se rimette in forma, fa un mese da fenomeno e poi litiga con tutti finendo fuori squadra  :lol:  :lol:

1879690[/snapback]

 

Dai piedi di Cassano passerà lo scudetto (o no) del Milan... ;)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapè che ce famo con Lazzari.... quando rientrano tutti ci ritroviamo con Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Flamini, Pirlo, Boateng, Strasser più appunto Lazzari...

 

Non capisco come Galliani che sta nel calcio da unavita non capisce che davanti puoi comprare chi ti pare ma se dietro fai ride non vai da nessuna parte. Il Milan di Sacchi insegna.... lo stesso per L'Inter dello scorso anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, tutti contro Allegri. Gattuso e Ibra: "Con questo modulo..."

 

Non esattamente un clima da capolista. Il Milan si accosta al periodo fondamentale del campionato con uno stato d'animo lontano dall'armonia che aveva invece contraddistinto la fine del 2010. La vittoria risicata di Cagliari ed il pareggio quasi miracoloso di ieri in casa contro l'Udinese, hanno ridato fiato alle grida di rivalsa delle inseguitrici, ancor più incentivate dalla mezza polveriera emersa al termine della sfida contro l'Udinese. Ibrahimovic, vero trascinatore rossonero, ha messo infatti polemicamente in dubbio le scelte tattiche di Allegri bocciandole apertamente: "Perdere sareb­be stato difficile da mandare giù dal punto di vista menta­le. E' stato determinante il nostro carattere: un peccato non averlo tirato fuori prima. Anche contro la Roma c'era mancata la cattiveria. La ragio­ne principale delle nostre difficoltà è che siamo tornati a giocare con tre attaccanti e tre centrocampisti. Lo face­vamo all'inizio della stagio­ne, ma poi abbiamo cambia­to. Là da­vanti possia­mo fare tutto il movimento che vogliamo, ma se non ar­rivano palloni diventa dura".

Una dose di critiche già dura, rincarata dal carico da undici gettato sul banco da un'altra voce influente dello spogliatoio come Gattuso: "Giocare con tanti at­taccanti è dipeso dalla ne­cessità di recuperare il risul­tato. Non credo che rivedre­mo questo modulo così spes­so. Per come si era messa avrei messo la fir­ma sul pareggio. Era già per­sa e l'abbiamo rimessa in piedi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli sul modulo... quando serve, ai rossoneri basterà fare il 10-1. non c'è bisogno che vi dica l'1...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

no Ibra, diavolo cane! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che manca al Milan di ieri sera?

 

solo io ho visto una difesa in difficoltà (Nesta, se non era per quel fischio molto dubbio, aveva fatto segnare il Lecce; T.Silva ha fatto un paio di lisci :paura: )?

 

Dopo aver visto l'Inter l'altra sera, questo è un primato destinato a durare poco... ce manca solo che litigano Gattuso e Pato :nono1:

 

ieri sera è sembrata la classica partita della grande cui serve il colpo di genio per vincerla; quello arriva e poi non si è capaci di chiuderla e si ricomincia a giocare sull'1-1... bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto dell' idea che per mettere cassano doveva togliere seedorf invece di pato. Per il resto penso che quest'anno il milan è uno squadrone, ma allegri deve iniziare a saper gestire meglio le sostituzioni. Per il resto io mai avrei fatto partire Ronaldinho.

comunque lo scudetto per quest'anno è cosa a 2... e finirà a milano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.