Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Espulsione ridicola di Ibrahimovic. E, soprattutto, se cacci lui devi cacciare anche Aronica che fa la stessa cosa a Nocerino un secondo dopo il buffetto di Ibra. Scelta ridicola. E vogliamo scommettere che salterà la partita con la Juve?

2034756[/snapback]

 

ah, ecco, mi pareva :lol:

2034802[/snapback]

CVD ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 giornate, le stesso prese da Dias per il destro rifilato a Van Bommel in coppa italia, mah...

2035605[/snapback]

 

non credo abbia tanto senso fare paragoni di questo tipo...

2035610[/snapback]

motivo?

2035616[/snapback]

 

secondo me nel valutare episodi del genere si deve (in linea di massima, so che ci possono essere delle eccezioni) valutare il tipo di episodio e utilizzare quel metro più o meno sempre.

Se è un'espulsione per comportamente devono essere tre giornate siano tre giornate e amen, se si iniziano a fare discorsi di questo tipo non si troverebbe mai una vera soluzione e si finirebbe impelagati in polemiche infinite (se già non ci siamo finiti :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Espulsione ridicola di Ibrahimovic. E, soprattutto, se cacci lui devi cacciare anche Aronica che fa la stessa cosa a Nocerino un secondo dopo il buffetto di Ibra. Scelta ridicola. E vogliamo scommettere che salterà la partita con la Juve?

2034756[/snapback]

 

ah, ecco, mi pareva :lol:

2034802[/snapback]

CVD ;)

2035618[/snapback]

 

si ma te che centri.. stai a 85 punti de distanza.... te semo mancati è?! ben tornato nella tua vita monotona di roditore.. 2 anni hai cambiato lavoro.. mo l'hai ripreso :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Espulsione ridicola di Ibrahimovic. E, soprattutto, se cacci lui devi cacciare anche Aronica che fa la stessa cosa a Nocerino un secondo dopo il buffetto di Ibra. Scelta ridicola. E vogliamo scommettere che salterà la partita con la Juve?

2034756[/snapback]

 

ah, ecco, mi pareva :lol:

2034802[/snapback]

CVD ;)

2035618[/snapback]

 

sentire discorsi di questo tipo all'indomani di una svista arbitrale clamorosa come quella subita dalla Juve ieri (e non è la prima quest'anno) è una cosa veramente ridicola...

chi ragiona così dovrebbe mettersi a guardare il wrestling, con i buoni e i cattivi, i cattivi sempre stronzi e i buoni sempre maltrattati, lasciatelo perdere il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Espulsione ridicola di Ibrahimovic. E, soprattutto, se cacci lui devi cacciare anche Aronica che fa la stessa cosa a Nocerino un secondo dopo il buffetto di Ibra. Scelta ridicola. E vogliamo scommettere che salterà la partita con la Juve?

2034756[/snapback]

 

ah, ecco, mi pareva :lol:

2034802[/snapback]

CVD ;)

2035618[/snapback]

 

sentire discorsi di questo tipo all'indomani di una svista arbitrale clamorosa come quella subita dalla Juve ieri (e non è la prima quest'anno) è una cosa veramente ridicola...

chi ragiona così dovrebbe mettersi a guardare il wrestling, con i buoni e i cattivi, i cattivi sempre stronzi e i buoni sempre maltrattati, lasciatelo perdere il calcio...

2035624[/snapback]

a parte il fatto che tre giornate mi sembrano giuste, anche ad aronica un paio le davo ;)

 

il mio post era solo una risposta alla tua risposta (scusa il gioco di parole) data a purinum :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 giornate, le stesso prese da Dias per il destro rifilato a Van Bommel in coppa italia, mah...

2035605[/snapback]

 

non credo abbia tanto senso fare paragoni di questo tipo...

2035610[/snapback]

motivo?

2035616[/snapback]

 

secondo me nel valutare episodi del genere si deve (in linea di massima, so che ci possono essere delle eccezioni) valutare il tipo di episodio e utilizzare quel metro più o meno sempre.

Se è un'espulsione per comportamente devono essere tre giornate siano tre giornate e amen, se si iniziano a fare discorsi di questo tipo non si troverebbe mai una vera soluzione e si finirebbe impelagati in polemiche infinite (se già non ci siamo finiti :D)

2035620[/snapback]

te la passo dai :D

 

resta il fatto che tra il pugno di Dias e lo schiaffo di Ibra c'è una gran differenza, un abisso anzi...

 

 

Insomma io non dico che 3 giornate sono troppe, però se lui ne prende 3 Dias ne dovrebbe prendere 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentire discorsi di questo tipo all'indomani di una svista arbitrale clamorosa come quella subita dalla Juve ieri (e non è la prima quest'anno) è una cosa veramente ridicola...

 

soprattutto a meno di un mese da Juve-Cagliari... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentire discorsi di questo tipo all'indomani di una svista arbitrale clamorosa come quella subita dalla Juve ieri (e non è la prima quest'anno) è una cosa veramente ridicola...

 

soprattutto a meno di un mese da Juve-Cagliari... :lol::lol::lol:

2035642[/snapback]

ti riferisci ai colpi da pallavolo di bonucci e pirlo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Espulsione ridicola di Ibrahimovic. E, soprattutto, se cacci lui devi cacciare anche Aronica che fa la stessa cosa a Nocerino un secondo dopo il buffetto di Ibra. Scelta ridicola. E vogliamo scommettere che salterà la partita con la Juve?

2034756[/snapback]

 

ah, ecco, mi pareva :lol:

2034802[/snapback]

CVD ;)

2035618[/snapback]

 

si ma te che centri.. stai a 85 punti de distanza.... te semo mancati è?! ben tornato nella tua vita monotona di roditore.. 2 anni hai cambiato lavoro.. mo l'hai ripreso :D:D:D:D

2035622[/snapback]

 

Almeno mo c'ha piu' tempo de fa lu copia incolla delle varie notizie ansa, compresi li mondiali de ruzzolone, bocce e tiro alla fune! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Espulsione ridicola di Ibrahimovic. E, soprattutto, se cacci lui devi cacciare anche Aronica che fa la stessa cosa a Nocerino un secondo dopo il buffetto di Ibra. Scelta ridicola. E vogliamo scommettere che salterà la partita con la Juve?

2034756[/snapback]

 

ah, ecco, mi pareva :lol:

2034802[/snapback]

CVD ;)

2035618[/snapback]

 

si ma te che centri.. stai a 85 punti de distanza.... te semo mancati è?! ben tornato nella tua vita monotona di roditore.. 2 anni hai cambiato lavoro.. mo l'hai ripreso :D:D:D:D

2035622[/snapback]

 

Almeno mo c'ha piu' tempo de fa lu copia incolla delle varie notizie ansa, compresi li mondiali de ruzzolone, bocce e tiro alla fune! :lol::P

2035656[/snapback]

e datte su la capoccia le mattonelle :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentire discorsi di questo tipo all'indomani di una svista arbitrale clamorosa come quella subita dalla Juve ieri (e non è la prima quest'anno) è una cosa veramente ridicola...

 

soprattutto a meno di un mese da Juve-Cagliari... :lol::lol::lol:

2035642[/snapback]

ti riferisci ai colpi da pallavolo di bonucci e pirlo? :D

2035650[/snapback]

 

ecco, era proprio quello che volevo dire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo alle solite...

qualsiasi decisione avrebbe comunque scontentato qualcuno ed è qui che secondo me sta il nocciolo del problema.. Non entro nel merito se era il caso di dare 2 o 3 giornate, ma proprio alla base della decisione..

Il calcio è uno sport vecchio con regole vecchie che hanno estremanete bisogno di una rinfrescata: tutti gli sport si sono evoluti (tennis, rugby, basket ecc...) nel calcio ancora annamo giranno con la discrezionalità del signor arbitro, del giudice sportivo ecc...

ma quanto sarebbe strato più facile punire (faccio un esmpio) qualsiasi gesto violento a palla lontana con 2 giornate di squalifica (nel primo caso). Se nel corso della stagione ricadi nello stesso "reato" raddoppi le giornate, via via sempre al raddoppio.. poi 8, poi 16...

Una regola certa che va a prescindere dall'entità (che poi è relativa) l'ha preso di striscio, buffetto, schiaffone, cinquina, papavero, manata, gomitata, calcetto ecc... Ma quante chiacchiere de meno si sarebbero fatte, quanta più credibilità c'aveva stò sport..

Invece è tutto fatto apposta e scientificamente per far chiacchierà a vanvera in modo che tutti c'hanno una presunta ragione.

li giornali scrivono e lu birrocchio s'incazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo alle solite...

qualsiasi decisione avrebbe comunque scontentato qualcuno ed è qui che secondo me sta il nocciolo del problema.. Non entro nel merito se era il caso di dare 2 o 3 giornate, ma proprio alla base della decisione..

Il calcio è uno sport vecchio con regole vecchie che hanno estremanete bisogno di una rinfrescata: tutti gli sport si sono evoluti (tennis, rugby, basket ecc...) nel calcio ancora annamo giranno con la discrezionalità del signor arbitro, del giudice sportivo ecc...

ma quanto sarebbe strato più facile punire (faccio un esmpio) qualsiasi gesto violento a palla lontana con 2 giornate di squalifica (nel primo caso). Se nel corso della stagione ricadi nello stesso "reato" raddoppi le giornate, via via sempre al raddoppio.. poi 8, poi 16...

Una regola certa che va a prescindere dall'entità (che poi è relativa) l'ha preso di striscio, buffetto, schiaffone, cinquina, papavero, manata, gomitata, calcetto ecc... Ma quante chiacchiere de meno si sarebbero fatte, quanta più credibilità c'aveva stò sport..

Invece è tutto fatto apposta e scientificamente per far chiacchierà a vanvera in modo che tutti c'hanno una presunta ragione.

li giornali scrivono e lu birrocchio s'incazza.

2035694[/snapback]

condivido quello che hai scritto però se dovesse avverarsi il tuo esempio, i giornalari italiani cosa scriverebbero? :D

 

sono solo capaci di fomentare polemiche invece di parlare di calcio giocato :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il gesto è antisportivo più che violento...2 giornate bastano.

2035701[/snapback]

si ma deve essere per tutti uguale, .......poi lo stesso Ibra ce ricade fra un mese, automaticamente le due giornate passano a quattro, e non me ne frega un cazzo se l'ha preso de striscio o de punta..

il calcio ha bisogno di regole certe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 giornate, le stesso prese da Dias per il destro rifilato a Van Bommel in coppa italia, mah...

2035605[/snapback]

 

secondo tre giornate sono giuste perché Ibra paga diverse cosette, tra cui:

a) la recidiva

b) la vigliaccata

c) guarda l'arbitro mentre mena...

2035607[/snapback]

otap ce ne posso aggiunge una?forse la piu simpatica,non so se c'avete fatto caso,ma ibra era distante dall'azione,e a piccoli passi fregandosene di tutto è andato li e ha mollato il ceffone,a me m'ha fatto troppo ride :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

Espulsione ridicola di Ibrahimovic. E, soprattutto, se cacci lui devi cacciare anche Aronica che fa la stessa cosa a Nocerino un secondo dopo il buffetto di Ibra. Scelta ridicola. E vogliamo scommettere che salterà la partita con la Juve?

2034756[/snapback]

 

ah, ecco, mi pareva :lol:

2034802[/snapback]

CVD ;)

2035618[/snapback]

 

si ma te che centri.. stai a 85 punti de distanza.... te semo mancati è?! ben tornato nella tua vita monotona di roditore.. 2 anni hai cambiato lavoro.. mo l'hai ripreso :D:D:D:D

2035622[/snapback]

 

Almeno mo c'ha piu' tempo de fa lu copia incolla delle varie notizie ansa, compresi li mondiali de ruzzolone, bocce e tiro alla fune! :lol::P

2035656[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 giornate, le stesso prese da Dias per il destro rifilato a Van Bommel in coppa italia, mah...

2035605[/snapback]

 

secondo tre giornate sono giuste perché Ibra paga diverse cosette, tra cui:

a) la recidiva

b) la vigliaccata

c) guarda l'arbitro mentre mena...

2035607[/snapback]

otap ce ne posso aggiunge una?forse la piu simpatica,non so se c'avete fatto caso,ma ibra era distante dall'azione,e a piccoli passi fregandosene di tutto è andato li e ha mollato il ceffone,a me m'ha fatto troppo ride :lol:

2035711[/snapback]

 

 

Quello che m'ha fatto troppo ride è come gli da la scorza facendo passare il braccio dietro la testa di nocerino, per cercare di non far credere che l'aveva data lui.... Manco a scola :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra se passi da queste parti c'hi un piatto de picchiarelli pagato!!! :lol:

Uno schiaffo sulla faccia a quella pippa colossale montato,come tutte quelle merde che portano quel cesso de maglia azzurra partenno da presidente e allenatore, non ha prezzo...io j'avrei dato direttamente un dritto sui denti!!! GRANDE IBRA!!!

:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 giornate, le stesso prese da Dias per il destro rifilato a Van Bommel in coppa italia, mah...

2035605[/snapback]

 

secondo tre giornate sono giuste perché Ibra paga diverse cosette, tra cui:

a) la recidiva

b) la vigliaccata

c) guarda l'arbitro mentre mena...

2035607[/snapback]

otap ce ne posso aggiunge una?forse la piu simpatica,non so se c'avete fatto caso,ma ibra era distante dall'azione,e a piccoli passi fregandosene di tutto è andato li e ha mollato il ceffone,a me m'ha fatto troppo ride :lol:

2035711[/snapback]

 

 

Quello che m'ha fatto troppo ride è come gli da la scorza facendo passare il braccio dietro la testa di nocerino, per cercare di non far credere che l'aveva data lui.... Manco a scola :D:D

2035751[/snapback]

 

Genio e sregolatezza Ibra, s'è inventato lo stiaffo no look!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 giornate, le stesso prese da Dias per il destro rifilato a Van Bommel in coppa italia, mah...

2035605[/snapback]

 

secondo tre giornate sono giuste perché Ibra paga diverse cosette, tra cui:

a) la recidiva

b) la vigliaccata

c) guarda l'arbitro mentre mena...

2035607[/snapback]

otap ce ne posso aggiunge una?forse la piu simpatica,non so se c'avete fatto caso,ma ibra era distante dall'azione,e a piccoli passi fregandosene di tutto è andato li e ha mollato il ceffone,a me m'ha fatto troppo ride :lol:

2035711[/snapback]

 

 

Quello che m'ha fatto troppo ride è come gli da la scorza facendo passare il braccio dietro la testa di nocerino, per cercare di non far credere che l'aveva data lui.... Manco a scola :D:D

2035751[/snapback]

 

Genio e sregolatezza Ibra, s'è inventato lo stiaffo no look!

2035969[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio lo zingaro in campo

Non perdono, perchè vincono lo stesso, ma se disgraziatamente perdono riattaccano con Moggi, che è un complotto, che semo tornati quelli de una volta. Manco per sentivve.

 

Levategli una cazzo di giornata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piu lo vedo piu mi sa un gran giocatore...parlo di Bonera. Gioca semplice e non sbaglia mai niente, raramente l'ho visto sbagliare.

 

Sottovalutato o so capitato bene sempre io?!

2037216[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

stai a scherzà spero?? porta na sfiga che in confronto Co##%-t è un ferro de cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piu lo vedo piu mi sa un gran giocatore...parlo di Bonera. Gioca semplice e non sbaglia mai niente, raramente l'ho visto sbagliare.

 

Sottovalutato o so capitato bene sempre io?!

2037216[/snapback]

Stasera che hai fumato? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piu lo vedo piu mi sa un gran giocatore...parlo di Bonera. Gioca semplice e non sbaglia mai niente, raramente l'ho visto sbagliare.

 

Sottovalutato o so capitato bene sempre io?!

2037216[/snapback]

Stasera che hai fumato? :blink:

2037223[/snapback]

 

Bè mica è annato male, ha spinto poco ma mica è un vero terzino.

Mo aldilà dei due gol Caceres è un ala. mavaffanculo va :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IBRA ZINGARO va a fa lu pugile!

 

Cosa è successo con Ibra nel finale?

 

"Con me niente ma con Storari è successa la stessa cosa di Aronica, spero che qualcuno abbia visto con le immagini. Ci sta quando si è nervosi però è anche giusto che chi sbagli sia punito".

 

Ma è stato un buffetto o uno schiaffo?

 

"Non uccide le persone ma il gesto è lo stesso di domenica. Non so perchè sia successo dato che stavamo solo discutendo...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

2037269[/snapback]

 

A parte che secondo me non è stato un buffetto ma un leccafarro bello e buono, ma poi me piacerebbe sapè a quistu 'ntronato de Zingarinovich che jie dice la capocca.

 

E' più stupidu de un perugino....è ho detto tutto.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.