Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Purtroppo i soldi sono finiti, e Berlusconi non ha più l'interesse di un tempo a ripianare sempre i debiti, o fare l'aggiunta di danaro per acquistare qualcuno.

 

Mi pare che oramai sia entrato nell'ottica che "quello che ci scappa con i soldi delle cessioni bene, per il resto nisba".

 

Quindi, secono il mio punto di vista, nel medio periodo, al Milan cercheranno di tirare su qualche giocatore dal settore giovanile (e non è detto che sia un male), e per quel che sarà possibile, useranno i quattrini delle cessioni per comperare quello che il mercato offre, che non è propriamente il top, a meno di volersi illudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo i soldi sono finiti, e Berlusconi non ha più l'interesse di un tempo a ripianare sempre i debiti, o fare l'aggiunta di danaro per acquistare qualcuno.

 

Mi pare che oramai sia entrato nell'ottica che "quello che ci scappa con i soldi delle cessioni bene, per il resto nisba".

 

Quindi, secono il mio punto di vista, nel medio periodo, al Milan cercheranno di tirare su qualche giocatore dal settore giovanile (e non è detto che sia un male), e per quel che sarà possibile, useranno i quattrini delle cessioni per comperare quello che il mercato offre, che non è propriamente il top, a meno di volersi illudere.

2107416[/snapback]

 

che per inciso sarà il futuro di molte società europee e che invece altre fanno da anni (vedi arsenal).

Purtroppo il tifoso non potrà mai capire queste cose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera mossa da grande dirigente sarebbe stata costringere il psg a comprare anche Ibra, della serie "o li prendi tutti e due o niente". Magari 50 silva e 20 ibra, ma Galliani doveva costringere il psg a prenderli entrambi. Ci saremmo scaricati l'ingaggio mostruoso di ibra, oltre che ad aver fatto tanta cassa...la cosa triste è che di questi 50 ne reinvestiranno al massimo una quindicina :(

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò 40 milioni di € per un calciatore di 31 anni...oltre la plusvalenza (de quasi 15 milioni de €) non so noccioline.

La cessione di kakà fu sbagliata?? Kakà era finito...errore fu non cederlo al city per un centianio de milioni de € e prenderne la metà per il Real (ma li è stato lui a non voler andare in inghilterra).

Tu co 40 milioni di € ti compri una signora punta de na decina de anni piuì giovane...

2105003[/snapback]

 

ibra pato robinho cassano el sharawi

 

che ce fai co un'altra punta? la metti sul comodino de casa :D

nel caso me vorrai di che comprerai due centrocampisti, visto che non ce l'avete piu e un difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò 40 milioni di € per un calciatore di 31 anni...oltre la plusvalenza (de quasi 15 milioni de €) non so noccioline.

La cessione di kakà fu sbagliata?? Kakà era finito...errore fu non cederlo al city per un centianio de milioni de € e prenderne la metà per il Real (ma li è stato lui a non voler andare in inghilterra).

Tu co 40 milioni di € ti compri una signora punta de na decina de anni piuì giovane...

2105003[/snapback]

 

ibra pato robinho cassano el sharawi

 

che ce fai co un'altra punta? la metti sul comodino de casa :D

nel caso me vorrai di che comprerai due centrocampisti, visto che non ce l'avete piu e un difensore

2107424[/snapback]

 

si proprio gobbo...

questo era riferito a Ibra .... e soprattutto el sharawi è na punta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò 40 milioni di € per un calciatore di 31 anni...oltre la plusvalenza (de quasi 15 milioni de €) non so noccioline.

La cessione di kakà fu sbagliata?? Kakà era finito...errore fu non cederlo al city per un centianio de milioni de € e prenderne la metà per il Real (ma li è stato lui a non voler andare in inghilterra).

Tu co 40 milioni di € ti compri una signora punta de na decina de anni piuì giovane...

2105003[/snapback]

 

ibra = Tiene su la baracca da solo, è vero ma ha cmq 32 anni e un carattere un pò complesso, soprattutto circa i continui piagnistei di andarsene

 

pato = ne volemo parla? 14 infortuni in due anni? suvvia... eterna promessa, penso che ormai non sia piu tale. ottimo giocatore, ma fermate li. e per di piu sempre rotto e sottotono.

 

robinho = non segna manco con carta e penna. tanto per farti capire quanto sia mungo sotto porta, pure su Fifa 12 l'hanno fatto spastico a tirà. e t'ho detto tutto.

 

cassano = al momento non in forma (ma ci tornerà) l'unico, onestamente, su cui al momento farei affidamento totale e che confermerei sicuro, per il resto gli cambierei quasi tutti attorno.

 

el sharawi = giovane di belle e buone (?!?!?) speranze.... ma come tale non a livello milan, e di sicuro non titolare per ora. da rivedere a settembre.

 

che ce fai co un'altra punta? la metti sul comodino de casa :D

nel caso me vorrai di che comprerai due centrocampisti, visto che non ce l'avete piu e un difensore

2107424[/snapback]

 

 

te dico la mia idea di rifondazione (supponendo che nulla cambi con la dirigenza):

 

vendi ibra e thiago. possibilmente anche uno tra pato e robinho.

 

compri 2 punte (1 se decidi de tenete il papero e lo sciancato), compri 2-3 centrocampisti giovani e 2 difensori giovani. compri almeno 1 top player, mejo sarebbero 2 (un a difesa e uno a centro campo).

 

 

fosse una vera rifondazione io ci starei pure a farmi due annetti cosi cosi tranquilli... te dirò che me va bene pure non lotta per la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò 40 milioni di € per un calciatore di 31 anni...oltre la plusvalenza (de quasi 15 milioni de €) non so noccioline.

La cessione di kakà fu sbagliata?? Kakà era finito...errore fu non cederlo al city per un centianio de milioni de € e prenderne la metà per il Real (ma li è stato lui a non voler andare in inghilterra).

Tu co 40 milioni di € ti compri una signora punta de na decina de anni piuì giovane...

2105003[/snapback]

 

ibra = Tiene su la baracca da solo, è vero ma ha cmq 32 anni e un carattere un pò complesso, soprattutto circa i continui piagnistei di andarsene

 

pato = ne volemo parla? 14 infortuni in due anni? suvvia... eterna promessa, penso che ormai non sia piu tale. ottimo giocatore, ma fermate li. e per di piu sempre rotto e sottotono.

 

robinho = non segna manco con carta e penna. tanto per farti capire quanto sia mungo sotto porta, pure su Fifa 12 l'hanno fatto spastico a tirà. e t'ho detto tutto.

 

cassano = al momento non in forma (ma ci tornerà) l'unico, onestamente, su cui al momento farei affidamento totale e che confermerei sicuro, per il resto gli cambierei quasi tutti attorno.

 

el sharawi = giovane di belle e buone (?!?!?) speranze.... ma come tale non a livello milan, e di sicuro non titolare per ora. da rivedere a settembre.

 

che ce fai co un'altra punta? la metti sul comodino de casa :D

nel caso me vorrai di che comprerai due centrocampisti, visto che non ce l'avete piu e un difensore

2107424[/snapback]

 

 

te dico la mia idea di rifondazione (supponendo che nulla cambi con la dirigenza):

 

vendi ibra e thiago. possibilmente anche uno tra pato e robinho.

 

compri 2 punte (1 se decidi de tenete il papero e lo sciancato), compri 2-3 centrocampisti giovani e 2 difensori giovani. compri almeno 1 top player, mejo sarebbero 2 (un a difesa e uno a centro campo).

 

 

fosse una vera rifondazione io ci starei pure a farmi due annetti cosi cosi tranquilli... te dirò che me va bene pure non lotta per la champions.

2107443[/snapback]

 

il tuo discorso non farebbe una grinza e sarebbe condivisibilissimo al 100% se non avessi scritto una cazzata enorme. Se vendi IL top player della difesa, ne vai cercanno un altro? ;)

 

per il resto perfetto... sottoscrivo tutto, sempre che lo sciancato non sia Cassano, chiaramente. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò 40 milioni di € per un calciatore di 31 anni...oltre la plusvalenza (de quasi 15 milioni de €) non so noccioline.

La cessione di kakà fu sbagliata?? Kakà era finito...errore fu non cederlo al city per un centianio de milioni de € e prenderne la metà per il Real (ma li è stato lui a non voler andare in inghilterra).

Tu co 40 milioni di € ti compri una signora punta de na decina de anni piuì giovane...

2105003[/snapback]

 

ibra = Tiene su la baracca da solo, è vero ma ha cmq 32 anni e un carattere un pò complesso, soprattutto circa i continui piagnistei di andarsene

 

pato = ne volemo parla? 14 infortuni in due anni? suvvia... eterna promessa, penso che ormai non sia piu tale. ottimo giocatore, ma fermate li. e per di piu sempre rotto e sottotono.

 

robinho = non segna manco con carta e penna. tanto per farti capire quanto sia mungo sotto porta, pure su Fifa 12 l'hanno fatto spastico a tirà. e t'ho detto tutto.

 

cassano = al momento non in forma (ma ci tornerà) l'unico, onestamente, su cui al momento farei affidamento totale e che confermerei sicuro, per il resto gli cambierei quasi tutti attorno.

 

el sharawi = giovane di belle e buone (?!?!?) speranze.... ma come tale non a livello milan, e di sicuro non titolare per ora. da rivedere a settembre.

 

che ce fai co un'altra punta? la metti sul comodino de casa :D

nel caso me vorrai di che comprerai due centrocampisti, visto che non ce l'avete piu e un difensore

2107424[/snapback]

 

 

te dico la mia idea di rifondazione (supponendo che nulla cambi con la dirigenza):

 

vendi ibra e thiago. possibilmente anche uno tra pato e robinho.

 

compri 2 punte (1 se decidi de tenete il papero e lo sciancato), compri 2-3 centrocampisti giovani e 2 difensori giovani. compri almeno 1 top player, mejo sarebbero 2 (un a difesa e uno a centro campo).

 

 

fosse una vera rifondazione io ci starei pure a farmi due annetti cosi cosi tranquilli... te dirò che me va bene pure non lotta per la champions.

2107443[/snapback]

 

il tuo discorso non farebbe una grinza e sarebbe condivisibilissimo al 100% se non avessi scritto una cazzata enorme. Se vendi IL top player della difesa, ne vai cercanno un altro? ;)

 

per il resto perfetto... sottoscrivo tutto, sempre che lo sciancato non sia Cassano, chiaramente. B-)

2107452[/snapback]

 

beh non è proprio una cazzata. intendo dire che vendi thiago perchè 50 milioni sono una di quelle offerte a cui non puoi dire di no. ma un'altro ottimo difensore lo devi comprare. insomma andato via lui e nesta ti serve un leader della difesa.

ecco forse detta cosi è meglio. però come discorso ci stava!

 

lo sciancato è robinho, se leggi bene ho detto che cassano è l'unico che terrei e quello attorno a cui costruirei l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
246466_404778276231172_854780199_n.jpg

 

 

:D  :D  :D  :D  :D

2107526[/snapback]

 

questo sta nel topic del Milan per via di "Merk che controlla... Shevchenko... ed è rete! rete! rete! Il Milan è campione d'Europa per la sesta volta nelle sua storia!"?

 

a questo te riferivi, matteu', vero? :D:lol::lol::lol::P:dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'intervista che ha rilasciato Cassano sà come so contenti Galliani e Silvio ...

PS Cassano unico giocatore sincero su un tema come questo

PPS non parlo dei froci in nazionale ma della cessione di Thiago Silva :D

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'intervista che ha rilasciato Cassano sà come so contenti Galliani e Silvio ...

PS Cassano unico giocatore sincero su un tema come questo

PPS non parlo dei froci in nazionale ma della cessione di Thiago Silva  :D

2107673[/snapback]

ha fatto bene, daje antò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'intervista che ha rilasciato Cassano sà come so contenti Galliani e Silvio ...

PS Cassano unico giocatore sincero su un tema come questo

PPS non parlo dei froci in nazionale ma della cessione di Thiago Silva  :D

2107673[/snapback]

 

grande Fantantonio come sempre.

 

sulla bacheca de La zanzara ho scritto sui froci pontificatori :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in quanti sono rimasti in rosa?  :D

2107481[/snapback]

 

 

In tre.........il lungo, il corto, e il pacioccone.........

2107533[/snapback]

CRACOVIA, 12 GIU - 'Ora faccio l'Europeo: poi dopo pensero' se restare al Milan o andare via'. Lo ha detto Antonio Cassano, dal ritiro della nazionale, dopo aver rivelato la sua disapprovazione per la cessione di Thiago Silva: 'Non ho sentito Ibrahimovic, non lo sento da un mese. Ma se si arrabbia ha ragione: cedere Thiago e'un delitto, e' il piu' forte del mondo e non si doveva cedere per nessuna cifra'. Quanto al suo futuro, 'il mio pensiero ce l'ho, lo dirò a chi devo'.

 

il corto va via :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che avrebbe detto Cassano?

2107690[/snapback]

 

ha detto, sulla frase di cecchi paone a La Zanzara, che sui froci sono problemi loro e che spera non ce ne siano veramente in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in quanti sono rimasti in rosa?  :D

2107481[/snapback]

 

 

In tre.........il lungo, il corto, e il pacioccone.........

2107533[/snapback]

CRACOVIA, 12 GIU - 'Ora faccio l'Europeo: poi dopo pensero' se restare al Milan o andare via'. Lo ha detto Antonio Cassano, dal ritiro della nazionale, dopo aver rivelato la sua disapprovazione per la cessione di Thiago Silva: 'Non ho sentito Ibrahimovic, non lo sento da un mese. Ma se si arrabbia ha ragione: cedere Thiago e'un delitto, e' il piu' forte del mondo e non si doveva cedere per nessuna cifra'. Quanto al suo futuro, 'il mio pensiero ce l'ho, lo dirò a chi devo'.

 

il corto va via :lol::lol::lol:

2107698[/snapback]

 

 

noto che non avendo un cazo da dì sul mercato dell'Inter te stai a interessa particolarmente de quello del Milan. In effetti avendo chiuso l'anno scorso a -22 me rendo conto che è dura.... :lol::lol:

2107703[/snapback]

la mia squadra, numericamente parlando, ancora esiste; la tua ho qualche dubbio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in quanti sono rimasti in rosa?  :D

2107481[/snapback]

 

 

In tre.........il lungo, il corto, e il pacioccone.........

2107533[/snapback]

CRACOVIA, 12 GIU - 'Ora faccio l'Europeo: poi dopo pensero' se restare al Milan o andare via'. Lo ha detto Antonio Cassano, dal ritiro della nazionale, dopo aver rivelato la sua disapprovazione per la cessione di Thiago Silva: 'Non ho sentito Ibrahimovic, non lo sento da un mese. Ma se si arrabbia ha ragione: cedere Thiago e'un delitto, e' il piu' forte del mondo e non si doveva cedere per nessuna cifra'. Quanto al suo futuro, 'il mio pensiero ce l'ho, lo dirò a chi devo'.

 

il corto va via :lol::lol::lol:

2107698[/snapback]

 

 

noto che non avendo un cazo da dì sul mercato dell'Inter te stai a interessa particolarmente de quello del Milan. In effetti avendo chiuso l'anno scorso a -22 me rendo conto che è dura.... :lol::lol:

2107703[/snapback]

la mia squadra, numericamente parlando, ancora esiste; la tua ho qualche dubbio :P

2107721[/snapback]

 

 

il problema non so i numeri, ma la sostanza. :lol:

2107734[/snapback]

senza t.silva e tutti gli altri che sono andati via, pato con le stampelle, la qualità non è delle migliori :lol::lol::lol:

 

p.s. pensa che, oltre ai due derby in campionato, non hai rimesso neanche quello primavera :P

 

p.p.s. dice che ad ibra sono aumentati i dolori al pancino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in quanti sono rimasti in rosa?  :D

2107481[/snapback]

 

 

In tre.........il lungo, il corto, e il pacioccone.........

2107533[/snapback]

CRACOVIA, 12 GIU - 'Ora faccio l'Europeo: poi dopo pensero' se restare al Milan o andare via'. Lo ha detto Antonio Cassano, dal ritiro della nazionale, dopo aver rivelato la sua disapprovazione per la cessione di Thiago Silva: 'Non ho sentito Ibrahimovic, non lo sento da un mese. Ma se si arrabbia ha ragione: cedere Thiago e'un delitto, e' il piu' forte del mondo e non si doveva cedere per nessuna cifra'. Quanto al suo futuro, 'il mio pensiero ce l'ho, lo dirò a chi devo'.

 

il corto va via :lol::lol::lol:

2107698[/snapback]

 

 

noto che non avendo un cazo da dì sul mercato dell'Inter te stai a interessa particolarmente de quello del Milan. In effetti avendo chiuso l'anno scorso a -22 me rendo conto che è dura.... :lol::lol:

2107703[/snapback]

la mia squadra, numericamente parlando, ancora esiste; la tua ho qualche dubbio :P

2107721[/snapback]

 

 

il problema non so i numeri, ma la sostanza. :lol:

2107734[/snapback]

senza t.silva e tutti gli altri che sono andati via, pato con le stampelle, la qualità non è delle migliori :lol::lol::lol:

 

p.s. pensa che, oltre ai due derby in campionato, non hai rimesso neanche quello primavera :P

 

p.p.s. dice che ad ibra sono aumentati i dolori al pancino :D

2107737[/snapback]

 

 

per me so pò pure cagà addosso, vedi un pò tu.

Capisco che non stai preoccupato... l'Europa League la puoi giocà anche con Toto Cutinho. Io me devo preoccupà della Champions, hai ragione...

2107745[/snapback]

6 partite non si negano a nessuno :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan effetto domino: anche Ibra al Psg?

 

Oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità della cessione di Thiago Silva al Paris Saint-Germain che, secondo "L'Equipe", avrebbe offerto anche per Ibrahimovic. Cassano, Boateng e Mexes si preoccupano; gli affari Acerbi, Dedé e Ogbonna si complicano. Aquilani rescinde col Liverpool ed è pronto a tornare

 

A Parigi si tratta a oltranza: la cessione di Thiago Silva sembra in dirittura d'arrivo, quella di Ibrahimovic pronta a essere negoziata. Sono questi gli attuali apocalittici scenari d'oltralpe per i tifosi del Milan: tra le 15:30 e le 19:38 di ieri, al Parco dei Principi di Parigi, si è deciso il futuro del difensore brasiliano: contratto quinquennale da 10 milioni netti a stagione per giocare nel PSG, 42 milioni di euro nelle casse del Milan con ancora qualche differenza da limare relativa ai bonus prestazionali (non si arriverebbe comunque ai 50 milioni cumulativi di cui si è parlato), ma Adriano Galliani - dopo aver trascorso la giornata di ieri, cena compresa - con Leonardo, sarà in Francia fino alle 15 di oggi.

 

CASSANO E BOATENG, C'E' IL RISCHIO AMMUTINAMENTO - La stampa francese - la stessa che si pensava volesse fare boutade, lunedì, sull'imminente arrivo dell'ad rossonero e di Thiago a Parigi - intanto rilancia e riporta un'ulteriore offerta PSG di 30 milioni per Zlatan Ibrahimovic: le parti non confermano, ma intanto si innesca il temutissimo, e tutto sommato legittimo, effetto domino in casa Milan. Antonio Cassano, in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, dice di non essere sicuro di restare in un Milan che, "senza Thiago Silva, potrebbe lottare al massimo per la qualificazione alla Champions League, non per lo scudetto né per la Champions stessa"; Kevin Prince Boateng si affida a Twitter: "Spero che Thiago non se ne vada, perdere il miglior difensore del mondo sarebbe molto dura"; Philippe Mexes si appella al suo partner difensivo: "Per favore non te ne andare. Sei fondamentale per la nostra squadra. Il Milan ha bisogno di te, non il PSG". E Barbara Berlusconi pensa che "la cessione di Thiago Silva sia inutile e svantaggiosa"...

 

ACERBI, DEDE', SILVESTRE E OGBONNA - Chi sostituirà Thiago Silva? Una bella domanda: Chievo e Genoa vogliono rinnovare la comproprietà di Francesco Acerbi per capitalizzare una sua eventuale cessione tra un anno, ovvero dopo una stagione disputata per intero da titolare e magari qualche presenza in Nazionale. E poi ci sono anche i sondaggi di Inter e Juventus per il centrale difensivo cresciuto nel Pavia. Per Dedé (difensore brasiliano classe 1988) il Vasco de Gama, al corrente dei 'nuovi liquidi' a disposizione del Milan, non si accontenta più di 9 milioni, ma ne vuole almeno 15. E poi sarebbe probabilmente necessario il solito semestre di graduale insediamento per i giocatori sudamericani prima dell'innesto a tempo pieno in un campionato così tatticamente diverso e fisicamente più dispendioso come quello italiano. Matias Silvestre del Palermo avrebbe invece l'età (27 anni) e l'esperienza giusta, perché gioca in Italia dal 2008, per provare a sopperire all'assenza di Thiago nel Milan, ma le trattative con Zamparini sono sempre piene d'imprevisti, anche se l'acquisto di Antonio Nocerino, la scorsa estate, è stato inaspettatamente 'indolore'. Ci sarebbe anche Angelo Ogbonna, ma Cairo è stato chiaro: "Adesso è incedibile".

 

AQUILANI SI SVINCOLA DAL LIVERPPOOL - Alberto Aquilani avrebbe intanto ottenuto la rescissione contrattuale dal Liverpool con buonuscita di 4 milioni che farà risparmiare ai Reds due anni d'ingaggio al doppio della cifra concessa: il centrocampista romano, dopo una stagione di chiaroscuro nel Milan (bene nel girone d'andata, anonimo nel 2012 dopo l'infortunio), attende di incontrare Galliani, ma per l'ad rossonero prima c'è Parigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa più ridicola, quella che me fa veramente girà i coglioni (perché vende uno, fenomeno, per 50 mln de euro ce sta tutta) è che Allegri, che è l'allenatore e dovrebbe (dovrebbe!) di la sua, quantomeno fa capì le sue idee tattiche.... Non esiste.

 

Pensate quante inutile sia come persona che come allenatore.

 

Qui non è questione de thiago o zlatan... Qui è questione de allenatore per dio!

 

Starà ad aspetta de legge (come me) sulla gazzetta del mercato del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegatti che si collega squirtando a fine edizione di studio sport, dicendo che l'affare potrebbe saltare, lo commentamo?

 

Se è la solita buffonata stile kakà al city, giustificando il non mercato con l'aver trattenuto Silva, rido per tre giorni de seguito.

 

Pijateve sti 40-50 milioni e comprateve un centrocampista serio, per Dio :lol:

 

P.S.

Se v'avanza qualche spicciolo anche un allenatore.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere T.Silva è un brutto colpo sia per il Milan e sia per il calcio italiano. Poi divertitevi pure a fa i manager su come reinvestire quei soldi, ma a meno che il Milan non si compri Terry-Van der Wiel e Hummel (dico tre nomi a caso di difensori top) per me l'affare lo fà chi se lo compra.

Stiamo parlando del Milan e non del Parma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdere T.Silva è un brutto colpo sia per il Milan e sia per il calcio italiano. Poi divertitevi pure a fa i manager su come reinvestire quei soldi, ma a meno che il Milan non si compri Terry-Van der Wiel e Hummel (dico tre nomi a caso di difensori top) per me l'affare lo fà chi se lo compra.

Stiamo parlando del Milan e non del Parma..

2107958[/snapback]

Quoto. La cosa bella è che hanno parlato tutti in proposito tranne Allegri.

Certo che con un Mourinho questi discorsi non esistono. Allegri sta zitto zitto e se parla sò scorze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.