Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

La vera mossa da grande dirigente sarebbe stata costringere il psg a comprare anche Ibra, della serie "o li prendi tutti e due o niente". Magari 50 silva e 20 ibra, ma Galliani doveva costringere il psg a prenderli entrambi. Ci saremmo scaricati l'ingaggio mostruoso di ibra, oltre che ad aver fatto tanta cassa...la cosa triste è che di questi 50 ne reinvestiranno al massimo una quindicina  :(

2107423[/snapback]

 

Da ieri sera circola la voce di un doppio colpo Ibra-Silva da parte del psg...vai Galliani, ascolta il caca e diventerai un ragazzetto promettente B-):lol:

Anche sulle cifre ci siamo...io mi accontenterei di 70 ma 77 è meglio :P

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/seri...54/?ref=HRERO-1

2108032[/snapback]

 

Bravo Galliani, vedi che impari presto?. :lol:

La vecchia formula del ricatto tira sempre: vuoi Silva?. Te accolli anche Ibra o niente. Così fa un grande dirigente, nel calcio come in altri ambiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vera mossa da grande dirigente sarebbe stata costringere il psg a comprare anche Ibra, della serie "o li prendi tutti e due o niente". Magari 50 silva e 20 ibra, ma Galliani doveva costringere il psg a prenderli entrambi. Ci saremmo scaricati l'ingaggio mostruoso di ibra, oltre che ad aver fatto tanta cassa...la cosa triste è che di questi 50 ne reinvestiranno al massimo una quindicina  :(

2107423[/snapback]

 

Da ieri sera circola la voce di un doppio colpo Ibra-Silva da parte del psg...vai Galliani, ascolta il caca e diventerai un ragazzetto promettente B-):lol:

Anche sulle cifre ci siamo...io mi accontenterei di 70 ma 77 è meglio :P

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/seri...54/?ref=HRERO-1

2108032[/snapback]

 

Bravo Galliani, vedi che impari presto?. :lol:

La vecchia formula del ricatto tira sempre: vuoi Silva?. Te accolli anche Ibra o niente. Così fa un grande dirigente, nel calcio come in altri ambiti

2119913[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe 50€ Galliani la scrivania me la da o devo pija pure la sedia e me mette tutto 80?

2119930[/snapback]

 

30 € pe' 'na sedia? dillo che te piace pijallo in culo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe 50€ Galliani la scrivania me la da o devo pija pure la sedia e me mette tutto 80?

2119930[/snapback]

 

30 € pe' 'na sedia? dillo che te piace pijallo in culo... :D

2119933[/snapback]

la sedia de galliani mica cazzi !! sarà fatta de pulla umana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG-Ibra, Raiola riparte dalla Svezia: il futuro si decide a breve

 

 

È la giornata decisiva per la maxi operazione tra il Milan e il PSG che vede coinvolti Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva. Se dal fronte del brasiliano tutto tace, con il suo agente Paulo Tonietto trincerato dietro al silenzio-conferma, si attendono le mosse di Mino Raiola. Il procuratore di Ibra oggi si muoverà dalla Svezia, dove è arrivato ieri sera insieme all'avvocato Rigo, suo legale personale. Da Stoccolma, Mino avrà due sole destinazioni: Milano o Parigi. Se la destinazione sarà l'aeroporto di Linate, allora vorrà dire che Ibra avrà rifiutato il passaggio in Francia perché non convinto del progetto non tanto del PSG ma dell'intera Ligue 1, campionato che a livello finanziario, parigini a parte, è sull'orlo del baratro. Con Ibra ancora a Milano, si aprirebbero nuovo scenari a livello contrattuale. Se invece Raiola dovesse sbarcare all'aeroporto Charles De Gaule di Parigi, vorrà dire che l'offerta di Leo era davvero unica, superiore ai 12 milioni di euro che attualmente percepisce al Milan. Un'eventualità contraria non è contemplata. Tutto gira intorno all'aeroporto di Stoccolma. E alla decisione di Ibra che mai come in questo momento risulta decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe 50€ Galliani la scrivania me la da o devo pija pure la sedia e me mette tutto 80?

2119930[/snapback]

 

30 € pe' 'na sedia? dillo che te piace pijallo in culo... :D

2119933[/snapback]

la sedia de galliani mica cazzi !! sarà fatta de pulla umana

2119937[/snapback]

 

la pulla moje de lu pollastru? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il cavaliere non aveva detto che il brasiliano sarebbe rimasto?  :lol:  :lol:  :lol:

2119985[/snapback]

 

Fosse la prima de stonzata che dice!! Con tutti quei soldi avoja a troie! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A certo se rimpiazzi Thiago Silva con Acerbi e Dedè (che tocca ancora vedè com'è...) e Ibra con Destro...mesà che quest anno arrivate dietro le palle de lu cane...

2120098[/snapback]

rima baciata? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vera mossa da grande dirigente sarebbe stata costringere il psg a comprare anche Ibra, della serie "o li prendi tutti e due o niente". Magari 50 silva e 20 ibra, ma Galliani doveva costringere il psg a prenderli entrambi. Ci saremmo scaricati l'ingaggio mostruoso di ibra, oltre che ad aver fatto tanta cassa...la cosa triste è che di questi 50 ne reinvestiranno al massimo una quindicina  :(

2107423[/snapback]

 

Da ieri sera circola la voce di un doppio colpo Ibra-Silva da parte del psg...vai Galliani, ascolta il caca e diventerai un ragazzetto promettente B-):lol:

Anche sulle cifre ci siamo...io mi accontenterei di 70 ma 77 è meglio :P

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/seri...54/?ref=HRERO-1

2108032[/snapback]

 

Bravo Galliani, vedi che impari presto?. :lol:

La vecchia formula del ricatto tira sempre: vuoi Silva?. Te accolli anche Ibra o niente. Così fa un grande dirigente, nel calcio come in altri ambiti

2119913[/snapback]

 

senza parole.. un grande dirigente.. per fare un esempio che ripeto sempre. Co li sordi de Moratti e in sella uno come Galliani l'Inter dell'anni scorsi avrebbe fatto mambassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il cavaliere non aveva detto che il brasiliano sarebbe rimasto?  :lol:  :lol:  :lol:

2119985[/snapback]

 

sempre troppo forte.. je fà le finte.. è gia la seconda volta.. e la curva lo ama! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a sto PSG gli auguro le peggio sciagure sportive

2120488[/snapback]

2120504[/snapback]

 

solo perché sta a fa' quello che Milan, Juve, Inter, lazio, Parma, Roma, Fiorentina hanno fatto per anni? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a sto PSG gli auguro le peggio sciagure sportive

2120488[/snapback]

perchè?

2120507[/snapback]

xchè i francesi mi stanno sui cojoni, xchè ancelotti mi sta sui cojoni, xchè gli arabi mi stanno sui cojoni, può bastare? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a sto PSG gli auguro le peggio sciagure sportive

2120488[/snapback]

perchè?

2120507[/snapback]

xchè i francesi mi stanno sui cojoni, xchè ancelotti mi sta sui cojoni, xchè gli arabi mi stanno sui cojoni, può bastare? ;)

2120642[/snapback]

 

Una squadra che non ha mai combinato un cazzo, che non ha mai rappresentato un cazzo, che comincerà a dominare solo grazie ai soldi. Bello. Veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a sto PSG gli auguro le peggio sciagure sportive

2120488[/snapback]

perchè?

2120507[/snapback]

xchè i francesi mi stanno sui cojoni, xchè ancelotti mi sta sui cojoni, xchè gli arabi mi stanno sui cojoni, può bastare? ;)

2120642[/snapback]

 

Una squadra che non ha mai combinato un cazzo, che non ha mai rappresentato un cazzo, che comincerà a dominare solo grazie ai soldi. Bello. Veramente.

2120665[/snapback]

C'hai ragione, infatti le altre squadre che vincono o hanno vinto in Europa negli ultimi anni lo fanno senza soldi, vincono perchè gli altri c'hanno paura di nome e blasone.

Il Milan senza i soldi di Berlusca (così come la Juve senza i soldi degli Agnelli o l'Inter senza quelli di Moratti) stava forse a giocà in Eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a sto PSG gli auguro le peggio sciagure sportive

2120488[/snapback]

perchè?

2120507[/snapback]

xchè i francesi mi stanno sui cojoni, xchè ancelotti mi sta sui cojoni, xchè gli arabi mi stanno sui cojoni, può bastare? ;)

2120642[/snapback]

 

Una squadra che non ha mai combinato un cazzo, che non ha mai rappresentato un cazzo, che comincerà a dominare solo grazie ai soldi. Bello. Veramente.

2120665[/snapback]

C'hai ragione, infatti le altre squadre che vincono o hanno vinto in Europa negli ultimi anni lo fanno senza soldi, vincono perchè gli altri c'hanno paura di nome e blasone.

Il Milan senza i soldi di Berlusca (così come la Juve senza i soldi degli Agnelli o l'Inter senza quelli di Moratti) stava forse a giocà in Eccellenza.

2120673[/snapback]

 

Eh si, spendevano le stesse cifre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendevano delle cifre spropositate per il periodo, così come fanno questi adesso. O ti dimentichi di affari come Lentini?

La differenza è che ora i vari Berlusca, Agnelli e Moratti non ce li hanno più quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spendevano delle cifre spropositate per il periodo, così come fanno questi adesso. O ti dimentichi di affari come Lentini?

La differenza è che ora i vari Berlusca, Agnelli e Moratti non ce li hanno più quei soldi.

2120682[/snapback]

 

La verità è che prima spendevano TUTTI. Mentre ora ci sono 3 squadre con un divario inimmaginabile rispetto alle altre (che come giustamente dici i soldi li hanno finiti). Comunque ho generato una discussione che è palesemente off topic e me ne scuso, Tanto i miei colpi glieli ho già mandati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spendevano delle cifre spropositate per il periodo, così come fanno questi adesso. O ti dimentichi di affari come Lentini?

La differenza è che ora i vari Berlusca, Agnelli e Moratti non ce li hanno più quei soldi.

2120682[/snapback]

 

La verità è che prima spendevano TUTTI. Mentre ora ci sono 3 squadre con un divario inimmaginabile rispetto alle altre (che come giustamente dici i soldi li hanno finiti). Comunque ho generato una discussione che è palesemente off topic e me ne scuso, Tanto i miei colpi glieli ho già mandati

2120689[/snapback]

Io invece credo che i nostri "top-manager" non sappiano affatto fare marketing e sfruttare il merchandising come all'estero. Aggiungici la questione-stadio e la divisione dei diritti tv, ed il gioco è fatto.

Più che altro, da tifoso, mi piacerebbe che qualche sceicco comprasse la squadra per la quale tifo, così da farmi sognare ogni anno coi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a sto PSG gli auguro le peggio sciagure sportive

2120488[/snapback]

2120504[/snapback]

 

solo perché sta a fa' quello che Milan, Juve, Inter, lazio, Parma, Roma, Fiorentina hanno fatto per anni? <_<

2120611[/snapback]

ahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahhahahhahahhahahahahahhahahahhahahhahahahhahahhahahhahahhahahhahahahhahahhahahhahahhahahahhahahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.