Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Oh non ce scrive più niciunu qua dentro??

 

daje che galliani ha cominciato il tour, ieri stava a chiede l'elemosina a Monaco cercando de appioppaje più gente possibile, de solito se una società vuole un giocatore pia e se lo va a comprà, al milan funziona al contrario, il Monaco c'ha un sacco de sordi? pronti, ecco che il buon Adriano pia l'aereo e cerca subito de appiccicaje qualcuno.... :lol:

 

 

comunque vendere Robinho per Tevez e se proprio voglione cede Prince, non mi dispiacerebbe Honda

 

basta che non me presentate Cerci per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta che non me presentate Cerci per favore!

2283186[/snapback]

 

E perchè no?

 

In fondo Robben ricorda un pò Cerci, quindi sarebbe un affare!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siviglia ceduto Negredo all'Atletico avrebbe offerto, in un blitz attuato per concretizzare in fretta il serio interesse, 20 milioni per Montolivo. Offerta rifiutata dalla società rossonera che considera il giocatore elemento cardine della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Siviglia ceduto Negredo all'Atletico avrebbe offerto, in un blitz attuato per concretizzare in fretta il serio interesse, 20 milioni per Montolivo. Offerta rifiutata dalla società rossonera che considera il giocatore elemento cardine della squadra.

2284286[/snapback]

 

Boh sarà che a me non me fà impazzi...a quella cifrà glielo avrei ceduto volentieri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25+Kakà in cambio del Faraone: questa, se io fossi un tifoso del Milan, sarebbe una cosa che me farebbe incazza'...

 

ma, pensandoci bene, non può essere vera: praticamente El Shaarawy je sarebbe costato 90 milioni al Real... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi devo essere qualche passaggio, mi spiegate perché sembra il Milan stia facendo di tutto per vendere El Sharawy? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi devo essere qualche passaggio, mi spiegate perché sembra il Milan stia facendo di tutto per vendere El Sharawy?  :unsure:

2286205[/snapback]

 

La mia è solo una teoria, ma tempo fa avevo visto su internet una dichiarazione di non so quale medico sportivo secondo cui, crescendo come struttura e raggiungendo la completa maturazione fisica, El Shaarawy potrebbe andare incontro a problemi muscolari semi-cronici alla Pato. Forse Galliani è rimasto scottato dal precedente e vuole vendere quando il valore del Faraone è ancora in ascesa.

Dove'essere una cosa "strana" di qualche genere altrimenti, da un punto di vista tecnico, la decisione di metterlo sul mercato è inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan lab è una vergogna comunque, anche El Shaarawy in un anno è stato pompato alla grande, avrà preso 5-6 di massa muscolare solo nella parte superiore del corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta venendo in mente un'intervista di gattuso di un po' di tempo fa in cui si lamentava di alcuni giovani e di lui inparticolare..puo' essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sta venendo in mente un'intervista di gattuso di un po' di tempo fa in cui si lamentava di alcuni giovani e di  lui inparticolare..puo' essere?

2286313[/snapback]

 

Si, ricordo una cosa del genere tipo "ai miei tempi a maldini e ai vecchi si parlava con rispetto, adesso si alzano i ragazzini di 18 anni tipo el shaarawy e ti mandano affanculo". Considerando quello che è lo spogliatoio del Milan e che un uomo dal carattere di ferro come Mosciolivo è stato fatto capitano, mi sembra strano mettere sul mercato uno dei tuoi due giocatori migliori (che è pure un 92).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come se fa a pensà di vendere El Shaarawy?

 

Se volete possiamo fa subito lo scambio con Tevez!

2287987[/snapback]

te piacerebbe!! Lu faraone non se tocca!!! :D

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche Galliani sta meditando che potrebbe esse un po sopravvalutato e che 30 ml non li vedra piu'

Ha giocato bene da settembre a gennaio, come tirava segnava, poi e' sparito.

Anche con la nazionale zero, prandello gli ha preferito giovinco :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito l'incontro fra El Shaarawy e Galliani. Per il Milan il Faraone sarebbe fuori dal mercato. Apposto, l'avemo già vennuto  :lol:

2287981[/snapback]

come al solito ce lo spacceranno per il primo acquisto del mercato, Fester dirà che ancora una volta bisogna ringraziare il nostro presidente colui il quale ci ha permesso di diventare il club più titolato al mondo e che ancora una volta ha fatto un sacrificio economico viste le numerose richieste milionarie di el shaarawi (solo una l'anzhi)

 

GRAZIE PRESIDENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche Galliani sta meditando che potrebbe esse un po sopravvalutato e che 30 ml non li vedra piu'

Ha giocato bene da settembre a gennaio, come tirava segnava, poi e' sparito.

Anche con la nazionale zero, prandello gli ha preferito giovinco  :o  :o

2288102[/snapback]

sci peccato che c'ha 20!!

Giovinco a 20 anni stava a gioca co lu super-nintendo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche Galliani sta meditando che potrebbe esse un po sopravvalutato e che 30 ml non li vedra piu'

Ha giocato bene da settembre a gennaio, come tirava segnava, poi e' sparito.

Anche con la nazionale zero, prandello gli ha preferito giovinco  :o  :o

2288102[/snapback]

sci peccato che c'ha 20!!

Giovinco a 20 anni stava a gioca co lu super-nintendo!!!!!!

2288697[/snapback]

 

Co l'empoli fece 7 golle a 20anni :D

cmq il faraone è 92 stamo quasi nel 04, va pe li 22 :D

 

Non dico è che scarso è, ce mancherebbe. Solo che ha giocato solo il girone d'andata, se tirava co l'ugna del mignolo tanto segnava. Da li è sparito.

Allora di fronte ad un'offerta di 30ml ce pensi!

Se il prox anno te fa 4 golle? Dopo lo puoi arvenne a max a 10

Hai capito sci!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche Galliani sta meditando che potrebbe esse un po sopravvalutato e che 30 ml non li vedra piu'

Ha giocato bene da settembre a gennaio, come tirava segnava, poi e' sparito.

Anche con la nazionale zero, prandello gli ha preferito giovinco  :o  :o

2288102[/snapback]

sci peccato che c'ha 20!!

Giovinco a 20 anni stava a gioca co lu super-nintendo!!!!!!

2288697[/snapback]

 

Co l'empoli fece 7 golle a 20anni :D

cmq il faraone è 92 stamo quasi nel 04, va pe li 22 :D

 

Non dico è che scarso è, ce mancherebbe. Solo che ha giocato solo il girone d'andata, se tirava co l'ugna del mignolo tanto segnava. Da li è sparito.

Allora di fronte ad un'offerta di 30ml ce pensi!

Se il prox anno te fa 4 golle? Dopo lo puoi arvenne a max a 10

Hai capito sci!?

2288708[/snapback]

ma che fa 4 golle!! ma come fai a vennelo adesso ancora è troppo presto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordamoce quanti soldi ce davano l'anno scorso a gennaio per pato e a quanto l'avemo rivenduto poi.

 

io non dico che non sia forte ne che sia un foco de paglia.

 

però è vero che messo con un altro fenomeno vicino, è un pò scomparso.

 

quindi il dubbio è questo.

 

forse 40 mln li valeva al girone di andata, non sicuro a quello di ritorno.

 

per cui, lo vendi prendi i soldi... MA LI INVESTI con un paio di difensori e magari un altro attaccantino.

 

oppure te lo tieni e ci provi. con tutti i rischi di questo mancato investimento. magari esplode e vale ancora di piu, o magari scopri che ne vale appena 10 e cambia tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche Galliani sta meditando che potrebbe esse un po sopravvalutato e che 30 ml non li vedra piu'

Ha giocato bene da settembre a gennaio, come tirava segnava, poi e' sparito.

Anche con la nazionale zero, prandello gli ha preferito giovinco  :o  :o

2288102[/snapback]

sci peccato che c'ha 20!!

Giovinco a 20 anni stava a gioca co lu super-nintendo!!!!!!

2288697[/snapback]

 

Co l'empoli fece 7 golle a 20anni :D

cmq il faraone è 92 stamo quasi nel 04, va pe li 22 :D

 

Non dico è che scarso è, ce mancherebbe. Solo che ha giocato solo il girone d'andata, se tirava co l'ugna del mignolo tanto segnava. Da li è sparito.

Allora di fronte ad un'offerta di 30ml ce pensi!

Se il prox anno te fa 4 golle? Dopo lo puoi arvenne a max a 10

Hai capito sci!?

2288708[/snapback]

ma che fa 4 golle!! ma come fai a vennelo adesso ancora è troppo presto!!

2288714[/snapback]

 

t'ha risposto il signore dei draghi per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che fa 4 golle!! ma come fai a vennelo adesso ancora è troppo presto!!

2288714[/snapback]

 

14 gol al girone di andata.

 

2 gol al girone di ritorno.

 

se fa tutto il campionato come l'andata ne fa 28 ed è capocannoniere di serie A.

 

se fa tutto il campionato come il ritorno ne fa 4 e tu finisci nel topic de quelli che non so annati male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.