Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Intanto il giovane portiere Lloris del Nizza, a cui era intressato il Milan è andato al Lione, del resto questi hanno cacciato 10 milioni per averlo, il Milan aveva cacciato......le "cazzate" di Galliani :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1394558[/snapback]

pare che Gallaini, confortato anche dai senatori del Milan, abbia deciso di rilanciare Abbiati, che se la giocherà con Kalac, visto che, tra l'altro, Dida non ne vuole sapere di andare via. E per forza con quello straccia de contratto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pato: "Vergine alle nozze? Non sono mica Kakà..."   ;)

 

Grande Pato!

1394718[/snapback]

no, daje, veramente??? :lol: fonte??

1394868[/snapback]

 

]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto il giovane portiere Lloris del Nizza, a cui era intressato il Milan è andato al Lione, del resto questi hanno cacciato 10 milioni per averlo, il Milan aveva cacciato......le "cazzate" di Galliani :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1394558[/snapback]

sei sempre il mio mito ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto il giovane portiere Lloris del Nizza, a cui era intressato il Milan è andato al Lione, del resto questi hanno cacciato 10 milioni per averlo, il Milan aveva cacciato......le "cazzate" di Galliani :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1394558[/snapback]

pare che Gallaini, confortato anche dai senatori del Milan, abbia deciso di rilanciare Abbiati, che se la giocherà con Kalac, visto che, tra l'altro, Dida non ne vuole sapere di andare via. E per forza con quello straccia de contratto... :lol:

1394578[/snapback]

che situazione <_< tanto è ovvio che finirà la carriera qua quindi je pijavo il trattoretto e un cappello e lo mettevo a taja l'erba a milanello!!

Sa che soddisfazione vede dida che fa il giardiniere!!

 

(cmq come cazzo se fa a fa un contratto a un portiere come dida da 4,5 mln è impensabile anche perchè le sue prestazioni sono state sempre molto altalenanti nella sua carriera) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi chiedo quali santi in paradiso abbia Borriello per essere richiamato dal Milan. Prima di quest'anno ha fatto una carriera di merda, roba che Matri al primo anno da noi ha fatto decisamente meglio eppure è notizia di oggi il suo riscatto da parte nostra (per fortuna dico io). Alla prima stagione che imbrocca in una squadra che pratica un calcio offensivo in cui il centravanti è praticamente costretto a segnare viene visto come la panacea dei mali dell'attacco milanista e se ne parla addirittura come potenziale titolari.

 

Ora io mi domando e dico: possibile che sia diventato forte in un solo anno? Sono coetanei di Gilardino eppure mentre il primo segnava a grappoli con Sheva, lui vedeva la tribuna. In una stagione, gerarchie sovvertite in rossonero e anche in azzurro.

 

A mio avviso, nel preferire Borriello a Gilardino, ci troviamo di fronte a una delle più grosse bestemmie calcistiche degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente mi chiedo quali santi in paradiso abbia Borriello per essere richiamato dal Milan. Prima di quest'anno ha fatto una carriera di merda, roba che Matri al primo anno da noi ha fatto decisamente meglio eppure è notizia di oggi il suo riscatto da parte nostra (per fortuna dico io). Alla prima stagione che imbrocca in una squadra che pratica un calcio offensivo in cui il centravanti è praticamente costretto a segnare viene visto come la panacea dei mali dell'attacco milanista e se ne parla addirittura come potenziale titolari.

 

Ora io mi domando e dico: possibile che sia diventato forte in un solo anno? Sono coetanei di Gilardino eppure mentre il primo segnava a grappoli con Sheva, lui vedeva la tribuna. In una stagione, gerarchie sovvertite in rossonero e anche in azzurro.

 

A mio avviso, nel preferire Borriello a Gilardino, ci troviamo di fronte a una delle più grosse bestemmie calcistiche degli ultimi anni.

1395102[/snapback]

parlami un po di Canini....è forte, è struppio, insomma com'è???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono fermamente convinto che quando Alberto Gilardino il prossimo anno segnerà 20 gol con la maglia della Fiorentina lo rimpiangeremo amaramente. te possino Albè, che cazzo t'è successo?

1388956[/snapback]

io credo che gilardino rientra nella cerchia dei giocatori che fanno la differenza nei club medio piccoli e fallisce nelle grandi platee...Borriello farà la stessa fine sua. Gilardino non regge la pressione e soprattutto la squadra non gioca per lui ( vedi borriello ).

Gilardino a firenze forse farà i 20 goal ....ma non è da milan o da grande squadra.

1389307[/snapback]

sono convinto anch'io che Gilardino farà bene, ma concordo con quello che dice ciacca, non tutti sono da grande squadra e non possiamo basarci sempre solo dai gol che uno fa, altrimenti anche uno come Spinesi che l'anno scorso ha fatto 18 gol e quest'anno pochi meno, avrebbe un mercato migliore.....Gilardino è bravo ma forse non è da grande club, cosi come ovviamnete questo discorso vale anche per Borriello.

E' vero che il Milan fa un determinato gioco che spesso tutti sti palloni da buttare in rete non ce ne sono, però resta il fatto che quando Inzaghi è entrato in forma e quando Pato ha avuto le sue opportunità, i loro gol ci sono stati.....quelli di Gilardino no! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto il giovane portiere Lloris del Nizza, a cui era intressato il Milan è andato al Lione, del resto questi hanno cacciato 10 milioni per averlo, il Milan aveva cacciato......le "cazzate" di Galliani :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1394558[/snapback]

pare che Gallaini, confortato anche dai senatori del Milan, abbia deciso di rilanciare Abbiati, che se la giocherà con Kalac, visto che, tra l'altro, Dida non ne vuole sapere di andare via. E per forza con quello straccia de contratto... :lol:

1394578[/snapback]

vabbè, Lloris andava bene per un futuro, ma per fare bene in campionato e in coppa uefa, basta anche Kalac e Abbiati.....mica c'avemo da fa la champions :(:(

per quando riguarda Dida, devo dire che ormai è in uno stato penoso, io però non dimentico la finale di Manchester quando vincemmo ai rigori e l'anno in cui eliminammo l'inter la 2° volta, è vero che si vinse entrambe le partite, ma il rendimento di Dida fu mostruoso in quelle 2 partite al punto che l'interisti pensarono pene di sparargli i petardi addosso! B-)

Mo sinceramente che Berlusconi lo pagherà per altri 3 anni a quelle cifre non me ne può fregà di meno, anzi m'arconsolo con le 2 champions che m'ha contribuito a vince Dida :rolleyes:

del resto io m'accontento con poco..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente mi chiedo quali santi in paradiso abbia Borriello per essere richiamato dal Milan. Prima di quest'anno ha fatto una carriera di merda, roba che Matri al primo anno da noi ha fatto decisamente meglio eppure è notizia di oggi il suo riscatto da parte nostra (per fortuna dico io). Alla prima stagione che imbrocca in una squadra che pratica un calcio offensivo in cui il centravanti è praticamente costretto a segnare viene visto come la panacea dei mali dell'attacco milanista e se ne parla addirittura come potenziale titolari.

 

Ora io mi domando e dico: possibile che sia diventato forte in un solo anno? Sono coetanei di Gilardino eppure mentre il primo segnava a grappoli con Sheva, lui vedeva la tribuna. In una stagione, gerarchie sovvertite in rossonero e anche in azzurro.

 

A mio avviso, nel preferire Borriello a Gilardino, ci troviamo di fronte a una delle più grosse bestemmie calcistiche degli ultimi anni.

1395102[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando Inzaghi è entrato in forma e quando Pato ha avuto le sue opportunità, i loro gol ci sono stati.....quelli di Gilardino no! :rolleyes:

1395392[/snapback]

Se lo aveste fatto entrare in campo magari qualche occasione in più poteva avercela! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma come cazzo se fò a criticare Gilardino?

Un fenomeno del calcio Italiano!

 

Volemo di come stanno le cose, siete come l'inter struppiate li giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando Inzaghi è entrato in forma e quando Pato ha avuto le sue opportunità, i loro gol ci sono stati.....quelli di Gilardino no! :rolleyes:

1395392[/snapback]

Se lo aveste fatto entrare in campo magari qualche occasione in più poteva avercela! :lol:

1395482[/snapback]

veramente fino a gennaio che non poteva giocare Pato e Inzaghi era sempre infortunato, Gilardino giocava sempre (e segnava molto poco....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Volemo di come stanno le cose, siete come l'inter struppiate li giocatori!

1395495[/snapback]

meno male che ci state voi juventini che azzeccate sempre tutto, e inoltre vincete sempre...... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci ma come cazzo se fà a criticare Gilardino?

Un fenomeno del calcio Italiano!

 

Volemo di come stanno le cose, siete come l'inter struppiate li giocatori!

1395495[/snapback]

certo allora la fiorentina ha struppiato pazzini perchè non segna. o segna poco......che devo sentì <_<

 

gilardino non è che è struppio gilardino segna poco e al milan (come nelle grandi squadre) devi essere costate!

 

Ps:Kaka a 8mln di euro l'ha comprato la juve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maldini al 99% continua....dietro il milan sta a posto con un forte difensore e basta...a 40 anni il capitano è ancora uno dei più forti difensori al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci ma come cazzo se fà a criticare Gilardino?

Un fenomeno del calcio Italiano!

 

Volemo di come stanno le cose, siete come l'inter struppiate li giocatori!

1395495[/snapback]

certo allora la fiorentina ha struppiato pazzini perchè non segna. o segna poco......che devo sentì <_<

 

gilardino non è che è struppio gilardino segna poco e al milan (come nelle grandi squadre) devi essere costate!

 

Ps:Kaka a 8mln di euro l'ha comprato la juve ;)

1395590[/snapback]

tornando a sto discorso....gilardino nel momento decisivo della stagione non segnava e sopratutto ancelotti ha azzardato e ha messo paloschi e lui lo ha ripagato segnando così si è giocato il finale di stagione!

Io non discuto che gilardino non sia forte, io discuto che gilardino segna poco,la tradizione di attaccanti al milan è lunga e tutti quelli che ce so stati erano da milan perchè SEGNAVANO e non perchè se presumeva fossero promettenti che sia sheva,weah,massaro,van basten,virdis,leonardo,bierhoff,tomasson,crespo ecc

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci ma come cazzo se fà a criticare Gilardino?

Un fenomeno del calcio Italiano!

 

Volemo di come stanno le cose, siete come l'inter struppiate li giocatori!

1395495[/snapback]

certo allora la fiorentina ha struppiato pazzini perchè non segna. o segna poco......che devo sentì <_<

 

gilardino non è che è struppio gilardino segna poco e al milan (come nelle grandi squadre) devi essere costate!

 

Ps:Kaka a 8mln di euro l'ha comprato la juve ;)

1395590[/snapback]

zidane a 8 miliardi l'ha comprato il milan invece ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente mi chiedo quali santi in paradiso abbia Borriello per essere richiamato dal Milan. Prima di quest'anno ha fatto una carriera di merda, roba che Matri al primo anno da noi ha fatto decisamente meglio eppure è notizia di oggi il suo riscatto da parte nostra (per fortuna dico io). Alla prima stagione che imbrocca in una squadra che pratica un calcio offensivo in cui il centravanti è praticamente costretto a segnare viene visto come la panacea dei mali dell'attacco milanista e se ne parla addirittura come potenziale titolari.

 

Ora io mi domando e dico: possibile che sia diventato forte in un solo anno? Sono coetanei di Gilardino eppure mentre il primo segnava a grappoli con Sheva, lui vedeva la tribuna. In una stagione, gerarchie sovvertite in rossonero e anche in azzurro.

 

A mio avviso, nel preferire Borriello a Gilardino, ci troviamo di fronte a una delle più grosse bestemmie calcistiche degli ultimi anni.

1395102[/snapback]

parlami un po di Canini....è forte, è struppio, insomma com'è???? ;)

1395383[/snapback]

 

Canini è un buon difensore. Quando è in forma è molto attento e ordinato, al suo primo anno di A mise, qua a Cagliari, la museruola nientemeno che a Ibrahimovic (anche se stiamo parlando dell'Ibrahimovic del secondo anno juventino, quello che da febbraio in poi non combinò di fatto nulla). Non ha dei piedi da finisseur ma, per essere un centrale, ha comunque delle buone potenzialità tecniche. Come stopper è abbastanza completo, nel senso che non è uno di quei difensori che si segnalano per una caratteristica particolare ma un giocatore le cui doti, diciamo così, sono ben dosate. In altre parole, non aspettarti di vedere un pennellone alla Carrozzieri lento e un tantino falloso o un giocatore rapido come Santacroce del Napoli... Canini ha un po' di tutto questo ma niente in particolare. Certo è che, se lo prendete, non potete sicuramente reinventarlo terzino come fatto con Bonera e Kaladze... per migliorare lui deve giocare, giocare e giocare... e farlo in una grande squadra da difensore centrale... altrimenti lo si brucia. Potenzialmente, ad ogni modo, può rientrare senza alcun problema in ottica-Nazionale. ;)

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci ma come cazzo se fà a criticare Gilardino?

Un fenomeno del calcio Italiano!

 

Volemo di come stanno le cose, siete come l'inter struppiate li giocatori!

1395495[/snapback]

certo allora la fiorentina ha struppiato pazzini perchè non segna. o segna poco......che devo sentì <_<

 

gilardino non è che è struppio gilardino segna poco e al milan (come nelle grandi squadre) devi essere costate!

 

Ps:Kaka a 8mln di euro l'ha comprato la juve ;)

1395590[/snapback]

tornando a sto discorso....gilardino nel momento decisivo della stagione non segnava e sopratutto ancelotti ha azzardato e ha messo paloschi e lui lo ha ripagato segnando così si è giocato il finale di stagione!

Io non discuto che gilardino non sia forte, io discuto che gilardino segna poco,la tradizione di attaccanti al milan è lunga e tutti quelli che ce so stati erano da milan perchè SEGNAVANO e non perchè se presumeva fossero promettenti che sia sheva,weah,massaro,van basten,virdis,leonardo,bierhoff,tomasson,crespo ecc

1395606[/snapback]

 

Carriera di Gilardino in tre anni al Milan:

 

Serie A 2007/2008 MILAN 30 7

Serie A 2006/2007 MILAN 30 12

Serie A 2005/2006 MILAN 34 17

 

94 presenze, 36 gol. Un gol ogni due partite e mezzo, in pratica. A me tanto schifo come media non fa. Diciamo che il Gila è sempre stato mal visto per il semplice fatto che in Europa non ha mai combinato niente, che in verità non è cosa da poco. Ma ha 26 anni... a quell'età anche un certo Pippo Inzaghi poteva vantare un curriculum ottimo ma non era nemmeno lui decisivo agli altissimi livelli come sarebbe diventato negli anni a venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci ma come cazzo se fà a criticare Gilardino?

Un fenomeno del calcio Italiano!

 

Volemo di come stanno le cose, siete come l'inter struppiate li giocatori!

1395495[/snapback]

certo allora la fiorentina ha struppiato pazzini perchè non segna. o segna poco......che devo sentì <_<

 

gilardino non è che è struppio gilardino segna poco e al milan (come nelle grandi squadre) devi essere costate!

 

Ps:Kaka a 8mln di euro l'ha comprato la juve ;)

1395590[/snapback]

zidane a 8 miliardi l'ha comprato il milan invece ;)

1396337[/snapback]

Io intendevo nel calcio moderno, perchè se annamo a ripescà 15 anni fa te ne posso elencà una sbracata de affari tipo Van Basten.(e qui me farmo perchè basta e avanza)

Come se io dico che la Juve struppia i giocatori perchè ha dato via Hanry nonostante fosse giovane,potevate aspettallo 4/5 anni magari diventava quello de adesso :ph34r: capisci che non regge ??

Il problema è che non so venuto io a di che la juve struppia i giocatori.....quindi penso ce stia poco da sottolinea ;)

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah...quanto potrebbe essere influente secondo voi?

1396589[/snapback]

tutto da vedere.....sicuramente meglio di oddo !

1396670[/snapback]

 

secondo me i terzini vanno in difficoltà se la squadra va in difficoltà... sarò banale, ma, in un'annta in cui Gattuso è stato più moscio del solito, ce potevi tene' chi cazzo te pare che sarebbe andato in barca... opinione, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.