Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Mexes 4 giornate. san siro chiuso contro l'udinese e 50.000 €

2340175[/snapback]

 

 

giustissima la sanzione a Mexes.

assurdo il turnoa porte chiuse perché i tifosi del Milan hanno cantato "noi non siamo napoletani"

2340176[/snapback]

 

 

Calcio sempre piu ridicolo,simulazione del tuffo carpiato di Tevez nulla vero?,prova tv per la testata di Bonucci?zero,cori dei veronesi durante il minuto di silenzio?,striscione contro Tosel dell'interisti durante Inter-Roma?,cori contro Balotelli dei Juventini?NIENTE,va bene cosi quest'anno il Milan paga tutto quello che è successo la stagione scorsa,ma poi non voglio dire nulla su Chiellini che piange ogni volta davanti alle telecamere,poi quando le gomitate le da lui è il santo della situazione,ancora me ricordo la tirata di capelli a Cavani in un Napoli-Juventus,ma va bene cosi ormai sono intoccabili,anche li si erano presi a cazzotti ma non me ricordo la prova tv,mah.........

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mexes 4 giornate. san siro chiuso contro l'udinese e 50.000 €

2340175[/snapback]

 

 

giustissima la sanzione a Mexes.

assurdo il turnoa porte chiuse perché i tifosi del Milan hanno cantato "noi non siamo napoletani"

2340176[/snapback]

 

 

Calcio sempre piu ridicolo,simulazione del tuffo carpiato di Tevez nulla vero?,prova tv per la testata di Bonucci?zero,cori dei veronesi durante il minuto di silenzio?,striscione contro Tosel dell'interisti durante Inter-Roma?,cori contro Balotelli dei Juventini?NIENTE,va bene cosi quest'anno il Milan paga tutto quello che è successo la stagione scorsa,ma poi non voglio dire nulla su Chiellini che piange ogni volta davanti alle telecamere,poi quando le gomitate le da lui è il santo della situazione,ancora me ricordo la tirata di capelli a Cavani in un Napoli-Juventus,ma va bene cosi ormai sono intoccabili,anche li si erano presi a cazzotti ma non me ricordo la prova tv,mah.........

2340183[/snapback]

 

Allora non sono io che ci vedo male...

Cmq la Juve ha avuto una squalifica per Balotelli un paio di anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto topic dà sempre più soddisfazioni  :lol:

2340188[/snapback]

 

fattedanculo :ph34r:

2340190[/snapback]

 

a te risponderò con una sola parola: Constant :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ci ridi, per me quel dromedario è un incubo.

Io vi giuro, non riesco a trovare un pregio. Con mio padre ieri sera cercavamo da capi' perchè quel kebabbaro debba giocare titolare nel Milan.

Meglio uno della primavera senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu ci ridi, per me quel dromedario è un incubo.

Io vi giuro, non riesco a trovare un pregio. Con mio padre ieri sera cercavamo da capi' perchè quel kebabbaro debba giocare titolare nel Milan.

Meglio uno della primavera senza dubbio.

2340200[/snapback]

 

Il giudice sportivo ha decretato che la prossima partita interna del Milan in campionato si disputerà a decoder di Ciacca Pescolle staccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu ci ridi, per me quel dromedario è un incubo.

Io vi giuro, non riesco a trovare un pregio. Con mio padre ieri sera cercavamo da capi' perchè quel kebabbaro debba giocare titolare nel Milan.

Meglio uno della primavera senza dubbio.

2340200[/snapback]

 

Il giudice sportivo ha decretato che la prossima partita interna del Milan in campionato si disputerà a decoder di Ciacca Pescolle staccato.

2340206[/snapback]

 

pensavo che per punire il Milan ne avesse decretato l'obbligo di schierarlo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è una cosa da non credere!!!...Razzismo ok ci sto vanno puniti!!!....Maper insulti territoriali sfottò campanilismo sono all,ordine del giorno!!! Allora qui ogni domenica dovrebbero squalificare il 90% delle curve italiane!!!

Non scherziamo qui la devono far pagare cara al Milan e a Galliani, sennò la questione non si spiega!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto topic dà sempre più soddisfazioni  :lol:

2340188[/snapback]

 

Soddisfa quillu... e no co le pugnette. E comunque, veramente, non ho capito. Credimi. :lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque è una cosa da non credere!!!...Razzismo ok ci sto vanno puniti!!!....Maper insulti territoriali sfottò campanilismo sono all,ordine del giorno!!! Allora qui ogni domenica dovrebbero squalificare il 90% delle curve italiane!!!

Non scherziamo qui la devono far pagare cara al Milan e a Galliani, sennò la questione non si spiega!!!

2340221[/snapback]

effettivamente con sta sentenza sono stati loro ad equiparare "l'essere napoletani" ad un insulto razzista, non sta né in cielo né in terra. "chi non salta è un perugino" è mica razzista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque è una cosa da non credere!!!...Razzismo ok ci sto vanno puniti!!!....Maper insulti territoriali sfottò campanilismo sono all,ordine del giorno!!! Allora qui ogni domenica dovrebbero squalificare il 90% delle curve italiane!!!

Non scherziamo qui la devono far pagare cara al Milan e a Galliani, sennò la questione non si spiega!!!

2340221[/snapback]

effettivamente con sta sentenza sono stati loro ad equiparare "l'essere napoletani" ad un insulto razzista, non sta né in cielo né in terra. "chi non salta è un perugino" è mica razzista?

2340225[/snapback]

Ci siamo ridotti veramente male!!! Adesso il problema dell'Italia sono i sfottò negli stadi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
simulazione del tuffo carpiato di Tevez nulla vero?

2340183[/snapback]

 

No aspè, tuffo?

 

:lol::lol::lol:

2340297[/snapback]

 

certo... e non lo ha detto mediaset, ma anche sky, sia in diretta che dopo...

 

non era facile per l'arbitro capire la dinamica (e io mi sarei incazzato molto di più per Bonucci-Robinho e per l'ammonizione di Constant), ma il fallo da cui è nato il pareggio non c'era proprio: Tevez non è stato toccato da nessuno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
simulazione del tuffo carpiato di Tevez nulla vero?

2340183[/snapback]

 

No aspè, tuffo?

 

:lol::lol::lol:

2340297[/snapback]

 

certo... e non lo ha detto mediaset, ma anche sky, sia in diretta che dopo...

 

non era facile per l'arbitro capire la dinamica (e io mi sarei incazzato molto di più per Bonucci-Robinho e per l'ammonizione di Constant), ma il fallo da cui è nato il pareggio non c'era proprio: Tevez non è stato toccato da nessuno. :)

2340433[/snapback]

 

soprattutto me pare (se stamo a parlà della stessa azione) che cadendo ha pure fermato il pallone con le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
simulazione del tuffo carpiato di Tevez nulla vero?

2340183[/snapback]

 

No aspè, tuffo?

 

:lol::lol::lol:

2340297[/snapback]

 

certo... e non lo ha detto mediaset, ma anche sky, sia in diretta che dopo...

 

non era facile per l'arbitro capire la dinamica (e io mi sarei incazzato molto di più per Bonucci-Robinho e per l'ammonizione di Constant), ma il fallo da cui è nato il pareggio non c'era proprio: Tevez non è stato toccato da nessuno. :)

2340433[/snapback]

 

soprattutto me pare (se stamo a parlà della stessa azione) che cadendo ha pure fermato il pallone con le mani.

2340446[/snapback]

 

no quello era dopo ed era in area di rigore... quello secondo me era rigore per la Juve (spalla di Constant sulla schiena) e non è stato dato, ma era dopo che erano successe le cose di cui sopra. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma anche questa ve l'hanno rubata :D

2340461[/snapback]

 

no no ma che stamo a scherzà?

 

ce sta un'abisso tra milan e juve e anzi, il risultato (visto il gioco espresso) per me è bugiardo perchè 3-2 è una partita che te si giocato, mentre il milan in campo ha fatto pena.

 

era solo una considerazione extra.

 

e non sono sarcastico, dico davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma anche questa ve l'hanno rubata :D

2340461[/snapback]

 

assolutamente no... una partita non si vince giocando 45 minuti. Sono bastati due cambi di Conte e la partita ha preso una brutta piega. Però gli episodi arbitrali sono stati importanti per indirizzare il match (che poi l'indirizzo probabilmente l'avrebbe preso lo stesso vedendo come stava alle corde il Milan). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abisso non lo so, però dopo aver visto i vari Bonucci, Padoin, Constant, Matri ho fatto un'amara riflessione: 10 anni fa ci giocavamo la finale di Champions con (Nedved), Del Piero, Trezeguet, Rui Costa, Seedorf, Shevchenko.

Brutta fine, per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abisso non lo so, però dopo aver visto i vari Bonucci, Padoin, Constant, Matri ho fatto un'amara riflessione: 10 anni fa ci giocavamo la finale di Champions con (Nedved), Del Piero, Trezeguet, Rui Costa, Seedorf, Shevchenko.

Brutta fine, per tutti.

2340471[/snapback]

 

hai messo gli attaccanti (o poco meno)...

 

aggiungi pure

 

Thuram, nesta, maldini, cafu, gattuso, davids, zambrotta, montero.

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abisso non lo so, però dopo aver visto i vari Bonucci, Padoin, Constant, Matri ho fatto un'amara riflessione: 10 anni fa ci giocavamo la finale di Champions con (Nedved), Del Piero, Trezeguet, Rui Costa, Seedorf, Shevchenko.

Brutta fine, per tutti.

2340471[/snapback]

 

che godimento... l'ultimo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per capì quanto possa essere assurda la norma, il coro "perugino pezzo di merda" potrebbe costare la squalifica.

2340519[/snapback]

 

 

veramente se il coro incriminato è "noi non siamo napoletani" siamo proprio alla frutta..

è come quando la boldrini riprende il deputato 5 stelle che accusa il PD di essere peggio del PDl e lei parte in tromba: "non offendaaaaa...deputato..non offendaaa......" con il tono di una messa sumera...

perchè è un'offesa? e per chi poi? per il PD? per il PDL? per i napoletani? o per i milanisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per capì quanto possa essere assurda la norma, il coro "perugino pezzo di merda" potrebbe costare la squalifica.

2340519[/snapback]

 

 

veramente se il coro incriminato è "noi non siamo napoletani" siamo proprio alla frutta..

è come quando la boldrini riprende il deputato 5 stelle che accusa il PD di essere peggio del PDl e lei parte in tromba: "non offendaaaaa...deputato..non offendaaa......" con il tono di una messa sumera...

perchè è un'offesa? e per chi poi? per il PD? per il PDL? per i napoletani? o per i milanisti?

2340565[/snapback]

 

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per capì quanto possa essere assurda la norma, il coro "perugino pezzo di merda" potrebbe costare la squalifica.

2340519[/snapback]

Questi vogliono gli stadi vuoti e la gente a casa a vedere la partita con l'abbonamento a sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per capì quanto possa essere assurda la norma, il coro "perugino pezzo di merda" potrebbe costare la squalifica.

2340519[/snapback]

 

 

veramente se il coro incriminato è "noi non siamo napoletani" siamo proprio alla frutta..

è come quando la boldrini riprende il deputato 5 stelle che accusa il PD di essere peggio del PDl e lei parte in tromba: "non offendaaaaa...deputato..non offendaaa......" con il tono di una messa sumera...

perchè è un'offesa? e per chi poi? per il PD? per il PDL? per i napoletani? o per i milanisti?

2340565[/snapback]

 

a parte il fatto che se "noi non siamo napoletani" fosse semplicemente una tautologia, negli stadi nessuno lo canterebbe :D

 

resta che il calcio è un mondo a parte. Uno si rammarica perchè rischia di non poter andare allo stadio a dare liberamente del "pezzi di merda" a qualcuno.

 

Io comunque sono per la liberalizzazione totale dell'insulto, soprattutto nelle assemblee di condominio :D

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per capì quanto possa essere assurda la norma, il coro "perugino pezzo di merda" potrebbe costare la squalifica.

2340519[/snapback]

 

 

veramente se il coro incriminato è "noi non siamo napoletani" siamo proprio alla frutta..

è come quando la boldrini riprende il deputato 5 stelle che accusa il PD di essere peggio del PDl e lei parte in tromba: "non offendaaaaa...deputato..non offendaaa......" con il tono di una messa sumera...

perchè è un'offesa? e per chi poi? per il PD? per il PDL? per i napoletani? o per i milanisti?

2340565[/snapback]

 

a parte il fatto che se "noi non siamo napoletani" fosse semplicemente una tautologia, negli stadi nessuno lo canterebbe :D

 

resta che il calcio è un mondo apparte. Uno si rammarica perchè rischia di non poter andare allo stadio a dare liberamente del "pezzi di merda" a qualcuno.

 

Io comunque sono per la liberalizzazione totale dell'insulto, soprattutto nelle assemblee di condominio :D

2340676[/snapback]

 

a me quello che me stupisce de più è che il problema più grosso del tifo è l'insulto, non vedere una bella partita, la propria squadra, organizzare la coreografia... questo viene tutto dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per capì quanto possa essere assurda la norma, il coro "perugino pezzo di merda" potrebbe costare la squalifica.

2340519[/snapback]

 

 

veramente se il coro incriminato è "noi non siamo napoletani" siamo proprio alla frutta..

è come quando la boldrini riprende il deputato 5 stelle che accusa il PD di essere peggio del PDl e lei parte in tromba: "non offendaaaaa...deputato..non offendaaa......" con il tono di una messa sumera...

perchè è un'offesa? e per chi poi? per il PD? per il PDL? per i napoletani? o per i milanisti?

2340565[/snapback]

 

a parte il fatto che se "noi non siamo napoletani" fosse semplicemente una tautologia, negli stadi nessuno lo canterebbe :D

 

resta che il calcio è un mondo apparte. Uno si rammarica perchè rischia di non poter andare allo stadio a dare liberamente del "pezzi di merda" a qualcuno.

 

Io comunque sono per la liberalizzazione totale dell'insulto, soprattutto nelle assemblee di condominio :D

2340676[/snapback]

 

a me quello che me stupisce de più è che il problema più grosso del tifo è l'insulto, non vedere una bella partita, la propria squadra, organizzare la coreografia... questo viene tutto dopo.

2340682[/snapback]

non è proprio così, io di mio insulto al massimo i perugini e pochissimi altri e comunque mai per razzismo. non sento la necessità di dover insultare quindi, ma credo che con quella sanzione se ne siano passati per l'ennesima volta e per l'ennesima volta hanno dimostrato che le sanzioni o i divieti vengono applicati in base a come gira il cazzo al responsabile di turno. non è che alcune cose debbano essere affrontate prima e altre dopo, qui le battaglie vanno fatte tutte assieme perché anche se nel caso specifico il discorso può sembrare ridicolo, ne va di diverse libertà fondamentali della nostra comunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per capì quanto possa essere assurda la norma, il coro "perugino pezzo di merda" potrebbe costare la squalifica.

2340519[/snapback]

 

 

veramente se il coro incriminato è "noi non siamo napoletani" siamo proprio alla frutta..

è come quando la boldrini riprende il deputato 5 stelle che accusa il PD di essere peggio del PDl e lei parte in tromba: "non offendaaaaa...deputato..non offendaaa......" con il tono di una messa sumera...

perchè è un'offesa? e per chi poi? per il PD? per il PDL? per i napoletani? o per i milanisti?

2340565[/snapback]

 

a parte il fatto che se "noi non siamo napoletani" fosse semplicemente una tautologia, negli stadi nessuno lo canterebbe :D

 

resta che il calcio è un mondo apparte. Uno si rammarica perchè rischia di non poter andare allo stadio a dare liberamente del "pezzi di merda" a qualcuno.

 

Io comunque sono per la liberalizzazione totale dell'insulto, soprattutto nelle assemblee di condominio :D

2340676[/snapback]

 

a me quello che me stupisce de più è che il problema più grosso del tifo è l'insulto, non vedere una bella partita, la propria squadra, organizzare la coreografia... questo viene tutto dopo.

2340682[/snapback]

non è proprio così, io di mio insulto al massimo i perugini e pochissimi altri e comunque mai per razzismo. non sento la necessità di dover insultare quindi, ma credo che con quella sanzione se ne siano passati per l'ennesima volta e per l'ennesima volta hanno dimostrato che le sanzioni o i divieti vengono applicati in base a come gira il cazzo al responsabile di turno. non è che alcune cose debbano essere affrontate prima e altre dopo, qui le battaglie vanno fatte tutte assieme perché anche se nel caso specifico il discorso può sembrare ridicolo, ne va di diverse libertà fondamentali della nostra comunità.

2340761[/snapback]

 

sono d'accordo. non volevo difendere la facoltà di insultare. però ritengo la sentenza vagamente ipocrita e di cui non si sentiva il bisogno: lasciando perdere quelli generali del paese e limitandoci al solo mondo del calcio mi sembra che nella scala delle priorità dei problemi da risolvere punire questo coro è la ciliegina sulla torta che mi aspetterei dall'organizzazione calcistica inglese o tedesca..non dalla nostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.