Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

 

 

ce mancavano solo i nomi di Fred e Leandro Damiao per completare l'opera.... Vi ricordate quel brasiliano superscarso che il MIlan prese dopo aver ceduto Shevchenko che a detta di Galliani sarebbe stato il nuovo Ronaldo? Non riesco a ricordamme il nome... Porchissima la madonna quante merda è toccato ingoià nell'ultimi dieci anni....

Ricardo Oliveira :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Porchissima la sbudellata sicchè mastodontico handicappato.... Il Milan lo pagò quasi 20 milioni se non me ricordo male...

 

Ma era quello che si prese per compiacere il manager di Ronaldinho, no? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torres, che ho amato alla follia, è un ex giocatore. Cedi Balotelli per trattare Eto'o o Torres... Galliani devi sparì, bastardo di merda

 

io non capisco come si possa vendere il 22 agosto la tua punta più forte senza avere gia in mano un sostituto.... mo il pelato de merda starà a sentì l'amichetti sua procuratori e poi ce tira fuori il colpo da 90..... piasse na paralisi almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torres, che ho amato alla follia, è un ex giocatore. Cedi Balotelli per trattare Eto'o o Torres... Galliani devi sparì, bastardo di merda

X me torres e' arrivato da un pezzo, credo si sia rotto qc. Pero in Italia secondo me qc può fare. Cmq non capisco, cm sentivo x radio, cm sia possibile un ballottaggio co Borini....cm ruolo intendo. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me torres e' arrivato da un pezzo, credo si sia rotto qc. Pero in Italia secondo me qc può fare. Cmq non capisco, cm sentivo x radio, cm sia possibile un ballottaggio co Borini....cm ruolo intendo. Mah

ma come cazzo scrivi ?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo scrivi ?? :lol:

Da giovane. Tu stai piu dietro de le palle de li cani.

 

 

:D

 

 

A parte tutto, co lu tablet faccio prima, senno devo corregge 200 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galliani fake di twitter e' un passo avanti rispetto al mondo :lol: consiglio vivissimamente di seguirlo,pure al Galliani vero per il mercato !!! :lol:

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco come si possa vendere il 22 agosto la tua punta più forte senza avere gia in mano un sostituto.... mo il pelato de merda starà a sentì l'amichetti sua procuratori e poi ce tira fuori il colpo da 90..... piasse na paralisi almeno

:quoto: certo però torres era un gran centravanti!!! Ma so 3 anni che non è più lui!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

so 10 anni che lo seguimo... ahahahha

 

ps. non è certo il top ora ne lui ne il milan, però è cmq uno papabile per 15-18 gol in campionato.

 

Torres di ora è un calciatore finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una considerazione al di la di ogni tifo ... ma ALEX e' il giocatore piu' grasso che io abbia mai visto in una rosa di serie A .... da far impallidire in B Rigano' dei nostri tempi o Sodinha di adesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torres non è più il giocatore di una volta, ma in un campionato di merda come quello italiano e non giocando la champions, perché doverebbe fare meno gol di LLorente? Forse perché ha una squadra più scarsa alle spalle? Vedremo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torres non è più il giocatore di una volta, ma in un campionato di merda come quello italiano e non giocando la champions, perché doverebbe fare meno gol di LLorente? Forse perché ha una squadra più scarsa alle spalle? Vedremo... :)

 

Vedremo...certo Balotelli x Torres me sembra che a sto punto potevano tenerse Balotelli, gli conveniva de più :)

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedremo...certo Balotelli x Torres me sembra che a sto punto potevano tenerse Balotelli, gli conveniva de più :)

Il Milan a Torres je pagherà massimo un terzo dello stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan a Torres je pagherà massimo un terzo dello stipendio

 

Un terzo dello stipendio che dava a Balotelli o un terzo del contratto che Torres ha con il Chelsea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sta squadra somiglierebbe sempre di più alla Ternana, se fosse vera 'sta cosa... :nono1:

 

http://www.alfredopedulla.com/articoli/51068-milan-channel-monaco-c-lofferta-per-adil-rami

Somiglia ad un sacco di squadre italiane che non investono piu' nel calcio.

Ternana, Milan, Palermo..cosi' le prime tre che mi vengono in mente.

C'è semplicemente il disinteresse dei proprietari nell'investire, nel poter risparmiare e tirare a campare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah ah ieri parlavano del "grande colpo" Torres..

 

secondo me il grande colpo lo fa chi lo vende al Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.