Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

De Sciglio lo voleva il Real Madrid? Fate ma telefonata a Ancelotti, ce cascasse ancora.... aria, raus. E il prossimo è El Shaarawy. Basta fighette montati per mezza stagione come se deve...

Entrambi campano di rendita per una mezza stagione giocata notevolmente sopra le righe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio lo voleva il Real Madrid? Fate ma telefonata a Ancelotti, ce cascasse ancora.... aria, raus. E il prossimo è El Shaarawy. Basta fighette montati per mezza stagione come se deve...

:quoto: Percarità non so giocatori da Milan!! O meglio da vecchio Milan !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio lo voleva il Real Madrid? Fate ma telefonata a Ancelotti, ce cascasse ancora.... aria, raus. E il prossimo è El Shaarawy. Basta fighette montati per mezza stagione come se deve...

 

Te quoto perché eri uno de quelli che volevano cacciarlo via. Come ha giocato Niang? Quando l'ho sentito in formazione, mi è sembrato che fosse per metterlo in vetrina per darlo via...

 

Su De Sciglio: classe 1992. O sei o non sei. Sto ragazzo è forte, ma non ha il fisico. Troppe volte infortunato, troppe volte fracio muscolarmente. Quindi non è. E, per il Faraone, secondo me, vale lo stesso discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te quoto perché eri uno de quelli che volevano cacciarlo via. Come ha giocato Niang? Quando l'ho sentito in formazione, mi è sembrato che fosse per metterlo in vetrina per darlo via...

 

Su De Sciglio: classe 1992. O sei o non sei. Sto ragazzo è forte, ma non ha il fisico. Troppe volte infortunato, troppe volte fracio muscolarmente. Quindi non è. E, per il Faraone, secondo me, vale lo stesso discorso.

Com' é che sti problemi fisici però capitano solo al Milan?

La lista di giocatori senza il fisico comincia a farsi lunghetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A de sciglio me sa che gli e' presa la stessa malattia de santon...... Forte in prospettiva..... Notorietà e picchia a dosaggi da giardino zoologico.... E addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te quoto perché eri uno de quelli che volevano cacciarlo via. Come ha giocato Niang? Quando l'ho sentito in formazione, mi è sembrato che fosse per metterlo in vetrina per darlo via...

 

Su De Sciglio: classe 1992. O sei o non sei. Sto ragazzo è forte, ma non ha il fisico. Troppe volte infortunato, troppe volte fracio muscolarmente. Quindi non è. E, per il Faraone, secondo me, vale lo stesso discorso.

 

De sciglio poteva essere una promessa, ma come tanti non cè riuscito. non va messo in croce per questo, sarà un discreto terzino italiano e potrà togliersi le sue soddisfazioni ma certo il "futuro maldini" ancora tocca metterlo in cantiere.

 

Per elsha stesso discorso. se dovevi esplodere esplodevi (vedi un pogba per dire).

 

Questi due ragazzi ho idea che campino un pò troppo ormai di rendita per 6-7 mesi che hanno giocato oltre le aspettative che uno si era fatto di loro. inoltre ben due anni fa ormai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi è un allenatore che non ha ancora competenze, esperienza e visione della partita come appunto tecnico.

 

non sa fare i cambi nei momenti e nei modi giusti (vinci di uno e sei uno in meno? e che fai metti un difensore per l'unica punta che almeno ti tiene su la difesa avversaria per timore dei contropiedi... risultato pareggio dopo 2 minuti)

 

non sa gestire giocatori che sono li senza un progetto ma solo a fare numero perche sono tutti ex-litigati con il proprio vecchio club.

 

se prendi un giovane gli dai una squadra secondo i suoi dettami e almeno un'impronta di gioco riesce a dargliela. non è questo il caso del milan.

 

se prendi un esperto e gli dai una squadra rimestata su alla meno peggio un minimo di gioco glielo da confidando sulla sua di esperienza e su quella dei giocatori.

 

se prendi un fenomeno e gli dai la squadra che vuole ti vince la champions

 

se prendi un giovane e gli dai una squadra alla "come vene vene" viene fuori questo milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma Niang come ha giocato? :lol:

Secondo me Niang ha talento e grande fisico. E' proprio uno di quelli che avrebbe bisogno di un allenatore vero che gli spiegasse come si gioca a pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Niang ha talento e grande fisico. E' proprio uno di quelli che avrebbe bisogno di un allenatore vero che gli spiegasse come si gioca a pallone.

Sci ma unu brau peró!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Niang ha talento e grande fisico. E' proprio uno di quelli che avrebbe bisogno di un allenatore vero che gli spiegasse come si gioca a pallone.

 

più di 40 partite giocate e un gol fatto.... fenomeno... se era difensore centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poretto Inzaghi, me fa tenerezza, pagherà anche lui (come gli altri) per le responsabilità di Brigitte Bardot e zio Fester, e anche se è vero che il gioco del Milan è inesistente, credo proprio che con la rosa che ha, mediamente di mezzecartucce, manco Silvano il mago di Milano potrebbe fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poretto Inzaghi, me fa tenerezza, pagherà anche lui (come gli altri) per le responsabilità di Brigitte Bardot e zio Fester, e anche se è vero che il gioco del Milan è inesistente, credo proprio che con la rosa che ha, mediamente di mezzecartucce, manco Silvano il mago di Milano potrebbe fare meglio.

 

milan_show.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poretto Inzaghi, me fa tenerezza, pagherà anche lui (come gli altri) per le responsabilità di Brigitte Bardot e zio Fester, e anche se è vero che il gioco del Milan è inesistente, credo proprio che con la rosa che ha, mediamente di mezzecartucce, manco Silvano il mago di Milano potrebbe fare meglio.

il milan potrebbe cominciare a prendere un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi sembra sia stato esonerato e squadra per il momento affidata a Filippo Galli.

E non te dimentica Tassotti!!!!

Non cambia un cazzo!!!

Ristampo da punto a capo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi sembra sia stato esonerato e squadra per il momento affidata a Filippo Galli.

stamattina sentivo che torna come supervisore arrigo sacchi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.