Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Secondo me Bonucci non cambia la squadra. Se aggiungi i soldi che sembrano essere disposti a spendere per kalinic ti porti a Milano Belotti o gente simile che davvero può farti fare il salto di qualità. Mi sembra una fregatura, va a finire che con i tuoi soldi la Juve si porta a casa qualcuno di più utile....

 

è il senso del più utile che bisogna capire... secondo me la Juve sta rifondando e Bonucci non è ritenuto utile a questo; mentre per il Milan potrebbe essere indispensabile per fare quello step decisivo per passare dal sesto al terzo/quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è il senso del più utile che bisogna capire... secondo me la Juve sta rifondando e Bonucci non è ritenuto utile a questo; mentre per il Milan potrebbe essere indispensabile per fare quello step decisivo per passare dal sesto al terzo/quarto posto.

Io non credo che Bonucci ti consenta il salto in classifica che dici tu. Per fare un passo importante verso le prime posizioni ti servono gol, io punterei su un attaccante.

 

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalinic ha già lasciato il ritiro della Fiorentina.

Si, ma non per andare al Milan! Per la punta c'è il botto finale!

Poi dal prossimo anno, si sta fermi......che il fair play finanziario, toccherà sta fermi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da non tifoso

Se il Milan oltre a comprare una punta forte ( Belotti ?? ) vende Donnarumma a 75 e compra un buon portiere a 25/30 ha fatto il miglior mercato degli ultimi anni !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non tifoso

Se il Milan oltre a comprare una punta forte ( Belotti ?? ) vende Donnarumma a 75 e compra un buon portiere a 25/30 ha fatto il miglior mercato degli ultimi anni !!

Gigio non si tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non se capisce quanto cazzo stanno a spende questi! Secondo Sportitalia prenderanno uno fra Morata,Aubemaj e Belotti.....poi una volta piazzato Bacca, prenderanno Kalinic per la panchina! E poi sembra certo anche un altro nome di spessore per il centrocampo! Boh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso scriverlo che queste spese folli, se dovesse concretizzarsi l'affare morata (acquisto + stipendio) cominciano a darmi qualche perplessità al di là dell'euforia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso scriverlo che queste spese folli, se dovesse concretizzarsi l'affare morata (acquisto + stipendio) cominciano a darmi qualche perplessità al di là dell'euforia?

Campagna acquisti faraonica, chapeau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo Renato Sanches ci portiamo a casa il più forte centrocampista europeo dei prossimi anni. Stravedo per lui. E' fortissimo. Un incrocio tra Davids, Nainggolan e Hamsik...in mezzo faremmo un centrocampo (Kessiè, Biglia, Sanches) MOSTRUOSO. Con Morata davanti poi non potremmo nasconderci e dovremmo puntare dritti allo scudetto.

Cioè una roba tipo questa è da prime 10 squadre d'Europa:

 

Donnarumma

 

Musacchio Bonucci Romagnoli

 

Conti Kessiè Biglia Sanches Rodriguez (Bonaventura)

 

Chalanoglu

 

Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ok ma non è che si può chiedere a una squadra nata praticamente dal nulla di convincere sin da subito. ci vorranno mesi per il rodaggio.

il primo campionato sarà un banco di prova importante ma sarei molto più interessato alla competizione in europa. lì si potrebbe veramente fare qualcosa di ancora più concreto.

 

ci vorrà un pò di pazienza anche se le pressioni sull'allenatore saranno chiaramente molte.

rimane il dubbio montella. lui non è cambiato. sarà in grado di portare questa squadra in alto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso scriverlo che queste spese folli, se dovesse concretizzarsi l'affare morata (acquisto + stipendio) cominciano a darmi qualche perplessità al di là dell'euforia?

Credo che in questa sessione stiano spendendo la cifra che inizialmente avevano previsto di diluire in tre anni. Se è vero che dal prossimo rischiate di rimanere intrappolati nel fair play finanziario, fanno bene ad investire pesantemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in questa sessione stiano spendendo la cifra che inizialmente avevano previsto di diluire in tre anni. Se è vero che dal prossimo rischiate di rimanere intrappolati nel fair play finanziario, fanno bene ad investire pesantemente.

È chiaro, il prossimo anno il Milan avrà il mercato Bloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo Renato Sanches ci portiamo a casa il più forte centrocampista europeo dei prossimi anni. Stravedo per lui. E' fortissimo. Un incrocio tra Davids, Nainggolan e Hamsik...in mezzo faremmo un centrocampo (Kessiè, Biglia, Sanches) MOSTRUOSO. Con Morata davanti poi non potremmo nasconderci e dovremmo puntare dritti allo scudetto.

Cioè una roba tipo questa è da prime 10 squadre d'Europa:

 

Donnarumma

 

Musacchio Bonucci Romagnoli

 

Conti Kessiè Biglia Sanches Rodriguez (Bonaventura)

 

Chalanoglu

 

Morata

Indubbiamente pensando all'immobilismo di 2 mesi fa è incredibile.

Quello che è certo è che tutta la serie A ne guadagna in termini di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso scriverlo che queste spese folli, se dovesse concretizzarsi l'affare morata (acquisto + stipendio) cominciano a darmi qualche perplessità al di là dell'euforia?

Dici che non riusciranno a pagarli e famo la fine del poro Gelfusa??? E comunque a parte gli scherzi, e' una squadra completamente nuova, quindi all' inizio soffrira'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi milanista direi :stica:

Anche perche' il prossimo anno sarebbe gia rodata dopo che quest'anno hanno cambiato 10/11 giocatori! Proprio per questo discorso nel campionato che sta per iniziare vedo benissimo il Napoli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Fassone e Mirabelli stanno facendo una campagna acquisti molto lucida. Non comprano a casaccio, ma a mio avviso stanno seguendo uno schema molto preciso. Con i giocatori presi possiamo giocare sia a 4 che a 3 dietro. Presupponendo però che Montella partirà con i tre difensori, avendo Bonucci, potremo giocare indifferentemente con il 3-5-2, il 3-4-3 od anche il 3-4-1-2.

Infine, cosa secondo me IMPORTANTISSIMA, abbiamo due fonti di gioco: Biglia e Bonucci. Se gli avversari dovessero mettere un mediano su Biglia la prima palla la giocherebbe Bonucci; se invece mettessero una punta di sacrificio su Bonucci la prima palla la giocherebbe Biglia abbassandosi...questo è fondamentale perchè ti permette di impostare l'azione con i quinti di centrocampo già posizionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Fassone e Mirabelli stanno facendo una campagna acquisti molto lucida. Non comprano a casaccio, ma a mio avviso stanno seguendo uno schema molto preciso. Con i giocatori presi possiamo giocare sia a 4 che a 3 dietro. Presupponendo però che Montella partirà con i tre difensori, avendo Bonucci, potremo giocare indifferentemente con il 3-5-2, il 3-4-3 od anche il 3-4-1-2.

Infine, cosa secondo me IMPORTANTISSIMA, abbiamo due fonti di gioco: Biglia e Bonucci. Se gli avversari dovessero mettere un mediano su Biglia la prima palla la giocherebbe Bonucci; se invece mettessero una punta di sacrificio su Bonucci la prima palla la giocherebbe Biglia abbassandosi...questo è fondamentale perchè ti permette di impostare l'azione con i quinti di centrocampo già posizionati.

quanti quinti?

Tre quinti?

Quattro quinti?

O gli otto decimi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti quinti?

Tre quinti?

Quattro quinti?

O gli otto decimi??

Dovrei ride?!!. I "quinti" sono gli esterni di centrocampo. Un'occhiatina su Google e ti sarà tutto più chiaro

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Montella riesce ad amalgamare in ftetta l'organico ed arrivasse anche una punta di spessore, diventerebbe una seria candidata allo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.