Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

non c'era ma in fondo l'errore ci poteva stare, si è visto di peggio...per esempio il rigore contro il Siena...  :ph34r:

 

sorvoliamo su Inzaghi che ha riprovato a prendersi un altro rigoraccio inesistente...insopportabile...  <_<

1519955[/snapback]

inzaghi mi sta sul cazzo anche a me, appena vede l'area di rigore sviene in maniera scandalosa :blink:

 

giocatore di una tecnica men che mediocre, ha avuto troppo dalla carriera rispetto al suo reale valore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore di una tecnica men che mediocre, ha avuto troppo dalla carriera rispetto al suo reale valore  ;)

1520389[/snapback]

che te sta sulle palle non lo metto in dubbio........succede sempre verso giocatori che contribuiscono alle vittorie di squadre che ti stanno sul cazzo :ihih::ihih::ihih:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'era ma in fondo l'errore ci poteva stare, si è visto di peggio...per esempio il rigore contro il Siena...  :ph34r:

 

sorvoliamo su Inzaghi che ha riprovato a prendersi un altro rigoraccio inesistente...insopportabile...  <_<

1519955[/snapback]

inzaghi mi sta sul cazzo anche a me, appena vede l'area di rigore sviene in maniera scandalosa :blink:

 

giocatore di una tecnica men che mediocre, ha avuto troppo dalla carriera rispetto al suo reale valore ;)

1520389[/snapback]

è lì che sta il campione, fare di più dei propri mezzi è il nostro credo ma capisco anche che per l'interista questa cosa è incomprensibile e va al dilà delle "magie" distribuite con parsimonia da uno come ibrahimovic ;) 250 gol non si fanno per caso......sopratutto non si è il maggior realizzatore a livello di coppe europee davanti a gente come Raul,Sheva e Co. :)

 

Ps: il reale valore è quello che fai vedere, non quello che credi di avere

 

PPS: quanto me piace fa come zenga e variale ma con CCTC e IO :lol::lol::lol:

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'era ma in fondo l'errore ci poteva stare, si è visto di peggio...per esempio il rigore contro il Siena...  :ph34r:

 

sorvoliamo su Inzaghi che ha riprovato a prendersi un altro rigoraccio inesistente...insopportabile...  <_<

1519955[/snapback]

inzaghi mi sta sul cazzo anche a me, appena vede l'area di rigore sviene in maniera scandalosa :blink:

 

giocatore di una tecnica men che mediocre, ha avuto troppo dalla carriera rispetto al suo reale valore ;)

1520389[/snapback]

è lì che sta il campione, fare di più dei propri mezzi è il nostro credo ma capisco anche che per l'interista questa cosa è incomprensibile e va al dilà delle "magie" distribuite con parsimonia da uno come ibrahimovic ;) 250 gol non si fanno per caso......sopratutto non si è il maggior realizzatore a livello di coppe europee davanti a gente come Raul,Sheva e Co. :)

 

Ps: il reale valore è quello che fai vedere, non quello che credi di avere

 

PPS: quanto me piace fa come zenga e variale ma con CCTC e IO :lol::lol::lol:

1520403[/snapback]

ibra è sempre determinante, sia quando segna che quando non segna

 

p.s. inzaghi mi è sempre stato sui cojoni anche prima di giocare nel milan ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'era ma in fondo l'errore ci poteva stare, si è visto di peggio...per esempio il rigore contro il Siena...  :ph34r:

 

sorvoliamo su Inzaghi che ha riprovato a prendersi un altro rigoraccio inesistente...insopportabile...  <_<

1519955[/snapback]

inzaghi mi sta sul cazzo anche a me, appena vede l'area di rigore sviene in maniera scandalosa :blink:

 

giocatore di una tecnica men che mediocre, ha avuto troppo dalla carriera rispetto al suo reale valore ;)

1520389[/snapback]

è lì che sta il campione, fare di più dei propri mezzi è il nostro credo ma capisco anche che per l'interista questa cosa è incomprensibile e va al dilà delle "magie" distribuite con parsimonia da uno come ibrahimovic ;) 250 gol non si fanno per caso......sopratutto non si è il maggior realizzatore a livello di coppe europee davanti a gente come Raul,Sheva e Co. :)

 

Ps: il reale valore è quello che fai vedere, non quello che credi di avere

 

PPS: quanto me piace fa come zenga e variale ma con CCTC e IO :lol::lol::lol:

1520403[/snapback]

ibra è sempre determinante, sia quando segna che quando non segna

 

p.s. inzaghi mi è sempre stato sui cojoni anche prima di giocare nel milan ;)

1520404[/snapback]

L'ultima volta che ha segnato era contro la Roma :lol: se non c'era Cruz avoglia a pistare sia in campionato che in coppa! altro che Ibrahimovic :)

 

poi se inzaghi te sta sulle palle e non sei obiettivo è un'altro paio de maniche :lol::lol::lol::lol:

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultima volta che ha segnato era contro la Roma  :lol:  se non c'era Cruz avoglia a pistare sia in campionato che in coppa! altro che Ibrahimovic  :)

 

poi se inzaghi te sta sulle palle e non sei obiettivo è un'altro paio de maniche  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1520406[/snapback]

ripeto, ibra è sempre determinante ;)

 

inzaghi mi sta sulle palle xchè è antispotivo, non è corretto, protesta sempre

 

quando sviene in area, la maggior parte delle volte è lui che comincia a fare il fallo ;)

 

p.s. io faccio zenga, tu varriale :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che non me va da fare una ricerca :rolleyes: , ma se vado nel topic dell'inter, sicuramente ne trovo di post tuoi che cercavi d'attaccarti sugli specchi dopo inter-Parma.....inter-roma.....inter-empoli......catania-inter.....inter-torino, e sinceramente altre partite che ora non ricordo :lol:  :lol:  :lol:

1520258[/snapback]

 

Che è na sfida? :P

 

Ripeto per l'ennesima volta che ho semplicemente constatato che NON ERA RIGORE. Non era una crociata, ma la semplice constatazione dei fatti. Se io avessi la firma con la faccia di Kakà o Gattuso, al massimo sarebbe partita qualche risata di qualche milanista. Invece sono interista e allora qualcuno la prende per una provocazione. ;)

 

Mi sorprende che nessuno mi abbai detto: "Taci tu che domenica scorsa Cordoba andava espulso". :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso, ieri vi è stato concesso ancora un rigore - per me - inesistente......e la nave va !!!

1520613[/snapback]

non è colpa nostra se l'arbitro, invece di fischiare quelli che ci stanno (fallo di mano sulla punizione di Ronaldinho), o quello stratosferico su Kakà nel secondo tempo c'ha dato quello che non ci stava.........ci stanno tanti altri che rubano in altra maniera :lol::lol::lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultima volta che ha segnato era contro la Roma  :lol:  se non c'era Cruz avoglia a pistare sia in campionato che in coppa! altro che Ibrahimovic  :)

 

poi se inzaghi te sta sulle palle e non sei obiettivo è un'altro paio de maniche  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1520406[/snapback]

 

Cazzo c'entra Maniche?

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultima volta che ha segnato era contro la Roma  :lol:  se non c'era Cruz avoglia a pistare sia in campionato che in coppa! altro che Ibrahimovic  :)

 

poi se inzaghi te sta sulle palle e non sei obiettivo è un'altro paio de maniche  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1520406[/snapback]

 

Cazzo c'entra Maniche?

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1520643[/snapback]

non è tornato in portogallo? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso, ieri vi è stato concesso ancora un rigore - per me - inesistente......e la nave va !!!

1520613[/snapback]

e la nave va è riferito anke al cavaliere? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'era ma in fondo l'errore ci poteva stare, si è visto di peggio...per esempio il rigore contro il Siena...  :ph34r:

 

sorvoliamo su Inzaghi che ha riprovato a prendersi un altro rigoraccio inesistente...insopportabile...  <_<

1519955[/snapback]

inzaghi mi sta sul cazzo anche a me, appena vede l'area di rigore sviene in maniera scandalosa :blink:

 

giocatore di una tecnica men che mediocre, ha avuto troppo dalla carriera rispetto al suo reale valore ;)

1520389[/snapback]

è lì che sta il campione, fare di più dei propri mezzi è il nostro credo ma capisco anche che per l'interista questa cosa è incomprensibile e va al dilà delle "magie" distribuite con parsimonia da uno come ibrahimovic ;) 250 gol non si fanno per caso......sopratutto non si è il maggior realizzatore a livello di coppe europee davanti a gente come Raul,Sheva e Co. :)

 

Ps: il reale valore è quello che fai vedere, non quello che credi di avere

 

PPS: quanto me piace fa come zenga e variale ma con CCTC e IO :lol::lol::lol:

1520403[/snapback]

ibra è sempre determinante, sia quando segna che quando non segna

 

p.s. inzaghi mi è sempre stato sui cojoni anche prima di giocare nel milan ;)

1520404[/snapback]

 

 

IBRA sempre determinante?!? quante champions e quanti scudetti l'inter ha vinto grazie al solo ibra?? e quanto ha vinto il milan grazie a pippo...

paragonarli è qualcosa di stupido è vero....sono troppo diversi, xò dire che pippo ha avuto più di quello che si meritava è una follia-...

 

pippo ha dato tantissimo al milan...molto più di ibra all'inter....x adesso.....

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri 2 punti gettati nel cesso dopo una partita dominata. A prescindere da farina ( strano quanno ce sta de mezzo il torino...) il milan doveva chiudere la partita molto prima.

carlo non c'ha capito un cazzo nel secondo tempo...doveva subito fare il cambio a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'era ma in fondo l'errore ci poteva stare, si è visto di peggio...per esempio il rigore contro il Siena...  :ph34r:

 

sorvoliamo su Inzaghi che ha riprovato a prendersi un altro rigoraccio inesistente...insopportabile...  <_<

1519955[/snapback]

inzaghi mi sta sul cazzo anche a me, appena vede l'area di rigore sviene in maniera scandalosa :blink:

 

giocatore di una tecnica men che mediocre, ha avuto troppo dalla carriera rispetto al suo reale valore ;)

1520389[/snapback]

Qui sbagli. Che ha una tecnica mediocre è un dato di fatto: non salterebbe l'uomo neanche in C2... non fa il doppio passo, non sa tirare, non sa fare nulla:però lo fa bene.

Ossia: se uno scula un campionato allora dici che ha avuto una carriera troppo elevata rispetto al suo livello.

Questo invece sono 10 anni e passa che segna come un matto: un motivo ci sarà.

Secondo me accanto a doti innate di opportunismo c'è un altro aspetto: al di là dell'immagine da discotecaro che gli hanno affibbiato è un professionista serio.

Sul campo l'insieme di queste cose si fa sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescinde che una squadra come l'inter a Torino ha vinto facilmente 3-0.....e quindi la differenza è tutta lì, non riesco a capacitarmi come mai nessuno ha scritto stamattina dell'arbitro della partita.......stavolta Farina è piaciuto a tutti i non milanisti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescinde che una squadra come l'inter a Torino ha vinto facilmente 3-0.....e quindi la differenza è tutta lì, non riesco a capacitarmi come mai nessuno ha scritto stamattina dell'arbitro della partita.......stavolta Farina è piaciuto a tutti i non milanisti :lol:  :lol:  :lol:

1523533[/snapback]

 

L'errore più grosso di Farina è stato di non fischiare il rigore del Milan sul tiro di Ronaldinho finito sul braccio di Pratali. grave errore.

Sinceramente il mani di Kaladze a velocità "normale" l'avrei fischiato anche io 10 volte su 10, sembrava effettivamente una parata, ma poi al replay si è visto che la palla prima di finirgli sul braccia gli ha sbattuto addosso e secondo le direttive di Collina non è rigore.

Questo però, sinceramente, era difficile da vedere.

 

Io ho visto la partita e questo pareggio m'è costato più di duecento euro, mannaggia al bambino (c'avevo 2), ma il Milan nel secondo tempo ha concesso troppo. Non si possono prendere i contropiedi con la squadra in vantaggio.. Azione del Milan, contropiede del Torino..

Squadra troppo lunga, a mio avviso e, solitamente, questo non è da Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescinde che una squadra come l'inter a Torino ha vinto facilmente 3-0.....e quindi la differenza è tutta lì, non riesco a capacitarmi come mai nessuno ha scritto stamattina dell'arbitro della partita.......stavolta Farina è piaciuto a tutti i non milanisti :lol:  :lol:  :lol:

1523533[/snapback]

 

L'errore più grosso di Farina è stato di non fischiare il rigore del Milan sul tiro di Ronaldinho finito sul braccio di Pratali. grave errore.

Sinceramente il mani di Kaladze a velocità "normale" l'avrei fischiato anche io 10 volte su 10, sembrava effettivamente una parata, ma poi al replay si è visto che la palla prima di finirgli sul braccia gli ha sbattuto addosso e secondo le direttive di Collina non è rigore.

Questo però, sinceramente, era difficile da vedere.

 

Io ho visto la partita e questo pareggio m'è costato più di duecento euro, mannaggia al bambino (c'avevo 2), ma il Milan nel secondo tempo ha concesso troppo. Non si possono prendere i contropiedi con la squadra in vantaggio.. Azione del Milan, contropiede del Torino..

Squadra troppo lunga, a mio avviso e, solitamente, questo non è da Milan.

1523543[/snapback]

il milan ha creato una mole di gioco mostruosa, il problema è che li goal li devi fa e non fa li giochetti...poi ripeto ancellotti c'ha messo del suo. Rifamo come l'anno scorso? Gattuso contro tutti a centrocampo? Seedorf in panca e un altro difensore a coprire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente il mani di Kaladze a velocità "normale" l'avrei fischiato anche io 10 volte su 10, sembrava effettivamente una parata, ma poi al replay si è visto che la palla prima di finirgli sul braccia gli ha sbattuto addosso e secondo le direttive di Collina non è rigore.

Questo però, sinceramente, era difficile da vedere.

1523543[/snapback]

Situazione del tutto uguale al famoso "braccio" di Couto in Inter-Parma dell'anno scorso, dove poi finì 3-2 per i nerazzurri. Stare a recriminare episodi del passato comunque, non serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti Ancelotti c'ha le sue belle colpe stavolta, Pirlo non si reggeva in piedi.....anche se quando è stato sostituito si vinceva ancora 2-1, questa è una squadra con poco equilibrio in campo, dire che siamo sbilanciati è un eufemismo......mi ricordo anche di un topic di ciacca che parlava della jella che porta Emerson, sia a Lecce che a torino è entrato che si vinceva....e c'hanno sempre pareggiato :lol::lol::lol:

Il rigore del torino secondo me era netto, la cazzata l'ha fatta a non fischiare il rigore su Ronaldinho....comunque era solo per dare un senso a questo campionato, altrimenti diventa la solita minestra degli ultimi 3 anni :ph34r::ph34r::ph34r:

Se non vinciamo a Palermo e l'inter allunga ancora....il campionato è bello che finito :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce sta un cazzo da fa..Farina è sempre lui...non ce lo scordamo..non ce lo scordamo che lui è de Novi Ligure,vicino a Torino...ricordamoce cio che successe nel 2001 con le Fere lanciate verso la serie A..secondo me è giunto il momento da farlo fuori e mandarlo a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....mi ricordo anche di un topic di ciacca che parlava della jella che porta Emerson, sia a Lecce che a torino è entrato che si vinceva....e c'hanno sempre pareggiato :lol:  :lol:  :lol:

 

1523549[/snapback]

 

è come corrent non ce sta un cazzo da fa.

Cmq pareggiare queste due partite mi ha fatto girare altamente i coglioni perchè sono partite in cui hai chiuso l'avversario nella propria metà campo e sei stato punito da episodi.

Una cosa su Pato: è indubbiamente un bel giocatore, ma non è un fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescinde che una squadra come l'inter a Torino ha vinto facilmente 3-0.....e quindi la differenza è tutta lì, non riesco a capacitarmi come mai nessuno ha scritto stamattina dell'arbitro della partita.......stavolta Farina è piaciuto a tutti i non milanisti :lol:  :lol:  :lol:

1523533[/snapback]

 

L'errore più grosso di Farina è stato di non fischiare il rigore del Milan sul tiro di Ronaldinho finito sul braccio di Pratali. grave errore.

Sinceramente il mani di Kaladze a velocità "normale" l'avrei fischiato anche io 10 volte su 10, sembrava effettivamente una parata, ma poi al replay si è visto che la palla prima di finirgli sul braccia gli ha sbattuto addosso e secondo le direttive di Collina non è rigore.

Questo però, sinceramente, era difficile da vedere.

 

Io ho visto la partita e questo pareggio m'è costato più di duecento euro, mannaggia al bambino (c'avevo 2), ma il Milan nel secondo tempo ha concesso troppo. Non si possono prendere i contropiedi con la squadra in vantaggio.. Azione del Milan, contropiede del Torino..

Squadra troppo lunga, a mio avviso e, solitamente, questo non è da Milan.

1523543[/snapback]

il milan ha creato una mole di gioco mostruosa, il problema è che li goal li devi fa e non fa li giochetti...poi ripeto ancellotti c'ha messo del suo. Rifamo come l'anno scorso? Gattuso contro tutti a centrocampo? Seedorf in panca e un altro difensore a coprire.

1523546[/snapback]

 

:quoto:

Gattuso rimane un mostro, anche ieri ha corso per 15. Sempre un grande.

 

Il rigore di Kaladze non c'era e quello dall'altra parte era rigorissimo. Ma merito al Toro che nel secondo tempo pur rischiando di prendere gol c'ha messo agonismo e voglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

arbitri, rigori, falli di mano che non sono voltontari... Ma nessuno parla dell'intervista di Kaladze? A Controcampo esordisce con un "A me non piace parlare di arbitri, ma Farina e' proprio scarso" e chiude l'intervista con "Questo non capisce niente". Mitico.

Pellegatti non vedeva l'ora di mandarlo via. :D

Non so se sulle altre emittenti gli hanno concesso di parlare o meno.

 

Non ho visto la partita, ma dalla sintesi, vedendo l'azione a velocita' normale, come dice Spada quello e' rigore. Fra l'altro il gesto e' proprio quello di una parata, perche' sta col braccio proteso verso la traiettoria della palla in una posizione che non e' proprio naturale... Ma la palla sbatte pure sul corpo e non e' rigore.

 

Poi che c'entra, sul fatto che semo contenti che l'abbia fischiato non ci piove... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa su Pato: è indubbiamente un bel giocatore, ma non è un fuoriclasse

1523563[/snapback]

il problema che rende bene con Kakà e un altra punta come Borriello, quando fu acquistato Ronaldinho sembrava che il sacrificato fosse Seedorf, invece inizia ad essere chiaro che quello più sacrificato dopo l'arrivo del "fenomeno" sia proprio il brasiliano!

Lui non è un centravanti alla Inzaghi o alla Borriello.......deve essere servito in una certa maniera, e sinceramente ciacca non mi sembra che il problema sia lui! ;)

Tranne Ronaldinho e Zambrotta, giocamo con li stessi giocatori dello scorso anno......Senderos e Flamini non sono pervenuti, in più l'assenza cronica di Nesta pesa alla grande!

Fortuna che a differenza dello scorso campionato Jakulovski e Bonera so migliorati tantissimo, e Gattuso è tornato quello di 2 anni fa! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.