Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

MILANO - Il centrocampista brasiliano Emerson ha chiesto e ottenuto la rescissione contrattuale con il Milan. Lo ha reso noto lo stesso club rossonero sul proprio sito internet. "L'A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Societa'", si legge nel comunicato diffuso. "Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro". (Agr)

 

anche lui torna alla juve? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto Thiago Silva e credo che sarà una gradevolissima sorpresa per i tifosi del Milan, ma altresì vorrei ricordare ai giornalisti mediaset di non farsi troppo illudere dal 5-1 di san siro contro il Torino perchè una settimana prima con il Chievo tirava (pur avendo vinto) un'aria diversa.

I milanisti più attenti capiranno quello che voglio dire. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ho visto Thiago Silva e credo che sarà una gradevolissima sorpresa per i tifosi del Milan, ma altresì vorrei ricordare ai giornalisti mediaset di non farsi troppo illudere dal 5-1 di san siro contro il Torino perchè una settimana prima con il Chievo tirava (pur avendo vinto) un'aria diversa.

I milanisti più attenti capiranno quello che voglio dire. ;)

1595730[/snapback]

 

non so milanista...ma vorrei capire lo stesso!me lo spieghi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO - Il centrocampista brasiliano Emerson ha chiesto e ottenuto la rescissione contrattuale con il Milan. Lo ha reso noto lo stesso club rossonero sul proprio sito internet. "L'A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Societa'", si legge nel comunicato diffuso. "Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro". (Agr)

 

anche lui torna alla juve? :lol:

1595727[/snapback]

 

 

Dubito che stanotte riuscirò a dormire :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ho visto Thiago Silva e credo che sarà una gradevolissima sorpresa per i tifosi del Milan, ma altresì vorrei ricordare ai giornalisti mediaset di non farsi troppo illudere dal 5-1 di san siro contro il Torino perchè una settimana prima con il Chievo tirava (pur avendo vinto) un'aria diversa.

I milanisti più attenti capiranno quello che voglio dire. ;)

1595730[/snapback]

 

non so milanista...ma vorrei capire lo stesso!me lo spieghi? :lol:

1595740[/snapback]

 

vedendo diverse trasmissioni ho avuto la netta sensazione che anche questa volta diversi giornalisti si sono lasciati trasportare dall'enfasi del momento..

Parlavano di rimpianti in casa Milan, se non si era fatto male quello, se Kakà, se ecc...

Io sarei contento che si facesse finta di niente e si rimpostasse la prossima stagione in questo modo, ma non credo che possa succedere, a meno che il nano non c'ha più voglia de buttacce i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ho visto Thiago Silva e credo che sarà una gradevolissima sorpresa per i tifosi del Milan, ma altresì vorrei ricordare ai giornalisti mediaset di non farsi troppo illudere dal 5-1 di san siro contro il Torino perchè una settimana prima con il Chievo tirava (pur avendo vinto) un'aria diversa.

I milanisti più attenti capiranno quello che voglio dire. ;)

1595730[/snapback]

 

non so milanista...ma vorrei capire lo stesso!me lo spieghi? :lol:

1595740[/snapback]

 

vedendo diverse trasmissioni ho avuto la netta sensazione che anche questa volta diversi giornalisti si sono lasciati trasportare dall'enfasi del momento..

Parlavano di rimpianti in casa Milan, se non si era fatto male quello, se Kakà, se ecc...

Io sarei contento che si facesse finta di niente e si rimpostasse la prossima stagione in questo modo, ma non credo che possa succedere, a meno che il nano non c'ha più voglia de buttacce i soldi.

1595884[/snapback]

Non penso che quest'anno si possa discutere sullo scudetto dell'Inter.

Milan e Juve sono state troppo discontinue. Poi che sicuramente c'è stata pure un pò di sfiga va pure bene però il campo ha parlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ho visto Thiago Silva e credo che sarà una gradevolissima sorpresa per i tifosi del Milan, ma altresì vorrei ricordare ai giornalisti mediaset di non farsi troppo illudere dal 5-1 di san siro contro il Torino perchè una settimana prima con il Chievo tirava (pur avendo vinto) un'aria diversa.

I milanisti più attenti capiranno quello che voglio dire. ;)

1595730[/snapback]

 

non so milanista...ma vorrei capire lo stesso!me lo spieghi? :lol:

1595740[/snapback]

 

vedendo diverse trasmissioni ho avuto la netta sensazione che anche questa volta diversi giornalisti si sono lasciati trasportare dall'enfasi del momento..

Parlavano di rimpianti in casa Milan, se non si era fatto male quello, se Kakà, se ecc...

Io sarei contento che si facesse finta di niente e si rimpostasse la prossima stagione in questo modo, ma non credo che possa succedere, a meno che il nano non c'ha più voglia de buttacce i soldi.

1595884[/snapback]

 

in una trasmissione sportiva si diceva che in casa Milan era tornato l'entusiasmo per il fatto di essere diventato la nuova anti-Inter... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ho visto Thiago Silva e credo che sarà una gradevolissima sorpresa per i tifosi del Milan, ma altresì vorrei ricordare ai giornalisti mediaset di non farsi troppo illudere dal 5-1 di san siro contro il Torino perchè una settimana prima con il Chievo tirava (pur avendo vinto) un'aria diversa.

I milanisti più attenti capiranno quello che voglio dire. ;)

1595730[/snapback]

 

non so milanista...ma vorrei capire lo stesso!me lo spieghi? :lol:

1595740[/snapback]

 

vedendo diverse trasmissioni ho avuto la netta sensazione che anche questa volta diversi giornalisti si sono lasciati trasportare dall'enfasi del momento..

Parlavano di rimpianti in casa Milan, se non si era fatto male quello, se Kakà, se ecc...

Io sarei contento che si facesse finta di niente e si rimpostasse la prossima stagione in questo modo, ma non credo che possa succedere, a meno che il nano non c'ha più voglia de buttacce i soldi.

1595884[/snapback]

 

in una trasmissione sportiva si diceva che in casa Milan era tornato l'entusiasmo per il fatto di essere diventato la nuova anti-Inter... :lol:

1595895[/snapback]

vabbè, ma qualcosa devono pure dire e scrivere sui giornali....altrimenti non sanno come passare il tempo, li rimpianti non ce l'abbiamo quest'anno, l'inter è stata la più forte dall'inizio e lo scudetto dell'inter non ci sta nulla da dire!

Certo che comunque l'assenze hanno pesato...specie quelle in difesa, e se l'amici interisti mi rispondono che anche loro n'hanno avuti....gli rispondo tranquillamente che quando per il terzino destro puoi scegliere tra Maicon,Zanetti e Santon....e per quello sinistro tra Santon,Maxwell,Chivu e lo stesso Zanetti....e la coppia centrale difensiva ne puoi scegliere 2 tra Samuel,Cordoba, Materazzi,Chivu,Rivas e volendo pure Cambiasso (e me ne dimentico qualcuno), ti puà mancare chi ti pare che sei sempre competitiva, però intendiamoci questo è un merito della società nerazzurra che ha capito benissimo che in Italia ci vogliono 8 difensori forti per andare lontano :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate, non è che avete fatto un'impresa ciclopica ha segnare 5 pappagali al Toro.

Anzi, tutta l'euforica che mi par di capire aleggia tra i fans meneghini mi sembra eccessiva.

Il problema che or' mi si pone è : chi tra Juve e Milan mi auguro resti fuori dalla C.L. e debba fare i preliminari ?

 

:lol:  :lol:

 

FORZA TORO !!!!

1595090[/snapback]

tu non te preoccupà, che la prossima volta milan-torino invece di giocarla a san siro.........la giocheranno a wimbledon :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate, non è che avete fatto un'impresa ciclopica ha segnare 5 pappagali al Toro.

Anzi, tutta l'euforica che mi par di capire aleggia tra i fans meneghini mi sembra eccessiva.

Il problema che or' mi si pone è : chi tra Juve e Milan mi auguro resti fuori dalla C.L. e debba fare i preliminari ?

 

:lol:  :lol:

 

FORZA TORO !!!!

1595090[/snapback]

tu non te preoccupà, che la prossima volta milan-torino invece di giocarla a san siro.........la giocheranno a wimbledon :D

1596550[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILAN, BILANCIO ROSSO PER 66, 8 MLN

Galliani, stop alle perdite degli ultimi 2 anni

 

(ANSA) - MILANO, 24 APR - Un rosso in bilancio per 66,8 milioni di euro: e' quanto e' costata al Milan la mancata partecipazione all'ultima Champions League. L'assemblea dei soci ha approvato oggi il bilancio del 2008. L'ad e vice presidente Adriano Galliani ha spiegato che 'mantenere un organico da Champions senza farla ha fatto lievitare le perdite' e ha aggiunto che 'questa proprieta' non ha intenzione di avere perdite di decine di milioni all'anno' come avvenuto nelle ultime due stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://iltempo.ilsole24ore.com/adnkronos/?...1ODU0LnhtbCI7fQ

 

CALCIO: ANCELOTTI ESALTA KAKA', UN ALTRO MILAN CON LUI

Milano, 26 apr. - (Adnkronos) - "Puntare l'Inter? No, cerchiamo di tenere lontani i quarti, da cui abbiamo 9 punti di vantaggio". Carlo Ancelotti tiene i piedi per terra nonostante le ottime prestazioni del suo Milan. I rossoneri oggi hanno battuto 3-0 il Palermo. Protagonista Kaka', con una doppietta su rigore e una prestazione maiuscola. "E' tornato nella maniera giusta dopo due mesi di assenza e le sue prestazioni in questo momento fanno capire quanto sia difficile farne a meno", dice Ancelotti a Sky. "Abbiamo sofferto due mesi senza di lui e questo ci ha penalizzato in classifica", aggiunge l'allenatore rossonero. "Nelle ultime due giornate abbiamo guadagnato molti punti e questo rimane il nostro pensiero". Ronaldinho e' partito anche oggi dalla panchina: "E' stato giusto acquistarlo, ha fatto molto bene nel girone d'andata e poi ha avuto una flessione, legata all'infortunio e al fatto che non ha giocato con continuita'. Poi io devo fare delle scelte", osserva Ancelotti. Poi, sul suo futuro: "L'accordo gia' c'e', carta canta: c'e' un contratto fino al 30 giugno 2010. L'identikit del prossimo allenatore? E' aziendalista, non magrissimo, pero' un bel ragazzo...".

 

:lol:

 

secondo me è lui il vero special one... :lol:

ho letto abbia reinventato Flamini terzino e che stia giocando molto molto bene...

secondo me un grandissimo... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://iltempo.ilsole24ore.com/adnkronos/?...1ODU0LnhtbCI7fQ

 

CALCIO: ANCELOTTI ESALTA KAKA', UN ALTRO MILAN CON LUI

Milano, 26 apr. - (Adnkronos) - "Puntare l'Inter? No, cerchiamo di tenere lontani i quarti, da cui abbiamo 9 punti di vantaggio". Carlo Ancelotti tiene i piedi per terra nonostante le ottime prestazioni del suo Milan. I rossoneri oggi hanno battuto 3-0 il Palermo. Protagonista Kaka', con una doppietta su rigore e una prestazione maiuscola. "E' tornato nella maniera giusta dopo due mesi di assenza e le sue prestazioni in questo momento fanno capire quanto sia difficile farne a meno", dice Ancelotti a Sky. "Abbiamo sofferto due mesi senza di lui e questo ci ha penalizzato in classifica", aggiunge l'allenatore rossonero. "Nelle ultime due giornate abbiamo guadagnato molti punti e questo rimane il nostro pensiero". Ronaldinho e' partito anche oggi dalla panchina: "E' stato giusto acquistarlo, ha fatto molto bene nel girone d'andata e poi ha avuto una flessione, legata all'infortunio e al fatto che non ha giocato con continuita'. Poi io devo fare delle scelte", osserva Ancelotti. Poi, sul suo futuro: "L'accordo gia' c'e', carta canta: c'e' un contratto fino al 30 giugno 2010. L'identikit del prossimo allenatore? E' aziendalista, non magrissimo, pero' un bel ragazzo...".

 

:lol: 

 

secondo me è lui il vero special one...    :lol:

ho letto abbia reinventato Flamini terzino e che stia giocando molto molto bene...

secondo me un grandissimo... :rolleyes:

1598161[/snapback]

 

Nessun dubbio che sia un grande allenatore e un grande uomo. Nessun dubbio che sia stato bravissimo in tutti questi anni a resistere con i soliti 11 giocatori (o quasi), di altissima qualità, ma senza ricambi all'altezza. A me piace anche il suo stile, sempre sereno ed equilibrato, ma con le palle. Se andrà via dal Milan sapremo se è veramente un allenatore tra i primi 4-5 al mondo. Io sinceramente credo di sì.

 

Flamini da quanto mi risulta aveva già giocato in quella posizione all'Arsenal più di qualche partita. Si tratta indubbiamente di un giocatore intelligente, che può fare bene in diverse zone del campo. Certo però bisogna dire na cosa...confrontata con Jankulovski di quest'anno (ne parlo perchè l'ho preso al fantacalcio!) e Favalli sulla fascia può fare buona impressione pure Nonna Papera... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1598161[/snapback]

 

Nessun dubbio che sia un grande allenatore e un grande uomo. Nessun dubbio che sia stato bravissimo in tutti questi anni a resistere con i soliti 11 giocatori (o quasi), di altissima qualità, ma senza ricambi all'altezza. A me piace anche il suo stile, sempre sereno ed equilibrato, ma con le palle. Se andrà via dal Milan sapremo se è veramente un allenatore tra i primi 4-5 al mondo. Io sinceramente credo di sì.

 

1598270[/snapback]

 

quotissimo... :rolleyes:

 

Flamini da quanto mi risulta aveva già giocato in quella posizione all'Arsenal più di qualche partita. Si tratta indubbiamente di un giocatore intelligente, che può fare bene in diverse zone del campo. Certo però bisogna dire na cosa...confrontata con Jankulovski di quest'anno (ne parlo perchè l'ho preso al fantacalcio!) e Favalli sulla fascia può fare buona impressione pure Nonna Papera... :lol:

1598270[/snapback]

 

non sapevo Flamini avesse già giocato in quel ruolo, però mi sembra Ancelotti non sia nuovo a queste "scoperte di ruolo", con lui è esploso Pirlo nel ruolo di regista ad esempio e mi ricordo anche un Tudor riscoperto terzino, che non sfigurò affatto, ai tempi della Juve...

assolutamente uno dei più bravi allenatori secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILAN, BILANCIO ROSSO PER 66, 8 MLN

Galliani, stop alle perdite degli ultimi 2 anni

 

(ANSA) - MILANO, 24 APR - Un rosso in bilancio per 66,8 milioni di euro: e' quanto e' costata al Milan la mancata partecipazione all'ultima Champions League. L'assemblea dei soci ha approvato oggi il bilancio del 2008. L'ad e vice presidente Adriano Galliani ha spiegato che 'mantenere un organico da Champions senza farla ha fatto lievitare le perdite' e ha aggiunto che 'questa proprieta' non ha intenzione di avere perdite di decine di milioni all'anno' come avvenuto nelle ultime due stagioni.

1597315[/snapback]

considera che l'anno che s'è vinto la champions e malgrado nella stessa stagione il milan ha venduto al chelsea Sheva, a fine stagione il disavanzo fu di 33 milioni d'euro......quindi è un classico che queste squadre, con questi ingaggi alti che hanno chiuderanno in rosso tutti l'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILAN, BILANCIO ROSSO PER 66, 8 MLN

Galliani, stop alle perdite degli ultimi 2 anni

 

(ANSA) - MILANO, 24 APR - Un rosso in bilancio per 66,8 milioni di euro: e' quanto e' costata al Milan la mancata partecipazione all'ultima Champions League. L'assemblea dei soci ha approvato oggi il bilancio del 2008. L'ad e vice presidente Adriano Galliani ha spiegato che 'mantenere un organico da Champions senza farla ha fatto lievitare le perdite' e ha aggiunto che 'questa proprieta' non ha intenzione di avere perdite di decine di milioni all'anno' come avvenuto nelle ultime due stagioni.

1597315[/snapback]

considera che l'anno che s'è vinto la champions e malgrado nella stessa stagione il milan ha venduto al chelsea Sheva, a fine stagione il disavanzo fu di 33 milioni d'euro......quindi è un classico che queste squadre, con questi ingaggi alti che hanno chiuderanno in rosso tutti l'anni.

1598594[/snapback]

 

esatto.

Quando si supera il tetto di ingaggi di più di 100 milioni di euro l'anno è impossibile non essere in rosso. Considerando poi che lo stadio di San Siro non è di proprietà e con "l'aggravante" (per modo di dire) per la tassazione sugli stipendi (cosa ben diversa neli altri paesi europei.........qui Galliani non dice cazzate :D ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poverino galliani, nell'intervista del dopopartita ha detto che se il milan non avesse perso kakà x alcune partite, ora sarebbero a lottare con l'inter <_<

 

xchè invece di comprare le figurine, non ha comprato giocatori veri? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA LUI....

 

78aa01100169a230a1541ba37bb985e4.jpg

1600539[/snapback]

se ne magnati 74 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1600918[/snapback]

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

1600967[/snapback]

 

 

speramo nn se li magna domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti ad Ancelotti per la partita di ieri sera....

1603326[/snapback]

 

 

come mai dici così Mirchè?

 

io ho visto una partita tecnica bloccatissima che s'è aperta solo quando le squadre hanno un pò mollato e si sono allungate aprendosi ai contropiede. certo, quel mezzo rigoretto su pato era molto più evidente di quello dato all'andata su Del Piero (che era partito pure in fuorigioco).

 

Ma il risultato è giusto.

1603376[/snapback]

 

dico così perchè uno come Pato non può giocà solo 20 minuti, dico così perchè non puoi togliere in una partita che devi vincere per forza l'unica punta che gioca dentro l'area (Inzaghi) e qualche volta tocca avecce anche il coraggio di tirà fuori Kakà, sennò va a finì che nel finale di partita giochi con due treqquartisti ed una mezza punta...dove tutti quanti si pistano i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.