Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

contestare berlusconi (parlo de calcio) è ridicolo...il milan è la squadra piu titolata del mondo, e quando l'ha presa lui era una squadretta alle soglie della B.... manamoje li nostri de dirigenti e il nostro bel presidente a milano...ameno capiscono che vor di.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco chi dice "per quella cifra..." ma il Milan non credo sia in bancarotta (o ancora non ce lo hanno detto), non è una società che ha bisogno impellente di vendere i suoi pezzi migliori, come la Roma ad esempio, e Kakà non è il giocatore da vendere. possono essere venduti Pirlo e Seedorf che sono stati e sono due grandi giocatori per andare verso una rifondazione che permetta di disporre di elementi più giovani, ma non è Kakà che si può vendere se si vuole tornare protagonisti in champions league.

 

per lo stesso motivo capisco chi dice di essere "grati" a berlusconi perché in 20 anni ci ha fatto vincere 5 champions ecc... ma berlusconi investiva nella squadra per vincere mentre ad oggi si respira un'aria diversa (più precisamente da quando venne venduto Shevchenko al Chelsea) quindi è più che comprensibile muovere critiche ad una dirigenza che sembra un'altra nei momenti che la contraddistinguevano alcuni anni fa. vendere Kakà equivale a vendere Rijkard e Van Basten (fatto ipotetico) alla fine degli anni'80, vendere Sheva (fatto reale - che poi abbia fatto una brutta fine al chelsea quella è un'altra storia), lasciare andar via Sacchi quando era esploso il suo milan e così via. una scelta che tutti sappiamo essere sbagliata e, se servono soldi e si vuole vincere, si vende qualcun altro e si fanno strategie di mercato che consentano di avere liquidi e di disporre di giocatori che possano far vincere la squadra in competizioni importanti. è così che si gestisce al meglio una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra  sul piede di partenza:

 

kaka 70ml

pirlo 25ml

ambrosini ridimensionamento del 50€ dellos stipendio

e forse pato

 

:ph34r:  :ph34r:

1612607[/snapback]

 

ammazzali sicchè pidocchi: per risparmià 50 euro danno via lu poro ambrosini :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io per quelle cifre me vennerebbe pure mi madre? :unsure:

1612604[/snapback]

 

vendi quando c'hai qualcun'altro da comprà, se venni Kakà pe compratte un Cristiano Ronaldo o un Messi va bene (lasciando perde il fatto che non te ce verranno MAI in italia) però se lo venni pe fa cassa e poi punti su un Ronaldinho in condizioni pietose ce sta qualcosa che non và secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io per quelle cifre me vennerebbe pure mi madre? :unsure:

1612604[/snapback]

 

vendi quando c'hai qualcun'altro da comprà, se venni Kakà pe compratte un Cristiano Ronaldo o un Messi va bene (lasciando perde il fatto che non te ce verranno MAI in italia) però se lo venni pe fa cassa e poi punti su un Ronaldinho in condizioni pietose ce sta qualcosa che non và secondo me...

1612621[/snapback]

 

secondo me lo sbaglio è stato quello di comprarlo Ronaldinho principalmente per il fatto che era il doppione di un giocatore intoccabile come Kakà oltre che (forse..) per un comportamento non esattamente esmplare fuori dal campo, ma una volta che ce l'hai in casa, se ti offrono tutti quei soldi e se hai bisogno di ripianare i bilanci allora ci può stare che lo vendi e che punti su di lui...

anche se io, forse, in queste condizioni avrei dato una chance a Gourcuff....

 

in ogni caso probabilmente il ridimensionamento (per i ritmi economici del calcio) è necessario e sono curioso di vedere se squadre come Man Utd, Chelsea e Liverpool riusciranno a mantenersi su questi standard visto che anche loro mi sembrano indebitate parecchio (un pò come erano le nostre alcuni anni fa...)

stesso discorso vale per l'Inter che pare viva su un altro pianeta ma, ripeto, se c'è qualcosa che non quadra prima o poi i nodi verranno al pettine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro sono arrivati 15milioni di euro per Gourcouff.

 

ed era proprio lui che avrebbe "sostituito" Kakà in caso di una sua cessione (con quali esiti nessuno potrà saperlo).

 

i soldi ci sono quando vendi dei giocatori. ma devi vendere i giocatori giusti, non Kakà. è quello che per esempio ha chiesto Mourinho a Moratti - al di là dell'affare Ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHELSEA: PATO

Perso Kakà, il Chelsea sarebbe pronto a follie per Pato. Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico "Mail", i Blues avrebbero messo sul piatto della trattativa (che il Milan fin qui rifiuta) la bellezza di 45 milioni di sterline, circa 52 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, anche Pato. non andrebbe venduto per nessuna cifra al mondo.

è un patrimonio inestimabile e i patrimoni ad una squadra servono sul campo non in banca.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione! Pronta un'incredibile offerta del Chelsea: Pato+Ambrosini+Pirlo+Seedorf 75 mil di sterline (90 milioni di euro)... Benedetto Galliani... se non si fosse fatto fregare Gourcuff glieli impacchettavo tutti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione! Pronta un'incredibile offerta del Chelsea: Pato+Ambrosini+Pirlo+Seedorf 75 mil di sterline (90 milioni di euro)... Benedetto Galliani... se non si fosse fatto fregare Gourcuff glieli impacchettavo tutti... ;)

1612691[/snapback]

famme capì, avresti scambiato quei 4 per gourcuff?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione! Pronta un'incredibile offerta del Chelsea: Pato+Ambrosini+Pirlo+Seedorf 75 mil di sterline (90 milioni di euro)... Benedetto Galliani... se non si fosse fatto fregare Gourcuff glieli impacchettavo tutti... ;)

1612691[/snapback]

famme capì, avresti scambiato quei 4 per gourcuff?? :blink:

1612694[/snapback]

 

no, però penso chhe Gourcuff sarebbe l'unico che possa sotituire Pirlo... Detto questo ci sarebbe il sacrificio del solo Pato, visto che Ambrosini e Seedorf stanno sul viale del tramonto (per queste valutazioni, è chiaro, visto che sono i 2 giocatori che stimo di più nel Milan)... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, Gattuso: "Se la società vende Kakà ha i suoi motivi"

03.06.2009 15.47

 

A margine della presentazione della nuova maglia della Nazionale a Coverciano, il centrocampista azzurro e del Milan, Rino Gattuso, parla della reale possibilità che la società rossonera ha di perdere il suo campione Ricardo Kakà, per molti media spagnoli già al Real Madrid: "Se andrà via mi dispiacerà molto perchè partirà un campione. Se il Milan ha deciso di vendere Kakà - continua Ringhio - è perchè avrà fatto le sue valutazioni, del resto da diverso tempo si parla di crisi nel calcio. Io comunque rimango semplicemente un tesserato e su certi argomenti preferirei none spingermi oltre. Mi dispiace perchè non va via l'ultimo arrivato ma uno che quando sta bene ci fa vincere le partite".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan, Gattuso: "Se la società vende Kakà ha i suoi motivi"

03.06.2009 15.47

 

A margine della presentazione della nuova maglia della Nazionale a Coverciano, il centrocampista azzurro e del Milan, Rino Gattuso, parla della reale possibilità che la società rossonera ha di perdere il suo campione Ricardo Kakà, per molti media spagnoli già al Real Madrid: "Se andrà via mi dispiacerà molto perchè partirà un campione. Se il Milan ha deciso di vendere Kakà - continua Ringhio - è perchè avrà fatto le sue valutazioni, del resto da diverso tempo si parla di crisi nel calcio. Io comunque rimango semplicemente un tesserato e su certi argomenti preferirei none spingermi oltre. Mi dispiace perchè non va via l'ultimo arrivato ma uno che quando sta bene ci fa vincere le partite".

1612712[/snapback]

 

Azz...me sa che parte davvero... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan, Gattuso: "Se la società vende Kakà ha i suoi motivi"

03.06.2009 15.47

 

A margine della presentazione della nuova maglia della Nazionale a Coverciano, il centrocampista azzurro e del Milan, Rino Gattuso, parla della reale possibilità che la società rossonera ha di perdere il suo campione Ricardo Kakà, per molti media spagnoli già al Real Madrid: "Se andrà via mi dispiacerà molto perchè partirà un campione. Se il Milan ha deciso di vendere Kakà - continua Ringhio - è perchè avrà fatto le sue valutazioni, del resto da diverso tempo si parla di crisi nel calcio. Io comunque rimango semplicemente un tesserato e su certi argomenti preferirei none spingermi oltre. Mi dispiace perchè non va via l'ultimo arrivato ma uno che quando sta bene ci fa vincere le partite".

1612712[/snapback]

 

Azz...me sa che parte davvero... :(

1612723[/snapback]

 

infatti lo penso anche io perchè bo se prima all inizio ha parlato al condizionale me sà che co st ultima frase sè n'pò fregato boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ,pur rispettando tutti coloro che la pensano in maniera diversa dalla mia,magari spinti da una passione che io non ho,resto fermamente convinto che tutto ha un prezzo....indi per cui finche esistono COGLIONI o pazzi o gente che non sa che facce co li sordi, che ti danno 130\150 miliardi per uno che da 4 zampate a un pallone ,magari egregiamente, io me sbrigherei a vennello...chiunque esso sia,in qualsiasi ruolo giochi e a qualsiasi squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente Kakà è già stato venduto, non se pijamo per il culo.

Solo che l'annuncio lo daranno la prossima settimana. Indovinate perché?

Ve ricordate che se vota domenica?

1612729[/snapback]

sia pe le elezioni sia per il fatto che mo kakà sta co la seleçao e sta rintanato pe evità casini e firmerà pe quando torna infatti la presentazione fissata me pare pe domani è stata rimandata alla settimana prossima a quanto dicono da madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente Kakà è già stato venduto, non se pijamo per il culo.

Solo che l'annuncio lo daranno la prossima settimana. Indovinate perché?

Ve ricordate che se vota domenica?

1612729[/snapback]

 

vabbè che cazzo c'entra.

se vota per l'europee.

li voti che perde in italia li ripiglia in spagna...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente Kakà è già stato venduto, non se pijamo per il culo.

Solo che l'annuncio lo daranno la prossima settimana. Indovinate perché?

Ve ricordate che se vota domenica?

1612729[/snapback]

pensa tu che gente de merda.

 

votare o no berlusconi in base a chi vende o acquista nel milan.

 

semplicemente ridicoli.

ha sempre piu ragione lu biondo, secondo me non tutti devono avere diritto al voto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente Kakà è già stato venduto, non se pijamo per il culo.

Solo che l'annuncio lo daranno la prossima settimana. Indovinate perché?

Ve ricordate che se vota domenica?

1612729[/snapback]

pensa tu che gente de merda.

 

votare o no berlusconi in base a chi vende o acquista nel milan.

 

semplicemente ridicoli.

ha sempre piu ragione lu biondo, secondo me non tutti devono avere diritto al voto.

1612734[/snapback]

 

il problema è che li peggiori so quelli che già stanno al comando de tutto

sia che siano da na parte che de quella opposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ,pur rispettando tutti coloro che la pensano in maniera diversa dalla mia,magari spinti da una passione che io non ho,resto fermamente convinto che tutto ha un prezzo....indi per cui finche esistono COGLIONI o pazzi o gente che non sa che facce co li sordi, che ti danno 130\150 miliardi per uno che da 4 zampate a un pallone ,magari egregiamente, io me sbrigherei a vennello...chiunque esso sia,in qualsiasi ruolo giochi e a qualsiasi squadra

1612727[/snapback]

 

sì ma nel calcio le zampate a un pallone le va a dare da un'altra parte dove poi hanno più probabilità di vincere una competizione importante proprio dove presumibilmente partecipa a zampate anche il milan. Zidane andò al Real dove vinse la champions, Ronaldo andò via dall'Inter e così via.

 

e con i soldi di Kakà il tifoso milanista non ci guadagna nulla. voglio vedere gli abbonamenti che faranno questa estate... al tifoso di una squadra non servono i soldi della società per la quale tifa ma i giocatori della società. se vendi quello che è considerato il più importante tra tutti vuol dire che non vuoi vincere.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente Kakà è già stato venduto, non se pijamo per il culo.

Solo che l'annuncio lo daranno la prossima settimana. Indovinate perché?

Ve ricordate che se vota domenica?

1612729[/snapback]

pensa tu che gente de merda.

 

votare o no berlusconi in base a chi vende o acquista nel milan.

 

semplicemente ridicoli.

ha sempre piu ragione lu biondo, secondo me non tutti devono avere diritto al voto.

1612734[/snapback]

 

se permetti non ci credo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente Kakà è già stato venduto, non se pijamo per il culo.

Solo che l'annuncio lo daranno la prossima settimana. Indovinate perché?

Ve ricordate che se vota domenica?

1612729[/snapback]

pensa tu che gente de merda.

 

votare o no berlusconi in base a chi vende o acquista nel milan.

 

semplicemente ridicoli.

ha sempre piu ragione lu biondo, secondo me non tutti devono avere diritto al voto.

1612734[/snapback]

 

se permetti non ci credo ;)

1612741[/snapback]

 

io lo spero Agù, ma sinceramente nutro qualche dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente Kakà è già stato venduto, non se pijamo per il culo.

Solo che l'annuncio lo daranno la prossima settimana. Indovinate perché?

Ve ricordate che se vota domenica?

1612729[/snapback]

pensa tu che gente de merda.

 

votare o no berlusconi in base a chi vende o acquista nel milan.

 

semplicemente ridicoli.

ha sempre piu ragione lu biondo, secondo me non tutti devono avere diritto al voto.

1612734[/snapback]

 

se permetti non ci credo ;)

1612741[/snapback]

 

io lo spero Agù, ma sinceramente nutro qualche dubbio...

1612743[/snapback]

 

ripijiete :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente Kakà è già stato venduto, non se pijamo per il culo.

Solo che l'annuncio lo daranno la prossima settimana. Indovinate perché?

Ve ricordate che se vota domenica?

1612729[/snapback]

pensa tu che gente de merda.

 

votare o no berlusconi in base a chi vende o acquista nel milan.

 

semplicemente ridicoli.

ha sempre piu ragione lu biondo, secondo me non tutti devono avere diritto al voto.

1612734[/snapback]

 

se permetti non ci credo ;)

1612741[/snapback]

 

io lo spero Agù, ma sinceramente nutro qualche dubbio...

1612743[/snapback]

 

"Ha costruito un impero per sé e ora lo farà anche per noi..."

Io ho grande sfiducia nel prossimo, ma stiamo proprio messi male se per vincere le elezioni ci attacchiamo alla cessione di Kakà... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente Kakà è già stato venduto, non se pijamo per il culo.

Solo che l'annuncio lo daranno la prossima settimana. Indovinate perché?

Ve ricordate che se vota domenica?

1612729[/snapback]

pensa tu che gente de merda.

 

votare o no berlusconi in base a chi vende o acquista nel milan.

 

semplicemente ridicoli.

ha sempre piu ragione lu biondo, secondo me non tutti devono avere diritto al voto.

1612734[/snapback]

 

se permetti non ci credo ;)

1612741[/snapback]

 

io lo spero Agù, ma sinceramente nutro qualche dubbio...

1612743[/snapback]

 

ripijiete :lol:

1612747[/snapback]

 

:lol: me sò sbajato..

oh qui non te puoi permette de sbajà che te s'inculano in sedutastante :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ,pur rispettando tutti coloro che la pensano in maniera diversa dalla mia,magari spinti da una passione che io non ho,resto fermamente convinto che tutto ha un prezzo....indi per cui finche esistono COGLIONI o pazzi o gente che non sa che facce co li sordi, che ti danno 130\150 miliardi per uno che da 4 zampate a un pallone ,magari egregiamente, io me sbrigherei a vennello...chiunque esso sia,in qualsiasi ruolo giochi e a qualsiasi squadra

1612727[/snapback]

 

sì ma nel calcio le zampate a un pallone le va a dare da un'altra parte dove poi hanno più probabilità di vincere una competizione importante proprio dove presumibilmente partecipa a zampate anche il milan. Zidane andò al Real dove vinse la champions, Ronaldo andò via dall'Inter e così via.

 

e con i soldi di Kakà il tifoso milanista non ci guadagna nulla. voglio vedere gli abbonamenti che faranno questa estate... al tifoso di una squadra non servono i soldi della società per la quale tifa ma i giocatori della società. se vendi quello che è considerato il più importante tra tutti vuol dire che non vuoi vincere.

1612739[/snapback]

non fa una piega....il tifoso si incazza..il presidente incassa..

avoja a fa l'abbonamenti per incassa 150 miliardi ;)

e poi...se non lo vende e domani in allenamento se spacca come un coccio e deve smette? io a posto de silvio in una situazione simile me impiccherei!!

in questa situazione venderei lui,Pato e Pirlo me pijo i miei 250\300 miliardi e me do!!!!

avoja li tifosi a incazzasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, sono finiti, anche per Silvio, i tempi delle vacche grasse.

Quindi, mentre fino a qualche anno fa si poteva permettere di appianare i debiti del giocattolo Milan con il suo patrimonio,ora, per motivi vari, evidentemente si è stancato di staccare sempre un assegno cospicuo.

Oppure visto l'incarico pubblico che ricopre, la conseguente esposizione mediatica che questo genera, e non ultimo il periodo che sta passando il paese, ha deciso di tirare i remi in barca sine die, o almeno fino a quando la situazione economica non torni a sorridere.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.