Vai al contenuto
Bluesbrother

ALAIN BONO

Messaggi raccomandati

Alain è ragazzo serio, uno che a sta maglia ce tiene. E che l'anno scorso piagneva per la retrocssione, a differenza de altri che ridevano comunque.....

963707[/snapback]

oltre a queste cose giuste dette da te e in precedenza da Ciacca, non mi sembra affatto inferiore a Del Grosso, e come centrale (anche perchè mi ricordo quando giocava con la primavera insieme a Jimenez e Giannone lui faceva il centrale difensivo), mi dovrebbe spiegare Favarin prima e Raggi adesso come gli si può preferire gente scarsa e pure tanto come Taccola,Montero e Lucioni, si poteva accettare in panchina Bono se c'avevamo Troise e Oshadogan, ma con questi scarponi odierni tenerlo in panchina mi sembra sinceramente una bestemmia! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a qulcuno ke un conto è marcare un certo Momentè della Samb un conto è marcare altri giocatori di serie B...ma ve ricordate ke campionati di serie b ha fatto questo pseudo giocatore ke oggi è tanto acclamato....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ricordare a qulcuno ke un conto è marcare un certo Momentè della Samb un conto è marcare altri giocatori di serie B...ma ve ricordate ke campionati di serie b ha fatto questo pseudo giocatore ke oggi è tanto acclamato....!!!!

964074[/snapback]

Ma te l'hai visti mai danotti-del grosso-montero? e anche taccola!

Ripeto...in serie C Bono ci sta alla grande...poi la B è un altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje LELLU

 

ieri hai fatto un partitozzo

 

 

semplicemente impeccabile...

 

c'ha da fa chi nn te faceva giocà

 

 

te paraculavo tanto ma mo si mijorato tantissimo.

 

BRAU :)

963648[/snapback]

 

 

1 BONO ME STA TANTO SIMPATICO

2 A DEL GROSSO E DANOTTI JE MAGNA SU SOPRA ALMENO PER LE DOTI ATLETICHE...CO LI PIEDI STAMO Lì ANCHE SE è LU NERO PIù LENTO CHE CONOSCO DOPO N AMICO MIO

 

3 PE LA C è ABBASTANZA BONO

 

4 BONO = NON SI BONO :D:D:D

 

me dispiace c ho ancora in mente le corse in diagonale verso la linea laterale....

963981[/snapback]

 

Sei amico di Adeshina???? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alain è ragazzo serio, uno che a sta maglia ce tiene. E che l'anno scorso piagneva per la retrocssione, a differenza de altri che ridevano comunque.....

963707[/snapback]

Perfetto. ;)

963710[/snapback]

 

 

Regà, io ero entrato nello spiazzo di fronte agli spogliatoi di Cremona quando sono usciti tutti, giocatori ed eroi, e non piagneva proprio nessuno, manco ridevano, ma sembrava che se lo aspettassero e cmq c'era già da pensare a piazzarsi per la prossima sagione (sappiamo bene chi...)

Ottima partita di Bono anyway

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la serie C va benissimo. Per la squadra che c'avemo attualmente è un lusso.

964082[/snapback]

 

E' un lusso....?!?!!? :huh::huh::huh: Certo ke ultimamente c'è gente ke si accontenta di tanto tanto poco....... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ricordare a qulcuno ke un conto è marcare un certo Momentè della Samb un conto è marcare altri giocatori di serie B...ma ve ricordate ke campionati di serie b ha fatto questo pseudo giocatore ke oggi è tanto acclamato....!!!!

964074[/snapback]

 

 

ti sbagli. Bono è da lodare proprio perchè ha iniziato disastrosamente e poi piano piano è andato sempre migliorando fino a disputare partite di grande qualità (in serie B, non in C). E' meglio chi migliora ed impara con umiltà che chi si crede arrivato perchè sta sui giornali e poi fa partite giocate con sufficienza. Bono peraltro ha la grande qualità di conoscere i propri limiti e di essere tatticamente molto rigoroso (rispetta bene la posizione e sa farsi trovare dove il mister gli indica) e per questo è affidabile.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ricordare a qulcuno ke un conto è marcare un certo Momentè della Samb un conto è marcare altri giocatori di serie B...ma ve ricordate ke campionati di serie b ha fatto questo pseudo giocatore ke oggi è tanto acclamato....!!!!

964074[/snapback]

vabbè....lasciamo perde, tempo sprecato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ricordare a qulcuno ke un conto è marcare un certo Momentè della Samb un conto è marcare altri giocatori di serie B...ma ve ricordate ke campionati di serie b ha fatto questo pseudo giocatore ke oggi è tanto acclamato....!!!!

964074[/snapback]

 

 

ti sbagli. Bono è da lodare proprio perchè ha iniziato disastrosamente e poi piano piano è andato sempre migliorando fino a disputare partite di grande qualità (in serie B, non in C). E' meglio chi migliora ed impara con umiltà che chi si crede arrivato perchè sta sui giornali e poi fa partite giocate con sufficienza. Bono peraltro ha la grande qualità di conoscere i propri limiti e di essere tatticamente molto rigoroso (rispetta bene la posizione e sa farsi trovare dove il mister gli indica) e per questo è affidabile.

964094[/snapback]

Probabilmente dovro fare una cura di fosforo oppure comprare degli okkiali da vista.... :huh::huh::huh: .Rispetto la tua posizione ma nn la condivido affatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ricordare a qulcuno ke un conto è marcare un certo Momentè della Samb un conto è marcare altri giocatori di serie B...ma ve ricordate ke campionati di serie b ha fatto questo pseudo giocatore ke oggi è tanto acclamato....!!!!

964074[/snapback]

 

 

ti sbagli. Bono è da lodare proprio perchè ha iniziato disastrosamente e poi piano piano è andato sempre migliorando fino a disputare partite di grande qualità (in serie B, non in C). E' meglio chi migliora ed impara con umiltà che chi si crede arrivato perchè sta sui giornali e poi fa partite giocate con sufficienza. Bono peraltro ha la grande qualità di conoscere i propri limiti e di essere tatticamente molto rigoroso (rispetta bene la posizione e sa farsi trovare dove il mister gli indica) e per questo è affidabile.

964094[/snapback]

Probabilmente dovro fare una cura di fosforo oppure comprare degli okkiali da vista.... :huh::huh::huh: .Rispetto la tua posizione ma nn la condivido affatto...

964106[/snapback]

 

 

Be' se pretendevi de vede' un terzino che te faceva tutta la fascia pe' anna' a fa i cross, è normale che restavi deluso; se invece lo si giudica per i limiti che obiettivamente ha, vedi che è un giocatore che rispetta la posizione, non se mette in capoccia de fa i numeri , corre, e 1contro1 è molto difficile da saltare (uno che in B cancella un certo vannucchi dal campo qualche dote ce l'avrà, no?().

Cmq per la C , e a maggior ragione con la mandria de scarpari che c'avemo in difesa, alain è un lusso sicuramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alain è ragazzo serio, uno che a sta maglia ce tiene. E che l'anno scorso piagneva per la retrocssione, a differenza de altri che ridevano comunque.....

963707[/snapback]

Perfetto. ;)

963710[/snapback]

 

 

Regà, io ero entrato nello spiazzo di fronte agli spogliatoi di Cremona quando sono usciti tutti, giocatori ed eroi, e non piagneva proprio nessuno, manco ridevano, ma sembrava che se lo aspettassero e cmq c'era già da pensare a piazzarsi per la prossima sagione (sappiamo bene chi...)

Ottima partita di Bono anyway

964084[/snapback]

Considero che ci stavo pure io.

e che Bono mi succede spesso di incontrarlo anche a Terni.

Sarà limitato, ma è una persona corretta.

Anche se non gli uscivano fuori le lacrime, come invece uscivano fuori ad altra gente....., di sicuro è attaccato alla maglia e allo città che lo ospita. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alain è ragazzo serio, uno che a sta maglia ce tiene. E che l'anno scorso piagneva per la retrocssione, a differenza de altri che ridevano comunque.....

963707[/snapback]

Perfetto. ;)

963710[/snapback]

 

 

Regà, io ero entrato nello spiazzo di fronte agli spogliatoi di Cremona quando sono usciti tutti, giocatori ed eroi, e non piagneva proprio nessuno, manco ridevano, ma sembrava che se lo aspettassero e cmq c'era già da pensare a piazzarsi per la prossima sagione (sappiamo bene chi...)

Ottima partita di Bono anyway

964084[/snapback]

Considero che ci stavo pure io.

e che Bono mi succede spesso di incontrarlo anche a Terni.

Sarà limitato, ma è una persona corretta.

Anche se non gli uscivano fuori le lacrime, come invece uscivano fuori ad altra gente....., di sicuro è attaccato alla maglia e allo città che lo ospita. ;)

964194[/snapback]

 

Ma infatti non discuterei mai la correttezza o attaccamento alla maglia (per quanto oggi un calciatore lo possa essere...)..In B era limitato, in C con questa concorrenza dovrebbe essere titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per lo meno Bono qualche partita in serie B l'ha fatta!!!!!

963700[/snapback]

 

 

e chi se le scorda: quando toccava il pallone nei pressi della nostra area c'erano svariati principi d'infarto :P:P:P

963894[/snapback]

 

 

oggi l'ho rivisto su quei livelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME STAMO MESSI PER DESCRIVE BONO COME UN DIFENSORE DI QUALITA' :blink: HA FATTO UNA BUONA PARTITA DOPO 2 ANNI  ;)

963776[/snapback]

 

 

COME VOLEVASI DIMOSTRARE......APPUNTAMENTO FRA 2 ANNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME STAMO MESSI PER DESCRIVE BONO COME UN DIFENSORE DI QUALITA' :blink: HA FATTO UNA BUONA PARTITA DOPO 2 ANNI  ;)

963776[/snapback]

 

 

COME VOLEVASI DIMOSTRARE......APPUNTAMENTO FRA 2 ANNI

966929[/snapback]

BRAVO, QUESTE SONO SODDISFAZIONI.

IL PROBLEMA E' BONO.

:nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME STAMO MESSI PER DESCRIVE BONO COME UN DIFENSORE DI QUALITA' :blink: HA FATTO UNA BUONA PARTITA DOPO 2 ANNI  ;)

963776[/snapback]

 

 

COME VOLEVASI DIMOSTRARE......APPUNTAMENTO FRA 2 ANNI

966929[/snapback]

 

...sperando che non giochi più a Terni e che la Ternana torni ad essere la squadra della città... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME STAMO MESSI PER DESCRIVE BONO COME UN DIFENSORE DI QUALITA' :blink: HA FATTO UNA BUONA PARTITA DOPO 2 ANNI  ;)

963776[/snapback]

 

 

COME VOLEVASI DIMOSTRARE......APPUNTAMENTO FRA 2 ANNI

966929[/snapback]

 

...sperando che non giochi più a Terni e che la Ternana torni ad essere la squadra della città... ;)

966933[/snapback]

Che te guasti, Orà...do sei stato tutto sto tempo????

pensavo che t'avessero portato a colle dell'oro!!!! :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te guasti, Orà...do sei stato tutto sto tempo????

pensavo che t'avessero portato a colle dell'oro!!!! :lol:  :lol:  ;)

966943[/snapback]

 

Guarda che a Colle dell'Oro l'ospizio non c'è più.

Me volevano portà al Tiffany ma...era tutto occupato... :D ...se ne riparlerà in seguito... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME STAMO MESSI PER DESCRIVE BONO COME UN DIFENSORE DI QUALITA' :blink: HA FATTO UNA BUONA PARTITA DOPO 2 ANNI  ;)

963776[/snapback]

 

 

COME VOLEVASI DIMOSTRARE......APPUNTAMENTO FRA 2 ANNI

966929[/snapback]

 

 

UNA PARTITA OGNI 2 ANNI............ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe' mo non diamo la colpa a Bono di tutte le macagne di questa Ternana: oggi l'errore grave è stato di Taccola, almeno da quanto si apprende da chi sta facendo la cronaca. Bono non ha potuto far niente di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.