Vai al contenuto
T. Tad

Dove ti sposi?

Dove ti sposi?  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Dove ti sposi?

    • Chiesa
      25
    • Comune
      15
    • Non mi sposo
      16


Messaggi raccomandati

Cmq non ce la farei a sposarmi in chiesa non solo per il fatto che sono agnostico ma anche per rispetto verso la religione stessa.

 

Perchè devo promettere davanti a Dio (se esiste), una cosa che forse non manterrò?

975227[/snapback]

 

- "Cmq non ce la farei a sposarmi in chiesa non solo per il fatto che sono agnostico ma anche per rispetto verso la religione stessa".

 

SE SEI AGNOSTICO CHE CAZZO DE RELIGIONE TE VOLI RISPETTA' ? MA CHE RAGIONAMENTO A PERA E' ?

 

- "Perchè devo promettere davanti a Dio (se esiste), una cosa che forse non manterrò?"

 

MA ALLORA CHE TE LU PONI A FA LU PROBLEMA ? NON TE SPOSI E CICCIA...

 

 

 

 

LASCIANNO PERDE, COMUNQUE, IO CRISTO LU BRUCEREBBE A FOCO LENTO, LO CHIAMO IN CAUSA A SPROPOSITO UN CENTINAIO DE VORDE AL GIORNO, ANCHE SE ME CASCA NA MOLLICA DA LU TAVOLO, MA HO DECISO DI SPOSARMI PRIMA IN COMUNE (GIA' FATTO) E L'ANNO PROSSIMO IN CHIESA, PER LA CERIMONIA IN SE' (ME PIACE) E SOPRATTUTTO PER VENI' INCONTRO A MI MOJE, MI SOCERA E MI MADRE.

975723[/snapback]

dopo sono io ad essere quella che è andata all'università per sparare le stronzate....

976175[/snapback]

 

ESATTO, E OLTRETUTTO NON TE FAI MANCO LI CAZZI TUI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non ce la farei a sposarmi in chiesa non solo per il fatto che sono agnostico ma anche per rispetto verso la religione stessa.

 

Perchè devo promettere davanti a Dio (se esiste), una cosa che forse non manterrò?

975227[/snapback]

 

- "Cmq non ce la farei a sposarmi in chiesa non solo per il fatto che sono agnostico ma anche per rispetto verso la religione stessa".

 

SE SEI AGNOSTICO CHE CAZZO DE RELIGIONE TE VOLI RISPETTA' ? MA CHE RAGIONAMENTO A PERA E' ?

 

- "Perchè devo promettere davanti a Dio (se esiste), una cosa che forse non manterrò?"

 

MA ALLORA CHE TE LU PONI A FA LU PROBLEMA ? NON TE SPOSI E CICCIA...

 

 

 

 

LASCIANNO PERDE, COMUNQUE, IO CRISTO LU BRUCEREBBE A FOCO LENTO, LO CHIAMO IN CAUSA A SPROPOSITO UN CENTINAIO DE VORDE AL GIORNO, ANCHE SE ME CASCA NA MOLLICA DA LU TAVOLO, MA HO DECISO DI SPOSARMI PRIMA IN COMUNE (GIA' FATTO) E L'ANNO PROSSIMO IN CHIESA, PER LA CERIMONIA IN SE' (ME PIACE) E SOPRATTUTTO PER VENI' INCONTRO A MI MOJE, MI SOCERA E MI MADRE.

975723[/snapback]

dopo sono io ad essere quella che è andata all'università per sparare le stronzate....

976175[/snapback]

 

ESATTO, E OLTRETUTTO NON TE FAI MANCO LI CAZZI TUI...

976777[/snapback]

potrei benissimo dire lo stesso per i tuoi interventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
t.tad

 

se ti sposi in chiesa e' per scena e per una fede religiosa.

il vero matrimonio che conta e' quello fatto in comune, perche' se poi purtroppo ci saranno casini, avoja a di' che te si sposato in chiesa. se in comune non risulti.

[/b

 

ma e' possibile che le femmine vojo sempre fa la scena de fallo in chiesa, e li masti in comune?

975241[/snapback]

 

 

intendevo che il vero matrimonio e' quello che si celebra in comune.

credo che in chiesa lo si faccia sia per un credo religioso, sia per scena(almeno alcune persone che conosco hanno fatto il matrimonio, prima in comune,poi in chiesa)

 

certo la situazione di t.tad e' bruttina: lui vorrebbe in comune,lei in chiesa. ma se lui non crede e non vuole farlo in chiesa litigano gia' prima de inizia'?

975250[/snapback]

 

 

ma io intendo che il vero matrimonio(da quante ne so io) e' quello che si celebra in comune, perche' se dovessero esserci casini, separazioni,divorzi o altro, non e' che metti a parla' col prete.

perlomeno sapevo e la penso cosi'.

975260[/snapback]

 

 

 

LU_BASSO eroico, ci vorrebbe il Nobel per la pace per uno cosi.

 

In poche parole scritte riesce a mettere in crisi anche il diritto ecclesiastico riguardo al matrimonio.

 

C'ha ragione chi ha detto che faresti bestemmia' pure la Madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LASCIANNO PERDE, COMUNQUE, IO CRISTO LU BRUCEREBBE A FOCO LENTO

 

Sei un animale. Punto.

 

Dovresti imparare un pò di rispetto per il prossimo.

 

ANIMALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sposo, non mi fido affatto delle donne!!!!!

976378[/snapback]

Del resto... come puoi fidarti di chi sanguina per 5 giorni di fila e poi non muore???

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sposo, non mi fido affatto delle donne!!!!!

976378[/snapback]

Del resto... come puoi fidarti di chi sanguina per 5 giorni di fila e poi non muore???

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

977008[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non c'è una scelta giusta per tutti,dipende dal credo,della cultura,dalla famiglia,dalll'educazione ricevuta,dalle convinzioni,dal carattere,dall'esperienze,dai pregiudizi,dalla volontà,dal rispetto,dal sapersi andare incontro che i due sposi hanno dentro di loro e quindi se in una scelta così importante per una coppia si discute tanto o sil litiga l'importante è riuscire a trovare una soluzione adatta per tutti e due,parlando e confrontandosi si riesce a superare la maggior parte dei problemi.

l'unica cosa che non c'entra è L'AMORE: chi argomenta di lasciar perdere fidanzamento e futuro matrimonio perchè qualcuno in questo momento non è convinto di questo rito e giudica così superficialmente glialtri o è un'ipocrita o ha paura di chi va fuori dalgli schemi ed è diverso o non capisce un cazzo: non è che tutti siamo fatti uguali o tutti possiamo fare le stesse scelte eliminando facilmente le convinzioni che ci si porta dietro da sempre,ma questo non significa che non si è ugualmente innamorati della propria ragazza o non la si rispetti o non la si consideri la persona più importante della propria vita.conosco ragazzi sposati da poco che già sono infelici e adulti che stanno insieme da una vita con figli senza essersi sposati che stanno benissimo:questo per dire che una cosa non esclude l'altra.

 

ultima considerazione:pur non riconoscendo religiosamente il matrimonio mi rendo conto dell'importanza di questo evento ed è proprio per questo che ci penserei tantissimo considerando anche gli svariati racconti che sento ogni tanto sulle donne sposate e che mi fanno rabbrividire; e non dite "è ma allora se non ti fidi che ci stai insieme a fare?" perchè quei pori mariti di certo se fidano ciecamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sposo, non mi fido affatto delle donne!!!!!

976378[/snapback]

Del resto... come puoi fidarti di chi sanguina per 5 giorni di fila e poi non muore???

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

977008[/snapback]

 

Southpark docet :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sposo, non mi fido affatto delle donne!!!!!

976378[/snapback]

Del resto... come puoi fidarti di chi sanguina per 5 giorni di fila e poi non muore???

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

977008[/snapback]

 

Southpark docet :lol::lol::lol:

977123[/snapback]

 

Ecco dove l'avevo già sentita! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sposo, non mi fido affatto delle donne!!!!!

976378[/snapback]

Del resto... come puoi fidarti di chi sanguina per 5 giorni di fila e poi non muore???

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

977008[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, mettetela pure come ve pare, ma il giorno che incontrate

quella che ve fà girà la capoccia molti de voi.... me pare già de sentilli...

 

la mia, la capoccia, me la fà girà a forza de stiaffoni, ma intanto gira

(mejo che sbattela la lu muro da solo, no?!)

 

E poi non sottovalutate lu viaggio de nozze e la matrimoniale de ferie!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
t.tad

 

se ti sposi in chiesa e' per scena e per una fede religiosa.

il vero matrimonio che conta e' quello fatto in comune, perche' se poi purtroppo ci saranno casini, avoja a di' che te si sposato in chiesa. se in comune non risulti.

[/b

 

ma e' possibile che le femmine vojo sempre fa la scena de fallo in chiesa, e li masti in comune?

975241[/snapback]

 

 

intendevo che il vero matrimonio e' quello che si celebra in comune.

credo che in chiesa lo si faccia sia per un credo religioso, sia per scena(almeno alcune persone che conosco hanno fatto il matrimonio, prima in comune,poi in chiesa)

 

certo la situazione di t.tad e' bruttina: lui vorrebbe in comune,lei in chiesa. ma se lui non crede e non vuole farlo in chiesa litigano gia' prima de inizia'?

975250[/snapback]

 

 

ma io intendo che il vero matrimonio(da quante ne so io) e' quello che si celebra in comune, perche' se dovessero esserci casini, separazioni,divorzi o altro, non e' che metti a parla' col prete.

perlomeno sapevo e la penso cosi'.

975260[/snapback]

 

 

 

LU_BASSO eroico, ci vorrebbe il Nobel per la pace per uno cosi.

 

In poche parole scritte riesce a mettere in crisi anche il diritto ecclesiastico riguardo al matrimonio.

 

C'ha ragione chi ha detto che faresti bestemmia' pure la Madonna.

977000[/snapback]

 

 

Modestamente lo dissi io. Quando ero ancora qualcuno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha ragione chi ha detto che faresti bestemmia' pure la Madonna.

977000[/snapback]

 

 

Modestamente lo dissi io. Quando ero ancora qualcuno :(

977948[/snapback]

 

Orca troia. Ecco chi era. Sinceramente, non me lo ricordavo.

 

L'ennesimo segno che stai oramai cadendo nel dimenticatoio. Se manco io me ricordo piu' le battute che fai...

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta dovro' farlo solo civilmente........ :(

 

Ma lo faro' in un castello!

978068[/snapback]

 

 

ah però!

 

Paga Klaus? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nolosò se e dove mi sposerò, però è certo che farò una grande festa, invitando anche alcune persone con le quali ho un conto in sospeso e che certamente resteranno moooolto sorprese che io sia andato a cercarle a distanza di anni.

Quando staremo per accomodarci ai tavoli li chiamerò uno ad uno e li farò alzare, quindi, quando saranno tutti in piedi, dirò loro quello che devo e li inviterò gentilmente ad uscire in quanto ospiti non graditi.

 

Me lo diceva sempre mi' nonno: vale più un gusto che un casale.

 

:evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta dovro' farlo solo civilmente........ :(

 

Ma lo faro' in un castello!

978068[/snapback]

 

 

ah però!

 

Paga Klaus? :lol:

978079[/snapback]

 

 

Certo! :D

978208[/snapback]

 

Tiii vogliamo coooosì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta dovro' farlo solo civilmente........ :(

 

Ma lo faro' in un castello!

978068[/snapback]

 

 

ah però!

 

Paga Klaus? :lol:

978079[/snapback]

 

 

Certo! :D

978208[/snapback]

 

a ecco perche' l'altro giorn0 me chiedeva NoTIzie della ROCCA de PIEDILUCO !!! :D

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nolosò se e dove mi sposerò, però è certo che farò una grande festa, invitando anche alcune persone con le quali ho un conto in sospeso e che certamente resteranno moooolto sorprese che io sia andato a cercarle a distanza di anni.

Quando staremo per accomodarci ai tavoli li chiamerò uno ad uno e li farò alzare, quindi, quando saranno tutti in piedi, dirò loro quello che devo e li inviterò gentilmente ad uscire in quanto ospiti non graditi.

 

Me lo diceva sempre mi' nonno: vale più un gusto che un casale.

 

:evil:

978212[/snapback]

 

 

Questa è una vendetta bella e buona ..ti hanno trattato molto male suppongo !!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nolosò se e dove mi sposerò, però è certo che farò una grande festa, invitando anche alcune persone con le quali ho un conto in sospeso e che certamente resteranno moooolto sorprese che io sia andato a cercarle a distanza di anni.

Quando staremo per accomodarci ai tavoli li chiamerò uno ad uno e li farò alzare, quindi, quando saranno tutti in piedi, dirò loro quello che devo e li inviterò gentilmente ad uscire in quanto ospiti non graditi.

 

Me lo diceva sempre mi' nonno: vale più un gusto che un casale.

 

:evil:

978212[/snapback]

 

 

Questa è una vendetta bella e buona ..ti hanno trattato molto male suppongo !!! :(:(

978399[/snapback]

 

 

Per motivi che è troppo lungo spiegare, mi limito a dirti che mi hanno rubato 12 anni.

Se fa male?

Si.

E' passato molto tempo, è vero, ma è proprio questo il problema: a me quel tempo che è passato chi me lo restituisce?

Che per una volta nella loro vita si sentano delle merde quali davvero sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta dovro' farlo solo civilmente........ :(

 

Ma lo faro' in un castello!

978068[/snapback]

 

 

ah però!

 

Paga Klaus? :lol:

978079[/snapback]

 

 

Certo! :D

978208[/snapback]

 

Tiii vogliamo coooosì!!!

978380[/snapback]

 

 

non c'ho na liraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, colpa de Prodi!!!!

 

vanno bene i soldi del monopoli???

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena rivisto "4 matrimoni e un funerale"

ghgh

 

in chiesa me vojo sposà...però vojo Rowan Atkinson come prete!!

 

mahuahua huhauhuah uah uh auhua hua hua hu

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per motivi che è troppo lungo spiegare, mi limito a dirti che mi hanno rubato 12 anni.

Se fa male?

Si.

E' passato molto tempo, è vero, ma è proprio questo il problema: a me quel tempo che è passato chi me lo restituisce?

Che per una volta nella loro vita si sentano delle merde quali davvero sono.

978447[/snapback]

 

A parte che semo curiosi come scimmie, mi raccomando, quando succede, filma tutto e condividi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per motivi che è troppo lungo spiegare, mi limito a dirti che mi hanno rubato 12 anni.

Se fa male?

Si.

E' passato molto tempo, è vero, ma è proprio questo il problema: a me quel tempo che è passato chi me lo restituisce?

Che per una volta nella loro vita si sentano delle merde quali davvero sono.

978447[/snapback]

 

A parte che semo curiosi come scimmie, mi raccomando, quando succede, filma tutto e condividi!

978522[/snapback]

 

 

Considera che in prospettiva già me sto a fà l'account su youtube :lol:

 

E mica ve posso privà de una cosa del genere!!

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.