Vai al contenuto
sto guasto de fere

GINESTRA CONTRO GINESTRA

Messaggi raccomandati

Il bomber biancorosso Ciro: "Ci tengo a precisare che non mi sento assolutamente un ex, in quanto a Terni sono rimasto poco e mi sono trovato pure male. Se posso gli faccio gol volentieri, visto che ogni volta che li ho incontrati i tifosi rossoverdi mi hanno sempre fischiato. Non conosco il portiere, sarebbe bello fargli gol, non sono qui per giocare a briscola, credo nella B."

 

Il portiere rossoverde Paolo: "Sfida unica, non vedo l'ora. Siamo più forti e andiamo per vincere. Lui è un' ottima punta e si sbloccherà, ma non certo domenica. Noi abbiamo più qualità e dopo le due vittorie anche più fiducia. Tifosi, seguiteci in massa, perché abbiamo bisogno di voi. Sono ancora emozionato dopo aver sentito l'urlo "fere, fere" contro il Foggia. Sapere che voi siete lì domenica prossima ad incitarci non può che darci stimoli incredibili."

 

A CIRO... MACHITTESENCULA.

DAJE PAOLO PIJAJELE TUTTE!

 

DOBBIAMO VINCERE.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
s'è visto quanti gol ha fatto quest'anno infatti!!!!!!!

 

MILLE VOLTE MEJO TOZZI BORSOI!!!!!!!

980136[/snapback]

Ah attenzione che l'errore sul giudicare solo dal tabellino lo avete già fatto proprio con Tozzi Borsoi che ha sempre segnato poco e che avete giudicato quindi subito "scarsino",cercate di non perseverare in questa cosa.

Ginestra è un buonissimo attaccante,perchè quest'anno segni poco non lo so perchè non seguo le vicende del PG,pero' vi dico di tenerlo bene d'occhio perchè potrebbe risultare pericoloso,tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che me dispiace de Ciro Ginestra è ke quanno l'avemo dato via ha fatto na rovesciata in coppa italia me pare col venezia......per il resto meteora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
s'è visto quanti gol ha fatto quest'anno infatti!!!!!!!

 

MILLE VOLTE MEJO TOZZI BORSOI!!!!!!!

980136[/snapback]

Ah attenzione che l'errore sul giudicare solo dal tabellino lo avete già fatto proprio con Tozzi Borsoi che ha sempre segnato poco e che avete giudicato quindi subito "scarsino",cercate di non perseverare in questa cosa.

Ginestra è un buonissimo attaccante,perchè quest'anno segni poco non lo so perchè non seguo le vicende del PG,pero' vi dico di tenerlo bene d'occhio perchè potrebbe risultare pericoloso,tutto qua.

980139[/snapback]

 

io dicevo che attualmente non scambierò mai GINESTRA con TOZZI BORSOI!!!!!

perchè Romano si sta dimostrando un attaccante che riesce a fare reparto da solo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
s'è visto quanti gol ha fatto quest'anno infatti!!!!!!!

 

MILLE VOLTE MEJO TOZZI BORSOI!!!!!!!

980136[/snapback]

Ah attenzione che l'errore sul giudicare solo dal tabellino lo avete già fatto proprio con Tozzi Borsoi che ha sempre segnato poco e che avete giudicato quindi subito "scarsino",cercate di non perseverare in questa cosa.

Ginestra è un buonissimo attaccante,perchè quest'anno segni poco non lo so perchè non seguo le vicende del PG,pero' vi dico di tenerlo bene d'occhio perchè potrebbe risultare pericoloso,tutto qua.

980139[/snapback]

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
s'è visto quanti gol ha fatto quest'anno infatti!!!!!!!

 

MILLE VOLTE MEJO TOZZI BORSOI!!!!!!!

980136[/snapback]

Ah attenzione che l'errore sul giudicare solo dal tabellino lo avete già fatto proprio con Tozzi Borsoi che ha sempre segnato poco e che avete giudicato quindi subito "scarsino",cercate di non perseverare in questa cosa.

Ginestra è un buonissimo attaccante,perchè quest'anno segni poco non lo so perchè non seguo le vicende del PG,pero' vi dico di tenerlo bene d'occhio perchè potrebbe risultare pericoloso,tutto qua.

980139[/snapback]

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

980171[/snapback]

 

:sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bomber biancorosso Ciro: "Ci tengo a precisare che non mi sento assolutamente un ex, in quanto a Terni sono rimasto poco e mi sono trovato pure male. Se posso gli faccio gol volentieri, visto che ogni volta che li ho incontrati i tifosi rossoverdi mi hanno sempre fischiato. Non conosco il portiere, sarebbe bello fargli gol, non sono qui per giocare a briscola, credo nella B."

 

980115[/snapback]

 

Che te pozzi straceca ma de core brutta merda..

Pozzi sgarfficchiatte co le schegge dell' ossi tua.

Maleddetto porcaccio id***. lurido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

napoletano de merda... pure scarsu...

temo' tirato su da la merda..

magnavi le scorse de le patate e te mantenevi vennenno li cd farzi de apicella..

intanto te si azzoppato.... x domenica stattene callucciu dentro lu letto che x te nn è aria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resta il fatto che è un attaccante da categoria superiore,quindi stateci all'occhio davvero che le qualità le ha :)

980134[/snapback]

:sgrat::sgrat2::corna::sgrat2::sgrat::corna::sgrat2::sgrat::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere rossoverde Paolo: "Sfida unica, non vedo l'ora. Siamo più forti e andiamo per vincere. Lui è un' ottima punta e si sbloccherà, ma non certo domenica. Noi abbiamo più qualità e dopo le due vittorie anche più fiducia. Tifosi, seguiteci in massa, perché abbiamo bisogno di voi. Sono ancora emozionato dopo aver sentito l'urlo "fere, fere" contro il Foggia. Sapere che voi siete lì domenica prossima ad incitarci non può che darci stimoli incredibili."

 

A CIRO... MACHITTESENCULA.

DAJE PAOLO PIJAJELE TUTTE!

 

DOBBIAMO VINCERE.

980115[/snapback]

..........PAOLO DA BRIVIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

AGGUANTA LA PALLA GINESTRA

AGGUANTA LA PALLA GINESTRA

AGGUANTA LA PALLA GINESTRA

AGGUANTA LA PALLA GINESTRA

EHO GINESTRA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
s'è visto quanti gol ha fatto quest'anno infatti!!!!!!!

 

MILLE VOLTE MEJO TOZZI BORSOI!!!!!!!

980136[/snapback]

Ah attenzione che l'errore sul giudicare solo dal tabellino lo avete già fatto proprio con Tozzi Borsoi che ha sempre segnato poco e che avete giudicato quindi subito "scarsino",cercate di non perseverare in questa cosa.

Ginestra è un buonissimo attaccante,perchè quest'anno segni poco non lo so perchè non seguo le vicende del PG,pero' vi dico di tenerlo bene d'occhio perchè potrebbe risultare pericoloso,tutto qua.

980139[/snapback]

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

980171[/snapback]

 

:sgrat2:

980173[/snapback]

:sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciro ginestra carissimo..intanto te auguro de strozzatte mentre magni lu torcolo, però vorrei dirti na cosa

 

 

 

 

NOI MANCO T'AVEMO INCONTRATO MAI.......QUINDI CHI T'è S'è INCULATO MAI?????

 

MA QUANNO MAI EMO GIOCATO CONTRO DE TE????? VA' A Dà NA MANO ALL'OPERAI A FINì LU MINIMETRO' E QUANNO è FINITO STRAIEDETE SU LU BINARIO E ASPETTA LI LA LITTORINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resta il fatto che è un attaccante da categoria superiore,quindi stateci all'occhio davvero che le qualità le ha :)

980134[/snapback]

 

io me gratto li cojioni portassi un pò sfiga anzi fa na cosa non parla fino a che la partita non è finita specialmente poi se stamo a vince

 

te ne sarei molto grato

 

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bomber biancorosso Ciro: "Ci tengo a precisare che non mi sento assolutamente un ex, in quanto a Terni sono rimasto poco e mi sono trovato pure male. Se posso gli faccio gol volentieri."...

980115[/snapback]

 

Ma datte foco, mezza sega... Non ci spreco manco altre parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINESTRA (CIRO) TU SEI UN FIGLIO DI PUXXANA!!!!

 

LA MAMMA DE GINESTRA (CIRO) E' UN PUTTANONE

LA MAMMA DE GINESTRA (CIRO) E' UN PUTTANONE

LA MAMMA DE GINESTRA (CIRO)

LA MAMMA DE GINESTRA (CIRO)

LA MAMMA DE GINESTRA (CIRO) E' UN PUTTANONEE

Modificato da Best11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.