Vai al contenuto
tosculu

Le sostituzioni

Messaggi raccomandati

Appena tornato dalla quarta inculata in due anni e 4 mesi voglio solo dire una cosa: nel gioco del calcio va sostituito chi gioca male.

Spargete la voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se dovrebbe fa giocà neanche chi è struppio...

 

non se dovrebbero di neanche le cazzate in conferenza...

 

non se dovrebbe tenè un golfista a casa e un pensionato in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscà che te riferivi a Bonfiglio per caso?!

No si può vedere un giocatore in campo in queste condizioni, ma ha degli amici in via Aleardi, ex tifosi dell'Ascoli, "eroi" e quant'altro.

Comunque c'ero anche io, l'ennesima inchiappettata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' io mica pe cattiveria....no pero' daje un po' non se po' sbaglia una partita in maniera cosi macroscopica come l'ha sbagliato stu bardascio oggi l'avra' pure sentita la partita pero' c'ha fatto becca du gol pe colpa sua(lu secondo c'ha pensato Taccola a daje na mano) ....dio cane emo perso pure questo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca di pure che tozzi borsoi..sarà diventato un idolo oggi xò non ha fatto un gran che...non gliè so arrivati li palloni manco tocca di..però...

 

io so armasto male su taccola! :(

ginestra alla fine se fa na cappella...ce può sta...magari non la doveva fa oggi...ma diverse partite c'ha salvato il risultato...taccola 36anni uno d'esperienza come lui certi errori non li deve da fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora

Bonfiglio un pensionato in campo voto 3

 

Russo inguardabile piedi da Arci fisico da asilO( do cazzo vai sempre a litigà!!!..se te donno uno stiaffo....) voto3

 

Ginestra peccato era stato perfetto fino ad oggi

 

 

Poi non capiscco ma Ciarciàl'unico che salta l'omo perchè fori???

 

RAGGI SERVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora

Bonfiglio un pensionato in campo voto 3

 

Russo inguardabile piedi da Arci fisico da asilO( do cazzo vai sempre a litigà!!!..se te donno uno stiaffo....) voto3

 

Ginestra peccato era stato perfetto fino ad oggi

 

 

Poi non capiscco ma Ciarciàl'unico che salta l'omo perchè fori???

 

RAGGI SERVO

982582[/snapback]

 

a fine gara ha detto: se pacilli avesse segnato sarei stato bravo se non segna so un somaro?

 

perchè non se ne sta zitto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora

Bonfiglio un pensionato in campo voto 3

 

Russo inguardabile piedi da Arci fisico da asilO( do cazzo vai sempre a litigà!!!..se te donno uno stiaffo....) voto3

 

Ginestra peccato era stato perfetto fino ad oggi

 

 

Poi non capiscco ma Ciarciàl'unico che salta l'omo perchè fori???

 

RAGGI SERVO

982582[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

CORAGGIO MOHICANO LO SO CHE LU CULO ANCORA CE FA MALE E PIU' C'ARPENSO E PIU' M'ENCAZZO......

 

DAJE ZINGARUME A OLTRANZA COME OGGI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me c'hanno fatto mette pure a piagne sul gol de delgrosso..... mi regazza m'ha preso pe deficente

982598[/snapback]

 

A ME INVECE M'E' VENUTO DA PIAGNE VEDENDO PACILLI DISTRUTTO PER AVE' SBAGLIATO IL 2-2 IN QUELLA MANIERA, LUI CHE A 19 ANNI NON SE MERITAVA UNA FRUSTATA DEL GENERE SE RIPENSO A QUILLI PSEUDO-GIOCATORI CHE INVECE DOPO LU 4-0 DEL 2005....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO APPENA RITORNATO DA QUELLA CITTA' DI MERDA!

SOTTO IL PIENO DELL'IMPEGNO NON JE SE POLE DI NIENTE.

HANNO GIOCATO DA FERE.

PECCATO PER GINESTRA SUL PRIMO GOL HA REGALATO IL CALCIO D'ANGOLO AI BAVOSI DA CUI E' NATO IL GOL.

SUL 2 A PARTE L'ERRORE DI TACCOLA HA TERGIVERSATO SULL'USCITA E SI E' FATTO INFILARE.

SECONDO ME SENTIVA TROPPO LA PARITA.MA VISTO LE PARATONE CHE HA FATTO FINORA COME FACCIO A DARGLI ADDOSSO

IL SERVO ME DEVE SPIEGARE:

1 CANDREVA IERI MI DICONO CHE HA DATO SPETTACOLO CON LA PRIMAVERA

AH GIA' NON C'AVEMO BONFIGLIO CHE FA LA DIFFERENZA CHE SEGNA GOL A GRAPPOLI E MICA LO POSSIAMO TENERE FUORI...

2 IL CAMBIO DI CARDONA NON L'HO CAPITO

A APARTE IL FATTO CHE DOVEVA GIOCARE DALL'INIZIO CIARCIA' AL POSTO DI BONFIGLIO

POI NON PRENDIAMOCELA CON MARITOZZONE E CHE DEVA FARE SE NON HA UNA SPALLA ADEGUATA CON CUI DIALOGARE?

ERA TROPPO DIFFICILE SCHIERARE CANDREVA VICINO A MARITOZZONE?

EH NO!

AHI VISTO TANTE VOLTE CHE VINCEVAMO STO DERBY E CHE SIAMO SCEMI??

ANNATEVENE TUTTI!

A PROPOSITO LO ZINGARUME E' STATO DA PAURA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICO 2/3 COSETTE CHE CHI STAVA A VEDE' LA PARTITA NN PUO' NN CONDIVIDERE.

 

RAGGI NN CAPISCI UN EMERITO CAZZO.

ASPETTA ANTRI 5 MIN PRIMA DE CAMBIA' TUNTU.

 

RUSSO SMETTI. SE HAI DIGNITA'....

 

DANOTTI MIO. TE DOVRESTI FA' SCHIFO DA SOLO.....

 

PURE DI DEO PORCA TROIA ORMAI VA A 2 ALL'ORA....

C'AVEVA N'OCCASIONE X SEGNA' IL SECONDO TEMPO APPENA FUORI AREA INVECE DE DAJE NA CASTAGNA, LA PASSA A LU VECCHIU.

 

BONFIJO. VEDI RUSSO. IRRITANTE.

 

LA SOCIETA' RESPONSABILE DI QUESTO ENNESIMO DERBY PERSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DICO 2/3 COSETTE CHE CHI STAVA A VEDE' LA PARTITA NN PUO' NN CONDIVIDERE.

 

RAGGI NN CAPISCI UN EMERITO CAZZO.

ASPETTA ANTRI 5 MIN PRIMA DE CAMBIA' TUNTU.

 

RUSSO SMETTI. SE HAI DIGNITA'....

 

DANOTTI MIO. TE DOVRESTI FA' SCHIFO DA SOLO.....

 

PURE DI DEO PORCA TROIA ORMAI VA A 2 ALL'ORA....

C'AVEVA N'OCCASIONE X SEGNA' IL SECONDO TEMPO APPENA FUORI AREA INVECE DE DAJE NA CASTAGNA, LA PASSA A LU VECCHIU.

 

BONFIJO. VEDI RUSSO. IRRITANTE.

 

LA SOCIETA' RESPONSABILE DI QUESTO ENNESIMO DERBY PERSO.

982611[/snapback]

E' VERO QUANDO HO VISTO DI DEO DAVANTI LA PORTA HO PENSATO CHE SFONDAVA LA PORTA

CHE TIRASSE ADDOSSO AL PORTIERE+

MA MAI CHE PASSASSE LA PALLA A QUEL FENOMENO!!

CMQ NON POSSIAMOPRENDERCELA CON DANOTTI SE E' LIMITATO..

E IL SERVO CHE NON CI HA CAPITO UN CAZZO!

ME TOGLIE CARDONA CHE CON D'ASTOLFO STAVANO GIOCANDO BENE E ME LASCIA BONFIGLIO CHE E' VERAMENTE INGUARDABILE!

IL MIO RAMMARICO E' CHE NOI MALGRADO GLI EROI E MALGRADO STA SITUAZIONE DE MERDA SIAMO PIU' FORTI DEI BAVOSI!

E GLI AVEMO REGALATO SU UN PIATTO D'ORO LA PARITA

MI GIARANO LI COJONS!PER STO MOTIVO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AL MOMENTO DELL'ENTRATA IN CAMPO DI CIARCIA', QUELLO IN PANCHINA AVEVA DUE POSSIBILITA' SU CHI FARE USCIRE.

 

A) RUSSO: INGUARDABILE, AMMONITO, FISICAMENTE CON LA CONSISTENZA DI UN GIOVANISSIMO SPERIMENTALE.

 

B) BONFIGLIO: EX GIOCATORE ATTUALMENTE IN PENSIONE, MA CHE ARROTONDA GIOCANDO A TERNI.

 

CHIARAMENTE HA SCELTO L'OPZIONE C): HA TOLTO UNO DEI GIOCATORI CHE STAVA INTERPRETANDO BENE LA PARTITA.

 

QUESTO GRUPPO DI EROI E' FATTO PER STARE INSIEME: NON CE NE' UNO CHE SA FARE IL SUO.

 

P.S.: CARO IL MIO CAPOCCIONE, NON FARE IL NERVOSETTO QUANDO DALLA CURVA TIRANO I FUMOGENI...FATTI GLI AFFARI TUOI E PEDALA, PENSA A FARE LE SOSTITUZIONI, ANZI IMPARA PROPRIO A FARLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata un' impressione mia che semo una gran tifoseria o me so sognato ?

Loro mai - dico mai  - sentiti. Forse ero distratto.

982641[/snapback]

eh me sa che t'eri distratto....

je se po di tutto...ridicoli, brutti, cuniji , che non so riusciti a riempi' la curva...che la coreografia ( ?????? ) era brutta..ma che addirittura non l'hai sentiti è troppo...hanno fatto un buon tifo dal punto di vista canoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh a me invece la squadra non m'e' parsa male..anzi. avrei tolto il secondo tempo russo,che a controllo palla sta messo quanto me al colpo de testa, e bonfiglio. il povero tozzi non ha ricevuto un pallone giocabile....l'unico vero dispiacere il gol che non e' entrato al povero pacilli..quanto m'e' dispiaciuto. sono contento di rivedere dopo anni e anni una squadra che stando sotto mette in campo 3 punte...erano veramente tanti anni...a me ' piaciuta. cuore,grinta...brave fere. e' un controsenso..ok..abbiamo perso. ma a testa alta, sia i giocatori(che si sono meritati, a mio parere, TUTTI gli applausi), sia noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata un' impressione mia che semo una gran tifoseria o me so sognato ?

Loro mai - dico mai  - sentiti. Forse ero distratto.

982641[/snapback]

 

sul sito loro scrivono che siamo stati zombie.......ahuahuuahuhau

 

ma ci parlano ke a partita finita hanno fatto le corse per annassene a casa so rimasti in 200...ma che pretendi...c'hanno la curva dei banderoli e marocchini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata un' impressione mia che semo una gran tifoseria o me so sognato ?

Loro mai - dico mai  - sentiti. Forse ero distratto.

982641[/snapback]

eh me sa che t'eri distratto....

je se po di tutto...ridicoli, brutti, cuniji , che non so riusciti a riempi' la curva...che la coreografia ( ?????? ) era brutta..ma che addirittura non l'hai sentiti è troppo...hanno fatto un buon tifo dal punto di vista canoro

982648[/snapback]

 

 

 

a ciacca..ma che cazzo stai a di'. cioe' hanno cantato dall'1-1 al 2-1 e nei 6 minuti de recupero..finita la partita...0..ma proprio 0. forse non li sentivo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata un' impressione mia che semo una gran tifoseria o me so sognato ?

Loro mai - dico mai  - sentiti. Forse ero distratto.

982641[/snapback]

eh me sa che t'eri distratto....

je se po di tutto...ridicoli, brutti, cuniji , che non so riusciti a riempi' la curva...che la coreografia ( ?????? ) era brutta..ma che addirittura non l'hai sentiti è troppo...hanno fatto un buon tifo dal punto di vista canoro

982648[/snapback]

 

Io lì ho sentiti solo ai gol, durante la partita poco ma un po' erano anche favoriti da come è fatto lo stadio. :)

Sula coreografia sorvolamo va :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioe' io mica pe cattiveria....no pero' daje un po' non se po' sbaglia una partita in maniera cosi macroscopica come l'ha sbagliato stu bardascio oggi l'avra' pure sentita la partita pero' c'ha fatto becca du gol pe colpa sua(lu secondo c'ha pensato Taccola a daje na mano) ....dio cane emo perso pure questo!!!

982576[/snapback]

 

 

straquoto...ho rivisto i gol su rai 3....ginestra, ma che t'è appraso lu ddiavolo oggi pomeriggio????-...sul primo gol dovevi scappà...lu secondo l'hai preso sul palo tuo.....taccola xchè nn smetti de giocà a pallone????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando la partita mi sono sorti alcuni dubbi.

 

1 - perchè raggi ha tolto dalla formazione titolare ciarcià, autore di una buona partita contro il foggia, x far giocare russo?

 

2 - perchè ha sostituito cardona, il migliore a centrocampo della ternana?

 

3 - perchè bonfiglio non è stato sostituito prima?

 

4 - perchè russo ha giocato l'intera partita?

 

5 - perchè raggi allena la ternana?

 

chiedo gentilmente il vostro aiuto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardando la partita mi sono sorti alcuni dubbi.

 

1 - perchè raggi ha tolto dalla formazione titolare ciarcià, autore di una buona partita contro il foggia, x far giocare russo?

 

2 - perchè ha sostituito cardona, il migliore a centrocampo della ternana?

 

3 - perchè bonfiglio non è stato sostituito prima?

 

4 - perchè russo ha giocato l'intera partita?

 

5 - perchè raggi allena la ternana?

 

chiedo gentilmente il vostro aiuto  B-)

982687[/snapback]

 

 

gnente...fa come me...pijate un aulin e va a durmì.....

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata un' impressione mia che semo una gran tifoseria o me so sognato ?

Loro mai - dico mai  - sentiti. Forse ero distratto.

982641[/snapback]

eh me sa che t'eri distratto....

je se po di tutto...ridicoli, brutti, cuniji , che non so riusciti a riempi' la curva...che la coreografia ( ?????? ) era brutta..ma che addirittura non l'hai sentiti è troppo...hanno fatto un buon tifo dal punto di vista canoro

982648[/snapback]

 

 

 

a ciacca..ma che cazzo stai a di'. cioe' hanno cantato dall'1-1 al 2-1 e nei 6 minuti de recupero..finita la partita...0..ma proprio 0. forse non li sentivo io.

982652[/snapback]

 

SECONDO ME ve sbajate voi. Quoto ciacca. Una tifoseria che je se pò dì tutto ma una cosa tocca riconoscejela. CANTANO. CAZZO SE CANTANO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.