Vai al contenuto
Cacafocu

voce dallo spogliatoio: Tozzi Fan via a Gennaio

Messaggi raccomandati

Due giorni fa uno della Ternana, di cui non rivelerò il nome neanche sotto tortura (forse solo se minacciato con Polonio 210 :lol: ) mi ha confidato che CERTAMENTE Tozzi Borsoi sarà ceduto a Gennaio. E' praticamente tutto definito.

E annamo!!! :ph34r::ph34r:

E mo' vedemo quanno verrà fori con più insistenza sta cosa se la Marchiciana smentirà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due giorni fa uno della Ternana, di cui non rivelerò il nome neanche sotto tortura (forse solo se minacciato con Polonio 210  :lol: ) mi ha confidato che CERTAMENTE Tozzi Borsoi sarà ceduto a Gennaio. E' praticamente tutto definito.

E annamo!!!  :ph34r:  :ph34r:

E mo' vedemo quanno verrà fori con più insistenza sta cosa se la Marchiciana smentirà....

984629[/snapback]

Più che altro mi sto immaginando gli occhi "pieni di invidia" di quel giocatore che ti ha confidato il fatto.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene in mente quella vecchia canzone di Zucchero che cominciava così..

 

Niente di nuovo,

solo l'affitto per me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co di deo vicino al verona anzi appiccicato quasi e candreva al lecce lu gioco è bello che fatto...ma de che stamo a parlà so marchijiani e se venneranno tutto pure le reti della porta de lu stadio :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che problema c'è....arriva "lu vichingo"!! :lol::lol::(

C'avra una sessantina d'anni, c'avra li capelli corti, c'avra un po' de panza....però lu vichingo è sempre lu vichingo!. ECCHECAZZO!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due giorni fa uno della Ternana, di cui non rivelerò il nome neanche sotto tortura (forse solo se minacciato con Polonio 210  :lol: ) mi ha confidato che CERTAMENTE Tozzi Borsoi sarà ceduto a Gennaio. E' praticamente tutto definito.

E annamo!!!  :ph34r:  :ph34r:

E mo' vedemo quanno verrà fori con più insistenza sta cosa se la Marchiciana smentirà....

984629[/snapback]

Ma lo metteranno anche fuori rosa prima di Natale oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME SEMBRI TOMROMA4 CHE NON CE POI DI CHI E'. e allora che scrivi a fa'.

 

ma perche' ve meravigliate tanto? uno che segna 3 gol in due partite,che te fa vince e tene alta la squadra,rientra nei loro piani?

 

chiaramente no. stesso discorso per candreva e di deo.

anche se personalmente credo che andra' via solo candreva, gli altri 2 resteranno qua.(almeno spero eeeh:P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due giorni fa uno della Ternana, di cui non rivelerò il nome neanche sotto tortura (forse solo se minacciato con Polonio 210  :lol: ) mi ha confidato che CERTAMENTE Tozzi Borsoi sarà ceduto a Gennaio. E' praticamente tutto definito.

E annamo!!!  :ph34r:  :ph34r:

E mo' vedemo quanno verrà fori con più insistenza sta cosa se la Marchiciana smentirà....

984629[/snapback]

Ma lo metteranno anche fuori rosa prima di Natale oppure no?

984664[/snapback]

 

se fosse vero, lo metteranno fuori rosa prima di natale ( come successe con berni )e poi diranno che è stato lo stesso giocatore a chiedere di essere ceduto ( come successe con perna) e poi ci saranno mille giustificazioni e dichiarazioni contro la stampa che crea ostilità. :angry:

 

la storia non cambia!!!! sono e restano buffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME SEMBRI TOMROMA4 CHE NON CE POI DI CHI E'. e allora che scrivi a fa'.

ma perche' ve meravigliate tanto? uno che segna 3 gol in due partite,che te fa vince e tene alta la squadra,rientra nei loro piani?

 

chiaramente no. stesso discorso per candreva e di deo.

anche se personalmente credo che andra' via solo candreva, gli altri 2 resteranno qua.(almeno spero eeeh:P)

984693[/snapback]

 

magari fossi TomRoma4.....magari...purtroppo lui è inarrivabile...è nell'empireo dei più grandi....ti ringrazio comunque per l'accostamento, che resta blasfemo... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaramente tomrom4 e' inarrivabile :D

 

ao..scherzavo eh :P

984740[/snapback]

 

Vedi...ho cambiato pure avatar...mo' c'ho messo la foto del presidente....che cazzo volete de più... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aurino c'ha un ingaggio oneroso... :ph34r:

Direi "onerosissimo" :ph34r:

984755[/snapback]

mabbè...perchè secondo te fortunato, udite udite, fortunato stà fori rosa???? aho chissà sicchè ingaggio c'avrà.....perchè maggiolini e fanasca....che schifosi non se sò voluti abbassà lo stipendio milionario che prendono, co,rrent non ne parlamo..no no, quello maledetto dopo tre vorde che se l'era ridotto ha fatto storie pè lu quarto....ma dai poi non li metti fori rosa??? ma de che stamo a parlà aho :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due giorni fa uno della Ternana, di cui non rivelerò il nome neanche sotto tortura (forse solo se minacciato con Polonio 210  :lol: ) mi ha confidato che CERTAMENTE Tozzi Borsoi sarà ceduto a Gennaio. E' praticamente tutto definito.

E annamo!!!  :ph34r:  :ph34r:

E mo' vedemo quanno verrà fori con più insistenza sta cosa se la Marchiciana smentirà....

984629[/snapback]

 

E' da tempo che sto dicendo che il Grosseto sta facendo pressing sulla Ternana per averlo. Un mio amico che fa il procuratore mi dà per quasi fatta la cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma arriverà Tiberi oppure faremo giocare Aurino titolare?

984750[/snapback]

tiberi e gammaidoni dalla narnese :huh::huh::blink::blink::blink:

984753[/snapback]

 

Tiberi può arrivare. Gammaidoni no. Conosco il padre cìho parlato. Non è vero l'interessamento per lui. E'la Vitebrese che lo prenderebbe se Tiberi venisse a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cessione potrebbe far centrare l'obiettivo 0 presenze allo stadio e c2.

Cmq Tiberi ha 33 anni

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me daje e daje rischiano...

 

ah ma ce stanno sempre quei 4 cojoni che difendono sta società...

meno della merda.

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alle chiacchiere non ce credo mai, finché il fatto non si verificherà per me i si dice, quillu m'ha dittu, ho sentitu, ecc. ecc., non valgono unu cazzu!!!!! Senza offesa per nessuno ovviamente, è un mio personale pensiero!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si parla anche di Francesco Ingenito (34) del Soorento. Si profila dunque un tris di giovani leve per l'attacco rossoverde.

Mario Bonfiglio (32)

Francesco Ingenito (34)

Giovanni Tiberi (35)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io alle chiacchiere non ce credo mai, finché il fatto non si verificherà per me i si dice, quillu m'ha dittu, ho sentitu, ecc. ecc., non valgono unu cazzu!!!!! Senza offesa per nessuno ovviamente, è un mio personale pensiero!!!!!!  :D  :D  :D

984840[/snapback]

 

dovresti avè più fiducia nella stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque si parla anche di Francesco Ingenito (34) del Soorento. Si profila dunque un tris di giovani leve per l'attacco rossoverde.

Mario Bonfiglio (32)

Francesco Ingenito (34)

Giovanni Tiberi (35)

984862[/snapback]

Dice che poi i ritiri li faranno al tiffany.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque si parla anche di Francesco Ingenito (34) del Soorento. Si profila dunque un tris di giovani leve per l'attacco rossoverde.

Mario Bonfiglio (32)

Francesco Ingenito (34)

Giovanni Tiberi (35)

984862[/snapback]

 

Il trio delle meraviglie 101 anni in 3 !!!! Che dire giovanissimi e gli eroi sono sempre eroi !!!!

Questi come minimo ci garantiscono 35 gol da gennaio fino alla fine della stagione :D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.