Vai al contenuto
The Punisher

SONO ANDATI A VEDRE IL FILM

Messaggi raccomandati

Ragà siamo stati a vedere il film di natale al verdi al cinema a terni. Che spettacolo per me destica è uno dei più grossi attori, veramente internazionale (e milan merda ). Ce siamo andati con alcuni parenti dentro i quali c\'era anche mia cugina Agnese che io la pijavo per culo perchè io a essa je dico sempre \"agnese che caca la maonese agnese che caca la maionese monciglio monociglio\". E\' la figlia di mio zio il fratello di papà. Al compeanno de quando ha fatti 9 anni l\'estate scorsa ho fatto il blef. Poi velo racconto.

Comunque il film è stato ganzo perchè per me desica mi ha fatto ridere come quando che lui si scopava la fenili (topa!) e metteveno le foto. Ganzo anche medioman che quando è apparso ho cominciato a strillare \"è arrivato medioman medioman medioman che spalma la merda in faccia\" a monociglio agnese.

Isabbetta Canaris è una picchia incredibbile che quando la ho vista che stava nel film che ci recitava anche lei che c\'era il nome sui manifesti che stanno de fuori ho detto che era lei che valeva la pena. Non per altro.

 

VOTI 6 della stima a Claudio Biso

VOTO 8 a Isabbetta Canaris: e non dico altre cose

VOTO 1000!!! A cristian desica che per me è un attore che io che non sono esperto capisco che ha una marcia che quando la mette boldi neanche si vede.

VOTO 10A medioman: però non dice \"chje spalma la merda in faccia\" senno\' era più ganzo però non si poteva dire che ci stavano le smorfiosette come quella merda di mia cugina agnese-monociglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è già il "TOPIC CINEMA" per queste recensioni...

993779[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sci ma non je date sempre addosso....non ci avrà fatto caso...dai ;)

 

Bonzo pure tu e non stare sempre li' col fucile puntato...

Per me si invidioso....tu una recensione cuci' te la sogni....

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 68rossovrede:

 

Io non ho niente contro a te e al tuo gruppo di musica rocks anche se io preferivo che tu facessi altre cose e acne se hai rotto i coglioni con questi forums di dedica come se era una dedica che uno diceva che bravi questi gruppi di 68rossoverder, invece era publicita. PEro io ho capito che sei un bravo omino onestà e lavoratore. Io ti rispetto.

 

Se lo facevi acne tu non eravamo costretti a menarti appena ti incontreremmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punì tu che ce fai co le pergamene?

993789[/snapback]

 

 

Se ci hanno ancora voglia de cazo ME le scopo ahahahahahahahahahhaha!!!

 

Scherzi apparte preferisco quelle più giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo facevi acne tu non eravamo costretti a menarti appena ti incontreremmo.

993806[/snapback]

Se non fosse che è un fake queste erano perle d'antologia...

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Macchè saturato... questi sono topic d'antologia. Ho ghignato per 20 minuti :D :D

993827[/snapback]

Red io lo trovo solo molto deprimente e squallido,poi oh...i gusti son gusti per carità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Macchè saturato... questi sono topic d\'antologia. Ho ghignato per 20 minuti :D :D

993827[/snapback]

Red io lo trovo solo molto deprimente e squallido,poi oh...i gusti son gusti per carità :lol:

993828[/snapback]

 

 

Un anticissimo proberbio dice: \"Non guardarli ma guarda e vai per la tua strada come se niente fosse\". Io penso che motron dovresti studiartelo perchè se non ti conoscevo mi pareva che era paro paro per te.

 

Il proberbio ci impara che quando che tu vai in giro che vedi uan cosa che non condivdi tu anzi che dire \"questo non va bene\" ti giri dal altra parte e fai finta che non era successo un cazzo niente.

 

Io lo trovo giusto e motron deve fare questi discorsi perchè caro morton, ma tu non ridi mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Macchè saturato... questi sono topic d\'antologia. Ho ghignato per 20 minuti :D :D

993827[/snapback]

Red io lo trovo solo molto deprimente e squallido,poi oh...i gusti son gusti per carità :lol:

993828[/snapback]

 

 

Un anticissimo proberbio dice: \"Non guardarli ma guarda e vai per la tua strada come se niente fosse\". Io penso che motron dovresti studiartelo perchè se non ti conoscevo mi pareva che era paro paro per te.

 

Il proberbio ci impara che quando che tu vai in giro che vedi uan cosa che non condivdi tu anzi che dire \"questo non va bene\" ti giri dal altra parte e fai finta che non era successo un cazzo niente.

 

Io lo trovo giusto e motron deve fare questi discorsi perchè caro morton, ma tu non ridi mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per 68rossovrede:

 

Io non ho niente contro a te e al tuo gruppo di musica rocks anche se io preferivo che tu facessi altre cose e acne se hai rotto i coglioni con questi forums di dedica come se era una dedica che uno diceva che bravi questi gruppi di 68rossoverder, invece era publicita. PEro io ho capito che sei un bravo omino onestà e lavoratore. Io ti rispetto.

 

Se lo facevi acne tu non eravamo costretti a menarti appena ti incontreremmo.

993806[/snapback]

Premesso che: penso,come molti del forum,che tu sei Ussaro che si diverte

 

Ma nella malaugurata ipotesi che quanto premesso non rispondesse al vero e quindi tu fossi effettivamente un'utente a se stante ti faccio notare che :

 

Non ho capito che cosa hai scritto,ma non tanto per la grammatica e/o l'ortografia quanto per il senso: io ti ho chiesto che ti ha portato babbo Natale e tu che mi hai risposto ?

Ammesso che hai 15 anni come dichiari nel tuo profilo,va da se che non posso stare a perdere tempo con te,quindi sei libero di pensare come vuoi,magari è preferibile non minacciare le persone,sopratutto se,avendo 15 anni,chi ne risponderebbe sarebbero i tuoi genitori,che farebbero meglio a controllare le tue connessioni mentali olre che di internet.

 

Ciao USSARO

 

 

 

o.....no?

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io non

 

 

 

 

aspetta non tene andare. Io ti rispetto, capisci? A me mi hanno detto quelle cose che...ci sono da fare...insomma di smettere i compotarmenti che sono sbagliati e di non farli piu. E infatti se tu leggi quello che avevo scritto, leggi che io ti ho detto che ti rispetto e che sei un omino per bene e brava persona. quindi sbagli se mi vuoi denungiare denungiami. Tanto lo hai detto: paga papà e sti cazzi. Anzi se mi denungi quando il giudice mette in cracere papà io te manno a fanculo cosi tu ridenungi e aresstono mamma e me sciaccuo tutti da li coioni ahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!

 

 

 

Io non sono ussaroo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No io non

 

 

 

 

aspetta non tene andare. Io ti rispetto, capisci? A me mi hanno detto quelle cose che...ci sono da fare...insomma di smettere i compotarmenti che sono sbagliati e di non farli piu. E infatti se tu leggi quello che avevo scritto, leggi che io ti ho detto che ti rispetto e che sei un omino per bene e brava persona. quindi sbagli se mi vuoi denungiare denungiami. Tanto lo hai detto: paga papà e sti cazzi. Anzi se mi denungi quando il giudice mette in cracere papà io te manno a fanculo cosi tu ridenungi e aresstono mamma e me sciaccuo tutti da li coioni ahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!

 

 

 

Io non sono ussaroo

993838[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No io non

 

 

 

 

aspetta non tene andare. Io ti rispetto, capisci? A me mi hanno detto quelle cose che...ci sono da fare...insomma di smettere i compotarmenti che sono sbagliati e di non farli piu. E infatti se tu leggi quello che avevo scritto, leggi che io ti ho detto che ti rispetto e che sei un omino per bene e brava persona. quindi sbagli se mi vuoi denungiare denungiami. Tanto lo hai detto: paga papà e sti cazzi. Anzi se mi denungi quando il giudice mette in cracere papà io te manno a fanculo cosi tu ridenungi e aresstono mamma e me sciaccuo tutti da li coioni ahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!

 

 

 

Io non sono ussaroo

993838[/snapback]

io non me ne vado,come potrei lasciare cotanto divertimento......

 

ma me dici che ti ha portato babbo Natale o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No io non

 

 

 

 

aspetta non tene andare. Io ti rispetto, capisci? A me mi hanno detto quelle cose che...ci sono da fare...insomma di smettere i compotarmenti che sono sbagliati e di non farli piu. E infatti se tu leggi quello che avevo scritto, leggi che io ti ho detto che ti rispetto e che sei un omino per bene e brava persona. quindi sbagli se mi vuoi denungiare denungiami. Tanto lo hai detto: paga papà e sti cazzi. Anzi se mi denungi quando il giudice mette in cracere papà io te manno a fanculo cosi tu ridenungi e aresstono mamma e me sciaccuo tutti da li coioni ahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!

 

 

 

Io non sono ussaroo

993838[/snapback]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà siamo stati a vedere il film di natale al verdi al cinema a terni. Che spettacolo per me destica è uno dei più grossi attori, veramente internazionale (e milan merda ). Ce siamo andati con alcuni parenti dentro i quali c\'era anche mia cugina Agnese che io la pijavo per culo perchè io a essa je dico sempre \"agnese che caca la maonese agnese che caca la maionese monciglio monociglio\". E\' la figlia di mio zio il fratello di papà. Al compeanno de quando ha fatti 9 anni l\'estate scorsa ho fatto il blef. Poi velo racconto.

Comunque il film è stato ganzo perchè per me desica mi ha fatto ridere come quando che lui si scopava la fenili (topa!) e metteveno le foto.  Ganzo anche medioman che quando è apparso ho cominciato a strillare \"è arrivato medioman medioman medioman che spalma la merda in faccia\" a monociglio agnese.

Isabbetta Canaris è una picchia incredibbile che quando la ho vista che stava nel film che ci recitava anche lei che c\'era il nome sui manifesti che stanno de fuori ho detto che era lei che valeva la pena. Non per altro.

 

VOTI 6 della stima a Claudio Biso

VOTO 8 a Isabbetta Canaris: e non dico altre cose

VOTO 1000!!! A cristian desica che per me è un attore che io che non sono esperto capisco che ha una marcia che quando la mette boldi neanche si vede.

VOTO 10A medioman: però non dice \"chje spalma la merda in faccia\" senno\' era più ganzo però non si poteva dire che ci stavano le smorfiosette come quella merda di mia cugina agnese-monociglia

993775[/snapback]

 

 

io sono d'accordo con te....

forse avrei messo qualcosa in più a Biso (ma d'altra parte gioca in un ruolo un pò difficile..)

anche se c'è da dire che si sente la mancanza di Boldi...

 

poi sarei curioso mi racontassi del blef che hai fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per 68rossovrede:

 

Io non ho niente contro a te e al tuo gruppo di musica rocks anche se io preferivo che tu facessi altre cose e acne se hai rotto i coglioni con questi forums di dedica come se era una dedica che uno diceva che bravi questi gruppi di 68rossoverder, invece era publicita. PEro io ho capito che sei un bravo omino onestà e lavoratore. Io ti rispetto.

 

Se lo facevi acne tu non eravamo costretti a menarti appena ti incontreremmo.

993806[/snapback]

Premesso che: penso,come molti del forum,che tu sei Ussaro che si diverte

 

 

993836[/snapback]

 

Macchè, sì, magari fosse Ussaro!

 

The Punisher esiste, e doveva pure venì alla cena del forum solo che mentre ripassava da casa per cambiasse prima de venì da Friozzu ha fuso lu Zip sulla salita de Piedimonte e se l'è dovuta fa tutta a spinta fino a casa, tant'è che verso le 21:30 ha telefonato da Friozzu che cercava LuBasso perchè pensava che stava alla cena e invece gli hanno passato un certo Luciano che stava a magnà lì pe' cazzi sua e quando ha capito che non era LuBasso s'è messo a bestemmiaje in faccia e quello ha riattaccato.

 

Lo so perchè me l'ha detto il proprietario de Friozzu, che semo amici da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per 68rossovrede:

 

Io non ho niente contro a te e al tuo gruppo di musica rocks anche se io preferivo che tu facessi altre cose e acne se hai rotto i coglioni con questi forums di dedica come se era una dedica che uno diceva che bravi questi gruppi di 68rossoverder, invece era publicita. PEro io ho capito che sei un bravo omino onestà e lavoratore. Io ti rispetto.

 

Se lo facevi acne tu non eravamo costretti a menarti appena ti incontreremmo.

993806[/snapback]

Premesso che: penso,come molti del forum,che tu sei Ussaro che si diverte

 

 

993836[/snapback]

 

Macchè, sì, magari fosse Ussaro!

 

The Punisher esiste, e doveva pure venì alla cena del forum solo che mentre ripassava da casa per cambiasse prima de venì da Friozzu ha fuso lu Zip sulla salita de Piedimonte e se l'è dovuta fa tutta a spinta fino a casa, tant'è che verso le 21:30 ha telefonato da Friozzu che cercava LuBasso perchè pensava che stava alla cena e invece gli hanno passato un certo Luciano che stava a magnà lì pe' cazzi sua e quando ha capito che non era LuBasso s'è messo a bestemmiaje in faccia e quello ha riattaccato.

 

Lo so perchè me l'ha detto il proprietario de Friozzu, che semo amici da tempo.

993892[/snapback]

Ahia.....allora è proprio vero sto punisher..no non ce credo...non può essere vero....

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per 68rossovrede:

 

Io non ho niente contro a te e al tuo gruppo di musica rocks anche se io preferivo che tu facessi altre cose e acne se hai rotto i coglioni con questi forums di dedica come se era una dedica che uno diceva che bravi questi gruppi di 68rossoverder, invece era publicita. PEro io ho capito che sei un bravo omino onestà e lavoratore. Io ti rispetto.

 

Se lo facevi acne tu non eravamo costretti a menarti appena ti incontreremmo.

993806[/snapback]

Premesso che: penso,come molti del forum,che tu sei Ussaro che si diverte

 

 

993836[/snapback]

 

Macchè, sì, magari fosse Ussaro!

 

The Punisher esiste, e doveva pure venì alla cena del forum solo che mentre ripassava da casa per cambiasse prima de venì da Friozzu ha fuso lu Zip sulla salita de Piedimonte e se l'è dovuta fa tutta a spinta fino a casa, tant'è che verso le 21:30 ha telefonato da Friozzu che cercava LuBasso perchè pensava che stava alla cena e invece gli hanno passato un certo Luciano che stava a magnà lì pe' cazzi sua e quando ha capito che non era LuBasso s'è messo a bestemmiaje in faccia e quello ha riattaccato.

 

Lo so perchè me l'ha detto il proprietario de Friozzu, che semo amici da tempo.

993892[/snapback]

Non po' esiste uno cuci....se non e' Ussaro e' qualcun'altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.