Vai al contenuto
ilpizzopazzo

COSA AUGURATE PER IL 2007....

Messaggi raccomandati

Io auguro solo alla Ternana di ottenere la salvezza perchè piu' si scende e piu' è difficile risalire,come fossero sabbie mobili che piu' cambi categoria e piu' ti si stringono addosso.Non è semplice riemergere da campionati come la serie C2,la serie D...

Quindi la salvezza in C1 come traguardo imprescindibile e poi per il futuro,ovviamente,una situazione societaria piu' tranquilla.

Ovviamente tutto questo detto da un "esterno" che non si permette di entrare nel merito di altri discorsi ma guarda solo al pratico. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un 2007 ricco di soddisfazioni.....nelle aule di tutti i tribunali dove sono impegnati...in tutte le questioni che riguardano la società ternana calcio

 

 

perchè le partite non si vincono sui campi...ma nei tribunali!!!!!!

 

 

mamma mia quanto ce vedono lungo questi :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io auguro solo alla Ternana di ottenere la salvezza perchè piu' si scende e piu' è difficile risalire,come fossero sabbie mobili che piu' cambi categoria e piu' ti si stringono addosso.Non è semplice riemergere da campionati come la serie C2,la serie D...

Quindi la salvezza in C1 come traguardo imprescindibile e poi per il futuro,ovviamente,una situazione societaria piu' tranquilla.

Ovviamente tutto questo detto da un "esterno" che non si permette di entrare nel merito di altri discorsi ma guarda solo al pratico. :)

994651[/snapback]

 

 

 

GRAZIE AMICO MIO....HAI CENTRATO LA QUESTIONE, PER LO MENO QUELLA PIU' URGENTE..AUGURONI FA' !

 

 

PER IL RESTO AUSPICO ALLA DIRIGENZA UN ALTRO EROICO ANNO RICCO DI SODDIFAZIONI COME QUELLO CHE SI STA CONCLUDENDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a questi signori una vita lunga e prosperosa... lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano lontano.... da qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crash-test%20auto-camion.jpg

994885[/snapback]

praticamente un "ricorso al tir" :lol:

 

io invece je auguro de fa la cena de san silvestro insieme a Scaramella (naturalmente cucina lui) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il peggio che gli si può augurare (senza essere denunciati) è di passare quello che hanno fatto passare a noi in questi 3 anni.

994656[/snapback]

... ma perchè - domando io - augurare tutti i mali di questo mondo è da denuncia??!? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.