Vai al contenuto
ANDREAK

VORAGINE NEI CONTI DELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

profondo rosso.

al 30 giugno 06,il bilancio della ternana ha fatto registrare una perdita di esercizio di euro 5.573.263.Il dato negativo che ha comportato una riduzione del capitale sociale di oltre un terzo(capitale sociale fissato in euro 8.057.400.),ha obbligato l a.d. ,stefano dominicis MASTICONE,a depositare,durante l assemblea del 16 11 06 per l approvazione del bilancio al 30 6 06 , una relazione indirizzata agli azionisti, sulla situazione patrimoniale,dando conto sui fatti di rilievo avvenuti e proponendo soluzioni PER DIMINUIRE la perdita verificatasi,entro l esercizio successivo,fissato per il prossimo 30 giugno,altrimenti dovra' essere effettuata una riduzione del capitale.......NON E UN BEL SEGNALE..........(NOMI E NUMERI DA PAURA SULL ARTICOLO COMPLETO DEL MESSAGGERO)........

 

IN DUE ANNI E MEZZO LONGARINI HA BRUCIATO QUASI 30 MILIARDI DI VECCHIE LIRE

 

 

 

 

PS : SCUSATE HO FATTO UN PICCOLO SUNTO DELL ARTICOLO DEL MESSAGGERO..INVITO A LEGGERLO PERCHE SECONDO ME INTERESSANTE.....ANCHE SE NN E NULLA DI NUOVO....

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà sicuramente sbagliato Il Messaggero oppure noi non sappiamo leggere.

Voglio dì: sono tre anni che dalle bocche loro non esce che questo ritornello "abbiamo eliminato tutti gli sprechi, con quelli di prima ce magnavano tutti, etc...."

Dopo tre anni ci ritroviamo in zona playout di serie C e con i conti messi in questa maniera???

Non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che da quell'articolo, ottimamente confezionato complimenti all'autore, emerge un quadro molto preoccupante :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
profondo rosso.

al 30 giugno 06,il bilancio della ternana ha fatto registrare una perdita di esercizio di euro 5.573.263.Il dato negativo che ha comportato una riduzione del capitale sociale di oltre un terzo(capitale sociale fissato in euro 8.057.400.),ha obbligato l a.d. ,stefano dominicis MASTICONE,a depositare,durante l assemblea del 16 11 06 per l approvazione del bilancio al 30 6 06 , una relazione indirizzata agli azionisti, sulla situazione patrimoniale,dando conto sui fatti di rilievo avvenuti e proponendo soluzioni PER DIMINUIRE la perdita verificatasi,entro l esercizio successivo,fissato per il prossimo 30 giugno,altrimenti dovra' essere effettuata una riduzione del capitale.......NON E UN BEL SEGNALE..........(NOMI E NUMERI DA PAURA SULL ARTICOLO COMPLETO DEL MESSAGGERO)........

 

IN DUE ANNI E MEZZO LONGARINI HA BRUCIATO QUASI 30 MILIARDI DI VECCHIE LIRE

 

 

 

PS : SCUSATE HO FATTO UN PICCOLO SUNTO DELL ARTICOLO DEL MESSAGGERO..INVITO A LEGGERLO PERCHE SECONDO ME INTERESSANTE.....ANCHE SE NN E NULLA DI NUOVO....

1001341[/snapback]

trenta miliardi?bè se erano quelli che dovevano rientrare con le banche per i debiti di agarini ,ci sono riusciti bene .non vi pare? speriamo che mo se ne vanno fori dai coglioni e che lu primu tir che incrociano venga contromano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capirai, milioni e milioni di stipendi per giocatori mai utilizzati o quasi mai (Ricchetti, Biava, Gona, 2 Aurino, Adeshina, Wahab, Volpe, Esposito, Ara, Zamperini, Cibocchi, Manoni), per giocatori fuori rosa (Monaco, Fattori, Troise, Bagnato, Oshadogan, Panico, Corrent, Fanasca, Del Nevo, Fortunato), per le rescissioni onerose dei contratti (Esposito, Bucchi, Adeshina, Fattori) e per i giocatori che hanno vinto la causa (Oshadogan) e per chi sicuramente la vincerà (Fanasca, Corrent e Del Nevo). E sicuramente me so dimenticato qualcuno o qualcosa

 

Non dimentichiamoci i soldi persi per Jimenez, Kharja e quelli che andranno persi per Candreva.

 

E SOPRATUTTO I SOLDI PERSI PER COLPA DEI GUFI E DEI VENDITORI DI CALDAIE CHE NON VANNO PIU' ALLO STADIO PERCHE' SE SO ROTTI IL CAZZO DE FASSE PIJA' IN GIRO DA DUE LECCHINI, UN ITTICO, UN CLANDESTINO, DA MASTICONE, DA LU FIJO DE LU PADRE E DA LU PADRE DE LU FIJO!!!!

 

 

ALLORA MARCHIGIA' QUANTO VE CONVIENE RIMANE'????

 

 

LEVATEVE DAL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOI SEMO LE FERE!

 

VOI NON SIETE UN CAZZO!

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse vero io me preparo a tutto...pure al terzo fallimento del grande zio edo :(:(:(:ph34r::ph34r: non è pè gufà...io me preparo a tutto ormai :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel bell'articoletto sarebbe da sbattere in faccia a mister coerenza, al secolo avv. Minciarelli, che fino a pochi giorni fa andava in giro per radio e televisioni a sbandierare la gestione contabile lineare, cristallina e semplice della società Ternana calcio. Infatti eccola la linearità, linea obliqua tendente al basso, sempre più in basso come è tradizione degli inquilini di Via Aleardi (PG). FATE SCHIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La plusvalenza realizzata sulla cessione di un calciatore, pari ad 5,8 milioni (Jimenez), ha fortemente contribuito a contenere le perdite."

 

:blink:

 

Opss, mi correggo: la plusvalenza contabile c'è, perché Jimenez è stato riscattato dopo il 30 giugno, evidentemente ricorrendo a capitale di debito.

 

Pertanto i tre milioni del riscatto sono tutti sul groppone dell'esercizio in corso, e saranno coperti solo per poche centinaia di migliaia di euro dalla quota di competenza del prezzo del prestito alla Lazio.

 

B-)

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io me chiedevo come cazzo facevano a guadagnare dopo tutte le cazzate che hanno fatto: perdita di spettatori, clausola di rescissione di Frick, sponsor per 4 partite, retrocessione.

 

A parte il fatto che Longarini c'ha li sordi da buttà via, qui, o questi so completamente incapaci oppure stanno solo a fa un dispetto a noi :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pronto il piano di rientro. saranno ceduti gli inceneritori e le rotatorie. :lol::rolleyes::lol::rolleyes:

 

p.s. a parte gli scherzi, complimenti a chi amministra e gestisce le finanze. al massimo potrebbe gestire un'edicola, e forse sarebbe troppo, tanto cicolerebbe.

 

A NERBO, E CICOLA CHE NE PENSA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La plusvalenza realizzata sulla cessione di un calciatore, pari ad 5,8 milioni (Jimenez), ha fortemente contribuito a contenere le perdite."

 

:blink:

1001639[/snapback]

Sci, ma da Lotito li 11 milioni de Euro de Jimenez li pijeranno a rate non prima del 2030 se je va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà che non cada anche l'ultima foglia di fico con cu sta gente s'è coperta fino ad ora

1001503[/snapback]

 

 

Dopo si che saranno risate....chissà se i supereroi so anche superdotati :D<_< ....aprirò un sondaggio a "cazzo" pe chi cel'ha più grosso Purì, gia te lo dico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La plusvalenza realizzata sulla cessione di un calciatore, pari ad 5,8 milioni (Jimenez), ha fortemente contribuito a contenere le perdite."

 

:blink:

1001639[/snapback]

Sci, ma da Lotito li 11 milioni de Euro de Jimenez li pijeranno a rate non prima del 2030 se je va bene.

1001643[/snapback]

 

Infatti. La plusvalenza è solo contabile, perchè il prezzo del riscatto del cileno dalla Fiorentina è stato pagato dopo il 30/06.

 

Sò grossi dolori de panza. Per gli eroi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHHHH LAGHI MONTI E POZZANGHERE VE TOCCA PAGALLI A VOI ...MO ZIO VE DENUNCIA...

POI QUERELATE STA FAVA .......DENUNCIATE STA VERGA.......

 

AOOOO VERSO SPOLETO SE ARROTONDA BENE...POI ST'ANNO FA' PURE CALLO POTETE LAVORA' ANCHE DE SERA.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cicola gli hanno staccato l'adsl.

 

A parte questo, voglio dì cmq che continuà sta manfrina cari miei significa fare come quello che se taglia lu picchio pe fa un dispetto alla moglie.

 

mo lu picchio v'è cascato e speramo che ve rimbarza dritto dritto lanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto non mi sorprende nè mi esalta. Continuando la mia riflessione sull'accaduto, sento la gola ardere di qualche sentita parola che piano piano emerge, fino a giungere trascodificata su questo forum:

 

NON ME NE FREGA UNA EMERITA MINCHIA DELLE PERDITE DELLA ternana, PERCHE' QUESTA NON E' LA MIA TERNANA.

 

 

p.s. ma la storia de Mister Monnezza a Terni è vera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è pronto il piano di rientro. saranno ceduti gli inceneritori e le rotatorie.  :lol:  :rolleyes:  :lol:  :rolleyes:

 

p.s. a parte gli scherzi, complimenti a chi amministra e gestisce le finanze. al massimo potrebbe gestire un'edicola, e forse sarebbe troppo, tanto cicolerebbe.

 

A NERBO, E CICOLA CHE NE PENSA?

1001642[/snapback]

 

Guarda, mi viene il dubbio che, oltre alla geografia, non conosca manco la matematica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.