Vai al contenuto
BoNzO

Avete mai pestato una merda umana?

Messaggi raccomandati

Guarda, cambia tono, non credo proprio di aver esagerato, sto scherzando anch'io ma se non siete in grado di capirlo, non è colpa mia!!

Sia ben chiara una cosa, io ho giocato sull'equivoco, non ho fatto nessun nome e non ho accusato nessuno, mi pareva che anche tu ti divertissi, nel gioco, ed ora non ti permetto di travisare quello che ho scritto finora!!

1004038[/snapback]

 

Certo che giusto na femmina poteva incazzasse e fa incazzà qualcuno prendendo spunto da un topic del genere... Quando state con le palle girate non c'è proprio niente da fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calma calma.....annamo avanti.....

1004041[/snapback]

 

e no, se permetti, mi è parsa proprio fouri luogo l'ultima citazione di spada e non sono abituata a non dire la mia!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, cambia tono, non credo proprio di aver esagerato, sto scherzando anch'io ma se non siete in grado di capirlo, non è colpa mia!!

Sia ben chiara una cosa, io ho giocato sull'equivoco, non ho fatto nessun nome e non ho accusato nessuno, mi pareva che anche tu ti divertissi, nel gioco, ed ora non ti permetto di travisare quello che ho scritto finora!!

1004038[/snapback]

 

Certo che giusto na femmina poteva incazzasse e fa incazzà qualcuno prendendo spunto da un topic del genere... Quando state con le palle girate non c'è proprio niente da fa!

1004045[/snapback]

 

Te ce metti pure tu??!!

Io ho fatto solo una battuta iniziale e poi sono stata dietro a chi mi faceva domande ed ho giocato, se poi si vogliono cambiare le carte in tavola, cambio atteggiamento anch'io, credevo di stare a parlare con gente un pò più simpatica!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no...noi semo tutti carrozzi burini.....

1004052[/snapback]

parla pe te straccia de svordicazolle :ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. io e Manson te stamo ancora a aspettà alla cena del forum :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no...noi semo tutti carrozzi burini.....

1004052[/snapback]

parla pe te straccia de svordicazolle :ph34r::ph34r:

 

 

p.s. io e Manson te stamo ancora a aspettà alla cena del forum :lol::lol::lol::lol:

1004056[/snapback]

 

 

ma perchè l'avete fatta poi???

 

io ero convinto fosse stata annullata...cazzo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, cambia tono, non credo proprio di aver esagerato, sto scherzando anch'io ma se non siete in grado di capirlo, non è colpa mia!!

Sia ben chiara una cosa, io ho giocato sull'equivoco, non ho fatto nessun nome e non ho accusato nessuno, mi pareva che anche tu ti divertissi, nel gioco, ed ora non ti permetto di travisare quello che ho scritto finora!!

1004038[/snapback]

 

questo mi fa piacere :) e l'avevamo capito tutti, visto che ci giravamo tutti intorno.

 

Guarda, cambia tono, non credo proprio di aver esagerato, sto scherzando anch'io ma se non siete in grado di capirlo, non è colpa mia!!

Sia ben chiara una cosa, io ho giocato sull'equivoco, non ho fatto nessun nome e non ho accusato nessuno, mi pareva che anche tu ti divertissi, nel gioco, ed ora non ti permetto di travisare quello che ho scritto finora!!

1004038[/snapback]

 

diciamo che questo invece mi dà un po' fastidio

 

 

Guarda, cambia tono, non credo proprio di aver esagerato,sto scherzando anch'io ma se non siete in grado di capirlo, non è colpa mia!!

Sia ben chiara una cosa, io ho giocato sull'equivoco, non ho fatto nessun nome e non ho accusato nessuno, mi pareva che anche tu ti divertissi, nel gioco, ed ora non ti permetto di travisare quello che ho scritto finora!!

1004038[/snapback]

 

io non voglio travisare niente, ma allo stesso tempo diciamo che i tuoi ultimi messaggi non mi sembravano affatto in linea con lo scherzo

Ragion per cui mi sono permesso (senza il tuo consenso :D ) di dare un avvertimento.

capitolo chiuso :)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitolo è chiuso anche per me, ma vorrei che te li andassi a rileggere tutti i messaggi, miei, tuoi e degli altri, e forse potrai capire che il tuo "avvertimento" era del tutto fuori luogo!

Ti faccio presente che hai improvvisamente ed immotivatamente cambiato atteggiamento, cos'è qualcuno si è lamentato??

Comunque, bon, pace, amen....il capitolo è chiuso e, per quello che mi riguarda, anche il topic...per il futuro, eviterò di duettare con te!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il capitolo è chiuso anche per me, ma vorrei che te li andassi a rileggere tutti i messaggi, miei, tuoi e degli altri, e forse potrai capire che il tuo "avvertimento" era del tutto fuori luogo!

Ti faccio presente che hai improvvisamente ed immotivatamente cambiato atteggiamento, cos'è qualcuno si è lamentato??

Comunque, bon, pace, amen....il capitolo è chiuso e, per quello che mi riguarda, anche il topic...per il futuro, eviterò di duettare con te!! :huh:

1004354[/snapback]

 

Per dovere di cronaca non si è lamentato nessuno, è stata una mia personale iniziativa in quanto ad un certo punto non me sembrava più scherzo quando hai risottolineato la questione.

Se in futuro eviterai di duettare con me che dirti..

Pazienza, me ne farò una ragione, ma d'altro canto se il grado di piccaggine arriva a questi livelli non è colpa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il capitolo è chiuso anche per me, ma vorrei che te li andassi a rileggere tutti i messaggi, miei, tuoi e degli altri, e forse potrai capire che il tuo "avvertimento" era del tutto fuori luogo!

Ti faccio presente che hai improvvisamente ed immotivatamente cambiato atteggiamento, cos'è qualcuno si è lamentato??

Comunque, bon, pace, amen....il capitolo è chiuso e, per quello che mi riguarda, anche il topic...per il futuro, eviterò di duettare con te!! :huh:

1004354[/snapback]

 

Per dovere di cronaca non si è lamentato nessuno, è stata una mia personale iniziativa in quanto ad un certo punto non me sembrava più scherzo quando hai risottolineato la questione.

Se in futuro eviterai di duettare con me che dirti..

Pazienza, me ne farò una ragione, ma d'altro canto se il grado di piccaggine arriva a questi livelli non è colpa mia.

1004374[/snapback]

 

Ultima precisazione, poi chiudo davvero, fa pace con te stesso, allora, perchè, ti ripeto, se te li vai a rivedere tutti...qualcosa non torna! :huh:

Non sono stata contagiata dalla brigata picchini, la mia reazione è stata proporzionata al tuo avvertimento, non lo so...hai paventato di chiudere il topic a causa dei miei messaggi!!

Mi pare che sei tu ad aver esagerato, non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende che si era mangiato l'umano prima. Considera che a me la fanno davanti alla porta del garage in media ogni mese. Se li becco...

1001568[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

Io sul pianerottolo delle scale per andare in cantina c'ho trovato una cagata umana, solo umana poteva essere viste le dimensioni, da brivido!! Ed è rimasta li per ben 3 gg perkè nessuno aveva il coraggio di accostarsi.

Per 3 gg la gente passava direttamente dalla rampa del garage! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende che si era mangiato l'umano prima. Considera che a me la fanno davanti alla porta del garage in media ogni mese. Se li becco...

1001568[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

Io sul pianerottolo delle scale per andare in cantina c'ho trovato una cagata umana, solo umana poteva essere viste le dimensioni, da brivido!! Ed è rimasta li per ben 3 gg perkè nessuno aveva il coraggio di accostarsi.

Per 3 gg la gente passava direttamente dalla rampa del garage! :lol:

1004471[/snapback]

Oramai sei OT...

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace regà :(  :(

ora vado in castigo in ginocchio sui ceci..

1004509[/snapback]

 

eh no! adesso per tornà in topic te metti in ginocchio sulla merda! (mammamia che brutta immagine...) :lol:

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spada hai rovinato tutto :(

1004429[/snapback]

 

 

spada ci hai deluso :(

1004430[/snapback]

spada :(

1004432[/snapback]

 

spada :(

1004574[/snapback]

 

 

Spada come Romboli :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq so sempre piu quelle che se dicono felici e innamorate e poi se comportano in modo talmente acido da necessitare de sei o sette litri de cazzolina  :D

1004588[/snapback]

Lu bio' non ce mettessi il carico, no! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh finiti i litigi?? Aoh guardate che qui è come alla TV...

Per fare audience servono lacrime o paraculate, quindi daje!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:

1006328[/snapback]

Io ero un maestro in questo (sempre però in risposta a provocazioni altrui ovviamente), ma dopo le minacce de querela ho dovuto da smette!!!!!

 

:(:(:(:(:(

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.