Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

RUBENTUS

Messaggi raccomandati

Morton caro, a parte la Ternana, direi che hai veramente il gusto del moscio e dello spento... Treviso poi è un delirio, forse ancora più impalpabili dei piacentini...  :lol:  ;)  :D ..

P.S. Cmq mi rallegro per la vittoria di oggi del Como, per gli stessi motivi per cui mi sembra scandaloso che squadre come Piacenza e Treviso possano stare o essere state in serie A.

1016353[/snapback]

Como e Treviso sono tifoserie che si rispettano tanto e ho sempre avuto molta simpatia per la squadra della Marca che ho avuto modo di seguire tante volte B-)

Ma ovviamente non voglio scordare forte simpatia per i nostri amici del Lione,del Vicenza,della Nuorese e ora ci sarà spazio anche per l'FC LUZERN :ola::P

1016356[/snapback]

 

Ma Treviso rugby? Treviso volley? Treviso basket? Perchè quanto a pallone da quelle parti na tristezza infinita, uno degli stadi più spenti e deserti d'Italia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me voi sete solo anti-juventini...

1016235[/snapback]

 

assolutamente si :D

1016251[/snapback]

 

<_<<_<<_<

ora capisco perchè ti rode il culetto...mettici un pochino di boro dalco...perchè mi disp per te ma stiamo tornando :lol:

1016281[/snapback]

 

non ne dubito, altri 3-4 gol annullati ai vostri avversari e ci siete :D

1016284[/snapback]

 

per me anche 5... :D

1016292[/snapback]

 

se mi vedi in giro, fatti riconoscere che poi ti do 2 scorze :lol::lol::lol:

1016318[/snapback]

 

ma per caso...6 scaramantico? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo male o anche Moggi ha avuto dei trascorsi col torino?...

1016418[/snapback]

 

SI MA ERA UNA PERSONA BUONA, E' DOPO CHE PEGGIORATO.... :D

PENSA CHE COL TORINO C'E? STATO DUE VOLTE...

 

 

Nel 1979 alla Roma: va a cena con una terna arbitrale. Primavera 1980: tenta la scalata alla Lazio dello scandalo calcio-scommesse. Aprile 1982: comincia l'epopea del Torino insieme all'amico Nizzola. Estate 1987: passa al Napoli di Maradona, e sotto il Vesuvio è un turbine di scandali contornati da camorristi e cocaina. Dalla primavera 1991 è al Torino di Borsano: signore-squillo per gli arbitri, giocatori-fantasma, fondi neri, e lo scandalo Lentini. Estate 1993: di nuovo alla Roma, fra veleni e sospetti, da despota del calciomercato (e il figlio ventenne diventa procuratore di calciatori). Primavera 1994: viene ingaggiato dalla Juventus come un clandestino, e la Vecchia Signora precipita in un gorgo di intrighi, sospetti e polemiche...

 

 

(tratto da Lucky Luciano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo male o anche Moggi ha avuto dei trascorsi col torino?...

1016418[/snapback]

 

Ricordi bene...li ha avuti anche con Napoli,Roma,Lazio...ma non mi pare che tutte queste società abbiano vinto quanto la Juve e,soprattutto,come la Juve... :s: ...chissaà perchè... :s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo male o anche Moggi ha avuto dei trascorsi col torino?...

1016418[/snapback]

 

Ricordi bene...li ha avuti anche con Napoli,Roma,Lazio...ma non mi pare che tutte queste società abbiano vinto quanto la Juve e,soprattutto,come la Juve... :s: ...chissaà perchè... :s:

1016754[/snapback]

 

..e Milan e Inter stavano facendo a gara per accaparrarselo...

forse un pò tutti sapevano ma anzichè denunciare e fare qualcosa per farlo scomparire ci si adeguava a quell'andazzo che era (e a parer mio è ancora...) di tutto il calcio...

forse chi aveva i suoi favori riusciva semplicemente a rubacchiare qualcosa in più degli altri ma è bello nascondersi dietro ad un dito e far finta che solo la Juve abbia rubato...

forse la Juve ha rubato con l'Inter o il Milan ma il Torino avrà fatto le sue cose sporche contro il Bari o contro l'Avellino, non mi sembra esattamente un esempio di verginità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il Torino avrà fatto le sue cose sporche contro il Bari o contro l'Avellino, non mi sembra esattamente un esempio di verginità...

 

 

Cita gli esempi...sparate nel mucchio come i disperati...

Ribadisco...siete la vergogna del calcio...

E mo'...siccome me so' rotto i coglioni de stavve a legge,ve auguro un buon campionato di serie B !!!

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CHI SIMPATIZZA QUELLA SQUADRA CON L'ORRIBILE CASACCA DI COLORE QUASI SIMILE A LLA CACCA VORREI RICORDARE:

10/03/2001 COSA CI HA COMBINATO IL SIG. FARINA

VORREI ROCRDARE COME HANNO SCIPPATO IL CAMPIONATO AL MANTOVA L'ANNO SCORSO

QUI NEL CALCIO LE VERGINELLE NON ESISTONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il Torino avrà fatto le sue cose sporche contro il Bari o contro l'Avellino, non mi sembra esattamente un esempio di verginità...

 

 

Cita gli esempi...sparate nel mucchio come i disperati...

Ribadisco...siete la vergogna del calcio...

E mo'...siccome me so' rotto i coglioni de stavve a legge,ve auguro un buon campionato di serie B !!!

1016977[/snapback]

 

beh..guarda..adesso mi hai convinto...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio così! Però vanno capiti abituati a essere sempre salvati in tutte le condizioni di difficolta...

 

Infatti...non sanno proprio cosa significhi giocare 11 contro 11 :evil: ...

Qualcuno glielo spieghi... :lol:

1016151[/snapback]

Dopo aver visto FARINA di TERNANA-TORINO me ne guarderei dal parlare di gare giocate 11-11 non ti pare? ;)

 

Oppure pesce grande mangi pesce piccolo? Boh se me la spieghi vinci l'OSCAR... :D

1016187[/snapback]

 

I gobbi di questo forum tirano sempre fuori Ternana-Torino (Farina fu scandaloso e il Toro ci rubò il campionato) quando il sottoscritto critica la Rubentus ( a volte ci infilano,pensa un po',persino lo spareggio Torino-Mantova).

Non hanno altri argomenti...voi che avete fatto del furto con destrezza una ragion d'essere,voi per i quali non basterebbe un'Enciclopedia Treccani (30 tomi + aggiornamenti) per elencare le scelleratezze da voi compiute a danno della credibilità del calcio.

Per quella partita ci sono stato male...per il furto subito dalla "mia" Ternana a favore di un Torino che,per me,quella sera,era l'avversario da battere.

Fate ridere voi gobbi...molti di voi esulterebbero per una vittoria della Rubentus a Terni !

Abbiate la compiacenza di tacere e di subire (come fate,domenicalmente,da una vita,sugli spalti di tutta Italia) le giuste recriminazioni dell'intera Italia calcistica onesta. :angry:

1016207[/snapback]

LE SOLITE LAMENTELE

LE SOLITE LITANIE

I GOBBI NON HANNO ARGOMENTI

NON E' POSSIBILE!!

IL TORINO RUBA 2 CAMPIONATI SOLARI(UNO A NOI E UNO AL MANTOVA) E NON DOBBIAMO EVIDENZIARLO!

QUANDO E' CAPITATO ALLA JUVE(NESSUNO LO NEGA) ALLORA SE SCATENANO TUTTI!!

SUCCEDE CHE VIENE PIZZICATO MOGGI SI SCATENANO TUTTI I MASS MEDIA E LA JUVE VIENE CONDANANATA GISTAMENTE.

SUCCEDE CHE L'INTR SI TROVA COINVOLTA IN FACCENDE FORSE ANCORA PIU' LOSCHE(NON DOVEVA ISCRIVERSI AL CAMPIONATO) EI MASS MEDIA QUASI SI VERGOGNANO A DIRLO.

PER QUANTO RIGUARDA QUEST'ANNO MI SEMBRA CHE LA JUVE HA FINITO MOLTE PARITE IN 10 UOMINI..

HANNO FATTO UN MACELLO PER LA PARTITA CON IL CESENA MA NESSUNO SI E' SOGNATO DI DIRE CHE IL GOL DEI ROMAGNOLI DEL 2-1 ERA IRREGOLARE.

CON LO SPEZIA CI STAVANO 2 RIGORI SOLARI E NON SONO STATI DATI(ANCHE SE BISOGNA AMMATERE CHE SE I LIGURI VINCEVANO AVREBBERO MERITATO LA VITTORIA)

IL NAPOLI E IL GENOA CHE QUEST'ANNO HANNOA VUTO FAVORI A BIZZEFFE TUTTI SE NE STANNO ZITTI ZITTI..

PER FORZA SI FA A SFAVORE DEI GOBBI... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il Torino avrà fatto le sue cose sporche contro il Bari o contro l'Avellino, non mi sembra esattamente un esempio di verginità...

 

 

Cita gli esempi...sparate nel mucchio come i disperati...

Ribadisco...siete la vergogna del calcio...

E mo'...siccome me so' rotto i coglioni de stavve a legge,ve auguro un buon campionato di serie B !!!

1016977[/snapback]

 

Caro Oracolo considera che per la Juve partecipare ad un campionato di B è un eccezione.....per il torino è una regola. :lol::lol:

P.S.: Visto che ti sei rotto i coglioni di stare a leggere quello che viene scritto quì ti consiglio una bella lettura: Lucky Luciano.

Almeno vedi dove ha imparato Moggi a fare i casini.

Diciamo che con la Juve si è perfezionato con i furti, mentre col torino si è fatto una cultura di furti, bancarotte e mignotte.

Diciamo che possono parlare male di Moggi quasi tutti: quelli del torino no. :lol::lol::lol:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo mio intervento nel topic...non vorrei che voi gobbi vi montaste la testa per tutto il tempo che vi dedico...

 

ELENCO FURTI (APPROSSIMATO PER DIFETTO) DELLA "RUBENTUS LAPO ELLKANN AND PATRIZIA FOOTBALL CLUB" CAMPIONATO 2005/2006 :

 

Rubentus - Ascoli 2-1

 

A rieccoli! Subito dopo 2 gol sbagliati dall'Ascoli, l'arbitro concede un dubbio rigore per fallo di mano su cross dalla trequarti. 3 minuti dopo Nedved tocca la palla con la mano volontariamente ma la giacchetta nera ci passa sopra come sul recupero finale. 3 Minuti trasformati in 1 e 45 secondi.

 

Udinese - Rubentus 0-1

 

Qui arriviamo nel ridicolo... Iaquinta viene messo fuori rosa e salta la Juventus proprio il giorno prima, al '90 Barreto viene colpito da Cannavaro in piena area ma l'arbitro non rovina la vittoria Rubentina...

 

Parma - Rubentus 1-2

 

A 5 minuti dalla fine l'arbitro segue Bresciano sulla fascia e non Cannavaro al centro dove strattona e fa cadere Corradi..ennesimo rigorino...

 

Rubentus - Livorno 3-0

 

L'apoteosi della sudditanza. L'arbitro espelle De Ascentis che prova a scalciare Mutu ma ammonisce soltanto Camoranesi, Zambrotta e Chiellini che sarebbero da rosso. Capello imbarazzato toglie Camoranesi subito dopo averlo inserito.

 

Roma - Rubentus 1-4

 

Sullo 0-0 Emerson strattona Montella per la maglietta (che si allunga) ma il guardalinee consiglia l'arbitro che non e' successo nulla...Lo stesso Emerson ammette il rigore in diretta alla Domenica sportiva.

 

Lazio - Rubentus 1-1

 

Berhami viene cinturato da Chiellini in piena area...ma l'arbitro non vede. Sempre nel primo tempo Cannavaro commette un fallo da espulsione su Berhami che lo costringe ad uscire.

 

Ascoli - Rubentus 1-3

 

Per tutta la partita l'arbitro interpreta i falli a favore della Rube, il presidente dell'Ascoli abbandona lo stadio a fine primo tempo per lo sdegno.

 

Rubentus - Udinese 1-0

 

Succede tutto quello che potrebbe succedere: espulso Muntari per fallo che non c'e', gol della Rube in fuorigioco, rigore non dato all'Udinese, Emerson mai ammonito dopo 3 entrate da dietro.

 

 

Rubentus - Parma 1-1

 

Le comiche. Dopo la buffonata di Rube - Udinese, la storia di ripete.

Mentre l'Inter perde a Firenze 2-1 ed il Milan vince 5-0 in casa contro il Treviso, all' 88esimo rigore inesistente con-cesso alla Rube. Del Piero sbaglia.

Ma come se non bastasse, happy end : al 93esimo scandaloso rigore non concesso al Parma : Cannavaro abbraccia Corradi in piena area per 4-5 secondi e poi cade a terra quando il pallone arriva lì a due passi : l'arbitro non vede nulla, probabilmente si stava ancora asciugando le lacrime per il gol sbagliato dal suo campione qualche minuto prima.

 

Inter - Rubentus 1-2

 

Il Gol decisivo lo segna Del Piero all'85esimo su punizione.

Bene, la punizione non c'era per una chiara simulazione di Nedved.

Ma, ancora più clamoroso, la stessa punizione è viziata in precedenza da un fuorigioco di Del Piero, che poi siglerà il 2-1.

I Gobbi non si smentiscono mai, e questa è la terza volta consecutiva nel 2005/06 che si rendono protagonisti di un furto con scasso.

Complimenti per il 29esimo scudetto lordo, Gobbi!

 

Rubentus - Lecce 3-1

 

Anche qui sfioriamo il ridicolo : Mutu meriterebbe l'espulsione per un fallo clamoroso, ma ovviamente il cartellino rosso spetta a Camoran...i (del Lecce, cosa pensavate?). I primi due gol viziati da errori arbitrali ed il rigore che chiude la partita concesso a Pavel Tuffedved per spostamento molecolare dell'aria di Davide Giorgino (Lecce) con l'aggravante di un tifoso ospite reo di aver agitato con troppa veemenza il suo stendardo giunto a soli 56 metri dal volto del Ceco e da quello del Mutu.

 

Rubentus - Milan 0-0

 

Eccoci qui. Nella gara che sancisce il 29° scudetto (rubato) della Juve naturalmente non potevano mancare le ladrate. La Juve si chiude in difesa con tutti e 11 i giocatori peggio dell'ultima delle provinciali, inizia subito con il piede giusto e così...pronti via subito 2 fuorigioco inesistenti (manco a dirlo..avevate qualche dubbio? ) su Pippo Inzaghi che si trovava da solo di fronte Buffon. L'arbitro del match , il figliol prodigo di Moggi sig. De Santis fa in pieno il suo dovere, la partita è maschia e ad ogni fallo di un giocatore con maglia a strisce rossonere non ci pensa 2 volte a cacciar fuori cartellini a ripetizione, peccato che la juve compie il triplo dei falli e alla fine della partita c'è solo 1 ammonito (Chiellini) contro i 7 milanisti. Giusto per darvi un esempio Gattuso con 2 falli viene espulso per doppia ammonizione monsieur Vieira invece, libero di prendere a calci chiunque in mezzo al campo, con 7 falli non è nemmeno ammonito , ma la ciliegina sulla torta arriva quando Nesta si gira in aria tira la palla che andrebbe dritta dritta in porta, ma sfortunatamente c'era il braccino di Emerson che aveva malauguratamente deciso di stiracchiarsi un pò in aria di rigore ... voi direte rigore netto? cavolo nello stesso pomeriggio ne hanno dato uno uguale contro il Parma...ma certo che no!!! De Santis porta si il suo fischietto alla bocca, ma non per fischiare il rigore sacrosanto, lo fa per ammonire Nesta che aveva osato dubitare della correttezza dell'arbitro e di tutta la rube . Insomma anche un altro scudetto rubato è andato in cascina...contenti loro.... ecco perchè fanno sempre figuracce in Europa con arbitraggi neutrali a cui non sono abituati

 

CAGLIARI - RUBENTUS 1-1

 

Ancora una volta, le comiche.

Il Milan, vincente nel Derby 1-0, è provvisoriamente a -4.

Camoranesi scorrazza e tira gomitate per tutto il campo : MAI AMMONITO.

Zambrotta non viene ESPULSO sul rigore contro il Cagliari che, se dato (ed è stato dato), PREVEDEVA l'espulsione.

Cannavaro meriterebbe una minima doppia ammonizione : MAI ESPULSO.

E' lo stesso Cannavaro, al 95esimo minuto, a siglare il pareggio Rubentino che riporta i Gobbi malefici a +5 sui Rossoneri e chiude ogni discorso scudetto (non per il distacco, ma è dal testa a testa dello scorso campionato che ci siamo resi conto TUTTI che IN ITALIA NON PUOI VINCERE UNO SCUDETTO NEMMENO GIOCANDO CONTRO LA PRIMAVERA DELLA RUBE).

 

 

 

SIENA - RUBENTUS 0-3

 

La Rube è reduce da risultati catastrofici e rischia di perdere clamorosamente lo scudetto. Gioca la terzultima giornata contro il Siena, che conta nelle sue fila una quindicina di juventini tra giocatori ed addetti. Dopo oltre 1 mese la Rube torna a vincere segnando 3 gol nei primi minuti della partita.

 

MAGGIO 2006 : LA RUBENTUS E' UFFICIALMENTE INDAGATA PER ILLECITO SPORTIVO REITERATO IN ALMENO 2 STAGIONI

post-960-1170099172_thumb.jpg

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commovente intervento...devi essere stato veramente toccato dagli ultimi interventi per andarti a ricercare tutte ste cose...

 

purtroppo ti sfugge che nessuno juventino (oddio, diciamo nessuno juventino sano di mente) si sogna di difendere Moggi (come d'altra parte non si sogna di scriversi in un fogliettino tutti gli aiuti aribitrali del torino con o senza Moggi.. :lol: )...

io, come tanti altri juventini, non piango di questa penalizzazione, mi assumo la "responsabilità" e mi faccio questo campionato di B senza tanti problemi (anzi sono contento che la squadra per cui simpatizzo abbia pagato e abbia fatto pulizia di quella dirigenza cosi sporca..a differenza di altre squadre...)

 

magari se avessero intercettato Moggi anche 10-15 anni fa avrebbero scoperto tante altre cosette su di lui e ce lo saremmo levato dai coglioni molto prima...

 

sta di fatto che, come diceva Toscanu, in tanti potrebbero parlare, ma quelli del toro proprio no...poi per carità, fanno parlare anche emilio fede...ci mancherebbe... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimo mio intervento nel topic...non vorrei che voi gobbi vi montaste la testa per tutto il tempo che vi dedico...

 

ELENCO FURTI (APPROSSIMATO PER DIFETTO) DELLA "RUBENTUS LAPO ELLKANN AND PATRIZIA FOOTBALL CLUB" CAMPIONATO 2005/2006 :

 

Rubentus - Ascoli 2-1

 

A rieccoli! Subito dopo 2 gol sbagliati dall'Ascoli, l'arbitro concede un dubbio rigore per fallo di mano su cross dalla trequarti. 3 minuti dopo Nedved tocca la palla con la mano volontariamente ma la giacchetta nera ci passa sopra come sul recupero finale. 3 Minuti trasformati in 1 e 45 secondi.

 

Udinese - Rubentus 0-1

 

Qui arriviamo nel ridicolo... Iaquinta viene messo fuori rosa e salta la Juventus proprio il giorno prima, al '90 Barreto viene colpito da Cannavaro in piena area ma l'arbitro non rovina la vittoria Rubentina...

 

Parma - Rubentus 1-2

 

A 5 minuti dalla fine l'arbitro segue Bresciano sulla fascia e non Cannavaro al centro dove strattona e fa cadere Corradi..ennesimo rigorino...

 

Rubentus - Livorno 3-0

 

L'apoteosi della sudditanza. L'arbitro espelle De Ascentis che prova a scalciare Mutu ma ammonisce soltanto Camoranesi, Zambrotta e Chiellini che sarebbero da rosso. Capello imbarazzato toglie Camoranesi subito dopo averlo inserito.

 

Roma - Rubentus 1-4

 

Sullo 0-0 Emerson strattona Montella per la maglietta (che si allunga) ma il guardalinee consiglia l'arbitro che non e' successo nulla...Lo stesso Emerson ammette il rigore in diretta alla Domenica sportiva.

 

Lazio - Rubentus 1-1

 

Berhami viene cinturato da Chiellini in piena area...ma l'arbitro non vede. Sempre nel primo tempo Cannavaro commette un fallo da espulsione su Berhami che lo costringe ad uscire.

 

Ascoli - Rubentus 1-3

 

Per tutta la partita l'arbitro interpreta i falli a favore della Rube, il presidente dell'Ascoli abbandona lo stadio a fine primo tempo per lo sdegno.

 

Rubentus - Udinese 1-0

 

Succede tutto quello che potrebbe succedere: espulso Muntari per fallo che non c'e', gol della Rube in fuorigioco, rigore non dato all'Udinese, Emerson mai ammonito dopo 3 entrate da dietro.

 

 

Rubentus - Parma 1-1

 

Le comiche. Dopo la buffonata di Rube - Udinese, la storia di ripete.

Mentre l'Inter perde a Firenze 2-1 ed il Milan vince 5-0 in casa contro il Treviso, all' 88esimo rigore inesistente con-cesso alla Rube. Del Piero sbaglia.

Ma come se non bastasse, happy end : al 93esimo scandaloso rigore non concesso al Parma : Cannavaro abbraccia Corradi in piena area per 4-5 secondi e poi cade a terra quando il pallone arriva lì a due passi : l'arbitro non vede nulla, probabilmente si stava ancora asciugando le lacrime per il gol sbagliato dal suo campione qualche minuto prima.

 

Inter - Rubentus 1-2

 

Il Gol decisivo lo segna Del Piero all'85esimo su punizione.

Bene, la punizione non c'era per una chiara simulazione di Nedved.

Ma, ancora più clamoroso, la stessa punizione è viziata in precedenza da un fuorigioco di Del Piero, che poi siglerà il 2-1.

I Gobbi non si smentiscono mai, e questa è la terza volta consecutiva nel 2005/06 che si rendono protagonisti di un furto con scasso.

Complimenti per il 29esimo scudetto lordo, Gobbi!

 

Rubentus - Lecce 3-1

 

Anche qui sfioriamo il ridicolo : Mutu meriterebbe l'espulsione per un fallo clamoroso, ma ovviamente il cartellino rosso spetta a Camoran...i (del Lecce, cosa pensavate?). I primi due gol viziati da errori arbitrali ed il rigore che chiude la partita concesso a Pavel Tuffedved per spostamento molecolare dell'aria di Davide Giorgino (Lecce) con l'aggravante di un tifoso ospite reo di aver agitato con troppa veemenza il suo stendardo giunto a soli 56 metri dal volto del Ceco e da quello del Mutu.

 

Rubentus - Milan 0-0

 

Eccoci qui. Nella gara che sancisce il 29° scudetto (rubato) della Juve naturalmente non potevano mancare le ladrate. La Juve si chiude in difesa con tutti e 11 i giocatori peggio dell'ultima delle provinciali, inizia subito con il piede giusto e così...pronti via subito 2 fuorigioco inesistenti (manco a dirlo..avevate qualche dubbio?  ) su Pippo Inzaghi che si trovava da solo di fronte Buffon. L'arbitro del match , il figliol prodigo di Moggi  sig. De Santis  fa in pieno il suo dovere, la partita è maschia e ad ogni fallo di un giocatore con maglia a strisce rossonere non ci pensa 2 volte a cacciar fuori cartellini a ripetizione, peccato che la juve compie il triplo dei falli e alla fine della partita c'è solo 1 ammonito (Chiellini) contro i 7 milanisti. Giusto per darvi un esempio Gattuso con 2 falli viene espulso per doppia ammonizione monsieur Vieira invece, libero di prendere a calci chiunque in mezzo al campo, con 7 falli non è nemmeno ammonito , ma la ciliegina sulla torta arriva quando Nesta si gira in aria tira la palla che andrebbe dritta dritta in porta, ma sfortunatamente c'era il braccino di Emerson che aveva malauguratamente deciso di stiracchiarsi un pò in aria di rigore ... voi direte rigore netto? cavolo nello stesso pomeriggio ne hanno dato uno uguale contro il Parma...ma certo che no!!!  De Santis porta si il suo fischietto alla bocca, ma non per fischiare il rigore sacrosanto, lo fa per ammonire Nesta che aveva osato dubitare della correttezza dell'arbitro e di tutta la rube . Insomma anche un altro scudetto rubato è andato in cascina...contenti loro.... ecco perchè fanno sempre figuracce in Europa con arbitraggi neutrali a cui non sono abituati

 

CAGLIARI - RUBENTUS 1-1

 

Ancora una volta, le comiche.

Il Milan, vincente nel Derby 1-0, è provvisoriamente a -4.

Camoranesi scorrazza e tira gomitate per tutto il campo : MAI AMMONITO.

Zambrotta non viene ESPULSO sul rigore contro il Cagliari che, se dato (ed è stato dato), PREVEDEVA l'espulsione.

Cannavaro meriterebbe una minima doppia ammonizione : MAI ESPULSO.

E' lo stesso Cannavaro, al 95esimo minuto, a siglare il pareggio Rubentino che riporta i Gobbi malefici a +5 sui Rossoneri e chiude ogni discorso scudetto (non per il distacco, ma è dal testa a testa dello scorso campionato che ci siamo resi conto TUTTI che IN ITALIA NON PUOI VINCERE UNO SCUDETTO NEMMENO GIOCANDO CONTRO LA PRIMAVERA DELLA RUBE).

 

 

 

SIENA - RUBENTUS 0-3

 

La Rube è reduce da risultati catastrofici e rischia di perdere clamorosamente lo scudetto. Gioca la terzultima giornata contro il Siena, che conta nelle sue fila una quindicina di juventini tra giocatori ed addetti. Dopo oltre 1 mese la Rube torna a vincere segnando 3 gol nei primi minuti della partita.

 

MAGGIO 2006 : LA RUBENTUS E' UFFICIALMENTE INDAGATA PER ILLECITO SPORTIVO REITERATO IN ALMENO 2 STAGIONI

1017047[/snapback]

Pare de legge i resoconti su ternanacalcio.com......per carità, lo so che è un offesa.

Ma è la verità. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimo mio intervento nel topic...non vorrei che voi gobbi vi montaste la testa per tutto il tempo che vi dedico...

 

ELENCO FURTI (APPROSSIMATO PER DIFETTO) DELLA "RUBENTUS LAPO ELLKANN AND PATRIZIA FOOTBALL CLUB" CAMPIONATO 2005/2006 :

 

Rubentus - Ascoli 2-1

 

A rieccoli! Subito dopo 2 gol sbagliati dall'Ascoli, l'arbitro concede un dubbio rigore per fallo di mano su cross dalla trequarti. 3 minuti dopo Nedved tocca la palla con la mano volontariamente ma la giacchetta nera ci passa sopra come sul recupero finale. 3 Minuti trasformati in 1 e 45 secondi.

 

Udinese - Rubentus 0-1

 

Qui arriviamo nel ridicolo... Iaquinta viene messo fuori rosa e salta la Juventus proprio il giorno prima, al '90 Barreto viene colpito da Cannavaro in piena area ma l'arbitro non rovina la vittoria Rubentina...

 

Parma - Rubentus 1-2

 

A 5 minuti dalla fine l'arbitro segue Bresciano sulla fascia e non Cannavaro al centro dove strattona e fa cadere Corradi..ennesimo rigorino...

 

Rubentus - Livorno 3-0

 

L'apoteosi della sudditanza. L'arbitro espelle De Ascentis che prova a scalciare Mutu ma ammonisce soltanto Camoranesi, Zambrotta e Chiellini che sarebbero da rosso. Capello imbarazzato toglie Camoranesi subito dopo averlo inserito.

 

Roma - Rubentus 1-4

 

Sullo 0-0 Emerson strattona Montella per la maglietta (che si allunga) ma il guardalinee consiglia l'arbitro che non e' successo nulla...Lo stesso Emerson ammette il rigore in diretta alla Domenica sportiva.

 

Lazio - Rubentus 1-1

 

Berhami viene cinturato da Chiellini in piena area...ma l'arbitro non vede. Sempre nel primo tempo Cannavaro commette un fallo da espulsione su Berhami che lo costringe ad uscire.

 

Ascoli - Rubentus 1-3

 

Per tutta la partita l'arbitro interpreta i falli a favore della Rube, il presidente dell'Ascoli abbandona lo stadio a fine primo tempo per lo sdegno.

 

Rubentus - Udinese 1-0

 

Succede tutto quello che potrebbe succedere: espulso Muntari per fallo che non c'e', gol della Rube in fuorigioco, rigore non dato all'Udinese, Emerson mai ammonito dopo 3 entrate da dietro.

 

 

Rubentus - Parma 1-1

 

Le comiche. Dopo la buffonata di Rube - Udinese, la storia di ripete.

Mentre l'Inter perde a Firenze 2-1 ed il Milan vince 5-0 in casa contro il Treviso, all' 88esimo rigore inesistente con-cesso alla Rube. Del Piero sbaglia.

Ma come se non bastasse, happy end : al 93esimo scandaloso rigore non concesso al Parma : Cannavaro abbraccia Corradi in piena area per 4-5 secondi e poi cade a terra quando il pallone arriva lì a due passi : l'arbitro non vede nulla, probabilmente si stava ancora asciugando le lacrime per il gol sbagliato dal suo campione qualche minuto prima.

 

Inter - Rubentus 1-2

 

Il Gol decisivo lo segna Del Piero all'85esimo su punizione.

Bene, la punizione non c'era per una chiara simulazione di Nedved.

Ma, ancora più clamoroso, la stessa punizione è viziata in precedenza da un fuorigioco di Del Piero, che poi siglerà il 2-1.

I Gobbi non si smentiscono mai, e questa è la terza volta consecutiva nel 2005/06 che si rendono protagonisti di un furto con scasso.

Complimenti per il 29esimo scudetto lordo, Gobbi!

 

Rubentus - Lecce 3-1

 

Anche qui sfioriamo il ridicolo : Mutu meriterebbe l'espulsione per un fallo clamoroso, ma ovviamente il cartellino rosso spetta a Camoran...i (del Lecce, cosa pensavate?). I primi due gol viziati da errori arbitrali ed il rigore che chiude la partita concesso a Pavel Tuffedved per spostamento molecolare dell'aria di Davide Giorgino (Lecce) con l'aggravante di un tifoso ospite reo di aver agitato con troppa veemenza il suo stendardo giunto a soli 56 metri dal volto del Ceco e da quello del Mutu.

 

Rubentus - Milan 0-0

 

Eccoci qui. Nella gara che sancisce il 29° scudetto (rubato) della Juve naturalmente non potevano mancare le ladrate. La Juve si chiude in difesa con tutti e 11 i giocatori peggio dell'ultima delle provinciali, inizia subito con il piede giusto e così...pronti via subito 2 fuorigioco inesistenti (manco a dirlo..avevate qualche dubbio?  ) su Pippo Inzaghi che si trovava da solo di fronte Buffon. L'arbitro del match , il figliol prodigo di Moggi  sig. De Santis  fa in pieno il suo dovere, la partita è maschia e ad ogni fallo di un giocatore con maglia a strisce rossonere non ci pensa 2 volte a cacciar fuori cartellini a ripetizione, peccato che la juve compie il triplo dei falli e alla fine della partita c'è solo 1 ammonito (Chiellini) contro i 7 milanisti. Giusto per darvi un esempio Gattuso con 2 falli viene espulso per doppia ammonizione monsieur Vieira invece, libero di prendere a calci chiunque in mezzo al campo, con 7 falli non è nemmeno ammonito , ma la ciliegina sulla torta arriva quando Nesta si gira in aria tira la palla che andrebbe dritta dritta in porta, ma sfortunatamente c'era il braccino di Emerson che aveva malauguratamente deciso di stiracchiarsi un pò in aria di rigore ... voi direte rigore netto? cavolo nello stesso pomeriggio ne hanno dato uno uguale contro il Parma...ma certo che no!!!  De Santis porta si il suo fischietto alla bocca, ma non per fischiare il rigore sacrosanto, lo fa per ammonire Nesta che aveva osato dubitare della correttezza dell'arbitro e di tutta la rube . Insomma anche un altro scudetto rubato è andato in cascina...contenti loro.... ecco perchè fanno sempre figuracce in Europa con arbitraggi neutrali a cui non sono abituati

 

CAGLIARI - RUBENTUS 1-1

 

Ancora una volta, le comiche.

Il Milan, vincente nel Derby 1-0, è provvisoriamente a -4.

Camoranesi scorrazza e tira gomitate per tutto il campo : MAI AMMONITO.

Zambrotta non viene ESPULSO sul rigore contro il Cagliari che, se dato (ed è stato dato), PREVEDEVA l'espulsione.

Cannavaro meriterebbe una minima doppia ammonizione : MAI ESPULSO.

E' lo stesso Cannavaro, al 95esimo minuto, a siglare il pareggio Rubentino che riporta i Gobbi malefici a +5 sui Rossoneri e chiude ogni discorso scudetto (non per il distacco, ma è dal testa a testa dello scorso campionato che ci siamo resi conto TUTTI che IN ITALIA NON PUOI VINCERE UNO SCUDETTO NEMMENO GIOCANDO CONTRO LA PRIMAVERA DELLA RUBE).

 

 

 

SIENA - RUBENTUS 0-3

 

La Rube è reduce da risultati catastrofici e rischia di perdere clamorosamente lo scudetto. Gioca la terzultima giornata contro il Siena, che conta nelle sue fila una quindicina di juventini tra giocatori ed addetti. Dopo oltre 1 mese la Rube torna a vincere segnando 3 gol nei primi minuti della partita.

 

MAGGIO 2006 : LA RUBENTUS E' UFFICIALMENTE INDAGATA PER ILLECITO SPORTIVO REITERATO IN ALMENO 2 STAGIONI

1017047[/snapback]

Pare de legge i resoconti su ternanacalcio.com......per carità, lo so che è un offesa.

Ma è la verità. :lol::lol::lol:

1017176[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimo mio intervento nel topic...non vorrei che voi gobbi vi montaste la testa per tutto il tempo che vi dedico...

 

ELENCO FURTI (APPROSSIMATO PER DIFETTO) DELLA "RUBENTUS LAPO ELLKANN AND PATRIZIA FOOTBALL CLUB" CAMPIONATO 2005/2006 :

 

Rubentus - Ascoli 2-1

 

A rieccoli! Subito dopo 2 gol sbagliati dall'Ascoli, l'arbitro concede un dubbio rigore per fallo di mano su cross dalla trequarti (rigore definito da tutti i commentatori netto...). 3 minuti dopo Nedved tocca la palla con la mano volontariamente ma la giacchetta nera ci passa sopra (fallo di mano netto ma di un metro fuori area) come sul recupero finale. 3 Minuti trasformati in 1 e 45 secondi ".

 

Udinese - Rubentus 0-1

 

Qui arriviamo nel ridicolo... Iaquinta viene messo fuori rosa (che c'entra la juve se pozzo è un idiota) e salta la Juventus proprio il giorno prima, al '90 Barreto viene colpito da Cannavaro in piena area ma l'arbitro non rovina la vittoria Rubentina... (qui hai ragione, vittoria immeritata anche sul piano del gioco)

 

Parma - Rubentus 1-2

A 5 minuti dalla fine l'arbitro segue Bresciano sulla fascia e non Cannavaro al centro dove strattona e fa cadere Corradi..ennesimo rigorino... (...se c'è quello ce ne stanno 10 a partita)

 

Rubentus - Livorno 3-0

 

L'apoteosi della sudditanza. L'arbitro espelle De Ascentis che prova a scalciare Mutu ma ammonisce soltanto Camoranesi, Zambrotta e Chiellini che sarebbero da rosso. Capello imbarazzato toglie Camoranesi subito dopo averlo inserito. (ineccepibile, ma il tutto succede sul 2-0 a 8 minuti dalla fine)

 

Roma - Rubentus 1-4

 

Sullo 0-0 Emerson strattona Montella per la maglietta (che si allunga) ma il guardalinee consiglia l'arbitro che non e' successo nulla...Lo stesso Emerson ammette il rigore in diretta alla Domenica sportiva. (se quel tuffatore di montella non siè buttato appena toccato considera che trattenuta poteva essere... e comunque se vuoi vedere come si gioca a questo sport riguardati il secondo tempo di quella partita)

 

Lazio - Rubentus 1-1

 

Berhami viene cinturato da Chiellini in piena area...ma l'arbitro non vede. Sempre nel primo tempo Cannavaro commette un fallo da espulsione su Berhami che lo costringe ad uscire.(tutto vero)

 

Ascoli - Rubentus 1-3

 

Per tutta la partita l'arbitro interpreta i falli a favore della Rube, il presidente dell'Ascoli abbandona lo stadio a fine primo tempo per lo sdegno. (partita dominata dal 1' minuto al 90', solo un ascolano può attaccarsi a una partita come quella)

 

Rubentus - Udinese 1-0

 

Succede tutto quello che potrebbe succedere: espulso Muntari per fallo che non c'e' (muntari prese anche il pallone, ma se ti vai a guardare il REGOLAMENTO DEL GIUOCO DEL CALCIO quel fallo non è da ammonizione, ma da ROSSO DIRETTO), gol della Rube in fuorigioco (vero), [/i]rigore non dato all'Udinese (non mi ricordo), Emerson mai ammonito dopo 3 entrate da dietro (vero).

 

Rubentus - Parma 1-1

 

Le comiche. Dopo la buffonata di Rube - Udinese, la storia di ripete.

Mentre l'Inter perde a Firenze 2-1 ed il Milan vince 5-0 in casa contro il Treviso, all' 88esimo rigore inesistente con-cesso alla Rube. Del Piero sbaglia.(vero)Ma come se non bastasse, happy end : al 93esimo scandaloso rigore non concesso al Parma : Cannavaro abbraccia Corradi in piena area per 4-5 secondi e poi cade a terra quando il pallone arriva lì a due passi (assolutamente vero, la partita più vergognosa della scorsa serie A): l'arbitro non vede nulla, probabilmente si stava ancora asciugando le lacrime per il gol sbagliato dal suo campione qualche minuto prima.

 

Inter - Rubentus 1-2

 

Il Gol decisivo lo segna Del Piero all'85esimo su punizione.

Bene, la punizione non c'era per una chiara simulazione di Nedved. (nedved ha accentuato molto ma la punizione c'era la stesso)Ma, ancora più clamoroso, la stessa punizione è viziata in precedenza da un fuorigioco di Del Piero, che poi siglerà il 2-1.

I Gobbi non si smentiscono mai, e questa è la terza volta consecutiva nel 2005/06 che si rendono protagonisti di un furto con scasso.

Complimenti per il 29esimo scudetto lordo, Gobbi!

 

Rubentus - Lecce 3-1

 

Anche qui sfioriamo il ridicolo : Mutu meriterebbe l'espulsione per un fallo clamoroso, ma ovviamente il cartellino rosso spetta a Camoran...i (del Lecce, cosa pensavate?). I primi due gol viziati da errori arbitrali ed il rigore che chiude la partita concesso a Pavel Tuffedved per spostamento molecolare dell'aria di Davide Giorgino (Lecce) con l'aggravante di un tifoso ospite reo di aver agitato con troppa veemenza il suo stendardo giunto a soli 56 metri dal volto del Ceco e da quello del Mutu. (parli di ridicolo sfiorato, tu ti limiti ad esserlo in questo caso)

 

Rubentus - Milan 0-0

 

Eccoci qui. Nella gara che sancisce il 29° scudetto (rubato) della Juve naturalmente non potevano mancare le ladrate. La Juve si chiude in difesa con tutti e 11 i giocatori peggio dell'ultima delle provinciali, inizia subito con il piede giusto e così...pronti via subito 2 fuorigioco inesistenti (manco a dirlo..avevate qualche dubbio?  ) su Pippo Inzaghi che si trovava da solo di fronte Buffon. L'arbitro del match , il figliol prodigo di Moggi  sig. De Santis  fa in pieno il suo dovere, la partita è maschia e ad ogni fallo di un giocatore con maglia a strisce rossonere non ci pensa 2 volte a cacciar fuori cartellini a ripetizione, peccato che la juve compie il triplo dei falli e alla fine della partita c'è solo 1 ammonito (Chiellini) contro i 7 milanisti. Giusto per darvi un esempio Gattuso con 2 (?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!) falli viene espulso per doppia ammonizione monsieur Vieira invece, libero di prendere a calci chiunque in mezzo al campo, con 7 falli non è nemmeno ammonito (vero), ma la ciliegina sulla torta arriva quando Nesta si gira in aria tira la palla che andrebbe dritta dritta in porta, ma sfortunatamente c'era il braccino di Emerson che aveva malauguratamente deciso di stiracchiarsi un pò in aria di rigore (braccio attaccato al corpo col bostik, veramente patetico) ... voi direte rigore netto? cavolo nello stesso pomeriggio ne hanno dato uno uguale contro il Parma...ma certo che no!!!  De Santis porta si il suo fischietto alla bocca, ma non per fischiare il rigore sacrosanto, lo fa per ammonire Nesta che aveva osato dubitare della correttezza dell'arbitro e di tutta la rube . Insomma anche un altro scudetto rubato è andato in cascina...contenti loro.... ecco perchè fanno sempre figuracce in Europa con arbitraggi neutrali a cui non sono abituati

 

CAGLIARI - RUBENTUS 1-1

 

Ancora una volta, le comiche.

Il Milan, vincente nel Derby 1-0, è provvisoriamente a -4.

Camoranesi scorrazza e tira gomitate per tutto il campo : MAI AMMONITO. (vero)Zambrotta non viene ESPULSO sul rigore contro il Cagliari che, se dato (ed è stato dato), PREVEDEVA l'espulsione. (no, perchè stava andando verso l'esterno e il fatto che il fallo sia dell' ultimo uomo è ininfluente per l'espulsione da circa4 anni...aggiornati)Cannavaro meriterebbe una minima doppia ammonizione : MAI ESPULSO.

E' lo stesso Cannavaro, al 95esimo minuto, a siglare il pareggio Rubentino che riporta i Gobbi malefici a +5 sui Rossoneri e chiude ogni discorso scudetto (non per il distacco, ma è dal testa a testa dello scorso campionato che ci siamo resi conto TUTTI che IN ITALIA NON PUOI VINCERE UNO SCUDETTO NEMMENO GIOCANDO CONTRO LA PRIMAVERA DELLA RUBE).

 

 

 

SIENA - RUBENTUS 0-3

 

La Rube è reduce da risultati catastrofici e rischia di perdere clamorosamente lo scudetto. Gioca la terzultima giornata contro il Siena, che conta nelle sue fila una quindicina di juventini tra giocatori ed addetti. Dopo oltre 1 mese la Rube torna a vincere segnando 3 gol nei primi minuti della partita. (in effetti quelo giorno ci fu uno spettacolo indegno)

MAGGIO 2006 : LA RUBENTUS E' UFFICIALMENTE INDAGATA PER ILLECITO SPORTIVO REITERATO IN ALMENO 2 STAGIONI

1017047[/snapback]

 

 

E in seguito a quest'indagine è MERITATAMENTE IN B, come unica squadra a pagare (insieme alla reggina) per il più grosso scandalo della storia del calcio italiano, mentre tutti gli altri fanno le verginelle (gran bel mestiere il capro espiatorio, eh!)

 

GENNAIO 2007: dopo neanche 5 mesi del più bel campionato di serie A della storia del calcio italiano ancora non c'è stato alcun errore arbitrale, si deve ancora registrare la prima polemica da moviola, e tutto il calcio è a rose e fiori perchè finalmente non c'è più il lupo cattivo............ OPPURE NO?

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GENNAIO 2007: dopo neanche 5 mesi del più bel campionato di serie A della storia del calcio italiano ancora non c'è stato alcun errore arbitrale, si deve ancora registrare la prima polemica da moviola, e tutto il calcio è a rose e fiori perchè finalmente non c'è più il lupo cattivo............ OPPURE NO?

1017729[/snapback]

 

Veramente a me pare che ogni domenica ce ne sono 3-4... Ma che campionato guardate voi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GENNAIO 2007: dopo neanche 5 mesi del più bel campionato di serie A della storia del calcio italiano ancora non c'è stato alcun errore arbitrale, si deve ancora registrare la prima polemica da moviola, e tutto il calcio è a rose e fiori perchè finalmente non c'è più il lupo cattivo............ OPPURE NO?

1017729[/snapback]

 

Veramente a me pare che ogni domenica ce ne sono 3-4... Ma che campionato guardate voi? :)

1017738[/snapback]

 

Come avevo pensto di aver fatto capire con "l'oppure no" finale ero un tantino ironico... (ma solo na 'nticchietta, eh!!)

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimo mio intervento nel topic...non vorrei che voi gobbi vi montaste la testa per tutto il tempo che vi dedico...

 

ELENCO FURTI (APPROSSIMATO PER DIFETTO) DELLA "RUBENTUS LAPO ELLKANN AND PATRIZIA FOOTBALL CLUB" CAMPIONATO 2005/2006 :

 

Rubentus - Ascoli 2-1

 

A rieccoli! Subito dopo 2 gol sbagliati dall'Ascoli, l'arbitro concede un dubbio rigore per fallo di mano su cross dalla trequarti. 3 minuti dopo Nedved tocca la palla con la mano volontariamente ma la giacchetta nera ci passa sopra come sul recupero finale. 3 Minuti trasformati in 1 e 45 secondi.

 

Udinese - Rubentus 0-1

 

Qui arriviamo nel ridicolo... Iaquinta viene messo fuori rosa e salta la Juventus proprio il giorno prima, al '90 Barreto viene colpito da Cannavaro in piena area ma l'arbitro non rovina la vittoria Rubentina...

 

Parma - Rubentus 1-2

 

A 5 minuti dalla fine l'arbitro segue Bresciano sulla fascia e non Cannavaro al centro dove strattona e fa cadere Corradi..ennesimo rigorino...

 

Rubentus - Livorno 3-0

 

L'apoteosi della sudditanza. L'arbitro espelle De Ascentis che prova a scalciare Mutu ma ammonisce soltanto Camoranesi, Zambrotta e Chiellini che sarebbero da rosso. Capello imbarazzato toglie Camoranesi subito dopo averlo inserito.

 

Roma - Rubentus 1-4

 

Sullo 0-0 Emerson strattona Montella per la maglietta (che si allunga) ma il guardalinee consiglia l'arbitro che non e' successo nulla...Lo stesso Emerson ammette il rigore in diretta alla Domenica sportiva.

 

Lazio - Rubentus 1-1

 

Berhami viene cinturato da Chiellini in piena area...ma l'arbitro non vede. Sempre nel primo tempo Cannavaro commette un fallo da espulsione su Berhami che lo costringe ad uscire.

 

Ascoli - Rubentus 1-3

 

Per tutta la partita l'arbitro interpreta i falli a favore della Rube, il presidente dell'Ascoli abbandona lo stadio a fine primo tempo per lo sdegno.

 

Rubentus - Udinese 1-0

 

Succede tutto quello che potrebbe succedere: espulso Muntari per fallo che non c'e', gol della Rube in fuorigioco, rigore non dato all'Udinese, Emerson mai ammonito dopo 3 entrate da dietro.

 

 

Rubentus - Parma 1-1

 

Le comiche. Dopo la buffonata di Rube - Udinese, la storia di ripete.

Mentre l'Inter perde a Firenze 2-1 ed il Milan vince 5-0 in casa contro il Treviso, all' 88esimo rigore inesistente con-cesso alla Rube. Del Piero sbaglia.

Ma come se non bastasse, happy end : al 93esimo scandaloso rigore non concesso al Parma : Cannavaro abbraccia Corradi in piena area per 4-5 secondi e poi cade a terra quando il pallone arriva lì a due passi : l'arbitro non vede nulla, probabilmente si stava ancora asciugando le lacrime per il gol sbagliato dal suo campione qualche minuto prima.

 

Inter - Rubentus 1-2

 

Il Gol decisivo lo segna Del Piero all'85esimo su punizione.

Bene, la punizione non c'era per una chiara simulazione di Nedved.

Ma, ancora più clamoroso, la stessa punizione è viziata in precedenza da un fuorigioco di Del Piero, che poi siglerà il 2-1.

I Gobbi non si smentiscono mai, e questa è la terza volta consecutiva nel 2005/06 che si rendono protagonisti di un furto con scasso.

Complimenti per il 29esimo scudetto lordo, Gobbi!

 

Rubentus - Lecce 3-1

 

Anche qui sfioriamo il ridicolo : Mutu meriterebbe l'espulsione per un fallo clamoroso, ma ovviamente il cartellino rosso spetta a Camoran...i (del Lecce, cosa pensavate?). I primi due gol viziati da errori arbitrali ed il rigore che chiude la partita concesso a Pavel Tuffedved per spostamento molecolare dell'aria di Davide Giorgino (Lecce) con l'aggravante di un tifoso ospite reo di aver agitato con troppa veemenza il suo stendardo giunto a soli 56 metri dal volto del Ceco e da quello del Mutu.

 

Rubentus - Milan 0-0

 

Eccoci qui. Nella gara che sancisce il 29° scudetto (rubato) della Juve naturalmente non potevano mancare le ladrate. La Juve si chiude in difesa con tutti e 11 i giocatori peggio dell'ultima delle provinciali, inizia subito con il piede giusto e così...pronti via subito 2 fuorigioco inesistenti (manco a dirlo..avevate qualche dubbio?  ) su Pippo Inzaghi che si trovava da solo di fronte Buffon. L'arbitro del match , il figliol prodigo di Moggi  sig. De Santis  fa in pieno il suo dovere, la partita è maschia e ad ogni fallo di un giocatore con maglia a strisce rossonere non ci pensa 2 volte a cacciar fuori cartellini a ripetizione, peccato che la juve compie il triplo dei falli e alla fine della partita c'è solo 1 ammonito (Chiellini) contro i 7 milanisti. Giusto per darvi un esempio Gattuso con 2 falli viene espulso per doppia ammonizione monsieur Vieira invece, libero di prendere a calci chiunque in mezzo al campo, con 7 falli non è nemmeno ammonito , ma la ciliegina sulla torta arriva quando Nesta si gira in aria tira la palla che andrebbe dritta dritta in porta, ma sfortunatamente c'era il braccino di Emerson che aveva malauguratamente deciso di stiracchiarsi un pò in aria di rigore ... voi direte rigore netto? cavolo nello stesso pomeriggio ne hanno dato uno uguale contro il Parma...ma certo che no!!!  De Santis porta si il suo fischietto alla bocca, ma non per fischiare il rigore sacrosanto, lo fa per ammonire Nesta che aveva osato dubitare della correttezza dell'arbitro e di tutta la rube . Insomma anche un altro scudetto rubato è andato in cascina...contenti loro.... ecco perchè fanno sempre figuracce in Europa con arbitraggi neutrali a cui non sono abituati

 

CAGLIARI - RUBENTUS 1-1

 

Ancora una volta, le comiche.

Il Milan, vincente nel Derby 1-0, è provvisoriamente a -4.

Camoranesi scorrazza e tira gomitate per tutto il campo : MAI AMMONITO.

Zambrotta non viene ESPULSO sul rigore contro il Cagliari che, se dato (ed è stato dato), PREVEDEVA l'espulsione.

Cannavaro meriterebbe una minima doppia ammonizione : MAI ESPULSO.

E' lo stesso Cannavaro, al 95esimo minuto, a siglare il pareggio Rubentino che riporta i Gobbi malefici a +5 sui Rossoneri e chiude ogni discorso scudetto (non per il distacco, ma è dal testa a testa dello scorso campionato che ci siamo resi conto TUTTI che IN ITALIA NON PUOI VINCERE UNO SCUDETTO NEMMENO GIOCANDO CONTRO LA PRIMAVERA DELLA RUBE).

 

 

 

SIENA - RUBENTUS 0-3

 

La Rube è reduce da risultati catastrofici e rischia di perdere clamorosamente lo scudetto. Gioca la terzultima giornata contro il Siena, che conta nelle sue fila una quindicina di juventini tra giocatori ed addetti. Dopo oltre 1 mese la Rube torna a vincere segnando 3 gol nei primi minuti della partita.

 

MAGGIO 2006 : LA RUBENTUS E' UFFICIALMENTE INDAGATA PER ILLECITO SPORTIVO REITERATO IN ALMENO 2 STAGIONI

1017047[/snapback]

PENSO CHE TU SEI OSSESSIONATO DALLA VECCHIA SIGNORA COME DEL RESTO OGNI GRANATA E VIOLA

FA UN ELENCO DEI FAVORI ALLA JUVE.

FAI PURE UN ELENCO DEI TORTI(RICONOSCO CHE SONO MOLTI DI MENO) CHE HA SUBITO

FAI UN ELENCO ANCHE DEI FAVORI CHE HANNO RICEVUTO LE ALTRE GRANDI DEL CALCIO ITALIANO

FAI ANCHE UN ELENCO DELLE PARTITE CHE IL TORINO E LA FIORENTINA HANNO RUBATO IN SERIE B PER RISALIRE,

NON MI RIFERISCO SOLO AL CASO GRABBI.

MA ANCHE A TANTI ALTRI FATTI PURE DEL PRIMO HANNO CHE I GRANATA ANDARONO IN B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANTASTICO!!

TUTTI I FALLI DEGLI JUVENTINI SONO SEMPRE DA ROSSO!

IN LAZIO JUVE BEHARAMI FECE UN ENTRATA ASSASSINA SU CHIELLINI ENON PRESE MANCO IL GIALLO

A CAGLIARI PRIMA DEL RIGORE SBAGLIATO DA ALEX CI STAVANO ALTRI 2 RIGORI NON ASSEGANTI

SUAZO A TERRA TUTTA LA PARTITA CHE PERDEVA TEMPO E FURONO DATI SOLO 3 MINUTI DI RECUPERO.

MENTRE LE PARTTTE DEL MILAN NON FINIVANO MAI(QUANDO NON VINCEVA)

PRATICAMENTE SI CONTINUAVA FINO A CHE I ROSSONERI NON SEGNAVANO IL GOL DELLA VITTORIA.

COME DA RAGAZZINI NELLE PARTITELLE SOTTOCASA DOVE VINCEVA CHEI ARRIVAVA PRIMA A

DIECI

IN INTER JUVE MACELLAZZI FA UN ENTRATA ASSASSINA SULLO SLAVO MA BECCA SOLO IL GIALLO

A ROMA NON HANNO DATO IL RIGORE A MONTELLA, MA NON LO HANNO DATO NEMMENO SU ZALAYETA(MISEMBRA) CHE SUBI' UN FALLO ANALOGO.

CUFRE' DA UNO SCHIAFFO A DEL PIERO E NON VIENE NEMMENO AMMONITO

NON DICI COME LA JUVE FU DANNEGGIATA A REGGIO CALABRIA (2-1) CON GOL REGOLARE ANNULLATO A ZALAYETA, RIGORE NEGATO PER FALLO SU CAMORANESI. GOL DELLA REGGINA DI ZAMBONI IRREGOLARE PERCHE' SI AGGIUSTO' IL PALLONE CON LA MANO(ERA LA VOLTA CHE MOGGI RINCHIUSE PAPARESTA NELLO STANZINO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando il sottoscritto critica la Rubentus ( a volte ci infilano,pensa un po',persino lo spareggio Torino-Mantova).

 

1016207[/snapback]

 

PERSINO ?

 

QUELLO CI SE INFILA DA SOLO... UN FURTO ALLA LUCE DEL SOLE.

1016343[/snapback]

 

 

MUTO !

1016375[/snapback]

 

E CHE C'ENTRA ?

 

NOI ABBIAMO RUBATO (ANZI, MOGGI HA RUBATO), E LA STIAMO SCONTANDO.

 

VOI AVETE RUBATO IMPUNEMENTE UNA PROMOZIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il Torino avrà fatto le sue cose sporche contro il Bari o contro l'Avellino, non mi sembra esattamente un esempio di verginità...

 

 

Cita gli esempi...

1016977[/snapback]

 

PARTITA DI RITORNO DELLO SPAREGGIO PER LA PROMOZIONE COL MANTOVA.

 

UNA RAPINA A MANO ARMATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.