Vai al contenuto
Thyrus

FINALMENTE LO SPONSOR!

Messaggi raccomandati

Lo sponsor per la prossima stagione agonistica 2003/2004 sarà ENERTAD, società del Gruppo Agarini (toh!); dopo un anno passato con le magliette candide credo proprio che ci voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVIVA L'AMBIENTEEEEE......

EVVIVA LA MONNEZZAAAAAA.....

EVVIVA AGARINIIIII.......

 

 

 

:(

 

erano mejo le majette candide.....in tutti i sensi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma TAD per che sta? Tecnologia Ambientalistica D'avanguardia oppure per TADDEI?!??! (almeno scoprimo realmente che cavolo combina t.tad :P) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diteme che è uno scherzo... non solo uno sponsor a disturbare l'armonia del rossoverde sulla maglietta ma pure quell'obbrobrio!!! che vol dì "è ciò che sarà"? che diventeremo tutti monnezza prima o poi? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto così pare un pò più cariuccio, ma per me che non ce capisco niente lu concept cambia poco. "è ciò che sarà" me pare più una minaccia... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco questo : ERA ORA! per aver quest'anno lo sponsor sulla maglia!

 

io personalmente credo ke sia molto piu' bella rossoverde e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lo sponsor dovrebbe PORTARE denaro alla società....

evidentemente non c'è, in questo periodo, qualcuno a cui interessi investire sulla Ternana (= non ci caga nessuno ;) ) e allora il presidente avrà pensato così di 'scaricare' un po' di plusvalenze in sponsorizzazioni proprie.

non so quanto sia economicamente vantaggiosa tale mossa (anche la Juve con la Upim tempo fà, il Milan con Motta tempo fa fecero tali scelte, oggi il Parma ecc.) che era già stata fatta anni addietro (prima di professionecasa e onbanca. Probabilmente piuttosto che non sfruttare quei cmq di stoffa hanno pensato di metterci un'azienda di casa.

 

Credo però che il responsabile marketing poteva vendere MEGLIO il prodotto Ternana (a meno che non sia stato una indicazione del presidente ... e allora non metto bocca)

 

Personalmente la maglia con lo sponsor la vedo più 'moderna' anche se preferivo il rosso e verde senza 'pecette' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà il discorso è molto più semplice... almeno credo.....

non riuscendo a trovare lo sponsor manco quest'anno, lu presidente è annato da ser_pe, lamentandosi che pagava troppe tasse... diseguito il discorso tra ser_pe e agarini

 

S: Luì... ma nun c'hai he amico che c'ha na società sportiva... checcosa del genere???

A: (silenzio)

S: dai su.... pensace bbene... mo te pare che co tutta la gente che conosci nun c'hai quarcheduno pesidente de na polisportiva, de na A.C.. de 'n F.C?????

A: (a cellulare)....... TUUUUUUUU.......... TUUUUUUUUU........ uhè capocchione.... puoi mica vedere se mi trovi qualche squadretta da sponsorizzare???............................... come dici????? ........... la ternana???? ma che razza di squadra l'è?????.................. ah........... ustreghetta... l'è miaaaaa???? uhè... ti ringrazio.....

........

A: uhè serpe... a quanto pare ce l'ho io una squadra di calcio... può andar bene????

S:................................................... famme penzà.................... beh sci...... se tra lu gruppu tad e la ternana in zè per sè non c'hanno legami legali....... spetta n'attimo va......... (al telefono)....... TUUUUUUU............. TUUUUUUU...... TTUUUUUU.... oh bartolè... sentime mbu n'attimo..... c'ho un amico qui che è presidente de na squadra de calcio e de n'azienda..... che se pole sponsorizza da solo???? ....................... come cazzo hai fatto a capì che è lui?????:..... eh................ ah............... mmmmmm.........ahaaaaa... si si... ho capito.... ok... va bene... te ringrazio lè.... ok... ciao si ciao.... grazie ancora..... si si... ce vedemo su stasera... ciao..... ciao si ciao.....

S: beh... pare non ci siano problemi.... anzi... poli addirittura fa na fattura fittizia........ cuscì te scarichi tutto senza pagà ncazzo......

A: uhè.... ti ringrazio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che MINCHIA ce ne frega a Noi qual'è lo sponsor..............L'importante è che Le fere QUELLE ROSSO E VERDI si facciano valere IN Campionato................E soprattutto.che non si VERIFICHI PIU' l'obbrobrio dell'anno on banca dove le nostre maglie da trasferta erano GIALLE E GRIGIE ;)............Poi ci sponsorizzano o meno a me me frega na mazza......tanto a questi livelli i soldi che girano per Gli sponsor npn sono questo gran che!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tra tutti gli imprenditori che ci sono a Terni, non ne abbiamo uno che possa fare lo sponsor delle fere anche se, puntualmente gli stessi impreditori si "ficcano" immediatamente nell'affare Ternana quanno se sente odore de potè pijia qualcosa (Città dello Sport?).

Persino quanno ci sta la partita fanno a gara pe potesse accaparrà lu biglietto della tibuna vip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooo m'hanno cambiato lo sponsor!!!

 

Poco tempo fa era stata deciso T. Tad ( Taddei tonto significava)!!! Se vede che se ne so ciecati....

 

Mo me tocca chiamà Agarini e dimostrargli tutta la mia disapprovazione...!! :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noooooooo m'hanno cambiato lo sponsor!!!

 

Poco tempo fa era stata deciso T. Tad ( Taddei tonto significava)!!! Se vede che se ne so ciecati....

 

Mo me tocca chiamà Agarini e dimostrargli tutta la mia disapprovazione...!! :lol:  :lol:  :P

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.