Vai al contenuto
Il Cobra

NUOVA TERNANA,UOMO SIMBOLO...

Messaggi raccomandati

CICCIO GRABBI (giocatore)

MAURO MAYER(giocatore)

CRISTIAN STELLINI(giocatore)

RICCARDO ZAMPAGNA(giocatore)

GIACOMO MODICA (allenatore)

FABRIZIO FABRIS(allenatore)

ROBERTO BORRELLO(allenatore)

DAJO OSHADOGAN (giocatore)

ROMEO PAPINI (giocatore)

GIANCARLO FAVARIN (allenatore)

 

 

io vorrei sicuramente CICCIO GRABBI.....

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CICCIO GRABBI (giocatore)

MAURO MAYER(giocatore)

CRISTIAN STELLINI(giocatore)

RICCARDO ZAMPAGNA(giocatore)

GIACOMO MODICA (allenatore)

FABRIZIO FABRIS(allenatore)

ROBERTO BORRELLO(allenatore)

DAJO OSHADOGAN (giocatore)

ROMEO PAPINI (giocatore)

GIANCARLO FAVARIN (allenatore)

 

 

io vorrei sicuramente CICCIO GRABBI.....

1020770[/snapback]

Cobra, ma questi sondaggi falli meglio...

Usa la casellina "Crea Sondaggio" invece che "Crea topic... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella nuova ternana vorrei uomini in grado di rappresentare una garanzia di ternanità e di amore incondizionato per le Fere.

 

Gente che in questi anni si è genuinamente battuta contro i marchigiani. Uno su tutti? Vincenzo Ferone. Ma ce ne sono tanti altri.

 

E spero che sia un società in grado di far lavorare qualche ternano, tanto in panchina quanto dietro ad una scrivania. Magari gente sconosciuta, giovani che hanno voglia di fare cc..

 

So già che questo desiderio è morto prima di nascere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E spero che sia un società in grado di far lavorare qualche ternano, tanto in panchina quanto dietro ad una scrivania. Magari gente sconosciuta, giovani che hanno voglia di fare cc..

 

1020788[/snapback]

 

 

ESEMPIO PESCE.....???????!!!!!!!

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che t'ha fatto Favilla? E' una delle persone più serie epreparate che io abbia mai conosciuto!

1020794[/snapback]

 

Non condivido i nomi,Favilla può essere bravo e preparato ma non lo vedo adatto ad allenare la ternana,tutto quà!!!!!! Meglio Roberto Borrello!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E spero che sia un società in grado di far lavorare qualche ternano, tanto in panchina quanto dietro ad una scrivania. Magari gente sconosciuta, giovani che hanno voglia di fare cc..

 

1020788[/snapback]

 

 

ESEMPIO PESCE.....???????!!!!!!!

1020796[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E spero che sia un società in grado di far lavorare qualche ternano, tanto in panchina quanto dietro ad una scrivania. Magari gente sconosciuta, giovani che hanno voglia di fare cc..

 

1020788[/snapback]

 

 

ESEMPIO PESCE.....???????!!!!!!!

1020796[/snapback]

:lol:

1020798[/snapback]

 

Ha tutti i requisiti da te elencati: ternano,giovane,sconosciuto!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella nuova ternana vorrei uomini in grado di rappresentare una garanzia di ternanità e di amore incondizionato per le Fere.

 

Gente che in questi anni si è  genuinamente battuta contro i marchigiani. Uno su tutti? Vincenzo Ferone. Ma ce ne sono tanti altri.

 

E spero che sia un società in grado di far lavorare qualche ternano, tanto in panchina quanto dietro ad una scrivania. Magari gente sconosciuta, giovani che hanno voglia di fare cc..

 

So già che questo desiderio è morto prima di nascere.

1020788[/snapback]

Vincenzo FERONE...

Chi era costui?!?!?

Mi pare di conoscerlo...

 

No, non va bene, Ferone non aderisce ai progetti, ha due inceneritori sul terrazzo di casa, fa footing solo ed esclusivamente sulla grande rotatoria della Marattana e non gli piacciono le olive ascolane...

 

No, no, Ferone no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda ferone è un'altra persona che, stando in una eventuale nuova ternana, sarebbe una garanzia imprescindibile. Ferone se le cose non convincono, arza li tacchi e se ne va. Ferone è uno che non c'ha paura a dà le dimissioni, cosa che ha già fatto nella ternana de agarini, quando tutti volevano entrà.

 

E soprattutto, non le manna a dì. E è sempre stato dalla stessa parte da quando è arrivato longarin, senza giri de valzer.

 

A me, me basta questo.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda ferone è un'altra persona che, stando in una eventuale nuova ternana, sarebbe una garanzia imprescindibile. Ferone se le cose non convincono, arza li tacchi e se ne va. Ferone è uno che non c'ha paura a dà le dimissioni, cosa che ha già fatto nella ternana de agarini, quando tutti volevano entrà.

 

E soprattutto, non le manna a dì. E è sempre stato dalla stessa parte da quando è arrivato longarin, senza giri de valzer.

 

A me, me basta questo.

1020806[/snapback]

No, no, Ferone non va bene, Ferone è un amico dei soliti giornalisti disfattisti!!!

 

PS: Ussaro, ma sei rincoglionito?!?!? Sto scherzando!!! :lol::lol::lol:

FERONE FOR PRESIDENT!!!

 

Ciao Vince'!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CICCIO GRABBI (giocatore)

MAURO MAYER(giocatore)

CRISTIAN STELLINI(giocatore)

RICCARDO ZAMPAGNA(giocatore)

GIACOMO MODICA (allenatore)

FABRIZIO FABRIS(allenatore)

ROBERTO BORRELLO(allenatore)

DAJO OSHADOGAN (giocatore)

ROMEO PAPINI (giocatore)

GIANCARLO FAVARIN (allenatore)

 

 

io vorrei sicuramente CICCIO GRABBI.....

1020770[/snapback]

 

Ma a fa' che ?

So' tutti pezzi d'antiquariato.

Vorrei una società seria,un buon settore giovanile e una prima squadra con ragazzi di valore.

Niente GRANDI FIRME...ce n'ho le palle piene :angry::angry::angry: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERONE??? :o A FA' CHE...L'AUTISTA :blink: O LU MAGAZZINIERE?????? :huh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCHERZO....QUOTO FERONE... :D

 

 

CIAO VINCE'.... ;)[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tornare su almeno in c2 in 1 - 2 anni dobbiamo avere gente capace e con le palle borea (che ha detto che verrebbe in qualsiesi categoria) e un presidente grintoso come fedeli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CICCIO GRABBI (giocatore)

MAURO MAYER(giocatore)

CRISTIAN STELLINI(giocatore)

RICCARDO ZAMPAGNA(giocatore)

GIACOMO MODICA (allenatore)

FABRIZIO FABRIS(allenatore)

ROBERTO BORRELLO(allenatore)

DAJO OSHADOGAN (giocatore)

ROMEO PAPINI (giocatore)

GIANCARLO FAVARIN (allenatore)

 

 

io vorrei sicuramente CICCIO GRABBI.....

1020770[/snapback]

Cobra, ma questi sondaggi falli meglio...

Usa la casellina "Crea Sondaggio" invece che "Crea topic... ;)

1020780[/snapback]

 

 

:azz::azz: LO SO HO FATTO UNA CAZZATA ERO CONVINTO DE AVE SCELTO LA CASELLINA SONDAGGIO :bash::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI:

PRSIDENTE: ALBERTO GIANNI

DIRETTORE GENERALE E SPORTIVO PAOLO BOREA

SEGRETARIO:ITALO FEDERICI

ACCOMPAGNATORE:VINCENZO FERONE

ALLENATORE: ROBERTO BORRELLO

GIOCATORI TRA GLI ALTRI:

RICCARDO ZAMPAGNA

CICCIO GRABBI

CHRISTIAN STELLINI

DAYO OSHADOGAN

ROMEO PAPINI

CHIEDO TROPPO FORSE? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI:

PRSIDENTE: ALBERTO GIANNI

DIRETTORE GENERALE E SPORTIVO PAOLO BOREA

SEGRETARIO:ITALO FEDERICI

ACCOMPAGNATORE:VINCENZO FERONE

ALLENATORE: ROBERTO BORRELLO

GIOCATORI TRA GLI ALTRI:

RICCARDO ZAMPAGNA

CICCIO GRABBI

CHRISTIAN STELLINI

DAYO OSHADOGAN

ROMEO PAPINI

CHIEDO TROPPO FORSE? :lol:

1021329[/snapback]

quoto

 

aggiungerei però Tobia nel settore giovanile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie amici miei per gli attestati di stima, spero un giorno di poter dare di nuovo il mio piccolo contributo per questa nostra squadra, sicuramente con un'altra società, se non altro per far capire, come già fatto in passato, a chi gestisce il tutto e ai giocatori che, terni ed i ternani vivono per questi colori e questa passione. a noi ternani interessa il solo fatto sportivo, il resto sono chiacchiere da bar da parte di chi pur essendo residente a terni della nostra passione nulla importa. a da passà a nuttata e poi si tornerà alla normalità. rimaniamo sempre composti e corretti nel nostro dissenso attuale che son convinto che qualcosa dovrà cambiare, la storia ce lo insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero un giorno di poter dare di nuovo il mio piccolo contributo per questa nostra squadra,

1021552[/snapback]

 

spero vivamente che questo giorno possa arrivare molto presto.

Grande Vincenzo, io aspetto fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere se gente come ZAMPAGNA che pubblicizza tanto la sua ternanità(nn è una critica verso Riccardone)nel caso di una serie D o c2 accetti di indossare la nostra maglia perchè sarebbe bellissimo avere una squadra composta da gente seria e soprattutto tifosa delle fere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI:

PRSIDENTE: ALBERTO GIANNI

DIRETTORE GENERALE E SPORTIVO PAOLO BOREA

SEGRETARIO:ITALO FEDERICI

ACCOMPAGNATORE:VINCENZO FERONE

ALLENATORE: ROBERTO BORRELLO

GIOCATORI TRA GLI ALTRI:

RICCARDO ZAMPAGNA

CICCIO GRABBI

CHRISTIAN STELLINI

DAYO OSHADOGAN

ROMEO PAPINI

CHIEDO TROPPO FORSE? :lol:

1021329[/snapback]

 

Nooo...te si' scordato San Valentino come addetto ai miracoli... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella nuova ternana vorrei uomini in grado di rappresentare una garanzia di ternanità e di amore incondizionato per le Fere.

 

Gente che in questi anni si è  genuinamente battuta contro i marchigiani. Uno su tutti? Vincenzo Ferone. Ma ce ne sono tanti altri.

 

E spero che sia un società in grado di far lavorare qualche ternano, tanto in panchina quanto dietro ad una scrivania. Magari gente sconosciuta, giovani che hanno voglia di fare cc..

 

So già che questo desiderio è morto prima di nascere.

1020788[/snapback]

 

Bravo USSARO! Abbiamo lo stesso sogno. Aggiungo l'ingrediente "denaro", che per una società calcistica forte e duratura non ci sta affatto male! Spero solo che non si rivelino poi quelle persone che cercano solo notorietà e fiutano "l'affare": purtroppo a Terni di persone così non ce ne sono poche! E pure oggi non mancano figure del genere nella marchigiana...

Però una Società di Ternani o comunque gestita con serietà e professionalità dai Ternani, che dia da lavorare a persone valide e capaci TERNANE è quello che ci vorrebbe per far "RINASCERE" tutto quello che i marchigiani hanno distrutto in soli 2 anni e che invece tanti sacrifici di tante persone erano riuscite a costruire in 80 lunghi anni della storia rosso-verde!!!

Per tornare ai nomi, tanto per farne, e con la speranza di vedere avverarsi un sogno del genere:

Borea Direttore Generale

Ferone Coord. Tecnico (malgrado è un amico non so se può fare il DS :P)

Tobia a dirigere "li bardascetti"

Gianni Presidente

Dayo Oshadogan (una persona competente e davvero squisita!) Team Manager

e poi tutti quelli che si sentono in grado di poter apportare qualcosa di costruttivo ed utile alla Ternana, l'importante è che non vengano a Terni per "svernare", e soprattutto non vengano con la speranza di trovare lo stipendio standosene comodamente in poltrona a fare i cazzi propri, come invece sta succedendo in Ternana da qualche anno a sta parte!!!

VIA, FUORI DAI COGLIONI PER SEMPRE TUTTI QUELLI CHE CON TERNI E LA TERNANA NON HANNO NIENTE A SPARTIRE!!!

ED IL PRIMO CHE "SGARRA".... AFFANCULO!!!

 

... E ad allenare la prima squadra, fosse pure in serie C quel Renzaccio Ulivieri che ancora ci porta nel cuore, o quel Vavassori che troppo presto abbiamo additato e giudicato, senza considerare che pure lui ci ha dovuto lasciare troppo presto per scappare dai marchigiani, prima di "confondersi" con questi qua! Non lo giustifico, ma lui dall'interno aveva visto la "mal-parata" e non è voluto stare ai "giochi" di questa gente... Ha fatto benissimo malgrado ci ha lasciati con una mano avanti e l'altra dietro, del resto non poteva far altro dal momento che evidentemente i suoi (e nostri :( ) dirigenti gli avevano già impartito disposizioni ed "imposizioni".

 

RIMARRà UN SOGNO??!?!? ..... :unsure::o:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferone, Palozzi e Borea.

 

Si potrebbe ripartire da questi tre, ma mancherebbe la figura-chiave...chi farebbe il presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.