Vai al contenuto
a rotta de collu

OGGI LE COMICHE A ROCCACANNUCCIA

Messaggi raccomandati

FAVOLETTA ACCADUTA NELLA SQUADRA DI ROCCACANNUCCIA, UN RIDENTE PAESINO LONTANO DA TERNI.

 

ALLENAMENTO DEL SABATO.

 

UN MISTER "RIPRENDE" I FUORIROSA PERCHE' A SUO DIRE NON SVOLGONO BENE IL PROPRIO ALLENAMENTO.

 

UN CAPITANO DICE AL MISTER CHE CIO' NON E' ASSOLUTAMENTE VERO E CHE ANZI SAREBBE MEGLIO FARLA FINITA CON LE PROVOCAZIONI VERSO CHI INVECE CERCA DI ALLENARSI CON PROFESSIONISMO.

 

UN CAPITANO DICE CHE SAREBBE MEGLIO PREPARARE LA GARA DELLA DOMENICA ANZICHE' TIRARE FUORI COSE NON VERE.

 

UN MISTER MANDA UN CAPITANO ANZITEMPO NEGLI SPOGLIATOI.

 

GLI ALTRI CONTINUANO L'ALLENAMENTO MA DOPO DUE GIRI DI CAMPO VANNO DA UN MISTER E GLI DICONO DI FAR RIENTRARE UN CAPITANO ALTRIMENTI VANNO TUTTI NEGLI SPOGLIATOI.

 

UN MISTER RICHIAMA IN CAMPO UN CAPITANO.

 

CERTE COSE SOLO A ROCCACANNUCCIA POTEVANO ACCADERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAVOLETTA ACCADUTA NELLA SQUADRA DI ROCCACANNUCCIA, UN RIDENTE PAESINO LONTANO DA TERNI.

 

ALLENAMENTO DEL SABATO.

 

UN MISTER "RIPRENDE" I FUORIROSA PERCHE' A SUO DIRE  NON SVOLGONO BENE IL PROPRIO ALLENAMENTO.

 

UN CAPITANO DICE AL MISTER CHE CIO' NON E' ASSOLUTAMENTE VERO E CHE ANZI SAREBBE MEGLIO FARLA FINITA CON LE PROVOCAZIONI VERSO CHI INVECE CERCA DI ALLENARSI CON PROFESSIONISMO.

 

UN CAPITANO DICE CHE SAREBBE MEGLIO  PREPARARE LA GARA DELLA DOMENICA ANZICHE' TIRARE FUORI COSE NON VERE.

 

UN MISTER MANDA UN CAPITANO ANZITEMPO NEGLI SPOGLIATOI.

 

GLI ALTRI CONTINUANO L'ALLENAMENTO MA DOPO DUE GIRI DI CAMPO VANNO DA UN MISTER E GLI DICONO DI FAR RIENTRARE UN CAPITANO ALTRIMENTI VANNO TUTTI NEGLI SPOGLIATOI.

 

UN MISTER RICHIAMA IN CAMPO UN CAPITANO.

 

CERTE COSE SOLO A ROCCACANNUCCIA POTEVANO ACCADERE.

1032147[/snapback]

 

Peccato che succede a "roccacannuccia" e non arriva la notizia sui network nazionali, perchè la cosa è grave:

grave per quel mister che evidentemente non ha il controllo dei suoi giocatori,

grave per quella squadra che evidentemente ha un allenatore assolutamente NON all'altezza della situazione,

grave per la società che paga lo stipendio di questo allenatore infruttuosamente, facendo tra l'altro il male della squadra stessa, quindi della società!

 

A livello finanziario mi pare come chi vuol a tutti i costi far naufragare le finanze della propria azienda, non so (perchè non mi interesso di finanza) se questo equivale a fare, in caso di fallimento, la bancarotta fraudolenta o qualcosa di simile, che se non sbaglio corrisponde ad un grave reato punito dalla Giustizia Italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAVOLETTA ACCADUTA NELLA SQUADRA DI ROCCACANNUCCIA, UN RIDENTE PAESINO LONTANO DA TERNI.

 

ALLENAMENTO DEL SABATO.

 

UN MISTER "RIPRENDE" I FUORIROSA PERCHE' A SUO DIRE  NON SVOLGONO BENE IL PROPRIO ALLENAMENTO.

 

UN CAPITANO DICE AL MISTER CHE CIO' NON E' ASSOLUTAMENTE VERO E CHE ANZI SAREBBE MEGLIO FARLA FINITA CON LE PROVOCAZIONI VERSO CHI INVECE CERCA DI ALLENARSI CON PROFESSIONISMO.

 

UN CAPITANO DICE CHE SAREBBE MEGLIO  PREPARARE LA GARA DELLA DOMENICA ANZICHE' TIRARE FUORI COSE NON VERE.

 

UN MISTER MANDA UN CAPITANO ANZITEMPO NEGLI SPOGLIATOI.

 

GLI ALTRI CONTINUANO L'ALLENAMENTO MA DOPO DUE GIRI DI CAMPO VANNO DA UN MISTER E GLI DICONO DI FAR RIENTRARE UN CAPITANO ALTRIMENTI VANNO TUTTI NEGLI SPOGLIATOI.

 

UN MISTER RICHIAMA IN CAMPO UN CAPITANO.

 

CERTE COSE SOLO A ROCCACANNUCCIA POTEVANO ACCADERE.

1032147[/snapback]

 

Peccato che succede a "roccacannuccia" e non arriva la notizia sui network nazionali, perchè la cosa è grave:

grave per quel mister che evidentemente non ha il controllo dei suoi giocatori,

grave per quella squadra che evidentemente ha un allenatore assolutamente NON all'altezza della situazione,

grave per la società che paga lo stipendio di questo allenatore infruttuosamente, facendo tra l'altro il male della squadra stessa, quindi della società!

 

A livello finanziario mi pare come chi vuol a tutti i costi far naufragare le finanze della propria azienda, non so (perchè non mi interesso di finanza) se questo equivale a fare, in caso di fallimento, la bancarotta fraudolenta o qualcosa di simile, che se non sbaglio corrisponde ad un grave reato punito dalla Giustizia Italiana.

1032179[/snapback]

 

Parlando al telefono proprio un istante fa con un allenatore di calcio professionista di Alta categoria, gli ho letto questo topic.

MI ha detto che a suo modo di veedre questo allenatore della squadra di roccacannuccia, pur se dilettante, per il proprio bene e la propria dignità dovrebbe dimettersi immediatamente! Dimostrando per tanto anche un buon grado di professionalità e serietà!

Altresì lui non conosce società alcuna, nè fra quelle dilettanti, nè tantomeno fra quelle professionistiche, che avrebbe mai e poi mai tollerato una cosa simile. In tutti i casi si sarebbe proceduto immediatamente alla sostituzione del tecnico (pur a malincuore) non essendoci mai la possibilità di sostituire tutti i calciatori.

Ha aggiunto pure che prova ovvaimente pena e compassione per questo suo collega che evidentemente è troppo giovane ed inesperto pure per questa squadretta di roccacannuccia. Probabilmente dovrebbe - a suo dire - maturare esperienze ancora per parecchio tempo con squadre di bambini - primi calci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAVOLETTA ACCADUTA NELLA SQUADRA DI ROCCACANNUCCIA, UN RIDENTE PAESINO LONTANO DA TERNI.

 

ALLENAMENTO DEL SABATO.

 

UN MISTER "RIPRENDE" I FUORIROSA PERCHE' A SUO DIRE  NON SVOLGONO BENE IL PROPRIO ALLENAMENTO.

 

UN CAPITANO DICE AL MISTER CHE CIO' NON E' ASSOLUTAMENTE VERO E CHE ANZI SAREBBE MEGLIO FARLA FINITA CON LE PROVOCAZIONI VERSO CHI INVECE CERCA DI ALLENARSI CON PROFESSIONISMO.

 

UN CAPITANO DICE CHE SAREBBE MEGLIO  PREPARARE LA GARA DELLA DOMENICA ANZICHE' TIRARE FUORI COSE NON VERE.

 

UN MISTER MANDA UN CAPITANO ANZITEMPO NEGLI SPOGLIATOI.

 

GLI ALTRI CONTINUANO L'ALLENAMENTO MA DOPO DUE GIRI DI CAMPO VANNO DA UN MISTER E GLI DICONO DI FAR RIENTRARE UN CAPITANO ALTRIMENTI VANNO TUTTI NEGLI SPOGLIATOI.

 

UN MISTER RICHIAMA IN CAMPO UN CAPITANO.

 

CERTE COSE SOLO A ROCCACANNUCCIA POTEVANO ACCADERE.

1032147[/snapback]

 

Peccato che succede a "roccacannuccia" e non arriva la notizia sui network nazionali, perchè la cosa è grave:

grave per quel mister che evidentemente non ha il controllo dei suoi giocatori,

grave per quella squadra che evidentemente ha un allenatore assolutamente NON all'altezza della situazione,

grave per la società che paga lo stipendio di questo allenatore infruttuosamente, facendo tra l'altro il male della squadra stessa, quindi della società!

 

A livello finanziario mi pare come chi vuol a tutti i costi far naufragare le finanze della propria azienda, non so (perchè non mi interesso di finanza) se questo equivale a fare, in caso di fallimento, la bancarotta fraudolenta o qualcosa di simile, che se non sbaglio corrisponde ad un grave reato punito dalla Giustizia Italiana.

1032179[/snapback]

 

Parlando al telefono proprio un istante fa con un allenatore di calcio professionista di Alta categoria, gli ho letto questo topic.

MI ha detto che a suo modo di veedre questo allenatore della squadra di roccacannuccia, pur se dilettante, per il proprio bene e la propria dignità dovrebbe dimettersi immediatamente! Dimostrando per tanto anche un buon grado di professionalità e serietà!

Altresì lui non conosce società alcuna, nè fra quelle dilettanti, nè tantomeno fra quelle professionistiche, che avrebbe mai e poi mai tollerato una cosa simile. In tutti i casi si sarebbe proceduto immediatamente alla sostituzione del tecnico (pur a malincuore) non essendoci mai la possibilità di sostituire tutti i calciatori.

Ha aggiunto pure che prova ovvaimente pena e compassione per questo suo collega che evidentemente è troppo giovane ed inesperto pure per questa squadretta di roccacannuccia. Probabilmente dovrebbe - a suo dire - maturare esperienze ancora per parecchio tempo con squadre di bambini - primi calci...

1032199[/snapback]

Macelluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poretti li sostenitori de sto Roccacannuccia!!! Ma a proposito in che serie gioca?

 

:lol:  :lol:  :lol:

1032182[/snapback]

 

SERIE C1 GIRONE B :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poretti li sostenitori de sto Roccacannuccia!!! Ma a proposito in che serie gioca?

 

:lol:  :lol:  :lol:

1032182[/snapback]

 

SERIE C1 GIRONE B :D

1032207[/snapback]

Ah..... me' cojioni!!!! La stessa categoria do' gioca la Marchiciana football club!!!! Curiosa sta cosa!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensa come stanno messi sti pori giocatori del roccacannuccia...

immagina che alcuni giorni orsono, dicono, sia arrivato l'ordine per tutte le squadre giovanili del roccacannuccia di NON centrare i play-off... dicono eh!!?

 

solo a roccacannuccia, però... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu pensa come stanno messi sti pori giocatori del roccacannuccia...

immagina che alcuni giorni orsono, dicono, sia arrivato l'ordine per tutte le squadre giovanili del roccacannuccia di NON centrare i play-off... dicono eh!!?

 

solo a roccacannuccia, però... :(

1032213[/snapback]

Ma dai non ci posso credere, stai scherzando vero? Dimmi che è una delle solite dicerie di gente che si sveglia la mattina e non sa cosa inventarsi, dai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu pensa come stanno messi sti pori giocatori del roccacannuccia...

immagina che alcuni giorni orsono, dicono, sia arrivato l'ordine per tutte le squadre giovanili del roccacannuccia di NON centrare i play-off... dicono eh!!?

 

solo a roccacannuccia, però... :(

1032213[/snapback]

Ma dai non ci posso credere, stai scherzando vero? Dimmi che è una delle solite dicerie di gente che si sveglia la mattina e non sa cosa inventarsi, dai!!!!

1032219[/snapback]

 

sicuramente è una diceria..

che ne so io de quello che accade a roccacannuccia???

 

non ci crederai, spero? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu pensa come stanno messi sti pori giocatori del roccacannuccia...

immagina che alcuni giorni orsono, dicono, sia arrivato l'ordine per tutte le squadre giovanili del roccacannuccia di NON centrare i play-off... dicono eh!!?

 

solo a roccacannuccia, però... :(

1032213[/snapback]

Ma dai non ci posso credere, stai scherzando vero? Dimmi che è una delle solite dicerie di gente che si sveglia la mattina e non sa cosa inventarsi, dai!!!!

1032219[/snapback]

 

sicuramente è una diceria..

che ne so io de quello che accade a roccacannuccia???

 

non ci crederai, spero? ;)

1032229[/snapback]

Infatti non ci credo proprio!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che un pittoresco presidente di serie A ha definito questa squadra di Roccacannuccia una "società da avanspettacolo", ma a Roccacannuccia si sono difesi dicendo che non è avanspettacolo ma un sofisticato cabaret a sfondo esistenzialista, con forti punte di autoflagellazione satirica, e che comunque tutti gli attori hanno sposato un progetto (umoristico)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate che un pittoresco presidente di serie A ha definito questa squadra di Roccacannuccia una "società da avanspettacolo", ma a Roccacannuccia si sono difesi dicendo che non è avanspettacolo ma un sofisticato cabaret a sfondo esistenzialista, con forti punte di autoflagellazione satirica, e che comunque tutti gli attori hanno sposato un progetto (umoristico)....

1032286[/snapback]

 

 

A me sta storia de sposà i progetti non me quadra. Va bene che si discute sui pacs, matrimoni omosessuali, coppie di fatto; ma mo i progetti!!! E dai... Vorrei chiedere a Pesce: ma se uno sposa un progetto, chi fa la cerimonia? Il Sindaco? E poi posso avere figli? Non so, dei progettini piccolini, magari gemelli diversi...sai che carini, sai che casini combinerebbero i progettini! E poi se sono più persone a sposare il progetto, avrò mica problemi di poligamia, eh?

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ffffffiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuu... fortuna che questi eventi non ci hanno assolutamente toccato e si sono fermati a Roccacannuccia... mamma mia, vi immaginate lo stadio vuoto e la squdra abbandonata a se stessa? Non potrei viverci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ffffffiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuu... fortuna che questi eventi non ci hanno assolutamente toccato e si sono fermati a Roccacannuccia... mamma mia, vi immaginate lo stadio vuoto e la squdra abbandonata a se stessa? Non potrei viverci.

1032346[/snapback]

 

Certo che sto' poro capitano de lu Roccacannuccia... ne passa de tutti li colori...

 

ma, approposito, ma chi è adesso lu capitano della marchiciana ?? Ho persu lu cuntu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORTUNA STE COSE SUCCEDONO SOLO A ROCCACANNUCCIA...SE SUCCEDEVANO A TERNI NON SAPEVO COME CAZZO FA'...

 

MA QUANDO CE GIOCA LA MARCHIGIANA CONTRO STO ROCCA CANNUCCIA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse avevamo valutato un pò frettolosamente il nuovo capitano del roccacannuccia, da noi tutti bollato come giocatore ormai finito e amico dei dirigenti...

1032508[/snapback]

quale capitano?

a roccacannuccia sono così democratici che tocca una settimana a testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse avevamo valutato un pò frettolosamente il nuovo capitano del roccacannuccia, da noi tutti bollato come giocatore ormai finito e amico dei dirigenti...

1032508[/snapback]

quale capitano?

a roccacannuccia sono così democratici che tocca una settimana a testa

1032535[/snapback]

 

 

Ecco fatto, così si fa e si dirige una squadra con serietà e professionismo !!! :blink::blink::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poracci, e pensà che ce sta pure uno studio de un Geometra, quello sta solo, sa che cazzo combina, sarà represso e solo, provo pena per lui, e invece la dittarella che ripara le caldaie e le stufe? Cazzo, quanto me dispiace. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA AD ASSISTE AD UN ALLENAMENTO DEL ROCCACANNUCCIA CE SE POLE ANNA'??????

1032855[/snapback]

dipende: solo se sei abbastanza grosso per poter farti rispettare dai body-guards o se sei della digos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN MISTER "RIPRENDE" I FUORIROSA PERCHE' A SUO DIRE  NON SVOLGONO BENE IL PROPRIO ALLENAMENTO.

1032147[/snapback]

 

Ma come fa un essere del genere ancora a guardasse allo specchio la mattina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.