Vai al contenuto
gino

SCIAMPION LIG !!!!!

Messaggi raccomandati

L'Inter vincera' la sciampin lig! :biastimo:

1034993[/snapback]

 

L'INTER SE PASSA A VALENCIA GIA DEVE RINGRAZIA IL SIGNORE.

1035007[/snapback]

 

Ma come e' la squadra piu' forte del mondo, imbattuta in un campionato fortissimo ed equilibrato, ha un allenatore eccezionale e preparato e soprattutto molto simpatico e umile: vincera' la sciampion lig a mani basse :ph34r:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE TUTTO VA BENE VANNO FUORI TUTTE E 3.

 

FOSSE VERO.

1034985[/snapback]

rimarrai deluso :lol::lol::lol:

1035132[/snapback]

 

:D:D:D:D

 

non per forza agli ottavi , ci sono anche i quarti

 

se vanno fuori in semifinale non me piace perche incasserebbero gia troppi soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da gazzetta.it

Non sono mancate anche alcune polemiche per l'arbitraggio dell'inglese Riley, che ha ammonito otto giocatori della Roma e tre del Lione. "Sulla prima azione Mexes non ha toccato la palla e non avrebbe dovuto finire la partita", ha affermato il brasiliano Juninho, colpito duro a inizio partita dal difensore giallorosso. "Le squadre francesi non sono tutelate in Champions League - ha detto ancora Juninho al termine della gara -. Lo abbiamo visto martedì con il Lilla contro il Manchester United o due anni fa quando abbiamo affrontato il PSV Eindhoven, e lo abbiamo constatato anche stasera (ieri ndr). Questa è la nota stonata della serata, non siamo trattati come le squadre italiane, spagnole o inglesi".

 

:blink:

nella partita che ho visto io invece l'arbitro ha fermato 2azioni regolarissime della roma per fuorigioco... prima totti e poi mancini si sarebbero trovati soli davanti a coupet con altissime possibilità di segnare!

poi se devo individuare 1giocatore graziato dall'arbitro penso a tulalan! lui andava espulso, non mexes!

juninho... ringrazia dio che non hai perso e non scoccià li cojoni!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

forza juve B-)

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come  e' la squadra piu' forte del mondo, imbattuta in un campionato fortissimo ed equilibrato, ha un allenatore eccezionale e preparato e soprattutto molto simpatico e umile: vincera' la sciampion lig a mani basse :ph34r:

1035035[/snapback]

 

Ma come mai lo scorso anno, quando la Juventus aveva svariati punti su tutti, era forte lei ed il campionato era il piu' duro del mondo ed oggi, con le stesse squadre meno la stessa Juventus, e' totalmente squilibrato???

 

Se oltre al falegname vi serve un dentista per rimettere a posto la dentiera dopo la rosicata, ditemelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che si parla di italiane, guardando le due partite (entrambe, per quanto potessi fare zapping, più quella dell'altro ieri del Milan) mi sono accorto di quante siano le AMMONIZIONI PER SIMULAZIONE inflitte alle tre. una media assurda!

 

Gilardino che si tuffava al Celtic Park, e anche ieri sera altri della Roma (Pizarro?) e dell'Inter (Zanetti) e altri ancora.

 

che tristezza vedere questa gente che si tuffa in area.

penso solo le nostre squadre commettono queste scorrettezze in queste quantità.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanetti in veste di simulatore è credibile come Crusty il clown a dire la messa..

A nessuno è sorto il dubbio che le uniche proteste di Zanetti erano rivolte al fatto che fosse stato ammonito e non per il rigore non concesso?

Ma che televisione c'avete a casa vostra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zanetti in veste di simulatore è credibile come Crusty il clown a dire la messa..

A nessuno è sorto il dubbio che le uniche proteste di Zanetti erano rivolte al fatto che fosse stato ammonito e non per il rigore non concesso?

Ma che televisione c'avete a casa vostra?

1035346[/snapback]

 

ah mì, quando scrivi risposte a caso me fai incazzà. :unsure::P

 

a parte a chi parli al plurale che l'ho scritto solo io?

ma quotame no!? sennò a chi ti riferisci al plurale?

 

poi sempre co sta storia delle televisioni "diverse" di casa in casa e che gli altri hanno visto un'altra partita.....

 

ho messo Zanetti perché Zanetti è stato ammonito per simulazione. STOP.

l'arbitro ha estratto il cartellino e Zanetti ha protestato solo dopo (tra l'altro quasi non ha nemmeno protestato), non è stato ammonito per proteste. Zanetti manco ha fatto in tempo ad aprire bocca che l'arbitro ha estratto il giallo. a nessuno deve sorgere il dubbio che è stato ammonito per proteste perché manco aveva aperto bocca che l'arbitro aveva già deciso.

è anche evidente che si lascia andare senza essere toccato da nessuno. è indubbio che anche lui, sempre leale, che casca in area sia qualcosa di insolito.

 

poi se è inciampato (non si vede bene dove) è un'altra questione. comunque sia è stato ammonito lui, è stato ammonito Gilardino, è stato ammonito Pizarro e mi pare anche un altro della Roma, tutti per lo stesso motivo, più o meno marcato. tutti giocatori che militano in squadre club italiane a far vedere per il mondo che i luoghi comuni a volte non sono proprio inventati, sempre a buttasse tutti quanti appena si raggiunge l'area di rigore, quasi come fosse una meta anziché tentare di calciare il pallone verso la porta in un ultimo tentativo.

 

questo il discorso mio. non ho "scritto Zanetti è più simulatore di Pizarro o Gilardino" ma te te la piji subito sul personale, da interista. :)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zanetti in veste di simulatore è credibile come Crusty il clown a dire la messa..

A nessuno è sorto il dubbio che le uniche proteste di Zanetti erano rivolte al fatto che fosse stato ammonito e non per il rigore non concesso?

Ma che televisione c'avete a casa vostra?

1035346[/snapback]

 

ah mì, quando scrivi risposte a caso me fai incazzà. :unsure::P

 

a parte a chi parli al plurale che l'ho scritto solo io?

ma quotame no!? sennò a chi ti riferisci al plurale?

 

ho messo Zanetti perché Zanetti è stato ammonito per simulazione. STOP.

l'arbitro ha estratto il cartellino e Zanetti ha protestato solo dopo (tra l'altro quasi non ha nemmeno protestato), non è stato ammonito per proteste. Zanetti manco ha fatto in tempo ad aprire bocca che l'arbitro ha estratto il giallo.

è anche evidente che si lascia andare senza essere toccato da nessuno. è indubbio che anche lui, sempre leale, che casca in area è qualcosa di insolito.

 

poi se è inciampato (non si vede bene dove) è un'altra questione. comunque sia è stato ammonito lui, è stato ammonito Gilardino, è stato ammonito Pizarro e mi pare anche un altro della Roma, tutti per lo stesso motivo, più o meno marcato. tutti giocatori che militano in squadre club italiane a far vedere per il mondo che i luoghi comuni a volte non sono proprio inventati, sempre a buttasse tutti quanti appena si raggiunge l'area di rigore, quasi come fosse una meta anziché tentare di calciare il pallone verso la porta in un ultimo tentativo.

 

questo il discorso mio. non ho "scritto Zanetti è più simulatore di Pizarro o Gilardino" ma te te la piji subito sul personale, da interista. :)

1035356[/snapback]

 

Agù ho risposto al plurale perchè non sei solo tu che ha ipotizzato una simulazione di Zanetti ;) Facce caso :)

Zanetti ha preso l'ammonizione per simulazione ma lui ha protestato per il cartellino che secondo lui non c'era..

Leggo la moviola sul giornale ed il giudizio dell'arbitro Hansson: "non appare all'altezza del compito. Gli sfugge la posizione irregolare di Cambiasso e non consulta il suo collaboratore (che pare dubbioso) dopo di che alterna il metro di giudizio. Severo con gli spagnoli nella prima parte, poi permissivo ed addirittura spietato con Zanetti, che cade in area su contrasto di Joaquin e non simula.

 

altro giornale per par condicio: Joaquin con un tocchetto che sfugge all'arbitro atterra Zanetti in area. Magari non era rigore, certo non era simulazione. Javier reagisce malissimo al giallo...

 

Non le ho scritte io queste cose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zanetti in veste di simulatore è credibile come Crusty il clown a dire la messa..

A nessuno è sorto il dubbio che le uniche proteste di Zanetti erano rivolte al fatto che fosse stato ammonito e non per il rigore non concesso?

Ma che televisione c'avete a casa vostra?

1035346[/snapback]

 

 

Zanetti non era da ammonire perchè effettivamente è stato toccato, così Gilardino che è caduto perchè era morto, Pizarro je sta bene perchè me sta su le palle :D

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'occasione di Zanetti, non lo ha toccato nessuno. non c'è stato il minimo contatto con nessuno e il rigore non c'era.

 

poi se l'arbitro lo ha ammonito per simulazione anziché lasciar correre (senza dare il rigore ovviamente) è stata una decisione sua. se per il resto della partita ha arbitrato male è un'altra questione.

 

ma ormai è chiaro che le squadre italiane sono viste con un occhio di riguardo e che i propri giocatori vengono ammoniti per simulazione magari più spesso rispetto a quelli di altre squadre.

 

per esempio ieri Drogba non lo hanno ammonito per una simulazione in area, buttandosi addosso a un avversario del Porto cercando il fallo da rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che gol hanno fatto i valenciani ? Due gioielli.

1035392[/snapback]

secondo me il primo è cappella mastodontica di Julio Cesar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece il mitico portiere del Barcellona!?

 

totale responsabilità sul primo gol del Liverpool quando l'ha parata dentro la porta (certo, Bellamy comunque era totalmente solo in area).

 

in occasione di una punizione, prima del raddoppio del Liverpool, si riscatta parando poi si mette a passeggiare e non si accorge che l'azione sta proseguendo e arriva un cross in area dove un giocatore dei Reds spara di testa di poco sopra la traversa/o a lato, non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILAN - CELTIC  2 - 0

 

LIONE - ROMA    3 - 1

 

VALENCIA - INTER  2 - 1

 

E IO SO UNO CHE CE CHIAPPA TANTO!!!! FIDATEVE ;)

1035397[/snapback]

 

piuttosto...milan celtic 3-1 lione roma 1-1 valencia inter 1-2 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera tocca dì che me aspettavo de vedè na bella partita, invece è stata proprio soporifera -_--_--_-

Inoltre Juninho e Pizarro, ieri sera, sò stati letteralmente ridicoli. Lu primo quando calcia le punizioni mette paura, c'ha du gran piedi, ma rimane il fatto che, ieri sera, camminava! :o

Pizarro proprio inguardabile.

Mancini nervosissimo. Ammonito dopo aver fatto un tuffo, ha + volte rischiato l'espulsione, alla fine Spalletti l'ha tolto.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILAN - CELTIC  2 - 0

 

LIONE - ROMA    3 - 1

 

VALENCIA - INTER   2 - 1

 

E IO SO UNO CHE CE CHIAPPA TANTO!!!! FIDATEVE ;)

1035397[/snapback]

 

piuttosto...milan celtic 3-1 lione roma 1-1 valencia inter 1-2 :)

1035467[/snapback]

ahahaha ma che ti fumiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILAN - CELTIC  2 - 0

 

LIONE - ROMA    3 - 1

 

VALENCIA - INTER   2 - 1

 

E IO SO UNO CHE CE CHIAPPA TANTO!!!! FIDATEVE ;)

1035397[/snapback]

 

piuttosto...milan celtic 3-1 lione roma 1-1 valencia inter 1-2 :)

1035467[/snapback]

ahahaha ma che ti fumiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

1035675[/snapback]

 

tutta roba bona :lol:

comunque dopo ieri sera sempre più innamorato del fenomeno ricardo quaresma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter vincera' la sciampin lig! :biastimo:

1034993[/snapback]

 

brutta cosa l'invidia :P

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

 

p.s. fera, sei un bravo bardascio, peccato questo piccolo (ho usato un eufemismo) difetto di essere juventino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter vincera' la sciampin lig! :biastimo:

1034993[/snapback]

 

brutta cosa l'invidia :P

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

 

p.s. fera, sei un bravo bardascio, peccato questo piccolo (ho usato un eufemismo) difetto di essere juventino :D

1036497[/snapback]

 

Considera che provengo da una famiglia di interisti sfegatati. Poi e' nato il figliol prodigo.... :angel:

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.