Vai al contenuto
L.P.

CAZZI PIENI DI PISCIO

Messaggi raccomandati

"Non si parli di fallimento per l'Inter: sta dominando il campionato. Però è un'occasione importante buttata via"

 

La Gazzetta dello sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un'Inter dignitosa durante la partita, ma totalmente fuori di testa dopo il fischio finale, è stata meritatamente eliminata dalla Coppa dei Campioni"

 

Xavier Iacobelli, QN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo a deludere è stato Ibrahimovic, irriconoscibile rispetto a Livorno. La prossima volta, prima di accostare lo svedese a Van Basten sarà meglio che gli agiografi contino fino a cento e, arrivati a cento, ricomincino a contare

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dite la vostra

1044128[/snapback]

 

io non vorrei fare polemiche stupide (e mi scuso immediatamente per l'ot) ma ai vari burdisso, cordoba e compagnia bella adesso li diffidano con obbligo di firma e pippe varie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L 'Inter Non è una grande squadra;

Tutto qui;

Ci sono degli elementi incontestabili ad evidenziarlo; vince un campionato dove la competizione è stata alterata e drogata nei suoi contenuti agonistici per le vicende che tutti sappiamo ed in Europa, di fronte a Squadre competitive,forti ed organizzate non ha mai vinto: ha perso in casa e poi pareggiato Con il Bayern,è uscita con Il Valencia ed anche la qualificazione nel girone è stata più sofferta del dovuto;

 

Oramai mi sembra evidente : l' Inter NON E' UNA GRANDE SQUADRA ed oggi più che mai TUTTI, legittimamente, e sempre con più elementi di sostegno, possono sostenere che l? Inter non sta vincendo il campionato meritatamente.

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo a deludere è stato Ibrahimovic, irriconoscibile rispetto a Livorno. La prossima volta, prima di accostare lo svedese a Van Basten sarà meglio che gli agiografi contino fino a cento e, arrivati a cento, ricomincino a contare

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1044145[/snapback]

 

 

:) come volevasi dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io non sono d'accordo con voi...una squadra che pareggia con il Valencia fuori casa non significa che sia "piccola"....inoltre meritava uno o due gol sta botta. Non sarà da finale, ma manco così scarsa come dite voi.

 

Lungi da me a difendere gli interisti, ma tocca fa mano li tifosi quando si giudica.

 

Inoltre tanto x inciso: la "competizione" era drogata e alterata quando ce stava una squadra che rubava gli scudetti e quando ce stavano dirigenti di alcuni club che se spartivano la fetta con il silenzio e la partecipazione di dirigenti federali ed arbitri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Un'Inter dignitosa durante la partita, ma totalmente fuori di testa dopo il fischio finale, è stata meritatamente eliminata dalla Coppa dei Campioni"

 

Xavier Iacobelli, QN

1044143[/snapback]

 

"Terni è l'anagramma di Inter" :ph34r:

 

La settimana enigmistica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, io non sono d'accordo con voi...una squadra che pareggia con il Valencia fuori casa non significa che sia "piccola"....inoltre meritava uno o due gol sta botta. Non sarà da finale, ma manco così scarsa come dite voi.

 

Lungi da me a difendere gli interisti, ma tocca fa mano li tifosi quando si giudica.

 

Inoltre tanto x inciso: la "competizione" era drogata e alterata quando ce stava una squadra che rubava gli scudetti e quando ce stavano dirigenti di alcuni club che se spartivano la fetta con il silenzio e la partecipazione di dirigenti federali ed arbitri....

1044176[/snapback]

 

 

ce mancavi giustu tu su sto topic :lol:

 

aò io più riguardo le immagini più me vene da ride :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, io non sono d'accordo con voi...una squadra che pareggia con il Valencia fuori casa non significa che sia "piccola"....inoltre meritava uno o due gol sta botta. Non sarà da finale, ma manco così scarsa come dite voi.

 

Lungi da me a difendere gli interisti, ma tocca fa mano li tifosi quando si giudica.

 

Inoltre tanto x inciso: la "competizione" era drogata e alterata quando ce stava una squadra che rubava gli scudetti e quando ce stavano dirigenti di alcuni club che se spartivano la fetta con il silenzio e la partecipazione di dirigenti federali ed arbitri....

1044176[/snapback]

 

 

ce mancavi giustu tu su sto topic :lol:

 

aò io più riguardo le immagini più me vene da ride :lol::lol::lol::lol:

1044187[/snapback]

 

Lorè, come mai te viene da ride?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo bastasse così poco per farmi vedere quanto siete tristi

Ora ce lo sò e mi comporterò di conseguenza. :)

Qualche pippetta la sera prima di andare a dormire vi farebbe sentire molto più tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo deduco che per TUTTI voi Juventini, Zidane ha fatto bene il 9 luglio a dare una testata a Materazzi. Altrimenti non si spiega, sareste incoerenti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da questo deduco che per TUTTI voi Juventini, Zidane ha fatto bene il 9 luglio a dare una testata a Materazzi. Altrimenti non si spiega, sareste incoerenti no?

1044337[/snapback]

Rispondi a chi ti scrive.

 

Per me un professionista che fa gesti violenti in un campo di calcio è un delinquente e va punito.

 

NON GENERALIZZIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da questo deduco che per TUTTI voi Juventini, Zidane ha fatto bene il 9 luglio a dare una testata a Materazzi. Altrimenti non si spiega, sareste incoerenti no?

1044337[/snapback]

Rispondi a chi ti scrive.

 

Per me un professionista che fa gesti violenti in un campo di calcio è un delinquente e va punito.

 

NON GENERALIZZIAMO

1044351[/snapback]

 

Hai ragione, chiedo scusa, era comunque ovvio che mi riferissi a tutti quelli (e solo quelli) che considerano peggio la provocazione dei calciatori in campo (che pero', guarda caso, diventa "una cosa che si fa da sempre" quando riguarda i loro) rispetto ad un setto nasale rotto con un pugno come nel caso di ieri sera. Se da un lato una provocazione puo' avere come "attenuante" la foga della partita (che comunque non giustifica affatto il gesto, sia chiaro), un pugno a tradimento come quello di ieri e', a parer mio, molto peggiore come gesto.

 

Sul fatto poi della violenza in campo mi trovi d'accordissimo; sarebbe strano se qualcuno la pensasse diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da questo deduco che per TUTTI voi Juventini, Zidane ha fatto bene il 9 luglio a dare una testata a Materazzi. Altrimenti non si spiega, sareste incoerenti no?

1044337[/snapback]

Rispondi a chi ti scrive.

 

Per me un professionista che fa gesti violenti in un campo di calcio è un delinquente e va punito.

 

NON GENERALIZZIAMO

1044351[/snapback]

 

Hai ragione, chiedo scusa,

1044360[/snapback]

Te stavo già pe partì...me stavano a tenè!

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non pensavo bastasse così poco per farmi vedere quanto siete tristi

Ora ce lo sò e mi comporterò di conseguenza. :)

Qualche pippetta la sera prima di andare a dormire vi farebbe sentire molto più tranquilli.

1044242[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo a deludere è stato Ibrahimovic, irriconoscibile rispetto a Livorno. La prossima volta, prima di accostare lo svedese a Van Basten sarà meglio che gli agiografi contino fino a cento e, arrivati a cento, ricomincino a contare

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1044145[/snapback]

pozza esse mmaledetto... co quell'otto sul corriere n'ha fatto pareggià al fanta pe mezzo punto..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento alla foto:

1) L'inter vince(rà) meritatamente questo scudetto perchè è la più forte del torneo.

2) L'inter non vincerà la shampoo lig perchè non era la più forte del torneo.

3) Alcuni giocatori dell'inter sono un po' nervosetti

4) Il terzo tifoso da destra (prima fila) pare uno che conosco

5) la 3 può essere conseguenza della 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, io non sono d'accordo con voi...una squadra che pareggia con il Valencia fuori casa non significa che sia "piccola"....inoltre meritava uno o due gol sta botta. Non sarà da finale, ma manco così scarsa come dite voi.

 

Lungi da me a difendere gli interisti, ma tocca fa mano li tifosi quando si giudica.

 

Inoltre tanto x inciso: la "competizione" era drogata e alterata quando ce stava una squadra che rubava gli scudetti e quando ce stavano dirigenti di alcuni club che se spartivano la fetta con il silenzio e la partecipazione di dirigenti federali ed arbitri....

1044176[/snapback]

 

 

ce mancavi giustu tu su sto topic :lol:

 

aò io più riguardo le immagini più me vene da ride :lol::lol::lol::lol:

1044187[/snapback]

 

Lorè, come mai te viene da ride?

1044205[/snapback]

 

perchè l'inter è uscita dalla coppa e è venuto fori tuto l'isterismo (o interismo :lol: ) de quei picchi pieni de piscio :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.