Vai al contenuto
Cacafocu

IL TOPIC DI QUELLI CHE DICONO "BASTA"

Messaggi raccomandati

Io dico basta.

Non me ne frega più un cazzo.

Della Ternana di QUESTE MERDE non ne voglio sapere più niente.

Nè de li marchiciani, nè de li giocatori. Me vene de vomità solo a pensacce.

Facessero quello che cazzo je pare.

I pochi post e topic di queste ultime settimane sono del tutto inutili. E' come se dicessimo di un malato in coma irreversibile che s'è preso la varicella dalla visita in rianimazione di un parente. Ma ce rendemo conto?. Che senso ha parlare della partita, de Cardona che curre appressu a unu....

ORMAI E' C2. COME SAPEVAMO TUTTI.

AMEN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA

 

Ma lu basta mio non è un basta de rassegnazione. E' un basta disperato ma al tempo stesso incazzato. Io non ce riesco a rassegnamme, io non ce riesco a dì che non me ne frega più un cazzo e a non seguì più le partite. Le seguo con meno determinazione, ovvio. Ma non riesco a chiude tutto e a non pensacce. A me più me violentano quelli colori e più me fanno annà in bestia. Stò guasto, più incazzato che mai e pronto a qualsiasi altra forma de protesta.

 

PERCHE' A ME NON ME PIEGA UNA SOCIETA' DE MERDA. FOSSE PER ME NON C'AVREBBERO PACE. TUTTI LI GIORNI NE ORGANIZZEREBBE UNA.

 

SVEJA TERNI, SVEJA!!!

 

LU POCU CHE POTEMO FA' FAMOLO, PER DIO.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo il mio, ormai da tanto, disinteresse per quanto riguarda le vicissitudini del campo, questo NON significa tifare contro, MAI E POI MAI, significa che le cose che accadono mi scivolano come si scivola al calcetto saponato... Ternana mia come ti hanno ridotto, distrutta e umiliata per la loro vanità, per il loro sentirsi superiori (ma de che?), dal loro piano schifoso e lurido che ci sta portando sempre più a fondo... attendo solo che tutto finisca, e che i colpevoli, ternani, marchiciani e romani, paghino caro tutti gli affronti, le umiliazioni, le loro malefatte...

i nodi prima o poi vengono al pettine cari eroi de sta cippa

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA

 

Me vergogno come ternano di quello che questi..... benemeriti... stanno facendo con la cosa che più amo dopo la fica.

Tifo ternano da che ero fijo.... ho scritto striscioni.... ho speso soldi, ho sprecato tempo, non ho dormito la notte, c'ho fatto a stiaffi.... e sti ignavi.... hanno saputo distruggere e infangare ogni cosa...

 

BASTA

 

BASTA

 

BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io basta l'ho detto un po' de tempo fà....

 

anche il mio è un basta INCAZZATISSIMO, però, questa non è la mia TERNANA e quello che stanno facendo questi qua è solo un dispetto a se stessi....

 

quando tutto sarà finito, ricomincerò a seguire le FERE!

 

SPERAMO CHE FINISCA PRESTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io basta l'ho detto un po' de tempo fà....

 

anche il mio è un basta INCAZZATISSIMO, però, questa non è la mia TERNANA e quello che stanno facendo questi qua è solo un dispetto a se stessi....

 

quando tutto sarà finito, ricomincerò a seguire le FERE!

 

SPERAMO CHE FINISCA PRESTO!

1051908[/snapback]

 

la cosa più brutta è che lo stadio non mi manca :(

 

è troppo lo schifo che abbiamo dovuto sopportare :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuna tifoseria al mondo abbia subito quello che abbiamo subito noi negli ultimi due anni. E' miracoloso che ci siano ancora alcune centinaia di persone che vanno allo stadio e tanti come noi che, pur disertando il Liberati, continuano a seguire le sorti di questa disgraziata compagine. Speriamo che questi semi resistano al lungo inverno marchiciano e che tornino a sbocciare quando quest'incubo sarà finito. Mia nonna mi raccontava che, mentre gli alleati bombardavano la città, nei rifugi la gente cantava: "Tutto passa e si scorda, tutto deve finir..."

Negli ultimi tempi ci ho pensato spesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA UN CEPPO DE CAZZO!

Io continuo a interessarmi, anzi molto più di prima e a parlarne, e a commentare. Questi vogliono che per stanchezza si dica basta, ed io rilancio! Ora andrò anche agli allenamenti.

RILANCIARE, MAI DIRE BASTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOVEVO PARTI' PER RAVENNA VENERDI'... PER SOSTENERE LA SQUADRA... ORA CHE ANCHE QUESTA M'HA VOLTATO LE SPALLE

...

 

LE VOLTO ANCHE IO.

 

 

 

SOLO AL DERBY E MAI PIU' AL LIBERATI CON LORO AL COMANDO.

 

 

CE SETE RIUSCITI COMPLIMENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA UN CEPPO DE CAZZO!

Io continuo a interessarmi, anzi molto più di prima e a parlarne, e a commentare. Questi vogliono che per stanchezza si dica basta, ed io rilancio! Ora andrò anche agli allenamenti.

RILANCIARE, MAI DIRE BASTA!!!

1051938[/snapback]

 

 

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mò che ho detto basta.......

Però qui a forza de fà le proteste pacifiche stamo a fà la figura dei coglioni....

Cambiamo registro.....

Incominciamo a faje tremà lu culo....

 

A marchicià..... noi le avemo provate tutte le buone maniere.....MO SO' CAZZI VOSTRI!

 

 

:shoot::shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLO AL DERBY.

1051940[/snapback]

ah gnente

vedrai che regaluccio ce preparano questi

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA UN CEPPO DE CAZZO!

Io continuo a interessarmi, anzi molto più di prima e a parlarne, e a commentare. Questi vogliono che per stanchezza si dica basta, ed io rilancio! Ora andrò anche agli allenamenti.

RILANCIARE, MAI DIRE BASTA!!!

1051938[/snapback]

 

 

:ola::ola::ola:

1051942[/snapback]

Quoto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA

 

 

 

il problema nostro è che semo troppo civili e aspettamo che se mova qualcuno ad ex a livello istituzionale.....e di motivi ne avrebbero e pure parecchi......

 

 

semo troppo bravi.....è stato questo il nostro limite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA UN CEPPO DE CAZZO!

Io continuo a interessarmi, anzi molto più di prima e a parlarne, e a commentare. Questi vogliono che per stanchezza si dica basta, ed io rilancio! Ora andrò anche agli allenamenti.

RILANCIARE, MAI DIRE BASTA!!!

1051938[/snapback]

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

Grandissimo Pessimo!

Hai perfettamente ragione!

Altro che "basta", questo è il momento della lotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico basta.

Non me ne frega più un cazzo.

Della Ternana di QUESTE MERDE non ne voglio sapere più niente.

Nè de li marchiciani, nè de li giocatori. Me vene de vomità solo a pensacce.

Facessero quello che cazzo je pare.

I pochi post e topic di queste ultime settimane sono del tutto inutili. E' come se dicessimo di un malato in coma irreversibile che s'è preso la varicella dalla visita in rianimazione di un parente. Ma ce rendemo conto?. Che senso ha parlare della partita, de Cardona che curre appressu a unu....

ORMAI E' C2. COME SAPEVAMO TUTTI.

AMEN.

1051870[/snapback]

QUOTO E INVITO A NOTARE LA MIA FIRMA CHE HO ORMAI DA INIZIO ANNO, CON LA SPERANZA CHE SI AVVERI VERAMENTE QUELLO STOP & RESTART :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico BASTA....LASCIALLI IN PACE....ho strillato e insultato ieri allo atadio.....ero stato agli allenamenti di quel martedì ke eravamo pochi.......da ora in poi ogni qualvolta non sono in giro per l'italia per lavoro sarò presente agli allenamenti e se vorranno sta tranquilli se dovranno mette li paraorecchi pe non sentimme....diventerò il loro incubo....e come me spero che de incubi je ne vengano tanti altri.... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico BASTA fino alla fine...con straordinaria esclusione del 29/04/2007...

1052203[/snapback]

 

 

cioe', sarebbe a dire che ancora non te so' bastate le inculate?

ce vai a pija un'altra umiliazione? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico BASTA fino alla fine...con straordinaria esclusione del 29/04/2007...

1052203[/snapback]

 

 

cioe', sarebbe a dire che ancora non te so' bastate le inculate?

ce vai a pija un'altra umiliazione? :lol:

1052215[/snapback]

Caro lobo,il 29/04/07 vado a tenere alta la mia TERNITUDINE o TERNANITA' la cosa è differente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico BASTA fino alla fine...con straordinaria esclusione del 29/04/2007...

1052203[/snapback]

 

 

cioe', sarebbe a dire che ancora non te so' bastate le inculate?

ce vai a pija un'altra umiliazione? :lol:

1052215[/snapback]

Caro lobo,il 29/04/07 vado a tenere alta la mia TERNITUDINE o TERNANITA' la cosa è differente...

1052353[/snapback]

rispetto le idee di tutti, e vi ammiro anche.

ma questa volta non ce la faccio, mi dispiace.

Dal 1991 - sia in casa che nella conigliera - ho mancato un solo derby (per motivi di forza maggiore), ma questa volta non sarò presente.

Ciò non significa tifare contro la Ternana (questo mai), ma io non me la sento.

BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cervezaro non te la prendere, anche io sono uno di quelli che non mancava mai un derby.

Il problema e' che ora non ce la faccio proprio piu'..... :sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cervezaro non te la prendere, anche io sono uno di quelli che non mancava mai un derby.

Il problema e' che ora non ce la faccio proprio piu'.....  :sigh:  :sigh:

1052434[/snapback]

 

invece io la vedo così: al derby stadio pieno per dimostrare che noi abbiamo Terni e la Ternana nel cuore, e che il derby NON è una semplice partita di calcio, e affanculo il fair play e le strette di mano... per quella data io ci sarò, malattie permettendo...(poi vorrei sapè perchè io mi ammalo mentre certi tizi bastardi no... vabbè)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.