Vai al contenuto
cicciograbbi79

Ternana - Sanbenedettese

Messaggi raccomandati

guarda che giocano alle 18....

appunto..dopo la partita tutti a cena....

 

 

 

 

morton:ci avevo fatto caso anche io,....ma i nostri admin ormai non fanno più un cavolo....stanno in vacanza... :lol::lol:

 

anche un'altra domanda...ma la samb è ancora di gaucci?

non l'aveva venduta?

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che giocano alle 18....

appunto..dopo la partita tutti a cena....

 

 

 

 

morton:ci avevo fatto caso anche io,....ma i nostri admin ormai non fanno più un cavolo....stanno in vacanza... :lol::lol:

 

anche un'altra domanda...ma la samb è ancora di gaucci?

non l'aveva venduta?

Riccardo Gaucci è amministratore delegato...fai te ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riccardo g....i??

 

 

 

ahhhhhhhh

 

 

 

 

schifooooooooooooo

 

 

 

 

 

bleahhhhhhhhhhhh

 

 

 

 

 

aborroooooooooo

 

 

 

 

vincere e vinceremo contro la samb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara chiedo scusa....non è RIccardo (presidente Catania calcio 1946) ma è Alessandro Gaucci l'amministratore delegato della S.S.Sambenedettese 1923 ;)

 

Comunque queste le parole da Sanbenedetto del Tronto

 

Prima partita di Coppa Italia, che vede nello stesso girone Samb, Ternana, Ancona e Pisa, domani a Terni. L'allenatore Trillini, nel ritiro di Todi, ha parlato chiaro con i suoi ragazzi. " Ci teniamo a far bella figura - ha dichiarato il tecnico. La Coppa Italia va onorata perché per noi, che siamo in serie C, è prestigioso incontrare formazioni di categoria superiore. Vogliamo dare un segno della nostra presenza, pur conoscendo i nostri attuali limiti e il numero risicato di giocatori disponibili".

 

Hilario ha dei problemi fisici che quasi certamente ne impediranno l'utilizzo. " In effetti- dice Trillini-Hilario ha accusato qualche problema e visto che ci sono ancora problemi con il tesseramento penso che difficilmente sarà disponibile. C'è pronto Cottini".

 

E' l'unico cambio rispetto all'amichevole di mercoledì?

 

" Al momento ritengo di si, visto che siamo anche in pochi. Stiamo lavorando su questo gruppo e penso che andremo avanti su questa strada".

 

Criniti e Napolioni sono i due leader di questo gruppo. Dovranno essere loro i suggeritori in campo.

 

" Questi due hanno tanta esperienza e i compagni non fanno fatica a seguirli. In ogni squadra è importante avere gente cosi".

 

Zerbini quindi ancora unica punta?

 

" Zerbini sta facendo progressi, ma bisogna lasciarlo lavorare con tranquillità, è arrivato da poco, appena una settimana e ci vuole anche il tempo che trovi l'intesa con i compagni".

 

A Terni sono annunciati, come sempre, gruppi di tifosi.

 

" Ho visto nell'amichevole con lo Zagreb quanto passionale siano questi nostri tifosi. Me ne avevano parlato e poi, vivendo nelle Marche, ho spesso letto della loro passione sportiva per la Samb. Sta a noi fare in modo che questa passione venga alimentata con continuità".

 

La partita sarà trasmessa da Radio Azzurra a partire dalle ore 18 con il commento di Luca Bassotti.

 

Questa la probabile formazione:

SAMB—Aprea, Cottini, Manni, Franchi, Napolioni, Taccucci, N'tamack, Camillucci, Zerbini, Criniti, Doumbia. A disposizione Mancini, Quondamatteo, Maury, Pirone, Agus, Petterini, Cacciatori. All.Trillini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il Cacciatori  panchinaro della Samb è quel Cacciatori megastruppio che giocò con noi l'anno di Spinosi?

Non credo sai...questo Cacciatori è CLAUDIO CACCIATORI e ha 23 anni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani tocca tiraje 4 paraculate a quelli de sambenedetto...

so come lu MERDUGIA...so governati da lu povero gaucci...

povero gaucci...dai cavalli si passato ai ciucci...

ao..ma almeno domani se canta?

speramo...

verranno da sambenedetto?

boh...

cmq tocca pija a paraculate gaucci...poi..fate quello che ve pare...

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm...non per rompere le pallonzole...ma è SAMBenedettese non SANbenedettese :lol:  :lol:  :lol:

s.s.Sambenedettese 1923 a  dirla tutta :P

Cazzo non ci avevo fatto caso....pensa te ...ciccio ma ke te piji quando scrivi?!!? :lol:

A pensare ke ho i parenti li......però è sempre mejo un morto dietro la porta ke un marchisciano dentro casa!(se me sente mi padre :lol: )

Modificato da ^Axel77^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm...non per rompere le pallonzole...ma è SAMBenedettese non SANbenedettese :lol:  :lol:  :lol:

s.s.Sambenedettese 1923 a  dirla tutta :P

Cazzo non ci avevo fatto caso....pensa te ...ciccio ma ke te piji quando scrivi?!!? :lol:

A pensare ke ho i parenti li......però è sempre mejo un morto dietro la porta ke un marchisciano dentro casa!(se me sente mi padre :lol: )

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: da quando curo la sezione amarcord nel mio forum sono piu' maniaco del solito :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevamo ieri sera con Farfallina che qualora fosse aperta la NORD con tutti gli altri che saranno presenti oggi ci vediamo lì, se invece la tengono chiusa... BHO!?!? Vediamoci da qualche parte una mezz'oretta prima e decidiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono ritornato apposta dalla villeggiatura per esserci!!!

 

Incominciamo a fa sul serio:

Forza FEREEEEEEEEEE!!!!

dì la verità che ti stavi a rompere le palle... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm...non per rompere le pallonzole...ma è SAMBenedettese non SANbenedettese :lol:  :lol:  :lol:

s.s.Sambenedettese 1923 a  dirla tutta :P

Ma perché se è di San Benedetto si chiama SaMBenedettese?

 

a Morton l'ardua sentenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.