Vai al contenuto
RESPiRO

TERNANA SAMBENEDETTESE 1-2

Messaggi raccomandati

Non so voi ma io quando ho visto la formazione scesa in campo ho avuto la sensazione che nulla era "cambiato"... :angry:

 

Ho visto un KHARJA assolutamente lento e macchinoso, sicuramente non in grado di sostituire D'AVERSA!

Terni, ormai lo conosciamo, e non venitemi a dire che parto "prevenuto"!!! :angry:

Beretta secondo me ha avuto paura di perdere e sul pari ha pensato a coprirsi piùttosto che attaccare per vincere, malgrado con un uomo in meno; stavamo giocando contro una formazione di serie C!!! <_<

I cambi io non li ho capiti, ma sicuramente non spetta a me capirli.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non è questo il periodo giusto per dare giudizi positi o negativi che siano , ma sono d'accordo con respiro circa la costanza del mister nel ripetere gli errori di "gestione " dello scorso anno .

La squadra in questo periodo lo scorso anno fece 3-3 col lanciano e giocò molto male , mentre invece , le squadre di C in agosto stanno più in forma di noi , non ci allarmiamo più di tanto

Per quanto riguarda kharja , anche lo scorso anno in questo periodo era in condizioni pessime ( anche se aveva anche grossi problemi familiari ) , secondo me sarà il suo anno .

Sulla questione di terni , è inutile che mi ripeta , tanto il mister ha le sue convinzioni e niente lo farà cambiare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla questione di terni , è inutile che mi ripeta , tanto il mister ha le sue convinzioni e niente lo farà cambiare....

Uno che glie le farà cambiare ci sta: si chiama

Pimentel Gosling Thiago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla partita ho visto una squadra molto molto imballata dalla preparazione, in pratica correva solo giampà (non a caso il più brevilineo). Mi è piaciuto molto Scarlato considerando che era la prima partita dopo un pò di tempo, autoritario ed elegante come al solito, e anche Brevi è in netta ripresa rispetto all'ultima gara. Non male anche Zampagna, pericoloso in un paio di occasioni appena entrato, ma comunque ancora fisicamente da aggiustare.

Mi ha fatto girare i coglioni Frick quando poteva sbloccare il risultato sul primo tempo e ha cercato invece la finezza facendo passare la palla alla destra del portiere e girandogli intorno. Anche nel suo caso comunque era evidente l'appesantimento dovuto alla preparazione, correva la metà che in altre esibizioni...

 

Il rigore secondo me era inesistente, stava a mezzo metro dall'avversario e non credo potesse evitare la palla. Brunner ha protestato mezz'ora contro quell'incapace della guardalinee...veramente squallida sotto ogni punto di vista. Affanculo la parità tra i sessi! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi è chiaramente ininfluente quanto al giudizio sulla squadra, che per altro era quella vista in campo lo scorso anno (Brunner escluso).

 

Di buono c'è senza dubbio la grinta di Zampagna, che in un quarto d'ora ha soffiato come pochi e ha dato l'anima (dopo il Toro di Sora... il Bue di Cospea!!!).

 

Credo che da questo ragazzo avremo davvero delle belle sorprese.

 

Si è comunque nuovamente evidenziato il solito vecchio problema: la difficoltà a fare gioco contro difese bloccate, causa la mancanza di fantasia in mezzo al campo.

 

Karja senza dubbio da rivedere (oggi persino più "compassato" che in altre occasioni), ma per carità non gettiamogli la croce addosso, chè in quel ruolo di giocatori ne abbiamo bruciati parecchi.

 

La lettura della partita da parte di Beretta rimane al solito incomprensibile ai profani (aver tenuto Frick come unica punta per una buona mezz'ora non mi è parsa proprio una grande idea).

 

Una curiosità: il primo goal era davvero imparabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai distinti A mi è sembrato che il tiro sia stato deviato da Paci (o altro difensore) e abbia fatto una traiettoria molto strana. Solo le immagini chiariranno i dubbi penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra imballata (mai visto un affondo)

Ritmo di gioco inesistente

CALLU STRATOSFERICO

Qualche giocatore ha giocato con Troppa sufficienza o presunzione (Paci)

Stavolta su Terni non mi trovate d'accordo...è stato uno dei pochi che ci ha soffiato veramnete(quai fa a cazzotti !) e non ha sbagliato niente,,,,se c' è uno da criticare semmai è paci che oggi si sentiva un divo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è esattamente il contrario, Paci ha messo una foga eccessiva su ogni intervento (le due ammonizioni che ha rimediato con conseguente espulsione ne solo la prova). Mi viene ora in mente che potesse sentire particolarmente la partita per via del fatto che è nato a Fermo (Ascoli) e non credo che corra buon sangue tra Ascolani e Sanbenedettinideltronto (o come cazzo se chiamano)...almeno mi sembra di aver sentito qualche coro contro ascoli dei tifosi sel san Benedetto, cosa che in genere si fa solo con le tifoserie MOLTO odiate! Comunque il secondo intervento a centrocampo poteva benissimo risparmiarselo, era del tutto inutile e gli è costato l'espulsione (e la conseguente assenza a pisa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink::blink::blink:

io la partita non l'ho potuta vedé, ho sentito un pezzetto dalla radiocronaca del Mitico Ivano Mari, tanto per capì che a lui che stava in tribuna je sudava pure la lingua (sà come scialavano li bardasci sotto lu scrocchio de lu sole!)...

 

Il match de oggi pone un unico grande interrogativo:

Chi è lo scienziato che ha fissato l'orario della partita?

che se sò ribbellati li strappabijetti, che volevano annà a vede Milan - Juve in pay TV?

Ma che je dice la capoccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito dell'orario esistono 2 versioni:

 

1) L'ha voluto la ternana così i giocatori potevano andare a dormire presto stanotte in modo da essere più riposati per la partita di domani (amichevole in toscana)

 

2) L'ha voluto la Samb perchè così avevano meno cazzi e non dovevano prenotare l'albergo (pulciosi) ma potevano far tornare direttamente la squadra a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il match de oggi pone un unico grande interrogativo:

Chi è lo scienziato che ha fissato l'orario della partita?

che se sò ribbellati li strappabijetti, che volevano annà a vede Milan - Juve in pay TV?

Ma che je dice la capoccia?

Capozucca sul messaggero ha detto che hanno giocato alle 18.00 perchè domani mattina devono partire per Venturina dove giocheranno un' amichevole domani. Quindi giocare alle 20.30 era troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra imballatissima nel primo tempo,

 

completamente senza idee nel secondo tempo.

 

sempre nel secondo tempo MAI pericolosi a parte quando è entrato Zampagna con quel suo gran tiro e quella superba parata del portiere.

 

Si mette male per la Coppa Italia, siamo in salita.

o 2 vittorie o uscita al primo turno. :(

 

per quanto riguarda la trasferta di Pisa sono un pò più perplesso se andarci o meno...

 

per il resto: SEMO NATI PE TRIBBOLA'... CHE CALLO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ho visto le immagini alla Domenica Sportiva.

 

Nettamente deviato il loro primo gol, anche se sembrava un tiro parabile...forse però lo ha preso in controtempo.

Il rigore loro forse c'era, anche se il mani sembrava involontario.

 

Anche l'anno scorso, con lo stesso caldo, rischiammo di perdere col Lanciano (e finimmo in dieci x il rosso a Tarozzi).

Non mi preoccuperei più di tanto, visto che la maggior parte delle squadre di B nn hanno fatto una gran figura:

 

- Genoa-Torino: il Torino ha fatto un tiro in porta, il Genoa almeno 5 palle gol nette.

- Salernitana-napoli: idem, grossomodo

- Treviiso-Verona: un tiro in porta

- Il siena (serie A) ha vinto 1-0 col Cappiano Romaiano (o Cuoiopelli)gol di D'Aversa.

- l'ancona (serie A) ha perso in casa col pisa, che nn penso sia superiore alla Samb.

Nel nostro girone ancora tutto aperto, secondo me.

 

Sul gol di Zaniolo nessun commento, secondo me è normale che segni.

Modificato da Nishizawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il 17 Agosto e la squadra non poteva esprimersi al meglio perchè la è in fase di preparazione e perchè faceva un caldo della madonna!(chi era allo stadio capisce!)

In quanto alla partita ho visto una squadra imballata ma solida in difesa, soprattutto nel 1 tempo dove Scarlato e Paci hanno concesso poco! forse un indecisione nell'azione del 1 gol, ma comunqua autoritari come sempre!

A centrocampo il solito Brevi che ha lottato su tutti i palloni, e karjha vhe ha provato a fare gioco ma forse con troppa lentezza (la preparazione?).

In avanti un Borgo abbastanza affaticato e un frick volenteroso di far vedere quello che vale

 

PER IL RESTO FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera c'ho avuto a cena la Sambenedettese e parlando coi giocatori e con l'allenatore,mi hanno solo fatto complimenti per la Ternana.Soprattutto il mister,insisteva sul fatto che è Agosto e che la Ternana se la giocherà per la A. Un giocatore poi,non so chi fosse,il terzino sinistro,m'ha detto che l'attacco è da più de 30 gol,a cui aggiungere i 5-6 de Brevi e di Esposito,più qualche giocata di Giampà e Paci sui calci d'angolo...

Se la prendevano poi con Gaucci,che manda solo giovani a San Benedetto.Criniti e il portiere erano proprio soddisfatti della vittoria...Balordi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, ho visto le immagini alla Domenica Sportiva.

 

Nettamente deviato il loro primo gol, anche se sembrava un tiro parabile...forse però lo ha preso in controtempo.

Il rigore loro forse c'era, anche se il mani sembrava involontario.

 

Anche l'anno scorso, con lo stesso caldo, rischiammo di perdere col Lanciano (e finimmo in dieci x il rosso a Tarozzi).

Non mi preoccuperei più di tanto, visto che la maggior parte delle squadre di B nn hanno fatto una gran figura:

 

- Genoa-Torino: il Torino ha fatto un tiro in porta, il Genoa almeno 5 palle gol nette.

- Salernitana-napoli: idem, grossomodo

- Treviiso-Verona: un tiro in porta

- Il siena (serie A) ha vinto 1-0 col Cappiano Romaiano (o Cuoiopelli)gol di D'Aversa.

- l'ancona (serie A) ha perso in casa col pisa, che nn penso sia superiore alla Samb.

Nel nostro girone ancora tutto aperto, secondo me.

 

Sul gol di Zaniolo nessun commento, secondo me è normale che segni.

Ecco il tabellone completo dei risultati della Coppa Italia di ieri. Mi pare che nessuna delle squadre di B (ed A) abbia fatto un figurone, al vcontario di quelle di C. A voi le considerazioni (nella max parte dei casi ho visto i servizi sulle partite e nessuna èmoi è sembrata troppo esaltante). Inoltre hanno giocato tutti di sera (meno caldo, dunque).

 

Girone 1

Pro Patria - Cagliari 0-2 (vantaggio del cagliari su rigore)

Piacenza - Como 2-0 (DUE rigori al piacenza)

Girone 2

Cesena -Livorno 1-1 (Il Cesena sta in C)

Genoa - Torino 0-1 (vedi citazione)

Girone 3

Verona - Treviso 1-0 (")

Palermo - AlbinoLeffe 2-0

Girone 4

Venezia - Atalanta 2-0 (l'atalanta ha perso con una squadra teoricamente più scarsa)

Triestina - Vicenza 1-1

Girone 5

Ternana - Sambenedettese 1-2

Ancona - Pisa 0-2 (")

Girone 6

Ascoli - Teramo 2-2 (serie C, Pià è molto bravo)

Martina - Bari 1-2 (Sullo 0-0 il Martina ha sbagliato un rigore)

Girone 7

Salernitana - Napoli 0-0 (")

Messina - Pescara 2-0

Girone 8

Avellino - Lecce 0-1

Brindisi - Catania 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanta gente c era?

C'ERA POCHISSIMA GENTE, IN PRATICA SOLO GLI STUPIDI COME ME, CHE INVECE DE ANNA' IN PISCINA SO' ANNATI A TRIBBOLA' LU CALLO! HO VISTO UNA PARTITA OSCENA IN TUTTI I SENSI, IL RIGORE DALLA EST NON MI SEMBRAVA CHE C'ERA, QUINDI NO COMMENT, POSSO DIRVI CHE C'ERA UN RIGORE SU BORGO, CHE L'ARBITRO NON HA VISTO OVVIAMENTE!

PS: VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A QUELLI DELLA EST X LE PARACULATE GANZE CHE HANNO DETTO ALLA GUARDALINEE!

 

SONO SCONVOLTA DALLE SCELTE DI BERETTA, CHE SUL 1 A 1 IN DIECI HA FATTO GIOCA' PER MEZZORA LA SQUADRA CON UN SOLO ATTACCANTE, (X ALTRO INGUARDABILE, CHE SE' MAGNATO UN GOL,CHE SE SARA' SOGNATO ANCHE LA NOTTE), CON LA SQUADRA SBILANCIATISSIMA, A CENTROCAMPO L'UNICI DECENTI SO STATI GIAMPA' (GOL STUPENDO), BREVI(SEMPRE AGGRESSIVO) ED ESPOSITO (L'UNICO CHE PROVAVA A LANCIA' PALLONI ALLE PUNTE!) SU KHARJA NON POSSO COMMENTARE, MI RIMPIANGO TANTISSIMO D'AVERSA (CHE X ALTRO NON HO MAI CONSIDERATO COSI' TANTO). SU BERETTA DO' UN GIUDIZIO NEGATIVO, PERCHE' ANCORA NON HA CAPITO CHE NON PO' TENE' IN PANCHINA UNO COME JIMENEZ, SE L'AVESSE FATTO ENTRA' AL POSTO DE KHARJA ALTRI DUE GOL LI AVREMO FATTI!

 

PACI.......NERVOSISSIMO, FALLO INSIGNIFICANTE A CENRTOCAMPO, POI DOPO L'ESPULIZIONE HA PRESO A PARACULATE TUTTI, HA LANCIATO LA BOTTIGLIA MA CON CHI SE LA OIJA SE C'HA QUALCHE PROBLEMA!

 

MA DOPO TUTTO IL NOSTRO OBBIETTIVO è IL CAMPIONATO NO? ALLORA CERCHIAMO DI CREDERE IN QUESTA SQUADRA, ANCHE SE NON SONO PIU' CONVINTA DELLE NOSTRE POSSIBILITA'! VOI CHE NE PENSATE?

 

 

COMUNQUE FORZA LE MAGICHE FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE SE NON SONO PIU' CONVINTA DELLE NOSTRE POSSIBILITA'! VOI CHE NE PENSATE?

 

 

COMUNQUE FORZA LE MAGICHE FERE!

Minchia, dai...per una partita.... ;)

Ternana-Lanciano l'anno scorso l'hai vista? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.