Vai al contenuto
fogueres

ROMA & TOTTI

Messaggi raccomandati

LA DISFATTA DELLA ROMA E' IL RISULTATO DELLA PRESUNZIONE DEL SUO ALLENATORE E DELLA SBROFFONAGGINE(TIPICAMENTE ROMANESCA) DEL SUO CAPITANO

CARO PELATONE

NON HAI AZZECCATO LA FORMAZIONE INUTILE CHE TE LAMENTI DELLA MANCANZA DI PERROTTA E TADDEI...

VAI MANCHESTER AL TEATRO DEI SOGNI(MICA A GIULIANOVA) TI SI FA MALE TADDEI NEL RISCALDAMENTO E TU INVECE DI METTERE UN CENTROCAMPISTA(ROSI) O UN DIFENSORE(FATHY) PORTANDO CASSETTI PIU' AVANTI E LASCIANDO TOTTI DE PUNTA..

STRAVOLGI TUTTO E METTI VUCINIC(MAI AVEVI GIOCATO CON 2 PUNTE!!)

CON MANCINI CHE ' UNA MEZZA PUNTA.. E LASCI LA DIFESA A 3(PANUCCI CHIVU E MEXES)

E QUESTO NON ME LO CHIAMATE SUICIDIO TATTICO?

INVECE DE SRUTTARLO TUIL CONTROPIEDE LO HAI LASCIATO AGLI INGLESI(RONALDO E ROONEY SONO MAESTRI IN QUESTO) CHE SONO ANDATI A NOZZE...

POI MI PARLI DI MANCANZA DI ESPERIENZA QUANDO IN SQUADRA HAI 2 CAMPIONI DEL MONDO E GENTE COME PANUCCI MEXES CHIVU MANCINI ECCC

MAH

CAPITOLO PUPONE..

PERSONALMENTE ME STAI PURE SIMPATICO E SOLO CHE PRIMA DI PARLARE DOVRESTI CONTARE NON FINO A 100 MA FINO A 1000(COME MINIMO) ANCHE SE CAPISCO LA DIFFICOLTA' CHE HAI A METTERE INSIEME 2 PAROLE CHE ABBIANO UN SENSO..

PARLI DI PARTITA DELLA VITA

MA NELLE PARTITE CHE CONTANO TU NON CI SEI MAI...

HAI UNA CLASSE MOSTRUOSA, MA NON SAI SOFFRIRE E NON SAI SACRIFICARTI PER LA TUA SQUADRA...

E CHI NON SA SACRIFICARSI NON E' UN CAMPIONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flusso di coscienza, o meglio misto di considerazioni e riflessioni più o meno razionali... per di più svogliato quindi disordinato!

doni non è un portiere, cassetti non è un difensore, vucinic non è perrotta, totti e uno e non ha fatto poi così schifo, trottellino pizarro a 'sti ritmi non la vede mai, mancini do sta mancini?, do se spegne cristiano ronaldo?, "stasera giochiamo lunghi e larghi" non credo che spalletti abbia detto proprio 'ste parole negli spogliatoi, brava roma! ...certo non stasera!

ma soprattutto...

SPERIAMO CHE GLI INGLESI STASERA ABBIANO VISTO VELENCIA-CHELSEA :lol:

 

:unsure:

1067137[/snapback]

 

come fai a paragonare un attaccante fortissimo con un centrocampista mezzo fomentato dalla vittoria del mondiale? no solo questo vorrei capire...

1067164[/snapback]

 

che vucinic t'ha cagato sulla bocca, come se dice a terni, s'era capito... :lol:

 

comunque:

-non ricordo d'aver scritto che vucinic è più scarso di perrotta!!!

-io non li ho proprio paragonati!!!

-spalletti un pochino sì!!! (schierandoli nella stessa posizione)

 

anzi, il mio personale paragone te lo faccio, va'

purtroppo in questa roma il centrocampista mezzo fomentato dalla vittoria del mondiale ha un peso molto maggiore dell'attaccante fortissimo per

-corsa

-interdizione

-impostazione

-inserimenti

-finalizzazione (sì, pure quella!!!)

 

che il gioco di spalletti esalti le caratteristiche di perrotta e mortifichi (forse) quelle del montenegrino è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flusso di coscienza, o meglio misto di considerazioni e riflessioni più o meno razionali... per di più svogliato quindi disordinato!

doni non è un portiere, cassetti non è un difensore, vucinic non è perrotta, totti e uno e non ha fatto poi così schifo, trottellino pizarro a 'sti ritmi non la vede mai, mancini do sta mancini?, do se spegne cristiano ronaldo?, "stasera giochiamo lunghi e larghi" non credo che spalletti abbia detto proprio 'ste parole negli spogliatoi, brava roma! ...certo non stasera!

ma soprattutto...

SPERIAMO CHE GLI INGLESI STASERA ABBIANO VISTO VELENCIA-CHELSEA :lol:

 

:unsure:

1067137[/snapback]

 

come fai a paragonare un attaccante fortissimo con un centrocampista mezzo fomentato dalla vittoria del mondiale? no solo questo vorrei capire...

1067164[/snapback]

 

che vucinic t'ha cagato sulla bocca, come se dice a terni, s'era capito... :lol:

 

comunque:

-non ricordo d'aver scritto che vucinic è più scarso di perrotta!!!

-io non li ho proprio paragonati!!!

-spalletti un pochino sì!!! (schierandoli nella stessa posizione)

 

anzi, il mio personale paragone te lo faccio, va'

purtroppo in questa roma il centrocampista mezzo fomentato dalla vittoria del mondiale ha un peso molto maggiore dell'attaccante fortissimo per

-corsa

-interdizione

-impostazione

-inserimenti

-finalizzazione (sì, pure quella!!!)

 

che il gioco di spalletti esalti le caratteristiche di perrotta e mortifichi (forse) quelle del montenegrino è un altro discorso.

1067365[/snapback]

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me parecchie responsabilità le ha pure spalletti...

va bene che mancavano taddei perrotta e tonetto...

ma proprio perchè non hai un treqquartista per ricambio metti una punta fori casa quando dovevi difendere il risultato?

io avrei irrobbustito il centrocampo con faty al posto di vucinic...

ma anche sul 3a0 vedi che hai sbagliato la formazione, ma cambiala!!... no ha continuato con la stessa finchè non ne ha presi 7...

riguardo a cassetti mi rimangio quanto ho detto di buono l'altra volta...

in fase difensiva è penoso...a marca è 0

;):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il discorso è mentale visto che il divario tecnico non era elevato: la Roma all'andata aveva dimostrato di potersela giocare.

Cosa non ha funzionato?

Non ha funzionato la testa: Roma non è una città normale.E' una città in cui si parla 24h su 24h di calcio.

I calciatori erano andati a Lione col coltello tra i denti.

Sono andati a Manchester in gita premio, con la presunzione di chi pensa che basti avere nel curriculum il passaggio del turno col Lione e la vittoria all'andata: non hanno capito bene dove si andava a giocare, chi c'era davanti.

 

Sei goal di scarto non si giustificano con 3 assenti a quei livelli.

Serve una sana autocritica:è questo ciò che manca alla Rometta, l'umiltà delle grandi squadre.

 

La prossima volta Totti, che pure è un grande giocatore, faccia meno proclami e più fatti.

 

 

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messaggio per fera7 s.p.a. :D

 

l'utente Krillin è lu sosia de Vucinic. :D

 

Niente niente ha giocato lui ieri sera? :lol:

1067417[/snapback]

confermo....ero io :D ........perchè si è notato? :blink::blink::blink:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messaggio per fera7 s.p.a. :D

 

l'utente Krillin è lu sosia de Vucinic. :D

 

Niente niente ha giocato lui ieri sera? :lol:

1067417[/snapback]

confermo....ero io :D ........perchè si è notato? :blink::blink::blink:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

1067596[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.