Vai al contenuto
fogueres

ROMA & TOTTI

Messaggi raccomandati

Non sto vedendo la partita ma sto 5 a 0 che sta maturando è secondo me indice di una cosa:

 

Le partite non si vincono sono con la tecnica (che alla Roma non manca) ma anche col carattere e con l'umiltà.

 

Totti ha dimostrato di essere , per l'ennessima volta, un grande giocatore ma a misura di borgata.

 

La squadra , montata da una città calcisticamente ingestibile, non ha saputo reagire a una squadra quadrata e con due palle così quale è il Manchester United.

 

 

I "tifosi" O PRESUNTI TALI mi sa che stavolta hanno sbattuto i denti contro una realtà intrasigente (giusta o sbagliata che sia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vada per i tifosi... ma un allenatore non deve essere anche psicologo? con che mentalità hai preparato la squadra a scendere in campo? :huh:

 

la difesa ha dormito, la partita è finita sul 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vada per i tifosi... ma un allenatore non deve essere anche psicologo? con che mentalità hai preparato la squadra a scendere in campo? :huh:

 

la difesa ha dormito, la partita è finita sul 3-0

1067060[/snapback]

Non l'ho vista la partita ma non darei le colpe a Spalletti. Lì è l'amibiente che esalta tutto oltre modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senz'altro... ma se non riesci ad isolare la squadra in un momento del genere e a farle capire la giusta preparazione... poi ovviamente da fuori siamo tutti allenatori, però per la mia esperienza (nulla lo so, triste, da ex giocatore che non sono mai stato) mi ricordo come si approccia ad una partita difficile (poi non le ho mai giocate tranne una, ma questo è un altro discorso...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti