Vai al contenuto
Rezzonico

PALERMO: Esonerato Guidolin

Messaggi raccomandati

A Palermo la società pensa di richiamare Colantuono

Il tecnico rettifica le dichiarazioni sulla contestazione "pilotata"

Uova, fischi e querele

per Guidolin finisce qui

 

 

PALERMO - Prima della partita, le uova contro il bus della squadra. Al gol del Palermo, i giocatori che vanno ad abbracciare Guidolin. Alla fine, i fischi di un pubblico critico per tutto il match. In serata, le accuse del tecnico alla società: "La contestazione è stata organizzata, abbiamo giocato in un clima infernale". Controreplica del presidente Zamparini: "Ha detto il falso, lo querelo".

Segue...

 

 

Che coppia quei 2 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi fa ridere è che in ogni pagina di questo topic c'è una notizia di esonero da parte del Zampa a Guidolin..

le considerazioni son due..

1) convivire con il Zampa non è facile.. ma se pensi che la contestazione sia pilotata dalla società dimettiti e mandali a cagare prendi esempio da Giampaolo che ha preferito non essere pagato che tornare da Cellino ... la dignità non ha prezzo

2)Ormai per il presidente esonerare Guidolin è diventato un Hobby ho il presentimento che la mattina, dopo aver portato fuori il cane, licenzi il mister quasi per Hobby però se lo licenzi 1345 volte in tre stagione e quindi pensi che non sia capace di allenare una squadra cazzo lo richiami a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico come se fa a non af gioca ne bresciano ne caserta?

caserta che lo scorso anno aveva portato il catania a una salvezza perfetta!

co i suoi 11gol mi sembra...

quest'anno avrà giocato 2partite..

bresciano che sono anni che sta facendo bene...tenuto in panchina!

bah contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io dico come se fa a non af gioca ne bresciano ne caserta?

caserta che lo scorso anno aveva portato il catania a una salvezza perfetta!

co i suoi 11gol mi sembra...

quest'anno avrà giocato 2partite..

bresciano che sono anni che sta facendo bene...tenuto in panchina!

bah contenti loro...

1335536[/snapback]

 

Sci lallero..

Famo la metà. Comunque questo non toglie che l'anno scorso Caserta fece un grande campionato a Catania, cosa che non gli è riuscita quest'anno.

Ha giocato spesso titolare (16 volte) ed ha segnato solo un gol propro contro il Catania. Non è quello dell'anno scorso..vuoi l'allenatore, vuoi l'aria...

Comincia ad averci pure 30 anni... Ormai lu treno gli è passato.

 

Idem per Bresciano. Questo nei confronti di Caserta, quest'anno ha giocato la metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scritto da un utente del forum del vicenza che io frequento: gli zerbini servono a questo, ti ci pulisci le scarpe e quando sono troppo sporchi li getti.

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro su questo topic per esprimere tutta la mia gioia per la situazione attuale del Palermo Calcio che ormai è ad un passo dalla retrocessione in Serie B dopo un annata piena zeppa di cambi di allenatore da parte di Zamparini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miccoli retrocedi!!!!!!

2263414[/snapback]

st'andr'anno c'arvedemo :ph34r:

2263459[/snapback]

speramo che rimane a Palermo

2263470[/snapback]

io ce spero tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miccoli retrocedi!!!!!!

2263414[/snapback]

st'andr'anno c'arvedemo :ph34r:

2263459[/snapback]

speramo che rimane a Palermo

2263470[/snapback]

io ce spero tanto.

2263472[/snapback]

Incubo Palermo, Miccoli in lacrime “Serie B? Io resto”

 

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miccoli retrocedi!!!!!!

2263414[/snapback]

st'andr'anno c'arvedemo :ph34r:

2263459[/snapback]

speramo che rimane a Palermo

2263470[/snapback]

io ce spero tanto.

2263472[/snapback]

Incubo Palermo, Miccoli in lacrime “Serie B? Io resto”

 

 

B-)

2263480[/snapback]

FA BENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
miccoli a Palermo...Sculli al Pescara...potrebbe esse divertente l'anno prossimo!

2263494[/snapback]

Pescara, Sculli: "Pronto a restare anche in serie B"

 

B-)B-)

2263495[/snapback]

anche questo farebbe piacere ritrovarlo dopo tanti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miccoli retrocedi!!!!!!

2263414[/snapback]

st'andr'anno c'arvedemo :ph34r:

2263459[/snapback]

speramo che rimane a Palermo

2263470[/snapback]

LO spero pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il grande giorno è arrivato. Miccoli fra pochi mesi rivedrai il prato del liberati, e soprattutto riceverai l'accolgienza che merita uno come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente il grande giorno è arrivato. Miccoli fra pochi mesi rivedrai il prato del liberati, e soprattutto riceverai l'accolgienza che merita uno come te.

2265738[/snapback]

io lo spero vivamente che rimanga a palermo in b

ma la vedo dura!!

 

dice che vole annà a pija nandro pò de sordi in dagli emirati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Miccoli indagato dalla Procura di Palermo

Si parla di accesso abusivo a sistema informatico

 

14/05/13

Fabrizio Miccoli, Lapresse

 

Il capitano rosanero Fabrizio Miccoli è indagato dalla Procura di Palermo per accesso abusivo a sistema informatico in concorso col titolare di un centro Tim: quest'ultimo gli avrebbe dato quattro schede telefoniche intestate ad altre persone ignare dell'intestazione a loro nome. Lo scrive l'edizione siciliana di Repubblica. Una di queste schede sarebbe finita a Mauro Lauricella, figlio di un mafioso, Antonino, latitante fino al settembre 2011.

 

La Procura di Palermo l'anno scorso aveva aperto un fascicolo di atti relativi sui rapporti tra il capitano del Palermo e il figlio del mafioso. Secondo le ipotesi della procura il bomber rosanero avrebbe dato incarico a Lauricella di recuperare alcuni crediti vantati con suoi amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabrizio Miccoli indagato dalla Procura di Palermo

Si parla di accesso abusivo a sistema informatico

 

14/05/13

Fabrizio Miccoli, Lapresse

 

Il capitano rosanero Fabrizio Miccoli è indagato dalla Procura di Palermo per accesso abusivo a sistema informatico in concorso col titolare di un centro Tim: quest'ultimo gli avrebbe dato quattro schede telefoniche intestate ad altre persone ignare dell'intestazione a loro nome. Lo scrive l'edizione siciliana di Repubblica. Una di queste schede sarebbe finita a Mauro Lauricella, figlio di un mafioso, Antonino, latitante fino al settembre 2011.

 

La Procura di Palermo l'anno scorso aveva aperto un fascicolo di atti relativi sui rapporti tra il capitano del Palermo e il figlio del mafioso. Secondo le ipotesi della procura il bomber rosanero avrebbe dato incarico a Lauricella di recuperare alcuni crediti vantati con suoi amici.

2266188[/snapback]

nel 2013 chi è che non s'affida al figlio di un mafioso per fasse ardà li sordi dall' "amici"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.