Vai al contenuto
LU_BASSO

NAPOLI MERDA

Messaggi raccomandati

La colpa è di chi compra e legge il Corriere che è un giornale ridicolo anche per gli standards sportivi, soffia sempre sul fuoco delle stupide polemiche campanilistiche.

Cmq anch' io spero che il Napoli resti in c, possibilmente anche il Genoa.

1090507[/snapback]

E' uno dei migliori interventi che io abbia mai letto su questo sito!!!

 

Condivido in toto!!! :)

1090909[/snapback]

 

Grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno la serie B è popolata da squadre simpaticissime:

 

la lapojuventopoli, il napoli, il genoa...................... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno la serie B è popolata da squadre simpaticissime:

 

la lapojuventopoli, il napoli, il genoa...................... :D

1091253[/snapback]

 

L'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno la serie B è popolata da squadre simpaticissime:

 

la lapojuventopoli, il napoli, il genoa...................... :D

1091253[/snapback]

 

L'Inter

1092452[/snapback]

questa è la più simpatica :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa è di chi compra e legge il Corriere che è un giornale ridicolo anche per gli standards sportivi, soffia sempre sul fuoco delle stupide polemiche campanilistiche.

Cmq anch' io spero che il Napoli resti in c, possibilmente anche il Genoa.

1090507[/snapback]

E' uno dei migliori interventi che io abbia mai letto su questo sito!!!

 

Condivido in toto!!! :)

1090909[/snapback]

 

Grazie !

1091224[/snapback]

in tot

 

 

 

Grande intervento! lo quoterei in toto anch'io (anche se utopistico... purtroppo...) :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NAPOLI A + 10 SULLA QUART'ULTIMA GRAZIE ALLA VITTORIA DI BRESCIA (COSMI FURIOSO CONTRO L'ARBITRO ROSETTI).

 

AL MOMENTO QUINDI NAPOLI IN A E NIENTE PLAYOFF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno la serie B è popolata da squadre simpaticissime:

 

la lapojuventopoli, il napoli, il genoa...................... :D

1091253[/snapback]

 

L'Inter

1092452[/snapback]

questa è la più simpatica :lol:

1092512[/snapback]

 

siamo l'unica squadra che non ha mai calcato i campi della serie cadetta

 

vorrei gentilmente ricordarvi che se in italia esistesse una giustizia, la lapojuventopoli giocherebbe in serie C1 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno la serie B è popolata da squadre simpaticissime:

 

la lapojuventopoli, il napoli, il genoa...................... :D

1091253[/snapback]

 

L'Inter

1092452[/snapback]

questa è la più simpatica :lol:

1092512[/snapback]

 

siamo l'unica squadra che non ha mai calcato i campi della serie cadetta

 

vorrei gentilmente ricordarvi che se in italia esistesse una giustizia, la lapojuventopoli giocherebbe in serie C1 ;)

1095095[/snapback]

 

Si', ma il campionato di quest'anno e' come una serie B. Complimenti per lo scudetto vinto nel deserto! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno la serie B è popolata da squadre simpaticissime:

 

la lapojuventopoli, il napoli, il genoa...................... :D

1091253[/snapback]

 

L'Inter

1092452[/snapback]

questa è la più simpatica :lol:

1092512[/snapback]

 

siamo l'unica squadra che non ha mai calcato i campi della serie cadetta

1095095[/snapback]

Si si.........però l'inter rimane la squadra più ridicola de tutte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentiis: "Il Napoli in un campionato stile Nba. A noi deve interessare la Champions League, non lo scudetto"

 

Il presidente partenopeo su Radio Kiss Kiss rilancia il progetto di una superlega europea senza promozioni né retrocessioni, sul modello americano. "Reja è un seme che sta dando i suoi frutti, io mi sento un condottiero"

 

Aurelio De Laurentiis, imprenditore cinematografico e presidente del Napoli.

17 maggio 2007 - Napoli è pronta a esplodere. Dopo la vittoria di Brescia la serie A è a un passo. Sabato, per la gara con il Modena, sono attesi al San Paolo almeno 50.000 spettatori. Serve un ultimo sforzo per tornare tra i grandi: addirittura c'è la possibilità di salire direttamente con Genoa e Juventus senza playoff. L'entusiasmo della tifoseria e la gioia per un traguardo ormai alla portata non fanno però perdere di vista al presidente De Laurentiis quelli che sono i problemi e le difficoltà da affrontare. "Napoli è una succursale sfortunata di un'Italia che non funziona - ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Per me non esiste un made in Italy se non c’è prima un made in Naples. Dobbiamo lavorare per far mostrare i muscoli al Napoli, al di là di andare o no in serie A".

ACCUSE FASULLE - Sulla voglia di promozione De Laurentiis vuole togliersi qualche sassolino. “C’è gente che si è permessa di dire che io non voglio andare in A perché dovrei pagare un bonus alla curatela: niente di più falso. Nel mio piccolo, con il cinema, ho cercato sempre di vivere in maniera organizzata; questa mentalità la sto applicando anche al calcio e di questo sono orgoglioso, così come lo sono di aver portato un “po’ di sole” alla città".

IL PROGETTO - De Laurentiis ha poi rilanciato il suo progetto di un campionato europeo, sul modello della Nba. "Dovremmo fare un campionato dove nessuno sale e nessuno scende - sostiene -, siamo gli Stati Uniti d’Europa. Nell’Nba i migliori giocatori vanno anche all'ultima in classifica: il Napoli deve poter giocare con il Paris SG, la Dinamo Kiev e il Real Madrid. Il basso profilo che noi viviamo in Italia non mi va giù. A noi deve interessare la Champions League, non lo scudetto".

NAPOLI-MODENA SULLA NAVE - La gara di sabato contro un Modena in lotta per la salvezza è fondamentale. "Sabato al San Paolo saranno in cinquantamila? Un risultato straordinario - sottolinea -, ma purtroppo seguirò Napoli-Modena in nave, poiché sto girando un film. Il mio cuore, però, sarà sempre al San Paolo".

COMPLIMENTI A REJA - Se il Napoli si trova a un passo dal ritorno in paradiso, il merito è del suo allenatore, Edy Reja. Per lui De Laurentiis spende parole lusinghiere. “Eccezion fatta per 4-5 tecnici, in giro di interessante c’è ben poco. Reja conosce l’ambiente ed è una persona perbene. È stato un abilissimo interprete del tempo parallelo che viveva. Avrei potuto anche licenziarlo, ma poi chi mettevo al suo posto? Molti avrebbero gioito, ma nella vita ci vuole equilibrio. Il mio è un progetto: una volta arrivato in A non lascerò il Napoli. Reja è un seme che sta dando il suo frutto. Mi sento un condottiero, perché nella vita ho sempre fatto a cazzotti con tutto e con tutti per far valere le mie ragioni”.

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Laurentiis: "Il Napoli in un campionato stile Nba.  A noi deve interessare la Champions League, non lo scudetto"

 

Il presidente partenopeo su Radio Kiss Kiss rilancia il progetto di una superlega europea senza promozioni né retrocessioni, sul modello americano. "Reja è un seme che sta dando i suoi frutti, io mi sento un condottiero"

 

Aurelio De Laurentiis, imprenditore cinematografico e presidente del Napoli.

17 maggio 2007 - Napoli è pronta a esplodere. Dopo la vittoria di Brescia la serie A è a un passo. Sabato, per la gara con il Modena, sono attesi al San Paolo almeno 50.000 spettatori. Serve un ultimo sforzo per tornare tra i grandi: addirittura c'è la possibilità di salire direttamente con Genoa e Juventus senza playoff. L'entusiasmo della tifoseria e la gioia per un traguardo ormai alla portata non fanno però perdere di vista al presidente De Laurentiis quelli che sono i problemi e le difficoltà da affrontare. "Napoli è una succursale sfortunata di un'Italia che non funziona - ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Per me non esiste un made in Italy se non c’è prima un made in Naples. Dobbiamo lavorare per far mostrare i muscoli al Napoli, al di là di andare o no in serie A".

ACCUSE FASULLE - Sulla voglia di promozione De Laurentiis vuole togliersi qualche sassolino. “C’è gente che si è permessa di dire che io non voglio andare in A perché dovrei pagare un bonus alla curatela: niente di più falso. Nel mio piccolo, con il cinema, ho cercato sempre di vivere in maniera organizzata; questa mentalità la sto applicando anche al calcio e di questo sono orgoglioso, così come lo sono di aver portato un “po’ di sole” alla città".

IL PROGETTO - De Laurentiis ha poi rilanciato il suo progetto di un campionato europeo, sul modello della Nba. "Dovremmo fare un campionato dove nessuno sale e nessuno scende - sostiene -, siamo gli Stati Uniti d’Europa. Nell’Nba i migliori giocatori vanno anche all'ultima in classifica: il Napoli deve poter giocare con il Paris SG, la Dinamo Kiev e il Real Madrid. Il basso profilo che noi viviamo in Italia non mi va giù. A noi deve interessare la Champions League, non lo scudetto".

NAPOLI-MODENA SULLA NAVE - La gara di sabato contro un Modena in lotta per la salvezza è fondamentale. "Sabato al San Paolo saranno in cinquantamila? Un risultato straordinario - sottolinea -, ma purtroppo seguirò Napoli-Modena in nave, poiché sto girando un film. Il mio cuore, però, sarà sempre al San Paolo".

COMPLIMENTI A REJA - Se il Napoli si trova a un passo dal ritorno in paradiso, il merito è del suo allenatore, Edy Reja. Per lui De Laurentiis spende parole lusinghiere. “Eccezion fatta per 4-5 tecnici, in giro di interessante c’è ben poco. Reja conosce l’ambiente ed è una persona perbene. È stato un abilissimo interprete del tempo parallelo che viveva. Avrei potuto anche licenziarlo, ma poi chi mettevo al suo posto? Molti avrebbero gioito, ma nella vita ci vuole equilibrio. Il mio è un progetto: una volta arrivato in A non lascerò il Napoli. Reja è un seme che sta dando il suo frutto. Mi sento un condottiero, perché nella vita ho sempre fatto a cazzotti con tutto e con tutti per far valere le mie ragioni”.

1095806[/snapback]

 

De Laurentiis è uno dei "nuovi ricchi" che hanno invaso il pallone, quali Preziosi, Della Valle e Cairo. Gente che presume di capire di pallone solo perché ha soldi da spendere in un calcio in cui la competenza è oscurata dal denaro.

 

Datemi un budget illimitato e divento un grandissimo intenditore di "calcio" anche io. Peccato che capire di Calcio, quello con la C maiuscola e senza virgolette, sia tutt'altra cosa, molto più difficile e soddisfacente.

 

Certa gente con le risorse di un Chievo o di un Empoli vedrebbe la propria squadra languire a metà classifica in C2.

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno la serie B è popolata da squadre simpaticissime:

 

la lapojuventopoli, il napoli, il genoa...................... :D

1091253[/snapback]

 

L'Inter

1092452[/snapback]

questa è la più simpatica :lol:

1092512[/snapback]

 

siamo l'unica squadra che non ha mai calcato i campi della serie cadetta

 

vorrei gentilmente ricordarvi che se in italia esistesse una giustizia, la lapojuventopoli giocherebbe in serie C1 ;)

1095095[/snapback]

se in italia esistesse una giustizia in serie A si giocherebbe il derby Montefranco-Arrone...esisterebbe solo il calcio dilettantistico!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete visto il rigore ridicolo dato al napoli al 90'? fortuna che calaio' ha sbagliato!!!

1097802[/snapback]

 

Sul fatto che Juventus, Napoli, Genoa e Bari vengano aiutate non si discute...

 

Però fortuna un c.... ! IO speravo che lo segnasseeee porca puttana.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NAPOLI-ATALANTA 2-0 - Ciampi, 35 anni, gara 9

Sbagliano Ciampi e gli assistenti Chiocchi e Santaleoni. Nell’1-0 Lavezzi è in fuorigioco quando riceve da Sosa, per cui è irregolare il gol di Hamsik. Lavezzi a terra alza il pugno e dà un colpo a rete al pallone: il 2-0 da pallavolo è convalidato. Coppola esce e colpisce pallone e Lavezzi: dubbio di rigore.

 

 

Sti schifosi do vanno rubano :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI-ATALANTA 2-0 - Ciampi, 35 anni, gara 9

Sbagliano Ciampi e gli assistenti Chiocchi e Santaleoni. Nell’1-0 Lavezzi è in fuorigioco quando riceve da Sosa, per cui è irregolare il gol di Hamsik. Lavezzi a terra alza il pugno e dà un colpo a rete al pallone: il 2-0 da pallavolo è convalidato. Coppola esce e colpisce pallone e Lavezzi: dubbio di rigore.

 

 

Sti schifosi do vanno rubano :angry:

1351865[/snapback]

 

e fanno perde le scommesse cosi.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI-ATALANTA 2-0 - Ciampi, 35 anni, gara 9

Sbagliano Ciampi e gli assistenti Chiocchi e Santaleoni. Nell’1-0 Lavezzi è in fuorigioco quando riceve da Sosa, per cui è irregolare il gol di Hamsik. Lavezzi a terra alza il pugno e dà un colpo a rete al pallone: il 2-0 da pallavolo è convalidato. Coppola esce e colpisce pallone e Lavezzi: dubbio di rigore.

 

 

Sti schifosi do vanno rubano :angry:

1351865[/snapback]

ANCHE A CASA LORO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle merde qua avevano perso 5 a 1 e cercavano tutte le giustificazioni eravamo in un periodo :sbocco:

 

MERDE SIETE E MERDE RESTERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.