Vai al contenuto
Assenzio_87

FINALE DI CHAMPIONS

Messaggi raccomandati

Cari bardasci juventini e non del forum a questo punto.....vista la splendida vittoria dell'Inter in campionato...essendo superiori di un Empoli,Palermo o Lazio che sia....

 

Schieramoce tutti a tifa Milan per la finale di Champions cosicchè la vittoria del Milan possa ofuscare lo splendido scudetto vinto dall'Inter...

 

Della serie il Milan ha vinto la Champions lu scudetto schiaffatevelo l'angulo!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po'......

Non ho nulla contro di te, ma questo credo che sia uno dei topic più tristi ed inutili di tutto il forum..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...non è che abbia detto cosi tante fandonie, se provate a girare un po e sentite i pareri della gente chi va contro l'inter tifa milan per la finale per offuscare lo scudetto di cartongesso neroazzurro, a prescindere che comunque va tifata lo stesso una squadra italiana in finale...

 

 

certo, se ci fosse stata una squadra tipo la juventus in finale, avrebbero tifato tutti contro (viva l'Italia e lo spirito nazionale) quindi non capisco perchè uno non può tifare contro inter o contro il milan....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh...non è che abbia detto cosi tante fandonie, se provate a girare un po e sentite i pareri della gente chi va contro l'inter tifa milan per la finale per offuscare lo scudetto di cartongesso neroazzurro, a prescindere che comunque va tifata lo stesso una squadra italiana in finale...

 

 

certo, se ci fosse stata una squadra tipo la juventus in finale, avrebbero tifato tutti contro (viva l'Italia e lo spirito nazionale) quindi non capisco perchè uno non può tifare contro inter o contro il milan....

1098621[/snapback]

ma che dici???? :lol::lol:;)

2 anni fa dopo la disfatta di Istambul su questo forum so stati aperti una decina di topic contro il Milan.......mo fa che si perde mercoledì, poi inizia a contare i topic aperti....... :lol::lol::lol:

contro la Juve, ovviamente è stato fatto lo stesso..... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh...non è che abbia detto cosi tante fandonie, se provate a girare un po e sentite i pareri della gente chi va contro l'inter tifa milan per la finale per offuscare lo scudetto di cartongesso neroazzurro, a prescindere che comunque va tifata lo stesso una squadra italiana in finale...

 

 

certo, se ci fosse stata una squadra tipo la juventus in finale, avrebbero tifato tutti contro (viva l'Italia e lo spirito nazionale) quindi non capisco perchè uno non può tifare contro inter o contro il milan....

1098621[/snapback]

 

si ma in tanti anni di storia non ho mai sentito il dispetto a "terzi"..

stà cosa, sinceramente, mi fa pena....

E te lo dice uno che mercoledì è contento se il Milan vince la coppa.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dagli antinteristi,antijuventini o antimilanisti secondo me il Milan è l'unica squadra che ha tenuto alto il nome del calcio italiano in europa nel senso che, calciopoli,Raciti e la disfatta della Roma a Manchester in Europa, tutti i giornali ci stavano prendendo per il culo e dicevano che non eravamo degni di essere Campioni del Mondo....SBAGLIO!!

Ora che una squadra in mezzo a 3 inglesi va in finale procurandosi la rivincita contro il Liverpool dopo Istanbul, giocando un gran calcio nn ha senso andargli contro...andando contro il Milan si va contro l'Italia....se il Milan perde gli Inglesi ce rimassacrano de insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere dagli antinteristi,antijuventini o antimilanisti secondo me il Milan è l'unica squadra che ha tenuto alto il nome del calcio italiano in europa nel senso che, calciopoli,Raciti e la disfatta della Roma a Manchester in Europa, tutti i giornali ci stavano prendendo per il culo e dicevano che non eravamo degni di essere Campioni del Mondo....SBAGLIO!!

Ora che una squadra in mezzo a 3 inglesi va in finale procurandosi la rivincita contro il Liverpool dopo Istanbul, giocando un gran calcio nn ha senso andargli contro...andando contro il Milan si va contro l'Italia....se il Milan perde gli Inglesi ce rimassacrano de insulti

1098636[/snapback]

 

sono d'accordo con te :)

finalmente un discorso serio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa un po'......

Non ho nulla contro di te, ma questo credo che sia uno dei topic più tristi ed inutili di tutto il forum..

1098400[/snapback]

 

 

Non so perchè ma me sa che si interista...o sbajo?????

 

E comunque se vojo apri un topic contro l'inter non è che te la devi pija cuci tanto...alla fine ancora se po parla liberamente no????

 

Te vojo fa una domanda quanno la Juve c'ha una partita,anche contro una squadra estera tè tifi juve......non ce credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa un po'......

Non ho nulla contro di te, ma questo credo che sia uno dei topic più tristi ed inutili di tutto il forum..

1098400[/snapback]

 

 

Non so perchè ma me sa che si interista...o sbajo?????

 

E comunque se vojo apri un topic contro l'inter non è che te la devi pija cuci tanto...alla fine ancora se po parla liberamente no????

 

Te vojo fa una domanda quanno la Juve c'ha una partita,anche contro una squadra estera tè tifi juve......non ce credo

1098696[/snapback]

 

Io sono interista, ma a sti livelli non ci sono mai sceso...

Qui non c'entra un cazzo essere interisti, milanisti, juventini, romanisti ecc.. e nè tantomeno il tifare contro una squadra...

Il succo del tuo "pensiero" è un altro... è inutile che cerchi di mischià le carte...

Tu sei uno di quelli che solitamente mercoledì avrebbe tifato contro il Milan, ma siccome quest'anno t'interessano di più le cose che riguardano l'Inter (diciamola così) ti preoccupi di inneggiare alla vittoria rossonera per far si che dentro la tua testolina qualcuno si potesse dimenticare più in fretta del campionato...

Ancora sei convinto che è colpa dell'Inter se quest'anno la juventus ha giocato in serie B (altra cosa profondamente triste e che allo stesso tempo mette in evidenza tanti limiti)

Pensa un po'...

A me ste cose me fanno pensà a quanto se cade in basso, poi ognuno è sempre libero di pensare a quello che ritiene più comodo...

Come ho già detto in un altro topic, pur essendo interista, non soffro affatto di questa preoccupazione di visibilità (come tutte le persone con un minimo di cognizione logica) e mercoledì auguro a Maldini (se gioca) di alzare al cielo questa coppa.

Qui c'entra solo avecce un minimo di cervello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa un po'......

Non ho nulla contro di te, ma questo credo che sia uno dei topic più tristi ed inutili di tutto il forum..

1098400[/snapback]

 

 

Non so perchè ma me sa che si interista...o sbajo?????

 

E comunque se vojo apri un topic contro l'inter non è che te la devi pija cuci tanto...alla fine ancora se po parla liberamente no????

 

Te vojo fa una domanda quanno la Juve c'ha una partita,anche contro una squadra estera tè tifi juve......non ce credo

1098696[/snapback]

 

Io sono interista, ma a sti livelli non ci sono mai sceso...

Qui non c'entra un cazzo essere interisti, milanisti, juventini, romanisti ecc.. e nè tantomeno il tifare contro una squadra...

Il succo del tuo "pensiero" è un altro... è inutile che cerchi di mischià le carte...

Tu sei uno di quelli che solitamente mercoledì avrebbe tifato contro il Milan, ma siccome quest'anno t'interessano di più le cose che riguardano l'Inter (diciamola così) ti preoccupi di inneggiare alla vittoria rossonera per far si che dentro la tua testolina qualcuno si potesse dimenticare più in fretta del campionato...

Ancora sei convinto che è colpa dell'Inter se quest'anno la juventus ha giocato in serie B (altra cosa profondamente triste e che allo stesso tempo mette in evidenza tanti limiti)

Pensa un po'...

A me ste cose me fanno pensà a quanto se cade in basso, poi ognuno è sempre libero di pensare a quello che ritiene più comodo...

Come ho già detto in un altro topic, pur essendo interista, non soffro affatto di questa preoccupazione di visibilità (come tutte le persone con un minimo di cognizione logica) e mercoledì auguro a Maldini (se gioca) di alzare al cielo questa coppa.

Qui c'entra solo avecce un minimo di cervello..

1098712[/snapback]

 

 

Io ti dico una cosa essendo Anti-interista c'ho sti'idea te pensala come vuoi anche perche non penso de esse l'unico....poiche l'odio è reciproco tra juve e inter quindi....

 

Per quanto riguarda il discorso che hai fatto tu riguardo lo scudetto è una cosa completamente inutile...da risparmiare....io penso che se stamo in serie B è colpa de Moggi no dell'Inter

 

Dell'Inter sinceramente non me frega un cazzo che ha vinto lu scudetto,non è che ce voleva tanto a esse superiore de un Empoli,Palermo e di un Milan perso....

 

Un'ultima cosa...io non me so permesso de offenne la tua intelligenza essendo un signore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'ultima cosa...io non me so permesso de offenne la tua intelligenza essendo un signore.....

1098734[/snapback]

 

Poco tempo fa un utente ha consigliato a tutti di porre fine a questi topic di provocazione perchè sinceramente non se ne poteva più..

Oltre a non costruire niente sfociavano sempre in insulti gratuiti fini a se stessi..

Purtroppo nessuno ha accolto i buoni propositi dell'utente sopracitato e senza mezzi termini "avete" (non me ce metto in mezzo) ricominciato peggio di prima..

Se qui dentro gente come P1ppoz, Pj fry (juventini d.o.c.), faccio due nomi a caso, non ce scrivono più e tanti altri lo fanno sempre di meno (io per esempio, pur essendo un moderatore) è anche per questo motivo...

Non voglio assolutamente offendere nessuno, ma allo stesso tempo è bene che ognuno faccia la sua parte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un in bocca al lupo al Milan.

Intendiamoci: se vince il Liverpool non è un dramma (e poi Rafa Benitez mi sta simpatico :D ) però il Milan in Coppa ha dimostrato di meritare la vittoria finale.

E poi ha un certo Kakà, un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'ultima cosa...io non me so permesso de offenne la tua intelligenza essendo un signore.....

1098734[/snapback]

 

Poco tempo fa un utente ha consigliato a tutti di porre fine a questi topic di provocazione perchè sinceramente non se ne poteva più..

Oltre a non costruire niente sfociavano sempre in insulti gratuiti fini a se stessi..

Purtroppo nessuno ha accolto i buoni propositi dell'utente sopracitato e senza mezzi termini "avete" (non me ce metto in mezzo) ricominciato peggio di prima..

Se qui dentro gente come P1ppoz, Pj fry (juventini d.o.c.), faccio due nomi a caso, non ce scrivono più e tanti altri lo fanno sempre di meno (io per esempio, pur essendo un moderatore) è anche per questo motivo...

Non voglio assolutamente offendere nessuno, ma allo stesso tempo è bene che ognuno faccia la sua parte :)

1098776[/snapback]

 

Sono d'accordo con te,infatti io non mi sembra di avere offeso nessuno non ho iniziato di certo io....

Comunque abbandonerei questa discussione tanto ognuno a le sue idee ..si tratta solo di confrontarle senza raggiungere insulti...

 

Pace fatta!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dpo dice che ce odiano tutti a noi Juventini. Se continuamo con sti topic del cazzo ce l'annamo cercando. E basta! Gioca una finale una squadra italiana che se vince onorera' l'intera Nazione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa un po'......

Non ho nulla contro di te, ma questo credo che sia uno dei topic più tristi ed inutili di tutto il forum..

1098400[/snapback]

 

e dire che assenzio è una settimana che non dorme x aprire questo topic :o

 

e tu, caro spada, ti permetti di dire certe cose? B-)

hai fatto bene, un topic triste e di nessun valore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNO METTE IN DUBBIO CHE IL MILAN SIA UNA GRANDE SQUADRA..

SE MI DICONO PER CHI TIFO DOMANI RISPONDO LIVERPOOL

IL MILAN HA FATTO GRANDI COSE IN EUROPA..

MA LE HA FATTE ANCHE LA JUVE DELL'ERA LIPPI(HA PERSO 2 FINALI IN MODO IMMERITATO CONTRO BORUSSIA DORTMUND E REAL MADRID)E HA PERSO LA FINALE DI MANCHESTER CONTRO IL MILAN... VINCENDO IL CAMPIONATO IN ITALIA.

NEI 2 ANNI DI CAPELLO E' STATA ELIMINATA DA SQUADRE CHE POI SONO ARRIVATE IN FINALE(LIVERPOOL E ARSENAL)

NON E' FACILE VINCERE IL CAMPIONATO ITALIANO E ARRIVARE IN FINALE CHAMPIONS(LI PUO' ACCADERE DI TUTTO COME OGNI FINALE)

SOLO UNA SQUADRA DI CARATTERE RIESCE A FARLO.

QUELLO CHE VORREI SAPERE E'

DOPO CALCIOPOLI IL MILAN AVREBBE MERITATO DI PARTECIPARE ALLA CHAMPIONS? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te lo dice uno che mercoledì è contento se il Milan vince la coppa.

Punto.

1098633[/snapback]

 

 

ridicoloooo spadaaaaaaaaaaaa

nooooooo..questa non me l'aspettavo. eppure non stai ancora ubriaco dalla serata argentina :P :P

 

scherzo su..rialzamo il topic su sto morale. una bella vittoria del liverpool e tutti a casa :P :P

 

ao se poi vince il milan e' lo stesso. io tanto domani me le scommetto tutte e due :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e spada abbiamo deciso questa sera di non guardare la partita.

ma di andare a trombarci le ragazze dei milanisti, visto che tanto saranno impegnati davanti alla tv..

 

 

e come diceva BISIO in rapput...

 

 

QUANTE CAZZO DI ISOLACCE DEVE AVERCI QUESTA MERDA DI UNA GRECIA :lol:

 

DIMMI COSA HAI FATTO CON IL GRECO SULLA SPIAGGIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione milanisti, che se vi portate la ragazza in grecia....

 

E quella volta, una domenica d'Ottobre,

già l'autunno ci moriva addosso,

io fumavo sigarette amare,

tu, come uno specchio rotto,

riflettevi quell'immagine sbiadita

del ricordo del frammento di un brandello

del prufumo di quell'angolo d'estate

e mi dicesti: "Voglio vivere la vita

come un alito di vento nell'aurora

che, inseguita dalla notte, già racchiude

le speranze di un domani tutto mio

che mi appartenga e, come donna, accarezzare

nuovi scampoli d'assenza", io dicevo:

"Sì capisco, vuoi gli scampoli d'assenza"

ma pensavo: "PUTTANA!"

 

Che ne sai tu di un campo di grano?

 

Così pensasti, decidesti e mi annunciasti:

"Quest'estate vado in Grecia con Giovanna

e mi preparo a accarezzare nuovi scampoli

d'assenza", io ti dissi: "Scusa cara,

cosa cazzo ti prepari per l'estate?

Siamo a Ottobre, è quantomeno prematuro!";

tu piangesti tutta notte ed al mattino

ti svegliasti, gli occhi pesti ripiangesti

e mi dicesti: "Siamo onesti, vuoi che resti

per tarpare le mie ali ed impedirmi

di volare e come donna accarezzare

nuovi scampoli d'assenza", io ti dissi:

"No, prudenza, non potrei vederti senza

coi tuoi scampoli d'assenza,

io rispetto le tue scelte!", questo dissi,

ma pensavo dentro me che tu e Giovanna in Grecia

ci andavate solo per sentirvi...

 

Che ne sai della nostra ferrovia che trafigge i solai.

Che ne sai?

 

PUTTANA.

No, dai basta, su adesso...

PUTTANA!

Grano.

 

Poi sei tornata dalla Grecia,

io fingevo che non m'importava niente,

ti chiedevo le notizie più banali,

tipo chissà quanta gente avrai trovato,

che bordello di turisti, tu negavi

ed affermavi: "No, no, no, no, no, no, no, no,

no, no, no, no, no, no, no, no, eravamo solamente

io e Giovanna sopra un'isola deserta

insomma tipo ci hai presente

due chilometri di spiaggia tutta vuota,

dormivamo in un capanno in riva al mare

ed ogni sera i pescatori ci portavano del pesce,

facevamo le grigliate sulla spiaggia

e cantavamo a squarciagola le canzoni di Battisti

fino all'alba, tanto l'isola è deserta!"

mi dicevi e io pensavo: "Ma che cazzo,

tutti quelli che ritornan dalla Grecia

sono stati sopra un'isola deserta

tipo ci ho presente due chilometri di spiaggia vuota

col capanno e i pescatori,

ma contando tutti quelli che mi dicono sta cosa

io mi chiedo quante cazzo di isolacce

deve averci questa merda di una Grecia,

poi 'sti pescatori greci non potrebbero

pescare in alto mare ed impiccarsi con le reti,

senza andare a importunare le ragazze come te

che normalmente sono brave ma travolte dagli eventi

non disdegnano di fare la PUTTANA?"

 

Solai, grano, solai, campo, ferrovia.

 

E adesso tu mi chiedi come mai

son così pallido e patito,

mentre tu sei tanto sana,

la risposta è tra le righe

di quest'aria che ti canto,

che nel mentre che tu stavi

sopra l'isola deserta

strafogandoti di cozze

con Giovanna e i pescatori

io da solo chiuso in casa

non potevo fare a meno

di pensare a te lontana

già da qualche settimana

e comporti una canzana

praticando una gimcana

che mi ha fatto alfin capire

che tu sei, saresti stata,

eri, fosti, sarai sempre

e dillo pure anche a Giovana...

 

PUTTANA

 

Il mio amore, sì il mio amore,

nonostante qualche dissapore.

Come una libellula selvaggia,

io sorvolerei, però

dimmi cos'hai fatto con il greco sulla spiaggia!

 

Senza fiato, senza bronco,

tu sei ritornata ma ti stronco,

se ti lascio in faccia i segni del saldatore

so che capirai: io non ti serberò rancore.

 

Umorismo e simpatia

cum conctractio vaginalis.

Paraponziponzipò

Ferrovia.

Alle falde del Kilimangiaro

Paraponziponzipò

Alle falde del Kilimangiaro

Paraponziponzipo

Solai.

No, dai, basta così.

 

Questa mattina mi sono alzato,

oh bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao ciao

ciao ciao oaic oaic ciao ciao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cantava anche a zelig per un periodo di tempo, quando chiudeva la trasmissione: zelig lo facevano su italia 1 alle 23..pensa un po' :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari bardasci juventini e non del forum a questo punto.....vista la splendida vittoria dell'Inter in campionato...essendo superiori di un Empoli,Palermo o Lazio che sia....

 

Schieramoce tutti a tifa Milan per la finale di Champions cosicchè la vittoria del Milan possa ofuscare lo splendido scudetto vinto dall'Inter...

 

Della serie il Milan ha vinto la Champions lu scudetto schiaffatevelo l'angulo!!!!! ;)

1098339[/snapback]

COMPLIMENTI

Comprate un sacchittu de fosforo su ebay, da retta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo fanno scalpore i 7 arresti all'interno della Curva Sud del Milan soprattutto alla vigilia di una finale di Champions lontano da Milano!!!Tra questi l'arresto del Barone uno dei capi storici dei rossoneri ma....per tutti c'è l'incriminazione di estorsione e delinquenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.