Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

MILAN-LIVERPOOL

Per chi tiferai mercoledì sera ?  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi tiferai mercoledì sera ?

    • MILAN
      31
    • LIVERPOOL
      25
    • NESSUNA DELLE DUE
      12


Messaggi raccomandati

VA BEH SO 4. NON VEDO TUTTA STA DIFFERNZA...

MA NON POTETE PARLARE DI SQUADRE ITALIANE QUANDO LA MAGGIOR PARTE DEI COMPONENTI SONO STRANIERI

IL DISCORSO VALE PER QUALSIASI SQUADRA CHE VA PER LA MAGGIORE.

MA CHI SI DICHIARA JUVENTINO O INTERISTA NON PUO' NON TIFARE PER IL LIVERPOOL DOMANI SERA..

ALTRIMENTI CHE JUVENTINI O INTERISTI SAREBBERO???

MA PER LA MAGGIOR PARTE DEI CRISTIANI E'IMPORTANTE TIFARE CONTRO LA JUVE(COSA CHE MI RENDE IMMENSAMNETE FELICE)

POI QUANDO GIOCANO MILAN E INTER DICONO CHE TOCCA TIFARE PER STE SQUADRE PERCHE' SONO ITALIANE..

ME SEMBRA UN PO' UN CONTROSENSO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POI ANCORA PARLIAMO DI SQUADRE ITALIANE?

QUANTI ITALANI CI STANNO NEL MILAN?(GATTUS0 PIRLO INZAGHI AMBROSINI GILARDINO)

QUANTI ITALIANI GIOCANO NELL'INTER?(MACELLAZZI)

1099736[/snapback]

beh, veramente la formazione di domani dall'inizio giocheranno 7 italiani, tanto pochi non so.....ma la colpa è la mia che ancora ti rispondo :lol::lol::lol:

oddo,maldini ,nesta,gattuso,ambrosini,pirlo e inzaghi :D

 

si proprio un gran critinu :lol::lol::lol:

1099742[/snapback]

KAKA

SEEDORF

JANKUOLSKI

DIDA

KALADZE

RONALDO

CAFU'

OLIVEIRA

E IL PROXMO ANNO CI STARANNO FORSE SHEVA RONALDINHO EMERSON ETO'O CHIVU

SE IMPROVVISO LA FORMAZIONE SCAPPA FORI:

DIDA

ODDO

JANKULOSKI

CHIVU

NESTA

SEEEDORF

PIRLO

GATTUSO

SHEVA

RONALDINHO

ETO'O

SOLO TRE ITALIANI........

ALLORA CHI E' CRITINU???

1099796[/snapback]

 

<_<

tu!!!....da le BOMBE che hai lanciato me sembri MAURIZIO MOSCA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece da bravo italiano ( sono interista ) non ho mai tifato contro le squadre italiane in europa è più forte di me ed infatti con i miei amici juventini e milanisti ho visto le finali di Atene-Roma-Monaco-Amsterdam-Manchester.

sarò fatto male come tifoso che te devo di...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POI ANCORA PARLIAMO DI SQUADRE ITALIANE?

QUANTI ITALANI CI STANNO NEL MILAN?(GATTUS0 PIRLO INZAGHI AMBROSINI GILARDINO)

QUANTI ITALIANI GIOCANO NELL'INTER?(MACELLAZZI)

1099736[/snapback]

beh, veramente la formazione di domani dall'inizio giocheranno 7 italiani, tanto pochi non so.....ma la colpa è la mia che ancora ti rispondo :lol::lol::lol:

oddo,maldini ,nesta,gattuso,ambrosini,pirlo e inzaghi :D

 

si proprio un gran critinu :lol::lol::lol:

1099742[/snapback]

KAKA

SEEDORF

JANKUOLSKI

DIDA

KALADZE

RONALDO

CAFU'

OLIVEIRA

E IL PROXMO ANNO CI STARANNO FORSE SHEVA RONALDINHO EMERSON ETO'O CHIVU

SE IMPROVVISO LA FORMAZIONE SCAPPA FORI:

DIDA

ODDO

JANKULOSKI

CHIVU

NESTA

SEEEDORF

PIRLO

GATTUSO

SHEVA

RONALDINHO

ETO'O

SOLO TRE ITALIANI........

ALLORA CHI E' CRITINU???

1099796[/snapback]

 

ma che fai come te pare?? te fai la formazione? che secondo te il milan compra chivu, eto'o, sheva e ronaldinho? spero che stai a scherzà perchè sennò so bono anche io:

 

 

Milan 2007/2008

 

Buffon

Oddo

Nesta

Maldini

Bonera

Gattuso

Pirlo

Ambrosini

Seedorf

Kaka

Gilardino

Inzaghi

 

9 italiani su 11

 

e daje su.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buffon

cannavaro

thuram

zebina

zambrotta

camoranesi

emerson

nedved

del piero

ibra

trezeguet

 

quanti sò? 1, 2, 3, 4???

 

 

MA DE CHE STAMO A PARLA...

1099832[/snapback]

 

SE LEGGI BENE HO DETTO TUTTE LE SQUADRE. JUVENTUS COMPRESA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POI ANCORA PARLIAMO DI SQUADRE ITALIANE?

QUANTI ITALANI CI STANNO NEL MILAN?(GATTUS0 PIRLO INZAGHI AMBROSINI GILARDINO)

QUANTI ITALIANI GIOCANO NELL'INTER?(MACELLAZZI)

1099736[/snapback]

beh, veramente la formazione di domani dall'inizio giocheranno 7 italiani, tanto pochi non so.....ma la colpa è la mia che ancora ti rispondo :lol::lol::lol:

oddo,maldini ,nesta,gattuso,ambrosini,pirlo e inzaghi :D

 

si proprio un gran critinu :lol::lol::lol:

1099742[/snapback]

KAKA

SEEDORF

JANKUOLSKI

DIDA

KALADZE

RONALDO

CAFU'

OLIVEIRA

E IL PROXMO ANNO CI STARANNO FORSE SHEVA RONALDINHO EMERSON ETO'O CHIVU

SE IMPROVVISO LA FORMAZIONE SCAPPA FORI:

DIDA

ODDO

JANKULOSKI

CHIVU

NESTA

SEEEDORF

PIRLO

GATTUSO

SHEVA

RONALDINHO

ETO'O

SOLO TRE ITALIANI........

ALLORA CHI E' CRITINU???

1099796[/snapback]

 

<_<

tu!!!....da le BOMBE che hai lanciato me sembri MAURIZIO MOSCA :lol::lol::lol:

1099828[/snapback]

BEH NON BISOGNA ESSERE MAURIZIO MOSCA.

MA NON E' UN MISTERO CHE IL MILAN VOGLIA RONALDINHO SHEVA ETO 0' ECC| :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POI ANCORA PARLIAMO DI SQUADRE ITALIANE?

QUANTI ITALANI CI STANNO NEL MILAN?(GATTUS0 PIRLO INZAGHI AMBROSINI GILARDINO)

QUANTI ITALIANI GIOCANO NELL'INTER?(MACELLAZZI)

1099736[/snapback]

beh, veramente la formazione di domani dall'inizio giocheranno 7 italiani, tanto pochi non so.....ma la colpa è la mia che ancora ti rispondo :lol::lol::lol:

oddo,maldini ,nesta,gattuso,ambrosini,pirlo e inzaghi :D

 

si proprio un gran critinu :lol::lol::lol:

1099742[/snapback]

KAKA

SEEDORF

JANKUOLSKI

DIDA

KALADZE

RONALDO

CAFU'

OLIVEIRA

E IL PROXMO ANNO CI STARANNO FORSE SHEVA RONALDINHO EMERSON ETO'O CHIVU

SE IMPROVVISO LA FORMAZIONE SCAPPA FORI:

DIDA

ODDO

JANKULOSKI

CHIVU

NESTA

SEEEDORF

PIRLO

GATTUSO

SHEVA

RONALDINHO

ETO'O

SOLO TRE ITALIANI........

ALLORA CHI E' CRITINU???

1099796[/snapback]

 

ma che fai come te pare?? te fai la formazione? che secondo te il milan compra chivu, eto'o, sheva e ronaldinho? spero che stai a scherzà perchè sennò so bono anche io:

 

 

Milan 2007/2008

 

Buffon

Oddo

Nesta

Maldini

Bonera

Gattuso

Pirlo

Ambrosini

Seedorf

Kaka

Gilardino

Inzaghi

 

9 italiani su 11

 

e daje su.....

1099849[/snapback]

INSOMMA CREDO CHE SHEVA E RONALDINHO SIANO QUASI SICURI CHE ANDRANNO AL MILAN..

SHEVA LO DANNO PER SICURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA NON E' UN MISTERO CHE IL MILAN VOGLIA RONALDINHO SHEVA  ETO 0' ECC| :lol:  :lol:

 

 

si ma non penso che li pja tutti (magari)

:lol:

1099857[/snapback]

PERCHE' PENSI CHE A SILVIO JE MANCA LA FACCIA PER SPENDE UNA VAGONATA DE GNEURI PER PIJA STA GENTE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29 maggio 2007 ricorrerà il 22esimo anniversario della tragedia dello Stadio Heysel (Bruxelles). La finale di allora, Juventus-Liverpool, che vide la Juventus vincere la sua prima Coppa dei Campioni (1-0 rigore contestato di Michel Platini), venne funestata dai gravi incidenti che si svilupparono sugli spalti. Gli Hooligans invasero la curva della Juve provocando la tragedia: 39 morti fu il bilancio di quella tragica serata. :(

post-960-1179858520_thumb.jpg

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29 maggio 2007 ricorrerà il 22esimo anniversario della tragedia dello Stadio Heysel (Bruxelles). La finale di allora, Juventus-Liverpool, che vide la Juventus vincere la sua prima Coppa dei Campioni (1-0 rigore contestato di Michel Platini), venne funestata dai gravi incidenti che si svilupparono sugli spalti. Gli Hooligans invasero la curva della Juve provocando la tragedia: 39 morti fu il bilancio di quella tragica serata.  :(

1099903[/snapback]

TRAGICA SERATA

PENSO CHE LA COPPA NON DOVEVA ESSERE ASSEGNATA.

PER ME LA JUVE HA VINTO SOLO UNA CHAMPIONS

QUELLA NON CONTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29 maggio 2007 ricorrerà il 22esimo anniversario della tragedia dello Stadio Heysel (Bruxelles). La finale di allora, Juventus-Liverpool, che vide la Juventus vincere la sua prima Coppa dei Campioni (1-0 rigore contestato di Michel Platini), venne funestata dai gravi incidenti che si svilupparono sugli spalti. Gli Hooligans invasero la curva della Juve provocando la tragedia: 39 morti fu il bilancio di quella tragica serata.  :(

1099903[/snapback]

Al di là degli hooligans gravi furono le colpe di un'impreparata polizia belga.

Una triste pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29 maggio 2007 ricorrerà il 22esimo anniversario della tragedia dello Stadio Heysel (Bruxelles). La finale di allora, Juventus-Liverpool, che vide la Juventus vincere la sua prima Coppa dei Campioni (1-0 rigore contestato di Michel Platini), venne funestata dai gravi incidenti che si svilupparono sugli spalti. Gli Hooligans invasero la curva della Juve provocando la tragedia: 39 morti fu il bilancio di quella tragica serata.  :(

1099903[/snapback]

TRAGICA SERATA

PENSO CHE LA COPPA NON DOVEVA ESSERE ASSEGNATA.

PER ME LA JUVE HA VINTO SOLO UNA CHAMPIONS

QUELLA NON CONTA.

1099910[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

mi ricordo che quella sera x poco non feci a botte con un emerito imbecille di tifoso juventino (avrà avuto circa 45 anni e io 20) che stava festeggiando la vittoria della juve :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di gente poco dotata...

 

La designazione dello stadio Heysel da parte dell'Uefa fu aspramente criticata da entrambi i club: la struttura era fatiscente, priva di adeguate uscite di sicurezza e di corridoi di soccorso e durante un sopralluogo prima della partita i dirigenti juventini restarono esterrefatti. Il campo di gioco e le tribune erano malcurati, assi di legno erano sparsi per terra, i muretti divisori erano vecchi e fragili e da essi si staccavano pezzi di calcinacci, le tribune di cemento vetuste e sgretolate. Lo scarico dei servizi igienici colava dai muri, contribuendo a renderli ancora più fragili.

La Juventus era favorita, forte di campioni del calibro di Michel Platini e Zibì Boniek. I tifosi bianconeri erano migliaia: buona parte proveniva dai club organizzati e venne fatta sistemare nella tribuna N, nella curva opposta a quella riservata ai tifosi inglesi; molti altri tifosi, sganciati dal tifo organizzato, padri di famiglia con bambini e sostenitori tutt'altro che "accesi", comprarono i biglietti al di fuori dei circuiti ufficiali e si ritrovano nella tribuna Z, con due reti metalliche a separarli dalla curva dei più accesi tifosi del Liverpool. A questi tifosi si unirono anche tifosi del Chelsea, famosi per la loro violenza (si facevano chiamare "headhunters", "cacciatori di teste"). Fu questo il secondo grave errore degli organizzatori: invece di dividere nettamente le due tifoserie tramite un'opportuna e diversificata distribuzione dei biglietti, riservarono il settore Z a tifosi qualsiasi, mettendo di fatto i diversi supporter a contatto tra loro.

Circa un'ora prima della partita, i tifosi inglesi cominciarono a spingersi verso il settore Z a ondate, cercando il "take an end" ("prendi la curva") aspettandosi di trovare risposta dagli "ultras" juventini...che ultras non erano. Gli inglesi sostennero la tesi di un lancio di pietre proveniente dal settore dei tifosi italiani per giustificare la loro spinta violentissima che divelse in pochi secondi le reti di protezione. In realtà il lancio di pietre non avvenne mai, al contrario la carica degli hooligans fu preceduta da razzi sparati fra i bianconeri e da una fitta sassaiola. Come si spiegò successivamente, molti inglesi non avevano affatto intenzione di caricare gli juventini, ma solo di simulare la carica per spaventare gli avversari, una pratica di uso comune nel campionato inglese ma sconosciuta in Italia. I tifosi juventini, impauriti, nella totale assenza delle forze dell'ordine belghe, completamente colte di sorpresa dall'azione degli inglesi, si ammassarono contro il muro opposto alla curva dei sostenitori del Liverpool. Alcuni, disperati, si lanciarono dall'alto nel vuoto, altri cercarono di scavalcare ed entrare nel settore adiacente; alcuni di essi finirono sugli spunzoni delle recinzioni.

Il muro su cui erano ammassati i bianconeri crollò per il troppo peso, moltissime persone vennero travolte, schiacciate e calpestate nella corsa verso una via d'uscita, per molti rappresentata da un varco aperto verso il campo da gioco. Dall'altra parte dello stadio i tifosi juventini del settore N e tutti gli altri sportivi accorsi allo stadio sentirono le voci dello speaker, dei capitani delle due squadre che invitavano alla calma e in pochi capirono quello che stava realmente accadendo.

Gli scampati alla tragedia si rivolsero ai giornalisti in tribuna stampa perché telefonassero in Italia, per rassicurare i familiari. I morti furono 39, dei quali 32 italiani, 4 belgi, 2 francesi e 1 irlandese. Centinaia i feriti.

Si decise di giocare ugualmente la partita: la decisione fu presa dalle forze dell'ordine belghe, per evitare ulteriori tensioni. L'incontro fu disputato in un'atmosfera surreale, con le notizie che si susseguivano ed i giocatori stessi ignari di che proporzione avesse assunto la tragedia.

Solo dieci anni dopo, nel 1995, Stefano Tacconi -portiere della Juventus che giocò la finale- ammetterà in una intervista: "Noi della Juventus sapevamo che all'Heysel c'erano stati dei morti laggiù nel settore Z. A dircelo erano stati i tanti, tantissimi tifosi che erano giunti nello spogliatoio per farsi medicare ...."

Nel secondo tempo della partita, Boniek subì un fallo un metro abbondante fuori dell'area di rigore e l'arbitro Daina concesse ugualmente il rigore. Platini segnò e la Juventus divenne campione d'Europa. La sensazione fu che a un certo punto il match seguisse quasi un canovaccio preconfezionato, in cui bisognava scongiurare i supplementari che nessuno voleva per ovvi motivi.

Ci furono molte critiche riguardo al comportamento di alcuni giocatori della Juventus, che si lasciarono andare sul campo a scene di esultanza e festeggiamenti per la conquista della coppa, in particolare fu criticato il comportamento di Sergio Brio, che scese dall'aereo che riportava la squadra a Torino dopo la finale-tragedia, sollevando la coppa in segno di trionfo. :(

post-960-1179862731_thumb.jpg

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini, invece de sta' a rompe li cojoni con la politica calcistica, chiedi scusa per quella esultanza, pezzo di merda... anzi voglio esagerare... basta dire che sei un... francese... (peggior insulto non si può...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi al tg hanno detto: l'Italia fa il tipo per il Milan...ma da questo sondaggio non si direbbe

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece da bravo italiano ( sono interista )  non ho mai tifato contro  le squadre italiane in europa è più forte di me ed infatti con i miei amici juventini e milanisti ho visto le finali di Atene-Roma-Monaco-Amsterdam-Manchester.

sarò fatto male come tifoso che te devo di...

1099834[/snapback]

 

 

Si infatti: da semplice spettatore!! :lol::lol:

 

scusa è stato più forte di me...cmq magari fossero tutti come te...

 

Anch'io la penso alla stessa maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POI ANCORA PARLIAMO DI SQUADRE ITALIANE?

QUANTI ITALANI CI STANNO NEL MILAN?(GATTUS0 PIRLO INZAGHI AMBROSINI GILARDINO)

QUANTI ITALIANI GIOCANO NELL'INTER?(MACELLAZZI)

1099736[/snapback]

beh, veramente la formazione di domani dall'inizio giocheranno 7 italiani, tanto pochi non so.....ma la colpa è la mia che ancora ti rispondo :lol::lol::lol:

oddo,maldini ,nesta,gattuso,ambrosini,pirlo e inzaghi :D

 

si proprio un gran critinu :lol::lol::lol:

1099742[/snapback]

KAKA

SEEDORF

JANKUOLSKI

DIDA

KALADZE

RONALDO

CAFU'

OLIVEIRA

E IL PROXMO ANNO CI STARANNO FORSE SHEVA RONALDINHO EMERSON ETO'O CHIVU

SE IMPROVVISO LA FORMAZIONE SCAPPA FORI:

DIDA

ODDO

JANKULOSKI

CHIVU

NESTA

SEEEDORF

PIRLO

GATTUSO

SHEVA

RONALDINHO

ETO'O

SOLO TRE ITALIANI........

ALLORA CHI E' CRITINU???

1099796[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

maurizio_mosca_CC_fantacalcio2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tensione..... Che attesa...... a regà non me passa un minuto, ancora so le 15:00

1100679[/snapback]

 

Dillo a questo :lol:

 

 

 

Febbre Champions a 90:

ruba una parabola, preso

In provincia di Lecco, un 46enne della Valsassina dove il segnale terrestre non arriva, ha sradicato una parabola da un camping per godersi Milan-Liverpool. Condannato a 6 mesi di carcere e 400 euro di multa

 

LECCO, 23 maggio 2007 - Cosa non si farebbe per riuscire a vedere la finale di Champions. In diversi comuni della Valsassina, tra le montagne lecchesi, il segnale terrestre non arriva e si deve ricorrere al satellite: un problema per un 46enne di Taceno privo di parabola, che non ha resistito al richiamo del tifo, e ha scelto di agire a modo suo, rubando un'antenna parabolica. L'uomo è entrato nel camping Le rocce rosse, ha sradicato un palo al quale era fissata un'antenna parabolica, e ha cercato di uscire fra tende e roulotte senza farsi notare. Ma ha fatto troppo rumore. Il titolare del ristorante all'interno del campeggio lo ha bloccato e ha avvisato i carabinieri. Processato per direttissima, l'uomo è stato condannato a sei mesi di carcere e 400 euro di multa, con i benefici di legge. A nulla è servito cercare di giustificarsi con il giudice: "Ho cercato di portarmi via quella parabola perché volevo vedere la finale di Champions League".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa un bo' che tocca vede'!!!! Gente che tifa contro una squadra italiana a favore di una straniera e pergiunta inglese e come se non bastasse LU LIVERPULLLE quillu li cui tifosi AMMAZZARONO tanti italiani. Ma annate in Bangladesce ve che è mejiu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tensione..... Che attesa...... a regà non me passa un minuto, ancora so le 15:00

1100679[/snapback]

 

No lo dì a me Spolè!!!

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.