Vai al contenuto
otap

AMBROSINI: TIRATA DI ORECCHIE

Messaggi raccomandati

Non sono interista, nè juventino, anzi... la mia fede milanista mi ha accompagnato fino a non molto tempo fa... Non sono di sinistra, anzi... la mia passioncella per il centrodestra è piuttosto nota (con infiniti distinguo...) però...

IL CARTELLO A DUE MANI CON SCRITTO "LO SCUDETTO METTILO NEL CULO"A ME NON E' PIACIUTO PROPRIO... SOPRATTUTTO PERCHE' A REGGERLO ERA UN GIOCATORE ED UN GIOCATORE CHE STIMO MOLTO COME AMBROSINI... GIUSTO LO SPAZIO PER LO SFOTTO' TRA TIFOSI, MA I GIOCATORI DOVREBBERO DARSI UNA MODERATA...

ME SBAJO??? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sti cazzi de un cartello..se lo cantano, o lo scrivino il concetto e' quello, ed e' giusto che nel calcio ci sia :lol:

 

e te lo dice un simpatizzante-interista ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sti cazzi de un cartello..se lo cantano, o lo scrivino il concetto e' quello, ed e' giusto che nel calcio ci sia :lol:

 

e te lo dice un simpatizzante-interista ;):)

1102144[/snapback]

assolutamente no, è una caduta di stile, io se fossi Berlusconi lo multavo :rolleyes:

 

un conto so li sfottò, un conto le offese B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono interista, nè juventino, anzi... la mia fede milanista mi ha accompagnato fino a non molto tempo fa... Non sono di sinistra, anzi... la mia passioncella per il centrodestra è piuttosto nota (con infiniti distinguo...) però...

IL CARTELLO A DUE MANI CON SCRITTO "LO SCUDETTO METTILO NEL CULO"A ME NON E' PIACIUTO PROPRIO... SOPRATTUTTO PERCHE' A REGGERLO ERA UN GIOCATORE ED UN GIOCATORE CHE STIMO MOLTO COME AMBROSINI... GIUSTO LO SPAZIO PER LO SFOTTO' TRA TIFOSI, MA I GIOCATORI DOVREBBERO DARSI UNA MODERATA...

ME SBAJO???  :unsure:

1102142[/snapback]

 

 

ha fatto bene....

lo scudetto nel culo e de tajo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sti cazzi de un cartello..se lo cantano, o lo scrivino il concetto e' quello, ed e' giusto che nel calcio ci sia :lol:

 

e te lo dice un simpatizzante-interista ;):)

1102144[/snapback]

assolutamente no, è una caduta di stile, io se fossi Berlusconi lo multavo :rolleyes:

 

un conto so li sfottò, un conto le offese B-)

1102146[/snapback]

 

 

Mo non comincerei a fa li processi...

 

E comunque dove se lo dovrebbero mette sto scudetto se non lì??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sete li soliti moralisti. :lol:

 

ma che cazzo ce fa adesso un'interista con lo scudetto(STRAMEGAMERITATO) quando l'altra parte de milano festeggia il trofeo piu' ambito per club dell'anno, e ti oscura la tua vittoria?

 

niente..e dunque se lo mette nel culo :D

 

 

 

 

questo avra' pensato ambrosini :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di cattivo gusto. chiedano scusa e discorso finito, senza fare troppi processi.

1102158[/snapback]

Ambrosini ha chiesto già scusa....ma obiettivamente è poco credibile, in poche parole la stessa che ha detto Buffon quando a Roma ha tenuto uno striscione d'estrema destra.....ribadisco che oltre le scuse ci starebbe bene una bella multa B-)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di cattivo gusto. chiedano scusa e discorso finito, senza fare troppi processi.

1102158[/snapback]

 

Il processo tu lo hai già fatto... e la pensi proprio come me! Detto fra noi nel forum ci può stare, ma un giocatore no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ha sbagliato!|

caro biondino deve pensare che tu a quella competizione non dovevi neanche partecipare...

1102174[/snapback]

 

so' pienamente d'accordo... anch'io, ad agosto, volevo chiama' Silvio e dije: "Non partecipa' a quella coppa che è sporca..." ma ho trovato sempre occupato... quindi non gli ho potuto proprio esprimere la mia opinione... che ce voi fa' Giova'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro biondino deve pensare che tu a quella competizione non dovevi neanche partecipare...

1102174[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

che personaggio che sei.......unico :lol::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ha sbagliato!|

caro biondino deve pensare che tu a quella competizione non dovevi neanche partecipare...

1102174[/snapback]

 

 

la soglia del ridicolo per te non è un limite, piuttosto un punto di partenza..... :lol::lol:

 

ma quanto stai a rosicà..... e quanto me ce fai godè.....

1102191[/snapback]

IL FATTO E' CHE FATE COME LI STRUZZI..

FICCARTE LA CAPOCCIA SOTTO TERRRA E NON VEDETE LA REALTA' DELLE COSE...

LA SENTENZA DI QUEST'ESTATE E' STATA SCANDALOSA.. PERCHE' IL MILAN DOVEVA VENIRE IN SERIE B INSIEME ALLA JUVENTUS...

MA GLI HANNO PREMESSO ADDIRITTURA DI DISPUTARE QUESTA COMPETIZIONE...

COME SE MEANI NON FOSSE L'ACCOMPAGNATORE DEGLI ARBITRI R NON AVESSE FATTO QUALCHE MAGHEGGIO PURE LUI..

OPPURE STO MEANI ERA UN SEMPLICE MAGAZZINIERE..

PER ME ARMANETE SOLO ABUSIVI.............. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti mi sembra che siano stati dati 8 punti di penalizzazione al milan, come alla fiorentina e come in parte alla lazio e reggina....voi non potevate chiede de più....la soluzione ideale era la radiazione, ma siete stati graziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica colpa (grave comunque), è stato lamentarsi di guardalinee dopo siena-milan e chiedere uno per milan-chievo (partita terribile.....), e tu ce volevi manda in B insieme a te????

:lol::lol::lol::lol:

 

vai a zelig....c'hai un futuro :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica colpa (grave comunque), è stato lamentarsi di guardalinee dopo siena-milan e chiedere uno per milan-chievo (partita terribile.....), e tu ce volevi manda in B insieme a te????

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

vai a zelig....c'hai un futuro :lol:  :lol:  :lol:

1102219[/snapback]

APPUNTO MEANI ERA UN SEMPLICE MAGAZZINIERE..

NON HA PALRATO MAI CON NESSUNO...

NON CONOSCEVA GALLIANI

E VOI SIETI PULITI E CANDITI COME LE SUORE DI UN CONVENTO.........DI CLAUSURA!! :lol:

FORSE SERIE B SAREBBE STATO ESAGERATO...

MA LA SENTENZA E' STATA UNA PRESO PER I FONDELLI..

PENALIZZAZIONE CHE PERMETTE DI ENTRARE IN CHAMPIONS!!!

AH GIA' PER RIENTRARE AVETE AFFRONTATO UN DURO PRELIMINARE!!

PRATICAMENTE VE LA SIETE CAVATA CON UN SEMPLICISSIMO E VERGOGNOSO -8!!(COMPLIMENTI A ZIO FESTER!!!)

POI BASTA DARE UN OCCHIATA AI GIORNALI INTERNAZIONALI E LEGGERE QUELLO CHE DICONO RIGUARDO QUESTA VICENDA... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe, però qui si parla di Ambrosini e quindi stamo ot....per giovannino pelosi invece c'è la solita canzoncina:

 

:dj::dj: stai a rosicaaaaaaaaa, stai a rosicaaaaaaaaaaa, che te lo dico a fa..........stai a rosicàààààààààààààààààààààààà :dj::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA CHE ROSICAMENTO SU STO FORUM, QUANTO CE GODO....

1102226[/snapback]

SI HO ROSICATO, COME OGNI JUVENTINO O INTERISTA(MI SEMBRA EVIDENTE)

MA IN ALCUNI TOPIC HO ANCHE SCRITTO CHE LA COPPA DEI CAMPIONI DELLA JUVE DELL'HEYSEL NON HA ALCUN VALORE.

E CHE A MANCHESTER IL MILAN MERITO' DI VINCERE(PERCHE' GIOCO' MEGLIO DELLA JUVE)..

HO ANCHE SCRITTO CHE LA B CON PENALIZZAZIONE ALLA JUVE E' STATA UNA SENTENZA GIUSTA E CHE NON AVREI RIDATO GLI 8 PUNTI.

QUINDI NON SI PUO' DIRE CHE PORTO I PARAOCCHI

IO HO DETTO CHE IL MILAN NON MERITAVA DI PARTECIPARE,, NON CHE NON MERITAVA DI VINCERE... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe, però qui si parla di Ambrosini  e quindi stamo ot....per giovannino pelosi invece c'è la solita canzoncina:

 

:dj:  :dj: stai a rosicaaaaaaaaa, stai a rosicaaaaaaaaaaa, che te lo dico a fa..........stai a rosicàààààààààààààààààààààààà :dj:  :dj:

1102274[/snapback]

ME SACHE TU VEDI LE COSE A SENSO UNICO..

COME QUEGLI ARBITRI CHE TE FISCHIANOI CONTRO PER 90 MINUTI....

AMBROSINI SECONDO ME HA SBAGLIATO.

COME ALLO STADIO NON FAMO ENTRA' PIU' GLI STRISCIONI...

ABOLISCONO LE TRASFERTE...

GIOCANO A PORTE CHIUSE ALCUNE PARTITE...

GIOCANO IN ORARI E GIORNI ASSURDI...

QUINDI VISTO TUTTO QUESTO POTEVA RISPARMIARSI DI ESPORRE QUESTO STRISCIONE SE PUR GOLIARDICA E NON ALTAMENTE OFFENSIVA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sti cazzi de un cartello..se lo cantano, o lo scrivino il concetto e' quello, ed e' giusto che nel calcio ci sia :lol:

 

e te lo dice un simpatizzante-interista ;):)

1102144[/snapback]

assolutamente no, è una caduta di stile, io se fossi Berlusconi lo multavo :rolleyes:

 

un conto so li sfottò, un conto le offese B-)

1102146[/snapback]

x pelosi:

ecco quello che ho detto io de Ambrosini, ma leggi i topic oppure si proprio critinu de tuo????

 

per l'altre considerazione che hai fatto....non ci perdo nemmeno più tempo :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA CHE ROSICAMENTO SU STO FORUM, QUANTO CE GODO....

1102226[/snapback]

SI HO ROSICATO, COME OGNI JUVENTINO O INTERISTA(MI SEMBRA EVIDENTE)

MA IN ALCUNI TOPIC HO ANCHE SCRITTO CHE LA COPPA DEI CAMPIONI DELLA JUVE DELL'HEYSEL NON HA ALCUN VALORE.

E CHE A MANCHESTER IL MILAN MERITO' DI VINCERE(PERCHE' GIOCO' MEGLIO DELLA JUVE)..

HO ANCHE SCRITTO CHE LA B CON PENALIZZAZIONE ALLA JUVE E' STATA UNA SENTENZA GIUSTA E CHE NON AVREI RIDATO GLI 8 PUNTI.

QUINDI NON SI PUO' DIRE CHE PORTO I PARAOCCHI

IO HO DETTO CHE IL MILAN NON MERITAVA DI PARTECIPARE,, NON CHE NON MERITAVA DI VINCERE... :lol::lol:

1102275[/snapback]

 

quoto in toto, il milan è stato ripescato non si sa perchè

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io de tutto non ho capito una cosa: perchè nel primo messaggio hai specificato che non sei di sinistra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA CHE ROSICAMENTO SU STO FORUM, QUANTO CE GODO....

1102226[/snapback]

SI HO ROSICATO, COME OGNI JUVENTINO O INTERISTA(MI SEMBRA EVIDENTE)

MA IN ALCUNI TOPIC HO ANCHE SCRITTO CHE LA COPPA DEI CAMPIONI DELLA JUVE DELL'HEYSEL NON HA ALCUN VALORE.

E CHE A MANCHESTER IL MILAN MERITO' DI VINCERE(PERCHE' GIOCO' MEGLIO DELLA JUVE)..

HO ANCHE SCRITTO CHE LA B CON PENALIZZAZIONE ALLA JUVE E' STATA UNA SENTENZA GIUSTA E CHE NON AVREI RIDATO GLI 8 PUNTI.

QUINDI NON SI PUO' DIRE CHE PORTO I PARAOCCHI

IO HO DETTO CHE IL MILAN NON MERITAVA DI PARTECIPARE,, NON CHE NON MERITAVA DI VINCERE... :lol::lol:

1102275[/snapback]

Io non ho rosicato.

E fammi il piacere: quando scrivi fallo al singolare.

Io non mi sento juventino come te.

Grazie Pelò, senza polemica. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente stà cosa l'ho trovata di pessimo gusto, anche perchè non mi sembra che nei festeggiamenti interisti ci sia stato qualcosa del genere..

Dispiace poi che il gesto venga da un professionista che dovrebbe comportarsi come tale e non creare situazioni che possono in qualche modo creare tensioni o dissapori vari..

Non ce lo facevo così demente...

Ero altresì abituato a pensare che certi tipi di situazioni erano più facilmente ipotizzabili in contesti in cui non si è abituati a vincere, tipo il "nostro" insomma, dove la foga dell'impresa ti porta ad andare fuori dalle righe e passartene..

Una squadra pluridecorata come il Milan pensavo che non cadesse in queste cose... il signorino e qualche suo compagno dovrebbero imparare dal loro Presidente come ci si comporta...

Mi piace ricordare infatti la visita dello stesso nello spogliatoio dell'Inter alla fine dell'ultimo derby perso con tanto di ringraziamenti da parte di tutti i giocatori nerazzurri che apprezzarono il gesto.

La classe è classe...mica se compra o se vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.